Yu-Gi-Oh Genex Cup - Chimera's Awakening

[SPIN-OFF][AZIONE][AVVENTURA][V.M.13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +28   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous

    50genexcuplogo




    Salve a tutti, molti utenti di questa sezione mi conoscono a causa delle mie espansioni di Fake Cards. Questa volta però ho deciso di sperimentarmi nella creazione di una mia Fan Fic, però avviso tutti quelli che mi seguono che ogni mio capitolo conterrà al suo interno qualche carta di mia creazione (inserite come Carta in versione Manga e come Carte del Giorno). Posso solo aggiungere che questa storia sarà ambientata qualche anno dopo gli avvenimenti di GX e che però non inserirò molti personaggi della serie, visto che voglio sviluppare nuovi personaggi. Vi auguro una buona lettura! Inoltre ogni personaggio della Fan Fic potra utilizzare qualsiasi carta (non ho previsto una Ban List). Saranno comunque presenti Mostri Synchro e Xyz.


    Conterrà alcune carte dell'espansione: Yu-Gi-Oh Genex Cup - Special Pack


    Banner per firma (Se seguite la mia Fan Fic, vi prego di metterle in firma):

    Scegliete quella che preferite:

    hellkaiservsshinigamiki

    CODICE
    [URL=?t=46141548][IMG=hellkaiservsshinigamiki]http://img808.imageshack.us/img808/2690/211741501920x1080.png[/IMG][/URL]


    hellkaiservsshinigamiki

    CODICE
    [URL=?t=46141548][IMG=hellkaiservsshinigamiki]http://img15.imageshack.us/img15/533/24bannerblizz.png[/IMG][/URL]


    hellkaiservsshinigamiki

    CODICE
    [URL=?t=46141548][IMG=hellkaiservsshinigamiki]http://img32.imageshack.us/img32/1641/54magnusbanner.png[/IMG][/URL]


    hellkaiservsshinigamiki

    CODICE
    [URL=?t=46141548][IMG=hellkaiservsshinigamiki]http://img818.imageshack.us/img818/7121/54blazec.png[/IMG][/URL]


    hellkaiservsshinigamiki

    CODICE
    [URL=?t=46141548][IMG=hellkaiservsshinigamiki]http://img714.imageshack.us/img714/8254/64derek.png[/IMG][/URL]


    hellkaiservsshinigamiki

    CODICE
    [URL=?t=46141548][IMG=hellkaiservsshinigamiki]http://img24.imageshack.us/img24/195/82asas.png[/IMG][/URL]


    hellkaiservsshinigamiki

    CODICE
    [URL=?t=46141548][IMG=hellkaiservsshinigamiki]http://img121.imageshack.us/img121/2656/90bannerokatve.png[/IMG][/URL]


    hellkaiservsshinigamiki

    CODICE
    [URL=?t=46141548][IMG=hellkaiservsshinigamiki]http://img546.imageshack.us/img546/7162/59bannerduke.png[/IMG][/URL]


    hellkaiservsshinigamiki

    CODICE
    [URL=?t=46141548][IMG=hellkaiservsshinigamiki]http://img219.imageshack.us/img219/8769/22bannergray.png[/IMG][/URL]


    Schede Personaggi:




    Lista Capitoli:





    Capitolo 1: Un nuovo inizio



    LEAGUE PROFESSIONISTA, ore: 22 e 30 …

    “Carissimi spettatori, ho l’onore di presentarvi la crème della crème della League, due professionisti che ci hanno mostrato tutte le loro potenzialità in questo periodo, regalandoci duelli entusiasmanti e spettacolari!! Finalmente sono qui! Ecco a voi il campione in carica, Reynold Effe, un applauso!! Accogliamo lo sfidante a braccia aperte, il suo nome è Blizzard Hawkins... già diventato una leggenda del circuito professionista per il suo stile riflessivo e pungente a tal punto da essere stato definito “glaciale”. Sarà proprio così? bene, non ci resta che seguire questo promettente duello, che vinca il Migliore!!! Let’s go!”



    Con la fine del discorso introduttivo dello SpeakerMan, la folla di spettatori in delirio, comincio ad esultare; conscia del fatto che un grande spettacolo stava per cominciare.

