YU-GI-OH!-Paralel World-, [AVVENTURA][AZIONE][COMICO][LIBERO]

« Older   Newer »
  Share  
GeminiZeta
view post Posted on 21/7/2011, 19:19




yugiohlogo



Lista Capitoli
Capitolo 1 - Paradox il nuovo mondo!
Capitolo 2 - Catapultati su Paradox




1 - Paradox il nuovo mondo!




Ci troviamo nell’anno 2012 degli scienziati del nostro mondo dopo anni di studi sull’esistenza delle dimensioni parallele riuscirono a scoprire una dimensione parallela alla nostra che decisero di chiamare Paradox. E cosi i nostri scienziati, cominciarono a cercare un modo per capire se ci fosse un metodo per entrare in contatto col mondo da loro scoperto.
Dopo circa 8 mesi di ricerca no-stop, gli scienziati cominciarono a dubitare che ci potesse essere un metodo per comunicare con quel mondo. Quando all’improvviso durante un loro esperimento riuscirono ad aprire un piccolo “buco” che mise in collegamento visivo i due mondi, i nostri scienziati rimasero sbalorditi da quel curioso incidente. Poco poche settimane da quel fatto e da svariati tentativi di inviare delle sonde per perlustrare quel mondo riuscirono a far passare una sonda che venne chiamata ironicamente “Highlander”, la sonda perlustro la zona per giorni e giorni senza mai trovare nessuna forma vivente, quando all’improvviso la sonda fu colpita da qualcosa e fu scaraventa in una specie di laguna dove riuscì ha inviare una registrazione di 1 minuto, in questa registrazione si videro degli esseri simili a gli esseri umani lottare con delle strane bestie.
Gli scienziati si misero subito a l’opera per capire cosa erano e tramite varie ricerche ci fu un riscontro particolare tra la bestia vista nel video è l’immagine di una carta di Duell Monsters. Comunque oltre a ad “Highlander” non riuscirono ad inviare altre sonde e o a mandare persone per indagare cosi il progetto Paradox fu archiviato e il laboratorio dove si era aperto quel “buco” fu sigillato e lettera mentente spostato, per anni non se ne parlo più fino a quando…..


Anno 2030…



?: Capo! Capo!...urlo a squarciagola mentre correva come un folle

Capo: Cosa hai da urlare tanto?!

?: La zona Paradox, c’è stata una strana fluttuazione dell’energia del varco!

Capo: E ti agiti tanto solo per una lieve fluttuazione d’energia?...pronunciò con superficialità

?: Ma…ma…ma!

Capo: Niente ma, e vai a svolgere il tuo lavoro.

?: ok…pronuncio demoralizzato

Durante la notte avvenne una nuova fluttuazione e in una città poco distante dai laboratori si apri un enorme varco dal quale fuoriuscì un enorme Drago che sembra essere inseguito da un Cavaliere che cavalcava un enorme Drago oltre a loro venne fuori anche un ragazzo che ordino al Cavaliere di attaccare il Drago.

Voce: Paladino del Drago Bianco attacca!

Il cavaliere appena udì quel comando si scaglio contro il drago e lo decapito con la sia spada, non appena il drago fu colpito scomparve nel nulla.

Voce: Ottimo!

E cosi dopo che il Drago fu sconfitto sia il cavaliere che il ragazzo scomparvero non appena si chiuse il varco. Il giorno seguente la notizia fece il giro del mondo è quei due mostri comparsi all’improvviso furono identificate come Paladino del Dragon Bianco e Drago Mascherato, che erano dei mostri appartenenti a delle carte di Duell Monsters. Non gli scienziati del centro ricevettero la notizia si precipitarono ad osservare il varco presente nel laboratorio.

Capo Reparto: I-i-il varco si è esteso!...esclamò rimanendo a bocca aperta
Scienziati: Com’è potuto succedere, non abbiamo rilevato nessun cambiamento!

?: A dir la verità ieri mattina c’è stata una lieve fluttuazione…esclamo con voce tremolante

Scienziato 1: E perché mai non ci ha informato?!

?: Lo fatto, ho avvertito il mio superiore.

Scienziato 1: Per queste cose non doveva informare il suo capo ma ME!

Generale: Signori smettetela di litigare e vedete di risolvere la questione.

Scienziati: Generale Zak, cosa ci fa lei qui?!

Generale: Sono stato mandato qui il governo per gestire al meglio la situazione. E adesso spiegatemi tutto.

Capo Sezione: Salve a tutti credo che possa dare io le spiegazioni.

Cosi il Capo Sezione spiego tutta la faccenda nei minimi dettagli al Generale

Generale: Capisco, e visto che voi ne siete cosi incuriositi da questo momento in adesso riapro il progetto Paradox .

Cosi gli scienziati riebbero i vari permessi per riaprire il progetto Paradox e questa volta si puntava a una spedizione per prendere più informazioni possibili e capire perché quel varco si ea riattivato solamente ora a distanza di tanti anni, e perché quei mostri somigliavano hai disegni di un semplice gioco di carte.

Edited by GeminiZeta - 25/7/2011, 00:32
 
Top
GeminiZeta
view post Posted on 24/7/2011, 23:30




2 - Catapultati su Paradox!





