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Dalko Ñirvana.
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Visto che era stato suggerito nel topic di ORSC, apro questo topic per parlare dell'Archetipo Inzektor e che ultimamente sta interessando me e alcuni giocatori.
Qui le definizioni del motore di 3 carte che è solitamente usato.CITAZIONE• Inzektor Hornet - The key to the engine.
• Inzektor Dragonfly - Equip Hornet from the Graveyard, pop a card, and Special Summon for a +2.
•Inzektor Centipede - Equip Hornet, pop a card, and search for an Inzektor . A +4 if Special Summoned with Dragonfly.
Quindi, dopo aver letto da Wikia gli effetti delle carte, come li giochereste? Con Wind-Up? Con Agent? Con Gadget? Con Verdant e Howling? Puro? A muzzo? Esprimetevi popolo. -
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Fino a ora ho provato 3 varianti:
-Agent: bellissima e molto stabile, mi sembra però troppo simile al T.G. Agent: subito sembra immensa, ma poi non è devastante.
-Wind-Up: troppe DD.
-Plant: mai sfruttato i motore Inzektor, viene superato da quello Plant che ce la fa egregiamente da solo a vincere (ma va?).
Come archetipo mi sta piacendo molto e trovo devastante poter fare un +4 con una combo di 2 carte.
Si stanno anche dimostrando una variante della Tour per i Rank 3.
P.S. Stavo pensando di provarlo splashato coi T.G.. -
Dalko Ñirvana.
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Sulla versione Agent sono d'accordo con te, mentre sulla Wind-Up non tanto, conta che con Monk + Armageddon ti prepari la mano per un -X all'avversario il turno dopo e riuscire a fare la combo Wind Up + Inzecter in un turno vuol dire GG, in fondo bastano 3 carte: Dragonfly, Hornet (Mano/Cesso) e Hunter al cesso.
La versione Plant come sarebbe? Non la ho mai provata.
Anche la versione pure ne sa, con Birdman che fanno fare Arachind. -
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Versione Wind-Up l'ho provata come quella Jappa postata da Bakkio nel Topic del Meta; naturalmente va modificata e migliorata (ma non ne avevo voglia ).
Versione Plant... L'ho buttata giù in 2-3 minuti su DN per provare a fare un Plant senza Tour che giri (ho tolto 2Caius, 1 Maxx, 3 Tour e altre 3 carte che non ricordo dalla seconda lista di Brake), ma come ho detto prima il motore Plant va avanti da solo e gli Inzektor possono risultare d'intralcio.
La pura non l'ho ancora provata, ma prima o poi lo farò.. -
<Master of Chaos>.
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L'ho suggerito io il topic maledetti, lo dovevo aprire io
Scherzo non importa chi l'abbia aperto basta che ci sia
Passando alle cose serie. Io lo sto provando con gli Howling, Verdant e Armageddon e fa dei +1 (+2 con Howling) assurdi il Santuario. Ti porta TUTTI gli Inzektor apparte Giga-Mantis che per ora non lo gioco. Armageddon invece è molto buono, io lo gioco in 2x ma mi piacerebbe provare i Grepher. Tre grandi punti interrogativi sono : DAD, Doom Doozer, Tour Guide. Non nìho ancora avuto l'occasione per provarli ma quello che mi convince di più per ora è il Doom anche se sinceramente mi scoccia un po' rimuovere degli Insetti, quindi se dovessi giocarlo lo giocherei in 1x con gli Howling Insect e al massimo in 2x con Tour che fa Leviair. -
~FabíØ.
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Mmmh Dark Eruption per riprendere Dragonfly, Monk, Armageddon, Sangan? . -
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Ho provato tutte le versioni di questo mazzo però quella che mi è piaciuta di più e con i wu e le tour . -
thanatos9999.
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ecco qua il Wind-Up Inzecters www.youtube.com/watch?v=E4-8rhKCpxc 1
www.youtube.com/watch?v=atQn48ijVAA
voi che ne dite di questa versione. -
Great™.
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Io l'ho provata con Gigaplant e Supervise, è mitica come lista. . -
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Un semplice puro con qualche tomato/howling no? Gli inzecter giocano da soli non hanno bisogno di nulla. Gli unici che vanno in sinergia con loro sono i wind-up, ma il WU-inzecter ha troppo DD quindi niente. . -
~FabíØ.
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Perchè il tizio nel 2° video gioca Instant? . -
Great™.
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Secondo me hornet viene Limitato/bannato subito. O cambiano l'eff agli Inzekter. . -
Claudiø10.
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E-Horus ha postato una lista per primo,l'ho provata ed è immensa. Provatela se vi state avvicinando all'Archetipo. . -
¬Edio.
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La versione migliore è quella classica,ovvero col motore Monk-Armageddon,che oltre a buttar Hornet al cesso porta un Utopia che non fa mai male;alla fin fine è il motore più funzionale ai fini della buon riuscita della principale combo,che qualora parta equivarrebbe alla vittoria.Tour è troppo lenta per quanto riguarda la funzione di search con Sangan,dal momento che richiederebbe come minimo un turno,senza contare il fatto che oramai si è imparato ad aggirare l'ostacolo in questione.Altre versioni a mio avviso sono instabili e non sfruttano al 100% la potenza delle carte di cui si sta parlando,dunque le escluderei a priori.In defintiva,una versione pulita e stabile è quel che ci vuole per questo mazzo,e i giapponesi pare l'abbiano già trovata. . -
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ho provato 1 versione edevo provarne altre 2:
1-puro con monk, armageddon e 3 birdman:
davvero stupendo, monk+magia fanno partire la combo il turno dopo e birdman fa scombare facendo anche locomotion che ruba i mostri...immensa
2-howling e verdant: ancora da provare ma ne può sapere come versione
3-cn t.g: questa dovrebbe essere immensa xkè cn striker e dragonfly fai la combo e synchri 8 ststelle aggiungendo un'altro dragonfly oppure cn i warwolf scombi unn casino, da provare
commento finale: ne sa a pacchi.