    “Bene, COMBATTIAMO!” Si dissero in sincrono i due avversari.

    Reynold Effe – 8000 LP

    Blizzard Hawkins – 8000 LP

    “Ti lascio cominciare ragazzo … a te il primo turno” Dichiarò Reynold.

    “Bene la ringrazio” Replicò Blizzard.

    “Oh Oh … puoi darmi del tu” Rispose immediatamente il veterano.

    “Bene, allora pesco! Posiziono un mostro coperto e attivo Giara della Dualità, con la quale posso vedere le prime tre carte del mio Deck (Spada Rivelatrice, Synchro Ghiacciolo e Recupero) e sceglierne una a mio piacimento da aggiungere alla mia mano (Synchro Ghiacciolo)e poi mischiare le altre carte nel deck. Bene, ora setto due carte coperte e termino il turno.” Terminò di dire Blizzard, prima di passare la mossa al suo avversario, che a sua volta disse: “Adesso tocca a me! Pesco una carta! Attivo Nobiluomo dello Scambio, così rimuovo dal gioco il tuo mostro coperto”

    “Me l’aspettavo da uno come te, la rimozione è il tuo forte.” Aggiunse in risposta il ragazzo alla mossa dell’avversario.

    “Già, già… ed ora Evoco Soppravvissuto D.D.! Vai mio guerriero, attacca Blizzard direttamente!” Affermò con impeto Reynold.

    “Argh Maledizione!” gridò Blizzard.

    Blizzard – 8000 LP > 6200 LP

    “Ho finito, vediamo come replicherai alla mia offensiva.”

    Il ragazzo pescò la sua carta e si preparò alla mossa successiva: “Se non puoi batterli allora alleati con loro… attivo Controlla Mente, in questo modo prendo il controllo del tuo mostro, in seguito Evoco Synchro Ghiacciolo."



    "Attivo l’effetto del mio Tuner: posso aumentare il suo Livello di 1, facendo ritornare una carta che controllo nella mia mano, in questo modo il suo Livello diventa 2, così posso effettuare la Synchro Evocazione di Brionac, Drago della Barriera di Ghiaccio. Vai mio Drago, attacca!” Il gelido attacco, portò via a Reynold 2300 Life Points, Blizzard con questo attacco terminò il suo turno.

    Reynold – 8000LP > 5700 LP

    “Mhpf come se mi facessi paura, pesco! Ottimo, posizione un mostro coperto e altre tre carte coperte sul Terreno, infine ti passo la mano”

    “Allora pesco! Ti attacco di nuovo con Brionac!”

    “Non così in fretta, scopro il mio mostro! Si tratta di Spirito Mietitore, esso non può essere distrutto in battaglia, quindi il tuo attacco è inutile.”

    “Dannazione” urlò Blizzard, ma il regazzo non si diede per vinto e attivò l’effetto di brionac, facendo quindi ritornare in mano il mietitore.

    Reynold osservando la mossa attivò in risposta Macrocosmo: “Aspetta un attimo attivo prima Macrocosmo, grazie al quale posso rimuovere dal gioco la carta che hai scartato. Inoltre ora Evoco Specialmente Helios – il Sole Primordiale!”

    “Ho finito”

    “Tocca a me! Offro come Tributo il mio Helios per Evocare un mostro più potente… Helios Duo Megistus! Attivo una delle mie carte coperte, si tratta di Rilascio delle Anime che mi permette di rimuovere tutte le carte nei nostri Cimiteri”

    “Che seccatura!”

    “Adesso il mio Helios assume un valore ATK e DEF di 800 punti, ma non è finita perché intendo attivare Taglio Karmico. Scartando una carta, in questo caso un mio mostro, distruggo il tuo bel drago, in questo modo il mio mostro ottiene un altro bonus di 400 punti, arrivando così a 1200 ATK” disse con aria compiaciuta il campione della league.

    “No Brionac!”

    “Ora che la piazza è di nuovo libera ti attacco direttamente”

    Blizzard perse di nuovo punti vita. Il duello stava prendendo una brutta piega, toccava solo a lui rimediare.

