Yu-Gi-Oh Genex Cup - Chimera's Awakening

[SPIN-OFF][AZIONE][AVVENTURA][V.M.13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. … S …
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ke bello il banner di blizzard! grande red!
     
    Top
    .
  2. Neos900
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I banner sono stupendi comunque la musiche a me non piace molto
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Grazie raga. La canzone la trovo stupenda per quella scena, quando ho letto quella parte con quella musica, immaginavo proprio la scena.

    Ecco il banner di Gray Shadow:

    hellkaiservsshinigamiki

    CODICE
    [URL=?t=46141548][IMG=hellkaiservsshinigamiki]http://img219.imageshack.us/img219/8769/22bannergray.png[/IMG][/URL]
     
    Top
    .
  4. cicciomimpiccio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto il personaggio di Ottavio!
    Mi rappresenta, per il fatto della doppia personalità seria/non seria!
    Bel personaggio!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cicciomimpiccio @ 3/7/2011, 20:00) 
    Mi piace molto il personaggio di Ottavio!
    Mi rappresenta, per il fatto della doppia personalità seria/non seria!
    Bel personaggio!

    Già non è male, ho preso spunto da Robby (o Rei nella versione originale) di Rosanna (bellissimo anime della mia infanzia), il suo manager.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    From the Deep of the Darkness

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputation
    +119
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    stupendi i banner, anche se io aspetto il capitolo(e quello che devi farmi da moooolto tempo)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Evil-San @ 3/7/2011, 20:12) 
    stupendi i banner, anche se io aspetto il capitolo(e quello che devi farmi da moooolto tempo)

    Grazie e tranquillo te ne ho mandato uno.
     
    Top
    .
  8. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Noooo!
    Due Capitoli Senza Duelli!
    Questo Non Lo Posso Sopportare!!!
    Spero Che i Prossimi Duelli Siano Almeno Belli , Lunghi e Avvincenti!
    Altrimenti Inizio Gia Da Ora Ad Affilare i Coltelli!

    P.S.:Belli i Banner
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OmegaMega @ 4/7/2011, 17:14) 
    Noooo!
    Due Capitoli Senza Duelli!
    Questo Non Lo Posso Sopportare!!!
    Spero Che i Prossimi Duelli Siano Almeno Belli , Lunghi e Avvincenti!
    Altrimenti Inizio Gia Da Ora Ad Affilare i Coltelli!

    P.S.:Belli i Banner

    Mi dispiace, sai una cosa... e io che pensavo di fare solo capitoli con duelli ed invece devo ricredermi. Inserire un po' di suspance penso farà bene...

    Grazie. Nel prossimo ne vedrai di lotte.
     
    Top
    .
  10. … S …
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    i capitoli senza duelli non sono peggiori di quelli con i duelli, anzi le parti con "l'azione" devono essere alternate alle altre, come succede in ogni libro/film/fumetto, perchè sono altrettanto necessarie
     
    Top
    .
  11. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Red, Nel Sottotitolo Hai Scritto Spin-Off. Ma Di Che Cosa?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OmegaMega @ 5/7/2011, 10:07) 
    Red, Nel Sottotitolo Hai Scritto Spin-Off. Ma Di Che Cosa?

    È unp spin-off di GX, perché il protagonista della vicenda non è più Jaden e perché questa storia contieme alcuni elementi che lo differenziano dal GX originale.
     
    Top
    .
  13. DJ_zombie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bel capitolo complimenti :sisi: però voglio piu emozione :asd:
     
    Top
    .
  14. ~Marcø
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    brafo ! migliori sempre di più :sisi:
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Capitolo 6: La Sfida del Ninja


    CITAZIONE
    Nel capitolo precedente:

