Yu Gi Oh Operazione Abbandono

[AZIONE][AVVENTURA][SERIO][VM14]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MagicronSenet
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ...
    ...

    Lista Capitoli
    Capitolo 1-Rivoluzione
    Capitolo 2-Il piano della ribellione Parte I
    Capitolo 3-Il piano della ribellione Parte II
    Capitolo 4-Senet, L'angelo della morte
    Capitolo 5-Senet, l'angelo della morte II


    Personaggi Rivelati
    Nome:Senet "Magicron" Serantas
    Schieramento:
    Trio dell'apocalisse
    Ribellione
    Grado:Comandante, Primo Battaglione Prima Compagnia
    Titolo:Il Mietitore D'anime/L'angelo della morte
    Deck:
    Sangue Versato
    MokeyMokey
    Descrizione:
    Mediamente Alto, capelli biondo cenere e sempre tranquillo, protegge i più deboli e cerca sempre di duellare con coraggio per proteggere i propri amici.
    In passato la sua malvagità e potenza era nota, mentre adesso l'unico suo vantaggio è la sua bravura in politica, come duellante non vale granchè.
    Stemma: Una X di color rosso sangue sul petto, appare solo quando evoca il suo drago.


    Nome:Vince "Cyber" Slim
    Schieramento:
    Trio dell'apocalisse
    Ribellione
    Grado:Vice Comandante, Primo Battaglione Prima Compagnia
    Titolo:CyberDuellante
    Deck:
    Cyber Drago
    Descrizione:
    Alto all'incirca un metro e ottanta, dieci centimetri in più di Senet, capelli neri ed esperto scassinatore. Non è un bravo oratore, non sa come tenere una conversazione seria in cui non si parli di motori e di altri tipi di tecnologie.
    Stemma:Sconosciuto.


    Draghi Signer Rivelati



    Il Banner.


    Epilogo

    Anno, 2029
    La terra, detta in passato il pianeta azzurro, ora è solo una sfera inquinata e priva di vita animale e vegetale. Gli esseri umani hanno trovato un altra forma di energia e si sono trasferiti su un pianeta del sistema solare di Proxima Centauri, ma non tutti, circa la metà è rimasta sulla terra per mancanza di fondi. Dopo tante guerre, il potere è stato preso da un individuo che mira a spremere la terra di tutte le risorse rimaste per poi andarsene anche lui. Questa storia narra dei predestinati, che combattono contro la dittatura di quest'uomo il cui nome è Gosuta...


    Capitolo 1


    Nel cuore della notte, a NeoDomino City, due loschi individui si intrufolano nella base operativa T-23 dove sono contenuti dei documenti segreti, parlano dei piani di costruzioni di alcune isole del pacifico e dell'atlantico, in particolare delle isole Hawai. le Hawai, fino qualche anno fa, meta turistica per le spiagge esotiche e i fenomeni vulcanici, adesso, l'acqua è inquinata e sono state costruite delle fucine sui vulcani per utilizzarne il calore sprigionato.
    "Passa il C4, dobbiamo andarcene il prima possibile" disse un individuo al suo compare asciutto, "non è così semplice Senet, non è una cassaforte economica, ha una tripla chiusura, se si fa esplodere i documenti verranno danneggiati, se si prova a manometterla scatta un secondo interruttore, infine se si prova a forzarla scatta l'allarme" rispose il compare preoccupato.
    Senet, quello che sembrava essere il capo si grattò la nuca e disse con tono calmo e risoluto:"non abbiamo scelta, bisogna scassinarla e scappare." Il compare ci pensò un attimo e poi, a con un filo di voce gli rispose:"Ci penso io", dopodichè prese un piede di porco da un cinturone da meccanico che portava e con un colpo deciso lo infilò nella cassaforte e la aprì, dentro c'era una valigetta di metallo a combinazione, appena Senet la prese si sentì un allarme. "Scappiamo" disse Senet senza aggiungere altro, poi si aggrappò ad una fune che penzolava dalla finestra si calò velocemente giu, il suo compare lo seguì a ruota. Dal pian terreno l'edificio che somigliava ad grattacielo appariva imponente, le sirene accese al suo interno si riflettevano sulle finestre facendole brillare. Senet salì sulla sua d-weel di color bianco, un colore molto appariscente nonostante l'intento era quello di non farsi scoprire. Mentre il compare salì su una D-weel metallizzata che somigliava vagamente ad un cyber drago e, naturalmente sgommando, partirono a tutta velocità verso il ponte dedalo. A metà strada trovarono un posto di blocco, la moto del compare di Senet, Vince Slim sparò, dalla "bocca" del cyber drago una sfera celeste luminosa che aprì un varco facendo saltare in aria tre moto della polizia, i due passarono, ma inseguiti da delle guardie in motocicletta, Senet premette un pulsante sul pannello comandi, le d-weel che li inseguivano esplosero. "usi ancora quelle mine magnetiche ad impulsi?" chiese Vince divertito, "finchè funzionano" rispose Senet con una punta di ironia.
    Mentre procedevano spediti verso il confine di NeoDomino, vennero raggiunti da due poliziotti. "accostate e arrendetevi" disse uno dei due, "no" rispose secco Vince. Ad un certo punto il dueling disk situato sulla d-weel dei fuggitivi si illuminò, si sentì una voce meccanica:"Modalità duello operativa, Autopilota in Standby" Senet pescò cinque carte e disse con sarcasmo:"mi ero dimenticato che potevano costringerci a duellare"