    Reynold Effe – 5700 LP

    Blizzard Hawkins– 5000 LP

    Ripresosi dall’attacco Blizzard decise di non mollare e si appresto a contrattaccare: “Non dovevi sbarazzarti di Brionac in quel modo!” (cosa posso fare, l’avversario mi ha messo alle strette. Non ho carte al Cimitero ed inoltre sono impossibilitato ad usare gran parte delle mie combo per colpa di Macrocosmo, pensa Blizzard… pensa) Terminata la fase di riflessione, l’aria “glaciale” del ragazzo prese il soppravvento: “È ora di farla finita! Pesco! Attivo Anfora dell’Avidità, così facendo pesco due carte. Gioco Medaglione della Barriera di Ghiaccio per aggiungere alla mia mano un mostro dello stesso archetipo, inoltre lo Evoco subito… mostrati Golem della Barriera di Ghiaccio!”



    “Un misero mostro LV 2 non può battere il mio Helios”

    “Forse lui da solo no, ma aspetta che ti mostri i suoi amici. Per farlo ho bisogno di attivare questa, la Carta Magia Triangolo Magico della Barriera di Ghiaccio. Visto che le uniche carte nella mia mano sono mostri della Barriera di Ghiaccio, posso Evocarne uno a mia scelta e distruggere la prima carta coperta che controlli”

    “No!!! Forza Riflessa!!!”

    “Evoco quindi Dai-sojo della Barriera di Ghiaccio! Grazie a questa mia Evocazione Speciale, si attiva l’effetto del mio Golem, che mi consente di Evocare Specialmente un Segna-Barriera Livello 1 sul mio Terreno.”

    “OH OH!! Blizzard Hawkins ha messo in campo tre mostri, la cui somma dei loro Livelli equivale a 9! Sarà per caso arrivato il momento di mostrare il suo asso nella manica? Non ci resta che scoprirlo” Annunciò con trepidazione lo SpeakerMan.

    “Non ci credo! Che vorresti fare?” Gli chiese Reynold.

    “Adesso lo vedrai, sincronizzo Golem della Barriera di Ghiaccio con i miei due mostri per Synchro Evocare la mia creatura migliore: << Dalle Gelide regioni della Terra, discendi mia creatura dei ghiacci, SYNCHRO SUMMON…. Trishula, Drago della Barriera di Ghiaccio!!>>”

    “Cosa Trishula! Ne avevo sentito parlare, a detta di molti è una delle creature più temibili di Duel Monsters, non pensavo che quel ragazzo potesse possedere una carta di quel calibro, che sia speciale quest’individuo?”

    “Vai Trishula, Rimozione Totale!” Con questo comando, anche l’ultimo mostro controllato da Reynold lasciò il Terreno e venne rimosso dal gioco. “Attacco diretto!”

    Reynold Effe – 3000 LP

    Blizzard Hawkins – 5000 LP

    “Termino il turno” Concluse dicendo Blizzard con aria decisa.

    “Non lo permetto, nessuno può battere il mio Deck, te lo dimostrerò! Attivo Avidità del Chaos, visto che non ho carte al Cimitero posso pescare due carte dal Deck. Ottimo questa carta ci voleva… la attivo subito Big Bang Solare!"



    "La posso attivare solo quando ho Helios – il Sole Primordiale ed Helios Duo Megistus rimossi dal gioco. Pagando la modica somma di 1000 Life Points posso Evocare Specialmente il mio mostro migliore: << Infiammati! Helios Trio Megistus!!>>. Per te è finita, il mio Helios grazie a questa Carta Magia raddoppia il suo ATK. Considerando che ci sono in totale 9 mostri rimossi, l’ATK del mio mostro da 2700 passa a 5400 punti!”

    “E con questo cosa vorresti dire? Perché sarebbe finita?” Gli chiese Blizzard.

    “Semplice. Perché non conosci un altro potere speciale della carta Big Bang Solare. Infatti questa carta dona anche ad Helios la capacità di infliggerti un danno pari all’ATK originale del mostro che distrugge in battaglia, il che vuol dire che dopo il mio prossimo attacco, i tuoi Life Points scenderanno a 0. Basta discutere e passiamo all’azione! Vai Helios, sbarazzati di lui!”