    Blizzard Hawkins ed Oktave McKenzie, il suo manager, si dirigono agli Studios della regione meglio conosciuta con il nome di “Dominwood, la patria delle Stelle di Duel Monsters”, situata a poche miglia da Domino City. Una volta giunti, si imbattono immediatamente in fotografi e giornalisti che sono alle calcagna del ragazzo, ma riescono a scappare ed entrare nel Dominwood Palace. All’interno, nonostante il rumore caotico che vi è all’interno, riescono ad essere riconosciuti da un segretario che li invita a salire al diciottesimo piano del palazzo, per l’intervista che avrebbe dovuto aver luogo proprio lì. Giunti al diciottesimo piano, vengono accolti da un dirigente che inaspettatamente si dimostra essere un falso. I due ragazzi vengono divisi, Blizzard all’interno della sala degli Studios fa la conoscenza di Gray Shadow, un misterioso ninja assoldato da un’altrettanta misteriosa organizzazione, mentre fuori dalla stanza, ormai sigillata, Ottavio è pronto a duellare contro la vera forma di quello che inizialmente sembrava essere un semplice dirigente. Blizzard e Shadow cominciano a duellare. Durante il turno di Shadow, il ninja fa la sua prima mossa Evocando D.D. Ninja, che pare essere un mostro appartenuto a Reynold Effe, l’ex campione. Cosa c'entra Effe con questa storia? Una cosa è certa, Blizzard e Ottavio dovranno vincere, malgrado dovranno fronteggiare avversari sconosciuti.

    “Cosa D.D. Ninja ora è tuo!!! Cosa ne è stato di Effe?” Blizzard rimase sgomentato nel sapere questa sconvolgente notizia.

    Insomma... Reynold Effe era uno dei migliori duellanti in circolazione degli ultimi decenni, pochi erano riusciti ad eguagliare le sue doti, non a caso era stato il campione della League per due anni di seguito prima di venire battuto dalla nuova stella emergente Blizzard Hawkins. Quindi era normale che il ragazzo fu meravigliato, che qualcun altro potesse aver sconfitto un duellante della sua fama.

    “Eh sì e vuoi sapere come me lo sono procurato…. Bene tutto iniziò qualche giorno fa quando venni a conoscenza di informazioni sul tuo conto….”

    Shadow cominciò a raccontare di come venne a conoscenza di Reynold Effe e quale ruolo avesse ricoperto la sua sconfitta nel piano:


    CITAZIONE
    La notte dopo la Finale della League…





    Reynold Effe stava nel suo appartamento davanti allo specchio del suo bagno, mentre si sciacquava la faccia rifletteva sulla sua sconfitta: (Quel Blizzard è stato veramente un campione… nonostante io abbia messo in campo molte delle mie carte migliori, lui è riuscito ad eludere i miei attacchi e anzi a ritorcermeli contro, che dire sono stato battuto, non dovevo essere troppo sicuro di me stesso, questi ultimi anni di campioni mi hanno fatto perdere la grinta di un tempo, soppiantandola con la falsa credenza di essere ormai imbattibile… questo mi è costato caro….). L'uomo aveva una folta chioma rossa e un pizzetto dello stesso colore. Indossava una veste nera e oro ricercata.

    Ad un tratto però, Reynold venne interrotto a causa di un rumore strano che proveniva in soggiorno, e decise quindi di andare a controllare che cosa potesse essere stato…

    “Chi c’è là? Battuffolo sei tu? (ndr. Il gatto di Reynold lol)”

    Niente… sembrava non esserci anima viva… ma quando Reynold si avvicinò alla cucina, uno spettacolo scioccante si presentò ai suoi occhi: “Nooooooo!!! Battuffolooooooooo!!! O cazzo, chi sei!! Bastardo, maledetto il mio gattino, chi ha fatto una cosa simile…”

    Un’affilata katana era conficcata nella gola del povero gatto, che era a terra ormai privo di vita, il sangue gocciolava dalla spada e scorreva lungo il pavimento…

    “E tu saresti un duellante… uno che ha un misero gatto in casa… no scusa che aveva un gatto, ah ah!” La figura misteriosa si mostrò... era Shadow.

    Reynold: “Tu bastardo te la farò pagare, duelliamo!!”

    Shadow: “Se insisti tanto… accetto!”


    Reynold – 4000 LP
    Shadow – 4000 LP


    Shadow: “Inizia tu, io ti ho ammazzato il gatto, penso sia il minimo che possa fare, hi hi.”