Tutti stavano svolgendo i loro rispettivi compiti per raggiungere il loro obbiettivo, intanto in tuttu il mondo si erano verificate dei casi uguali a quello accaduto poco tempo prima nella cinei pressi di una cittadina vicino al laboratorio.

TV: “Apriamo il teleggiornare con un aggiornamento su quegli strani fenomeni che si stanno verificado da un pò di giorni, infatti la scorsa notte nella città di Las Vegas è comparso un enorme mostro che in molti hanno chiamato Drago Bianco per via della sua somiglianza ha una carta di un gioco diffuso tra i ragazzi, questo Drago non è comparso da solo insieme da esse era apparso un altro mostro con il quale ha intrapreso un breve scontro che ha coinvolto alcuni passati che sono stati colpiti dalle macerie di un edificio distrutto a un attacco dell’enorme mostro....”

Scienziato 3: Signore la situazione si fa sempre più critica sono sempre più i varchi che si aprono e avviene sempre più frequentemente!

Generale: Lo so!...disse con aria preoccupata...

? : Signor Generale!... Abb-abbiamo tro-vato un modo per pas-sa-re olt-re!...disse col fiatone per via della corsa fatta per avvertirlo...

Generale: Cosa?! Finalmente! Prepatevi e chiamate i soldati per la partenza!

? : Gia fatto e tutto pronto sono venuto a chiamarla e avvertila!

Cosi il Generale si diresse nella stanza del varco dove c’erano i soldati da lui scelti per la spedizione e un echip di scienziati che avrebbero dovuto analizare tutto ciò che era possibile.

Capo Sezione: Bene preparatevi alla partenza!

Scienziato 1: Capo c’è una forte flutuazione d’energia si sta per aprire un enorme varco!

Capo Sezione: Cosa?! E dove?!

Scienziato 1: Propio qui!

Non appena fini la frase nella stanza si apri un enorme varco che inglobo a se quello più piccolo, questo fatto creò un risucchio energetico che attiro a se ogni cosa nelle sue vicinanze. Il varco risucchio l’intero edificio e tutti coloro al suo interno, quando il varco si richiuse al posto dell’edificio rimase solo un enorme voragine nel terreno.

? : Aaaaah, cosa è successo?...esclamo intontito...scosse la testa per cercare di riprenderi, e non appena fatto si guardo in torno e ciò che vide non era molto gradevole. Tutti intorno a sè sembravano non respirare più, subito cerco di rianimarne qualcuno ma sembra tutto inutile quando all’improviso senti una voce molto debole

Voce: E..e..ehi, c’è ne..nessuno?

Corse subito verso l’uomo da cui proveniva la voce è disse : Sei uno dei soldato.

Soldato: Ci s..s..sei solo tu?

? : Si sono l’unico sopravvisuto oltre a te!

Soldato: Ma cosa.... è successo?

? : Sembra che si sia aperto un altro varco e che abbia inglobato quello più piccolo e che si sia creato una specie di risucchio, quindi in poche parole siamo finiti su Paradox.

Soldato: Capisco.... Come ti chiami ragazzo?

? : Il mio nome è Leon!

Soldato: Mi...dis...piace....che sei finito in....questo posto con noi comunque....piacere di conoscerti Leon io so Zak. Credo che non c’è la faro a sopravvivere!...infatti Zak era gravemente ferito ed era molto probbabile che avevesse delle lesioni interne...

Leon: Non sforzarti vedro quello che posso fare.

Zak: Leon ho sentito un rumore!...disse a fatica...

Anche Leon udi il ruomere, sembravano voci di qualcuno. Infatti in breve tempo i due si ritrovarono circodati da delle persone che sembravano essere dei soldati armati di lance e spade e 3 creature simili a gli esseri umani ma con caratteristiche non umane (in realtà erano:
Sentinella Necro, Angelo Splendente e Sparkman Eroe Elementale) questi esseri sembravano essere sottomessi a gli uomini.


Leon: Chi siete?

Soldato: Alzatevi in piedi e non opponete resistenza!...esclamo con voce autoritari e puntando contro Leon la spada...

Leon: Non vedete? Quest’uomo è ferito!

Soldato: Non me ne frega niente alzati in piedi!

Cosi Leon si alzo in piedi e venne immediatamente arrestato e portato via, inquanto a Zak fu lasciato li a morire.

Leon: Non potete lasciarlo li ha bisogno di cure!...eslamava cercando di liberarsi dalle corde che lo bloccavano

Soldato: Vuoi stare zitto!...SMAB...

Il soldato colpi Leon in volto con la parte posteriore della spada facendogli perdere conoscenza. Inato anche Zak senza le cure di leon era svenuto, ma poco prima di perdere del tutto i sensi vide un ombra avvicinarsi a lui.

Dove staranno portando Leon i soldati? E pechè lo avranno catturato senza dare spiegazioni? Chi mai sarà l’obra che si è avvicinata a Zak? Zak riuscirà a sopraviver?

Se siete incuriositi almeno un pò non vi resta che aspettare il prossimo capitolo di

YU-GI-OH! PARALEL WORLD!

 
Top
1 replies since 21/7/2011, 19:19   23 views
  Share