    “Una sola cosa ho da chiederti.”

    “Cosa c’è?” Disse Reynold infastidito.

    “Ti ricordi della mia carta coperta?”

    “Cosa? Quella che non hai mai usato per tutto il duello? Non farmi ridere, se non l’hai ancora usata vuol dire che dev’essere proprio scarsa.” Replicò con superiorità il campione del circuito.

    “È qui che ti sbagli, ogni carta ha un proprio scopo e tocca al duellante sapere quando è il momento giusto di usarla… è proprio per questo che tu hai perso. Se non capisci questo concetto, è giusto che tu venga sconfitto. Uno come te non potrà mai rimanere campione. Scopro la mia carta... vai Calice Proibito!”

    “Dovrebbe spaventarmi? di che si tratta?”

    “Beh, Calice Proibito fa sì che l’effetto del tuo mostro venga annullato, quindi il suo ATK ritorna a 0. Ma non ti preoccupare, in compenso ricevi un regalo di 400 punti d’ATK, ah ah ah! Ricordati di questo nome: Blizzard Hawkins, il “Duellante Glaciale”.”

    Trishula: 2700 ATK VS Helios: 400 ATK

    “Cosa! Noooooooooooooooooo!!!!” Questi furono gli ultimi lamenti di Reynold prima di venire sconfitto.

    Reynold Effe – 0 LP

    Blizzard Hawkins – 5000 LP


    Intanto in un altro angolo del pianeta, una misteriosa ombra raffigurante una creatura gigantesca di Duel Monsters si smaterializzò e svanì fra le tenebre della notte.

    Ragazzo: “Argh… dev’essere questa la potenza del vero erede della scuola cyber… anf.”

    Uomo misterioso: “Mphf… ed ora tocca al circuito mondiale. Sto arrivando!!!”

    Ragazzo - 0 LP

    Uomo Misterioso - 4000 LP



    ... TO BE CONTINUED


    Carte del giorno:

    62golemdellabarrieradig

    Quando Evochi Specialmente 1 mostro "Barriera di Ghiaccio" dalla tua mano, mentre questa carta è scoperta sul tuo Terreno, puoi Evocare Specialmente un Segna-Barriera (Tipo Aqua/ACQUA/Livello 1/ATK 0/DEF 0).

    11bigbangsolare

    Puoi attivare questa carta solo quando hai almeno 1 "Helios - il Sole Primordiale" e 1 "Helios Duo Megistus" rimossi dal gioco. Paga 1000 Life Points per Evocare Specialmente 1 "Helios Trio Megistus" dalla tua mano, Deck o Cimitero e raddoppia il suo ATK. Quel mostro guadagna anche il seguente effetto: *Quando questa carta distrugge un mostro in battaglia, infliggi al tuo avversario un danno pari all'ATK originale del mostro distrutto.





    Finalmente è nato un nuovo campione della League, ma una cosa ancora più importante: Chi sarà mai questo individuo? Amico o nemico? Beh, non ci resta che scoprirlo con i prossimi capitoli, rimanete sintonizzati!!

    Edited by red1bloodmistery - 16/10/2011, 10:33
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Carino come inizio: Parlando della scuola Cyber, le ipotesi sulla creatura in ombra, possono secondo me, essere solo cinque:

    1) Cyber Drago Finale
    2) Cyber Drago Finale Maligno
    3) Drago Supremo Chimeratech
    4) Drago Fortezza Chimeratech
    5) Cyber Eltanin

    Ma visto che però inventi anche le carte e le usi nella fanfiction, è anche possibile che sia in realtà una carta inventata....staremo a vedere con il proseguo della storia, insomma...
     
    Top
    .
  3. nightdrake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti dedico un pò del mio tempo(fidati,in questo periodo è veramente poco nonostante la fine della scuola);inizio molto interessante,l'immi del Golem è azzeccatissima per le barriere di ghiaccio,mancano solo le descrizioni di persone e luoghi.