    Life Points Senet-Vince 8000
    Life Points Vigilanza 8000


    Enrique:Sergente Maggiore Enrique Fengler a rapporto, pesco. Evoco I Sei Samurai Irou...
    Si aprì un portale, apparve un guerriero con un mantello viola stracciato e una katana, poi iniziò a saltare come un ninja
    Poi, visto che ho un mostro sei Samurai scoperto posso evocare dalla mia mano Gran Maestro dei sei samurai
    Si aprì un portale, apparve un guerriero armato di spada con i capelli bianchi è una benda sull'occhio che fungeva da occhio meccanico, anche lui si mise a saltare per star dietro alle d-weel
    Concludo con una carta coperta.
    Apparve una carta coperta in campo, dopo pochi attimi sparì
    Senet:se ci dobbiamo presentare per gradi, comandante primo battaglione prima compagnia dell'esercito della ribellione, pesco. Evoco MokeyMokey
    Si aprì un portale bianco, dal quale uscì un mostro simile ad un cusciono, aveva un punto interrogativo rosso in testa e fluttuava con aria persa.
    , poi attivo la carta magia velocità accellerazione che mi regala due speedcounters,
    la d-weel bianca di Senet accellerò superando le altre
    ora attivo la carta magia velocità fusione velocità, se ho almeno tre speed counter posso evocare per fusione un mostro, mando al cimitero MokeyMokey e gran maestro dei sei samurai per evocare Combattente MokeyMokey.
    Si aprì una specie di portale bianco che risucchiò mokeymokey e gran maestro, ci fu una luce abbaiante, apparve un Guerriero dall'aspetto addormentato che usava un Candito lungo un metro come arma e indossava un armatura che sembrava morbida.(ATK/2400 DEF/0)
    Senet:quando evoco un mostro usando come materiale da fusione un mostro sul terreno avversario posso evocare in campo dalla mia mano Principe MokeyMokey
    Apparve lo stesso angelo a forma di cusciono ma al posto del punto interrogativo aveva una coroncina ed era di colore giallo chiaro
    Senet:quando principe mokeymokey viene evocato per il suo effetto guadagna un livello pari a quello del mostro evocato, cioè cinque, il suo secondo effetto è quello di richiamare dal cimitero un mokeymokey.
    Il MokeyMokey di color giallo si mise a ballare, ad un certo punto apparve MokeyMokey e si mise a ballare insieme a lui.
    Senet:ora metto due carte coperte e concludo il mio turno.
    apparvero due carte coperte che sparì in un attimo.
    Vigilante:pesco, evoco blocca portale, poi lo sacrifico per evocare specialmente blocca portale II, metto due carte coperte e termino il turno.
    Vince:pesco.
    Il contatore di speed counter non si mosse.
    Vince:visto che voi controllate mostri e io non ne controllo nessuno evoco cyber drago
    apparve un drago completamente fatto di metallo, il suo ruggito era stridente.
    , poi evoco normalmente proto cyber drago
    apparve un altro drago metallico stavolta nero, era attacco a dei cavi
    metto una carta coperta e termino il mio turno.
    Enrique:evoco un altro gran maestro dei sei samurai,
    apparve da un portale un altro guerriero armato di spada con la benda sull'occhio
    poi evoco specialmente grande shogun shien...
    si aprì un portale, apparve un mostro simile ad un guerriero del giappone feudale che portava una katana e un armatura da samurai.
    vai shogun attacca combattente.
    il guerriero attaccò l'angelo, ma all'ultimo secondo venne bloccato.
    Senet:attivo mokeymokey splendente dalla mia mano lo scarto per annullare la tua offensiva, poi il tuo shien viene coperto.
    Apparve un mokeymokey fatto d'oro massiccio che abbaccinò Shien coprendolo.
    Enrique:poco male, vai gran maestro attacca MokeyMokey.
    Senet:troppo prevedibile, scopro la carta Messa a punto urgente, unisco Principe MokeyMokey di livello 5 con MokeyMokey di livello 1.
    Principe MokeyMokey si scompose in cinque sfere, a loro volta le sfere diventarono cerchi e scannerizzarono MokeyMokey, ci fu un lampo di luce ed apparve un angelo corazzato con un punto interrogativo in testa, come arma aveva una balestra.
    Senet:Cherubino MokeyMokey, per il suo effetto i suoi punti di attacco sono pari alla somma dei punti di attacco di tutti i mostri che includono MokeyMokey nel nome(2400)
    Enrique:attivo tributo torrenziale.
    Senet:cherubino non può essere distrutto da effetti di carte trappola, quindi distruggi tutti i mostri tranne lui.
    Enrique:chiudo il turno.
    Senet:evoco MokeyMokey, poi attivo la carta magia continua esplosione MokeyMokey.

