light pulsar dragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GßI¹9
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    potete spiegarmi quando parte l'effetto del lpd (se tributato, sycnrhonizzato...) ?
    grazie
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,967
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Sono andato a vedere adesso su wikia, e non ho visto cambiamenti di testo. Essendo ancora un innescato opzionale con ''if.....you can'' non può perdere il timing, perciò una volta terminata la catena in cui esso è andato al cimitero il giocatore deciderà se innescare o no l'effetto.

    Se dovessero modificare il testo inserendo ''when.....you can'' allora perderà il timing in tutti i casi in cui il suo essere mandato al cimitero non sarà l'ultima azione a presentarsi (sono incluse Synchronizzazioni ed evocazioni tramite tributo) :)
     
    Top
    .
  3. ~Giø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi pare che abbiano reso il testo "When..." però, indi per cui perde il Timing.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Giø @ 27/10/2011, 19:36) 
    Mi pare che abbiano reso il testo "When..." però, indi per cui perde il Timing.

    Non date risposte se non siete sicuri, o rischiate solo di rendere la questione ancora più confusa.

    Ad ogni modo, come detto qui, ora il Light Pulsar perde il timing per la presenza del "when".
    E si, anche il testo è cambiato.
     
    Top
    .
  5. GßI¹9
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quindi una catena si potrebbe risolvere così?
    1: light pulsar
    2: bottomles su stardust
    3: effetto stardust
    è giusto la posizione del light pulsar o deve risolversi dopo tutto?
     
    Top
    .
  6. ~Giø
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusa, ma una catena del genere mi sembra leggermente improbabile. Come fa ad avvenire?
     
    Top
    .
  7. Varyel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma veramente perde il timing perchè non è obbligatorio mica perchè c'è scritto when o if.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,967
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Varyel @ 6/11/2011, 01:45) 
    Ma veramente perde il timing perchè non è obbligatorio mica perchè c'è scritto when o if.

    Sbagliato, gli innescati opzionali possono perdere il timing solamente se sul testo è riportato ''When...you can'', gli opzionali con ''If'' si comportano come gli innescati obbligatori, con la differenza che è il giocatore a decidere se attivare l'effetto o no :)
     
    Top
    .
  9. ~Giø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Risolto.
     
    Top
    .
8 replies since 27/10/2011, 14:18   281 views
  Share  
.