    P.S. non ero un grande fan di GX e non ricordo;l'accademia cyber era forse quella in cui Sheppard ha donato Cyber Drago Finale a Zein?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zadkal @ 14/6/2011, 17:03)
    Carino come inizio: Parlando della scuola Cyber, le ipotesi sulla creatura in ombra, possono secondo me, essere solo cinque:

    1) Cyber Drago Finale
    2) Cyber Drago Finale Maligno
    3) Drago Supremo Chimeratech
    4) Drago Fortezza Chimeratech
    5) Cyber Eltanin

    Ma visto che però inventi anche le carte e le usi nella fanfiction, è anche possibile che sia in realtà una carta inventata....staremo a vedere con il proseguo della storia, insomma...

    No in questo caso non ho inventato nessuna carta per ora, quindi la creatura misteriosa è proprio una di quelle che hai elencato.

    CITAZIONE (nightdrake @ 14/6/2011, 20:36)
    Ti dedico un pò del mio tempo(fidati,in questo periodo è veramente poco nonostante la fine della scuola);inizio molto interessante,l'immi del Golem è azzeccatissima per le barriere di ghiaccio,mancano solo le descrizioni di persone e luoghi.

    P.S. non ero un grande fan di GX e non ricordo;l'accademia cyber era forse quella in cui Sheppard ha donato Cyber Drago Finale a Zein?

    Ti ringrazio per il commento allora. Effettivamente ho fatto volontariamente a meno della descrizione in questo capitolo, visto che è solo introduttivo e non ha lo scopo di spiegare qualcosa, vuole solo mettere l'accento su questo tizio che diventa il campione e sulla comparsa dell'uomo misterioso, tutto qui.

    Nonostante tu non sia fan di GX ti ricordi bene, sì è quella.
     
    Top
    .
  5. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Brafo!!!


    Loool calice alla fine :asd: molto interessante come storia :sisi: però più avanti cerca di raccontare la storia dei personaggi, non concentrarti solo sui duelli :sisi:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Marcø @ 14/6/2011, 21:14) 
    Loool calice alla fine :asd: molto interessante come storia :sisi: però più avanti cerca di raccontare la storia dei personaggi, non concentrarti solo sui duelli :sisi:

    Grazie, più avanti cercherò di migliorare la mia narrazione, anche se sono un po' imbranato non essendo abituato a scrivere storie di questo genere, ma proverò lo stesso a migliorare.
     
    Top
    .
  7. *Veiler*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 14/6/2011, 23:15) 
    CITAZIONE (~Marcø @ 14/6/2011, 21:14) 
    Loool calice alla fine :asd: molto interessante come storia :sisi: però più avanti cerca di raccontare la storia dei personaggi, non concentrarti solo sui duelli :sisi:

    Grazie, più avanti cercherò di migliorare la mia narrazione, anche se sono un po' imbranato non essendo abituato a scrivere storie di questo genere, ma proverò lo stesso a migliorare.

    lungo la tua strada continua giovane jedi
     
    Top
    .
  8. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 14/6/2011, 23:15) 
    CITAZIONE (~Marcø @ 14/6/2011, 21:14) 
    Loool calice alla fine :asd: molto interessante come storia :sisi: però più avanti cerca di raccontare la storia dei personaggi, non concentrarti solo sui duelli :sisi:

    Grazie, più avanti cercherò di migliorare la mia narrazione, anche se sono un po' imbranato non essendo abituato a scrivere storie di questo genere, ma proverò lo stesso a migliorare.

    dont' worry :DD mano mano ti verranno le idee :sisi:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Sì grazie mille.

    P.S. Aggiunto logo ideato da me.
     
    Top
    .
  10. Neos900
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molto bella e interessante
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    From the Deep of the Darkness

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputation
    +119
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    mooolto innteressante, con quelle carte si che l'ice barrier e il remotion con helios verrebbero giocate, peccato che nn ci sn
    cmq bella storia, voglio sapere il continuo...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Capitolo 2: Nuove conoscenze.



    Il giorno seguente la finale della League:


    “Fratello vieni qui! Subito!”

    “Che c’è Blaze? Hai di nuovo dimenticato come si apre una scatoletta di tonno?”