    Life Points Senet-Vince 6000

    Enrique:quando attivi una carta magia in un duello turbo subisci un danno di 2000 life point, ti sei danneggiato da solo HAAHAHHA.
    Senet:ora mando al cimitero mokeymokey ed esplosione per evocare MokeyMokey Esploso(ATK/3000)
    apparve un mokey mokey rosso e gonfio, al posto del punto di domanda aveva un punto esclamativo.
    Senet vai attaccate.
    Il mokeyMokey rosso lanciò un onda sonora sui nemici facendoli indietreggiare, mentre il cherubino lanciò una freccia di luce.

    Life Points Vigilanza 2000

    Senet:passo.
    Vigilante:pesco, attivo chiamata del posseduto con qui rievoco bloccaportale, passo.
    Vince:abbiamo vinto, pesco, evoco specialmente cyber drago, poi attivo anch'io chiamata del posseduto e ne chiamo un altro, va attaccate entrambi.
    il primo cyber drago lanciò una sfera di luce che distrusse blocca portale, mentre il secondo colpì il vigilante e il generale facendo bloccare le d-weel.
    Life Points Vigilanza 0
    Mentre i due fuggitivi scappavano, arrivarono altri poliziotti ma Senet fece esplodere un braccio del ponte facendo cadere in acqua i poliziotti, così, i due scapparono col favore delle tenebre.

    Nel Frattempo...Napoli...
    Come in tutte le città, c'erano degli esattori, individui senza scrupoli che chiedevano una tassa mensile che riduceva i cittadini ai minimi della sopravvivenza.
    "Esattoreee, la tassa mensile è di 984,64 €" disse un uomo guardando l'orologio nervosamente. "Come sfamerò la mia famiglia?" chiese un uomo vestito di stracci e zoppicante. "Non è un mio problema, preferisci essere deportato?"
    I cittadini che non pagavano venivano messi ai lavori forzati.
    "Lascialo stare, combatti con me." si udì una voce da un vicolo. "Chi va la?" chiese preoccupato l'esattore. Dal vicolo sbucò un ragazzo di sedici anni con un dueling disk e disse a voce alta:"preparati, ti eliminerò", "chi sei, come osi parlare così ad un esattore"
    chiese l'esattore irritato, il ragazzo estrasse il dueling disk, poi con una specie di rampino collego i due dueling disk tra loro e disse ridacchiando:"quello che perderà tra di noi subirà una scarica elettrica da dodicimila volt, abbastanza per farti evaporare."

    Life Points Esattore 4000
    Life Points Ragazzo 4000


    Esattore:comincio io, pesco. Evoco predone vorse, passo.
    Apparve una specie di lucertola con una doppialama.
    Andrew:sai chi sono io? sono Andrew Serantas, intercettatore della ribellione, pesco. Un turno, facilissimo, evoco Hank-Il Folle(ATK 1000)
    apparve un umanoide con una camicia di forza strappata che impugnava una pistola.
    poi attivo la carta, vittima del folle, pagando metà dei miei life points posso evocare un segnamostro follia sul tuo terreno per ogni spazio vuoto, quindi quattro.
    apparvero quattro emblemi grigi.
    Andrew:il mio mostro può attaccare ogn'uno dei tuoi mostri, vediamo ora come reagirai ahahahhah.
    La pistola di Hank si trasformò in un kalashnikov, poi sparò ad ognuno degli emblemi.

    Life Points Esattore 0

    Il dueling disk dell'esattore s'illuminò, poi emanò una scossa elettrica così forte da disintegrarlo ...
    Continua...

    Edited by R. Giskard Reventlov - 29/2/2012, 21:19
     
    Top
    .
23 replies since 9/11/2011, 14:57   3110 views
  Share  
.