    Reynold Effe si mise in testa il cappello che portava durante ogni duello che faceva, e disse: “Fra poco ti rimangerai quello che hai detto, combattiamo!”

    Effe: ”Pesco! Attivo Sequestro D.D.."



    "... con la quale rimuovo dal gioco le prime 5 carte in cima al mio Deck. Se fra di loro c’è un mostro D.D., posso aggiungerlo alla mia mano (Sì, lui mi potrà servire.), quindi aggiungo D.D. Ninja. Lo Evoco subito in campo, vai! Termino il turno posizionando 3 carte coperte.”

    Shadow: “Non ti pare ridicolo fronteggiare un ninja con un ninja… pesco! Evoco Ninja Fulmineo (ATK 1700) e lo equipaggio con Shuriken Fuhma così arriva a 2400 ATK, vai attacca!”

    Effe: “Non così in fretta… attivo Fessura D.D.! Questa carta rimuove dal gioco un mostro che controllo e annulla un attacco.”



    L'immensa voragine che si formò, risucchio il ninja di Effe: “Caspita allora sai duellare…”

    Effe: “E non ho finito… ora si attiva l’effetto del mio ninja, quando viene rimosso dal gioco, viene Evocato sul tuo Terreno e in cambio posso rimuovere un mostro che controlli, quindi scelgo Ninja Fulmineo!”

    Shadow: “Bella mossa… ma avendo mandato Shuriken Fuhma al Cimitero, ti vengono inflitti 700 danni.”

    Il ninja nero scomparve dal campo di gioco, ma prima di andarsene lanciò uno shuriken contro Reynold che lo colpì in pieno con estrema rapidità: “Ahhh! Maledetto.”


    Reynold – 3300 LP
    Shadow – 4000 LP


    Shadow: “E non ho finito, ti attacco con il regalino che mi hai fatto… vai D.D. Ninja!”


    Reynold – 3000 LP
    Shadow – 4000 LP


    Shadow: “Ora attivo una Carta Magia Continua… Plotone di Esecuzione. Ti spiego: se durante questo turno un mostro Ninja che controllo è stato rimosso dal Terreno, posso Evocarne uno di Livello 2 o inferiore dal mio Deck in Posizione d’Attacco. Evoco quindi Ninja Cibernetico (ATK 300). Metto due carte coperte, Turn End.”

    Effe: “Tocca a me… pesco una carta! (Vediamo… ho 3 carte in mano e due carte coperte, mentre lui controlla 4 carte sul suo Terreno e ha 2 carte in mano… cosa posso fare… ah sì ecco!) Attivo una carta coperta, scopro Macrocosmo! Ora Evoco per effetto della mia trappola Helios – Il Sole Primordiale (ATK ?)!”

    Il Terreno di gioco sembrava come se fosse stato trasportato in una galassia, infatti attorno ai duellanti erano apparse costellazioni di vasrio genere, chi più grande, chi più luminosa... , e subito dopo si formò un piccolo sole. Sotto di esso apparve una creatura femminile antropomorfa, ricoperta solo da fasce bianche. Il sole sembrava essere la sua testa.

    “Ed ora dalla mia mano Evoco Specialmente Helios Duo Megistus!” Reynold con questa mossa fece sì che la creatura aumentò di dimensione e che invece di un solo sole se n’era venuto crearsi un altro più piccolo, a lato della creatura.

    Effe: “Ora che Helios – Il Sole Primordiale è stato rimosso dal gioco, l’ATK di Helios Duo Megistus a 1000. Ma questo non è tutto, infatti scopro Grande Convergenza e distruggo tutti i mostri sul Terreno e ti infliggo 300 danni.”

    I tre mostri vennero spostati contro il loro volere da forze cosmiche e fatti scontrare tra di loro... di loro restarono solo tracce di materia microscopica.

    Shadow: “Mhpf… è tutto inutile… ricordi l’effetto del tuo ninja, lui ritorna sul mio Terreno.”