    “No, ma che cazzo stai dicendo, muovi quel tuo bel culo e vieni a vedere cosa danno in televisione”

    “Ma quanto sei fastidioso, tutto questo allarmismo per farmi vedere qualcosa in TV” Disse annoiato Derek prima di andare in salotto. “Quindi?”

    “Guarda c’è il nuovo campione in TV!” Si rivolse Blaze al fratello con aria interessata.

    Infatti, in quel momento in televisione venne trasmessa una delle prime interviste a Blizzard Hawkins, il nuovo campione della League.

    Giornalista: “Quest’oggi abbiamo l’onore di far compagnia al campione. Che ci dici? Quali prospettive hai per il tuo futuro, ora che sei arrivato fino a questo punto?”

    Blizzard: “Beh… (aria un po’ emozionata) non saprei, sono felicissimo di essere riuscito in questa impresa, ma so che è solo l’inizio, ho ancora molto da imparare.”

    Giornalista: “Bene.. ci dicono che dobbiamo chiudere, alla prossima con altre interviste.. un ultima cosa che vuoi dire?”

    Blizzard: “A tutti i ragazzi, che come me amano Duel Monsters, voglio dire di non mollare mai e di essere orgogliosi del proprio Deck, solo così credendo in questi valori otterrete la forza necessaria per trionfare in qualsiasi situazione, non scordatevelo mai!”

    Giornalista: “Parole sagge… per il momento e tutto! Vi restituisco la linea.” Terminata l’intervista la trasmissione prosegui normalmente.

    “Cavoli! Quel Blizzard è un tipo tosto. Dico bene fratello?”

    “Già.. devo ammetterlo ci sa fare. Grazie fratellino per avermelo fatto conoscere un po’ meglio. Seppur quell’intervista sia stata breve, è riuscita a farmi capire che quel ragazzo è un duellante che crede nelle sue sole forze, una caratteristica che gli fa onore” Ammise Derek soddisfatto.

    “Ora che mi viene in mente, che cosa hai detto riguardo il fatto che non so come si apre una scatoletta di tonno?” esclamò irritato Blaze al fratello.

    “Mhh… (Aria di bufera… qui sarà meglio filarsela)… che cosa hai detto, puoi ripetermelo un po’ più forte?” disse Derek prima di scappare via dall’appartamento.

    “Dove corri… vieni qui!! Se ti prendo, grr!!”

    (Mi raccomando non irritatelo!)


    Nel frattempo, in un sobborgo di Domino City…


    Teppisti: “Hey ragazzo molla quelle carte, ora sono nostre. Daccelle subito, è un ordine!”

    Ragazzo: “Non ci provate neanche bastardi, fatevi un giro che forse è meglio!”

    Teppista: “Cosa? Il ragazzino le vuole prendere; addosso ragazzi!”

    Il ragazzo venne accerchiato da 4 teppistelli, ormai sembrava che non avesse più scampo… ma improvvisamente si udì un grido proveniente dalle vicinanze: “Basta! Non vi sembra di essere un po’ troppo cresciuti per giocare a guardia e ladri?”

    Capo banda: “Tu che cosa vuoi? Per caso vuoi anche tu una lezione?”

    Uomo misterioso: “No… piuttosto sarete voi a scappare spaventati, una volta che avrò finito con voi!”

    Capo Teppisti: “Ragazzi… ma lo avete sentito… bene facciamo così… vedo che quello che porti al braccio è un Duel Disk. Che ne dici di sistemare la faccenda con un bel duello?”

    Uomo misterioso: “Mi sta bene… ma dovrete lasciare in pace il ragazzo se vincerò. Altrimenti se perderò, vi consegnerò il mio Deck”

    “Bene… DUELLIAMO!!!” Gridarono entrambi. Il duello ebbe inizio.


    Uomo misterioso – 4000 LP
    Capo banda – 4000 LP


    “Inizio io, pesco!” Esclamò l’uomo misterioso. “Piazzo due carte coperte e passo.”

