[VENDO] Manga

One Piece e Soul Eater

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Oh.

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    19,188
    Reputation
    +23

    Status
    Anonymous

    Topic aperto dopo aver ottenuto l'autorizzazione dello staff in centro abusi
    ● Avendo iniziato da poco a seguire i manga (serie One Piece e Soul Eater), per una serie di fortunate circostanze mi son ritrovato con dei doppioni di questi manga NUOVI
    ● Se le poste dovessero danneggiare la vostra merce non mi assumo responsabilità, perchè mi impegno a spedire con pluriboll (solo per le raccomandate) e giornali accartocciati per evitare problemi di questo genere, inoltre nei pacchi inserirò i manga in una busta che chiuderò e fisserò nella scatola con del nastro adesivo, poi se il postino è sciagurato non ci posso fare niente, miracoli non ne faccio.
    ● Accanto ad ogni manga la descrizione maniacale dettagliata delle condizioni di partenza. Quindi non si accettano lamentele all'arrivo.
    ● Non spedisco e non accetto spedizioni per posta prioritaria.
    ● Metodi di spedizione:
    - raccomandata imbottita;
    - raccomandata imbottita piego libri;
    - raccomandata 1 imbottita;
    - pacco celere 3;
    - pacco celere 1 plus.
    ---> Le spese di spedizione, ovviamente, sono a vostro carico.
    ● Accetto ricariche postpay e paypal.
    ● Concludendo una trattativa con me accettate tutti i termini sopra citati.
    Referenze [spedisco come da regolamento]




    Posso anche scambiare i manga con questi giochi che sto cercando: #entry363006245



    VENDO (preferirei venderli in blocco)

    * Premessa per i manga di ONE PIECE NEW EDITION. Fino al N°13 il prezzo originale è di €3,50, dal 13 in poi il prezzo originale è di €3,90, tuttavia i vari rivenditori come prezzo fanno €3,90/4,00 per i primi 20/25 volumi e €3,90 per tutto il resto. La ristampa è iniziata nel 2008, quindi i primi numeri possono presentare dei difetti dovuti al fatto che sono trascorsi 4 anni dalla loro ristampa.
    Vendo tutti i manga, che ricordo sono nuovi, a €3,00 l'uno.

    ONE PIECE NEW EDITION N° 2 ---> Copertina con tracce di adesivo sul volto di rufy e graffi visibili in controluce + retro sporco di colla di qualche adesivo.
    ONE PIECE NEW EDITION N° 2 ---> Copertina con lievi tracce di adesivo sul volto di rufy + retro leggermente sporco di colla di qualche adesivo.
    ONE PIECE NEW EDITION N° 3 ---> Copertina + retro con qualche ammaccatura visibile solo mettendo il manga in controluce; bordo in basso con una leggere ammaccatura.
    ONE PIECE NEW EDITION N° 9 ---> Copertina con qualche graffietto visibile in controluce e una leggera piega in alto a sinistra, meglio visibile in controluce.
    ONE PIECE NEW EDITION N° 13 ---> Lievissime ammaccature mettendo la copertina del manga in controluce
    ONE PIECE NEW EDITION N° 17 ---> Copertina con qualche ammaccatura (dovuta ad un peso suppongo ò.ò) visibile in controluce
    ONE PIECE NEW EDITION N° 18 ---> Copertina e retro con qualche ammaccatura visibile in controluce
    ONE PIECE NEW EDITION N° 20 ---> Bordo di sinistra con una piccola ammaccatura meglio visibile in controluce, per il resto è in ottime condizioni
    ONE PIECE NEW EDITION N° 24 ---> Ottime condizioni
    ONE PIECE NEW EDITION N° 31 ---> Lieve ammaccatura al bordo in alto a destra, per il resto ottime condizioni

    ONE PIECE GRAND DATA FILE BLUE ---> Volumetto speciale di ottobre 2003, il prezzo originale era di €3,10. Oggi è un pezzo raro. Lo vendo a soli €4,00: unica pecca un pezzetto di bordo in alto a destra è leggermente scolorito (essendo di 9 anni fa :scisci: )


    * Premessa. Soul Eater viene stampato dalla Planet Manga che risparmia sui materiali, quindi non sarà mai ai livelli dei manga della star comics in fatto di materiale e conservazione. Il prezzo delle prime edizioni esaurite presso l'editore o in via di esaurimento è più alto del normale perchè da collezione.

    Soul Eater Prima Edizione N° 2 - Esaurito presso l'editore, da collezione, con poster, praticamente introvabile- ---> Ottime condizioni €10,00
    Soul Eater Prima Edizione N° 3 - Esaurito presso l'editore, da collezione, praticamente introvabile- ---> Ottime condizioni €10,00
    Soul Eater Prima Edizione N° 6 - Esaurito presso l'editore, da collezione- ---> Qualche lieve ammaccatura su copertina (meglio visibile in controluce) €8,00
    Soul Eater Prima Edizione N° 16 ---> Buone condizioni, con difetto di stampa: copertina un po' scollata (bisognerebbe reincollarla) €3,00 anzichè 3,90



    Confezione di 100 buste per fumetti formato MANGA, dimensioni 12,5x17,8 cm. Le buste sono in polipropilene atattico supertrasparente dello spessore di 0,6mm e sono dotate di chiusura adesiva multiuso in alto. Mai usate, vendo al prezzo di €5,00






    A voi :flower:

    Edited by ~Blastø - 24/8/2012, 18:03
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42,901
    Reputation
    +4,962

    Status
    Anonymous
    La New Edition è quella bianca?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,428
    Reputation
    +44
    Location
    Padova.

    Status
    Offline
    I SE sono miei. :addit:

    Ps: Nico se ti prendi gli OP e io SE facciamo una spedizione unica. xD
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42,901
    Reputation
    +4,962

    Status
    Anonymous
    Sì, ma solo se OP è quello blu XD
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Oh.

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    19,188
    Reputation
    +23

    Status
    Anonymous
    No OP prima edizione non lo leggo (ho solo il primo numero come doppione visto che ho anche quello new edition) perchè ci sono vari errori che vengono rivisti e corretti nella new edition, perciò seguo quella :asd:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,428
    Reputation
    +44
    Location
    Padova.

    Status
    Offline
    Ti faccio sapere al più presto. :silook:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Oh.

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    19,188
    Reputation
    +23

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Teo` @ 27/1/2012, 15:04) 
    Ti faccio sapere al più presto. :silook:

    ok :ahumma:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Oh.

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    19,188
    Reputation
    +23

    Status
    Anonymous
    AGGIORNATO!

    UP!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Oh.

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    19,188
    Reputation
    +23

    Status
    Anonymous
    up
     
    Top
    .
8 replies since 23/1/2012, 17:50   406 views
  Share  
.