    Effe: “Lo so… erano altri i miei scopi… infatti ora che ho tutte e due gli Helios rimossi dal gioco, posso attivare la Carta Magia più devastante che possiedo: Big Bang Solare! Pago 1000 Life Points ed Evoco dal mio Deck Helios Tris Megistus (ATK ?). Siccome I mostri rimossi dal gioco sono sei, Helios passa a 1800 punti, ma grazie a Big Bang Solare raddoppia (ATK 3600). Vai Esplosione di Fenice!”

    Shadow: “Qui si mette male…..”

    Le tre creature solari conversero tra di loro e dalla loro unione si generò un enorme fiamma a forma di fenice che si scaraventò sul ninja in una vampata di potenza.


    Reynold – 2000 LP
    Shadow – 400 LP


    “Hi hi… questo era necessario, scopro una Carta Trappola… Richiamo Ninja! Grazie a questa carta, posso Evocare Specialmente dal mio Deck un numero di mostri Ninja la cui somma d’ATK totale sia pari o inferiore a 3300 punti. Evoco quindi Ninja Gentiluomo (ATK 800), due Ninja Inseguitore (ATK 600) e due Ninja Furtivo (ATK 600), per un totale di 3200 ATK.”

    Analogamente al loro padrone, i cinque ninja comparvero sul campo da una nube di fumo.

    “Cosa… in questo modo D.D. Ninja non può attivare il suo effetto…” Esclamò Reynold intelligentemente.

    Shadow: “Esatto… ed ora tocca a me. Pesco… attivo una Carta Magia… Bomba Fumogena. Se controllo almeno un mostro Ninja posso attivarla… essa mi consente di far ritornare in mano il tuo mostro.”

    “Noo Helios!”

    Uno dei ninja di Shadow prese la bomba e la lanciò contro Helios… in pochi secondi il mostro fuggì e ritornò in mano a l’ex campione.

    Sul volto di Reynold comparve un’aria compiaciuta: “Non dovevi farlo, ora capirai perché hai sbagliato a rimuovere dal Terreno il mio mostro. (Se avessi avuto la possibilità di usare questa, contro Blizzard avrei avuto maggiori possibilità) Ora che lo hai rimosso dal Terreno hai fatto sì che tutti i requisiti per Evocarla siano soddisfatti, infatti pago metà dei miei Life Points ed Evoco dal mio Deck il mostro Helios Definitivo: <<risorgi dalle ceneri!! Helios – La Divina Fenice!!>> (ATK ?)”

    Dall’enorme matassa infuocata lasciata da Helios Tris Megistus, fuoriuscì una bestia alata totalmente ricoperta di fiamme rosso fuoco… era proprio l’antica Fenice Divina…

    Reynold: “Helios – La Divina Fenice è inattaccabile, infatti grazie ai sette mostri rimossi dal gioco, il suo ATK è 2800.”

    Shadow: “Bella carta ma purtroppo non basta a farmi paura… ora attacco con Ninja Gentiluomo… come dice il suo nome, lui non mette mai le mani addosso al suo avversario anzi, fa concludere il duello facendo ritornare il mostro attaccato in mano al proprietario. Mi dispiace ma il tuo Helios deve ritornare nelle sue ceneri…”

    “Non così in fretta!” Reynold aveva ancora un’ultima carta da giocare. “Attivo la mia ultima carta coperta, si tratta di Scudo Prosciugante, così blocco il tuo attacco e guadagno 800 Life Points.”


    Reynold – 1800 LP
    Shadow – 400 LP


    Shadow: “Ah… Ah…. Ah ah!!”

    “Perché ridi?” Si domandò meravigliato Reynold.

    Shadow: “Beh semplice perché ora attivo l’effetto di Ninja Doppia Katana nella mia mano… mi basta scartarlo per scegliere un mostro Ninja sul mio Terreno e permettergli di attaccare due volte in questo turno, quindi scelgo Ninja Gentiluomo… sai dunque cosa vuol dire…”

    Il ninja finalmente poté mettere a segno l’attacco e prima di autodistruggersi fece ritornare in mano la Fenice… ormai il fuoco sul terreno era solo che un ricordo.