    Il capo della banda non se lo fece ripetere e passò subito all’azione: “Sei praticamente scoperto… Evoco Cavalletta Pungente e la distruggo immediatamente con Insetticida Sterminatore, in questo modo si attiva il suo effetto, che mi consente di Evocare Specialmente dalla mia mano un mostro di Tipo Insetto. Quindi metto in campo Scarabeo Gigante Poseidone (2500 ATK). E non ho ancora finito... lo equipaggio con Insetto Laser Corazzato, così esso guadagna 700 ATK (3200 ATK). Vai Scarabeo, attacca!!” Non fece in tempo di finire la frase che il possente mostro corazzato scagliò un tremendo attacco sull’avversario.

    “Ahhh!... aspetta! Attivo Condensatore di Danno. Questa Trappola mi permette di Evocare Specialmente un mostro dal mio Deck, che abbia ATK pari o inferiore al danno da battaglia che ho ricevuto in seguito ad un attacco… quindi la mia scelta ricade su Cyber Drago (2100 ATK)!!” Controbatté l’uomo misterioso.

    “Non importa, ti ho inflitto un danno considerevole. Come farai a riprenderti? Posiziono due carte coperte e termino il turno (ora non ho carte in mano, ma grazie a Buco Trappola senza Fine e a Waboku sono salvo)”


    Uomo misterioso – 800 LP
    Capo banda – 4000 LP


    “È il mio turno, pesco! Evoco Cyber Giocattolo Alfa!"



    "Ora attivo il suo effetto. Mi basta far tornare questa carta nel mio Deck per Evocare Specialmente 1 Cyber Giocattolo Beta dal mio Deck. Vieni Cyber Giocattolo Beta!"



    "Così facendo si attiva l’effetto del mio secondo mostro, infatti quando esso è Evocato in questo modo per effetto di Cyber Giocattolo Alfa, mi è possibile pescare una carta… pesco! Ed ora attivo Vincolo di Potere con il quale mando Cyber Drago e le mie 4 Carte Mostro restanti al Cimitero per Evocare un mostro micidiale: Risorgi Drago Supremo Chimeratech!! (4000 ATK)”

    “Aspetta un attimo… attivo Buco Trappola senza Fine! Il tuo mostro purtroppo ci deve lasciare.” Esclamò il bandito.

    “Non credo proprio, perché scopro la mia carta coperta. Si tratta di Disturba Trappole… sai come funziona, nega tutti gli effetti delle altra Trappola sul Terreno, quindi il mio mostro è salvo.” Spiegò soddisfatto il duellante.

    “Maledizione!”

    “Visto che Chimeratech è stato Evocato per mezzo di Vincolo di Potere, il suo ATK raddoppia (8000 ATK). Vai Drago Supremo Chimeratech : Evolution Result Burst!!!” Un potente fascio di energia fu lanciato dalle cinque teste dell’enorme Hydra Meccanico e condensato in un unico e letale attacco.

    “Arghhhhhhhhhhhhhh!!!!”


    Uomo misterioso – 800 LP
    Capo Banda – 0 LP


    “Il nostro capo ha perso! Ragazzi, prendiamo il Boss e squagliamocela!” Gridarono i teppisti impauriti, prima di lasciare la zona in fretta e furia.

    Uomo misterioso: “TSK… teppistelli da quattro soldi”

    Ragazzo: “Tu! Perché sei venuto ad aiutarmi? Non te l’ho mica chiesto io di battere quegli stupidi.”

    Uomo misterioso: “Beh… ho fatto semplicemente quello che andava fatto, inoltre non dovrei dirtelo, ma tu assomigli un po’ a me quando avevo la tua età. Noto in te quella determinazione che ti fa andare avanti, quello spirito combattivo che un duellante deve avere. Tu me lo hai dimostrato, nonostante eri in pericolo hai deciso di difendere il tuo Deck a qualsiasi costo.”

    Ragazzo: “Bah.. non ti capisco. Ho agito in questo modo, perché nessuno può rubare le mie carte!”

    Uomo misterioso: “Dai lasciamo perdere, non vuoi ammettere che ho ragione, comunque sia… come ti chiami?”

    Ragazzo: “Ryan Dawson, perché?”

    Ryan era un ragazzo magro, slanciato di carnagion pallida. Aveva i capelli di colore argento-bianco e i suoi occhi erano di un azzurro chiaro, ma intenso; sembrava che emanassero una freddezza e un orgoglio innato. Il ragazzo inoltre portava dei pantaloni scuri lucidi aderenti e indossava una maglietta rossa un po' aperta sul collo e decorata con due lacci che tenevano l'apertura. Sopra la maglietta vi era un giubotto senza maniche di colore rosso scuro.

    Uomo misterioso: “Nulla di che, semplice curiosità. Bene Ryan Dawson, da questo momento in poi ti affido due carte speciali, conservale con cura.”

    Ryan: “Cosa? Ma sono le carte che hai usato prima.”

    Uomo misterioso: “Esatto, sono Cyber Giocattolo Alfa e Cyber Giocattolo Beta. Voglio donartele perché credo che tu sia una persona in grado di usarle al loro meglio.”

    Ryan: “Che dire… non ho parole per ringraziarti. Ehm potrei sapere il tuo nome?”

    Uomo misterioso: “Se proprio vuoi saperlo, te lo dico subito: mi chiamo Zane Truesdale.”

    Ryan: “Cosa!!!!! Zane Truesdale!!! OMG!!”


    ... TO BE CONTINUED


    Carte del Giorno:

    37cybergiocattoloalfa

    Puoi fare tornare questa carta nel tuo Deck per Evocare Specialmente 1 "Cyber Giocattolo Beta" dal tuo Deck. Quando questa carta è Evocata Specialmente dall'effetto di "Cyber Giocattolo Beta", pesca 1 carta. Non puoi far tornare nel Deck "Cyber Giocattolo Alfa" nel turno in cui è Evocato Specialmente dall'effetto di "Cyber Giocattolo Beta".

    44cybergiocattolobeta

    Puoi fare tornare questa carta nel tuo Deck per Evocare Specialmente 1 "Cyber Giocattolo Alfa" dal tuo Deck. Quando questa carta è Evocata Specialmente dall'effetto di "Cyber Giocattolo Alfa", pesca 1 carta. Non puoi far tornare nel Deck "Cyber Giocattolo Beta" nel turno in cui è Evocato Specialmente dall'effetto di "Cyber Giocattolo Alfa".



    Commentino finale:

    Ragazzi spero vi sia piaciuto quest'ultimo capitolo. Finalmente veniamo a sapere la vera identità dell'uomo misterioso: Zane Truesdale. La Scuola Cyber e il mostro gigantesco del capitolo precedente erano dei validi indizi, ma potevano anche non farci risalira a lui, infatti poteva essere un suo successore. L'unico modo per scoprirne l'identità era leggere questo capitolo, bene Livello Superato ;) .
    Veniamo anche a conoscenza di 2 fratelli, Blaze e Derek, molto diversi tra loro. Ma ciò che ha attirato l'attenzione di Zane è stato Ryan Dawson. Conosciamo Zane, dunque possiamo supporre che certamente non si sbagli riguardo le potenzialità del ragazzo. Cosa dire al riguardo? Lasciamo proseguire la storia liberamente e tutto questo ci verrà svelato. See Ya Soon! :ciao:

    Edited by red1bloodmistery - 15/7/2011, 12:52
     
    Top
    .
  13. Krieg&Silver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fanfiction interessante.
    Bellissime le carte, come sempre (tra l'altro le immagini di Cyber Giocattolo Alfa e Beta sono di Digimon :asd: ).
    Be' che dire: aspetto il prossimo capitolo!
     
    Top
    .
  14. Neos900
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bello anke sto capitolo
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Krieg&Silver @ 18/6/2011, 20:17)
    Fanfiction interessante.
    Bellissime le carte, come sempre (tra l'altro le immagini di Cyber Giocattolo Alfa e Beta sono di Digimon :asd: ).
    Be' che dire: aspetto il prossimo capitolo!

    Grazie si sono digimon.
    CITAZIONE (Neos900 @ 18/6/2011, 20:27)
    bello anke sto capitolo

    Grazie
     
    Top
    .
354 replies since 14/6/2011, 15:23   29062 views
  Share  
.