    (Beh questo dev’essere destino… l’entrata in scena di Blizzard Hawkins ha segnato il mio declino, non c’è altra soluzione se non quella di arrendersi al caso, per me è finita.) Questi furono gli ultimi pensieri di Reynold Effe prima di essere assalito dai ninja restanti che lo privarono velocemente dei Life Points rimasti.


    Reynold – 0 LP
    Shadow – 400 LP


    Reynold cadde a terra e il Ninja lasciò la scena velocemente come quando si mostrò. Il corpo apparentemente senza vita fu trovato solo dopo qualche ora… e dai medici che lo trovarono Reynold fu diagnosticato un coma mentale.

    Terminato il Flashback, la scena ritornò su Blizzard e Shadow…


    “Cosa… è in coma? Come hai fatto a ridurlo così?” Gli domandò furibondo Blizzard.

    Shadow: “Ah io non ho fatto nulla… dev’essere stato che la sua mente abbia ceduto e si sia arresa, ormai se ci pensi tu hai distrutto la sua vita… lo hai sconfitto, a lui non restava più nulla se non altro che il ricordo.”

    Blizzard: “Con me non attacca… vuoi ancora condizionarmi, ma andiamo avanti vendicherò Reynold battendoti, non mi serve altro.”


    Nel frattempo Ottavio era alle prese con l’automa dirigente…


    “Duelliamo!!!”


    Ottavio – 4000 LP
    VR-8 – 4000 LP

    VR-8: “Btzz… btzz… inizio io! Draw Phase! Evocazione Normale: Turbo Razzo (ATK 0). Posizionamento: due carte coperte. End Turn.”

    Ottavio: “Vedo che sei di tante parole… non fa niente, ti farò aprir bocca con le cattive… pesco!! Attivo la Magia Terreno Sacra Barriera Protettiva.. ed Evoco senza Tributi Golem Pezzo Grande (ATK 2100). Grazie alla Magia Terreno metto un Segnalino Protezione su Sacra Barriera Protettiva, ogni volta che Evoco un mostro di Tipo Roccia. Attacco il tuo Turbo Razzo.”

    VR-8: “Negativo… Attivazione carta coperta: Controlla-Avversario.”

    Il grosso Golem venne controllato da un enorme joystick che spuntò improvvisamente e così il gigante fu messo in Posizione Difensiva.

    Ottavio: “Bah miseriaccia… concludo mettendo due carte coperte.”

    VR-8: “Btzz… Draw Phase… Evocazione Normale: Uniciclo (ATK 100). Evocazione Speciale: Turbo Booster (ATK 0).. Evocazione Synchro (Mostri-Materiale Synchro: Turbo Razzo, Turbo Booster): Turbo Cannone (ATK 0). Effetto Turbo Cannone attivato.”

    Il piccolo robot si stava per apprestare a scagliare un attacco al mostro di Ottavio…

    Ottavio: “Mhpf pensi che riuscirai a scalfirlo…”


    Che cosa significa… Ottavio avrà un piano in mente?


    ... TO BE CONTINUED



    Carte del giorno:

    26heliosladivinafenice

    Questa carta non può essere Evocata Normalmente o Posizionata. Questa carta può essere solo Evocata Specialmente pagando meté dei tuoi Life Points, quando 1 "Helios Tris Megistus" che controlli viene rimosso dal Terreno. L'ATK e il DEF di questa carta diventano il numero di mostri rimossi dal gioco x 400 punti. Se questa carta viene distrutta e mandata al Cimitero, Evocala Specialmente sul tuo Terreno durante l'End Phase ed aumenta il suo ATK di 500 punti. Se paghi 1000 Life Points, questa carta può attaccare il tuo avversario direttamente.

    95richiamoninja

    Puoi attivare questa carta quando ricevi danno da combattimento. Evoca Specialmente quanti più mostri "Ninja" possibili dal tuo Deck il cui ATK totale sia pari o inferiore al danno subito. Non puoi Evocare o Posizionare mostri nel tuo prossimo turno.



    Edited by red1bloodmistery - 15/7/2011, 12:54
     
    Top
    .
354 replies since 14/6/2011, 15:23   29067 views
  Share  
.