Yu-Gi-Oh Genex Cup - Chimera's Awakening

[SPIN-OFF][AZIONE][AVVENTURA][V.M.13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Capitolo 5: Agguato agli Studios



    Manager: “Signorino… su su dobbiamo andare… si sbrighi.”

    Blizzard: “Sì sì arrivo… eccomi sono pronto. La limousine è già pronta Ottavio?”

    Ottavio il manager: “È pronta da 10 minuti, solo lei doveva ancora prepararsi”

    Blizzard: “Ma la pianti di far finta di essere il mio maggiordomo Ottavio?”

    Ottavio: “Ma quanto sei permaloso, Blizz. Mi basta stressarti sulla puntualità, che tu sbotti subito… beh dai muoviti allora, ho già confermato da stamattina che tu saresti andato alla trasmissione di Duel TV per fare quella fottutissima intervista (ndr. Vero carattere di ottavio). Ci sono un sacco di soldi in ballo e io non ci rinuncio, se vuoi scalare il monte della popolarità devi fare quello che va fatto, ok?”

    Ottavio era un uomo alto, magro con i capelli elettrici chiari, indossava una camicia verde sotto alla sua giacca nera e portava degli occhiali da sole trasparenti con una forma insolita.

    Blizzard: “Uff… sì ho capito, non c’è bisogno di ripetermelo in continuazione, lo sai, sono uno spirito libero. Dai andiamo allora…”

    I due si incamminarono verso la vettura nera e prestigiosa, vi entrarono e subito dopo, la macchina accese il motore e partì… destinazione: gli Studios.

    Durante il viaggio, Blizzard ebbe la possibilità di contemplare il bel paesaggio che si manifestava attorno a lui, infatti gli Studios distavano a qualche miglio dal centro-città e per raggiungerli bisognava passare per la periferia, un luogo incontaminato, dove la vegetazione regnava sovrana. Blizzard, alla vista, si lasciò andare in pensieri tranquilli… sapeva che dopo qualche minuto sarebbe ritornato alla vita caotica da star.

    Il viaggio durò all’incirca 30 minuti, finalmente la limousine era giunta a destinazione. L’automobile non aveva neanche fatto in tempo a fermarsi che un’orda “inferocità” di reporters aveva circondato il mezzo. Il primo ad uscire fu Ottavio, il manager. Quando uscì Blizzard, tutti i Flash furono puntati su di lui. La sua chioma azzurra del ragazzo sembrava sbiancarsi per l'enorme bagliore generato dalle fotocamere.

    “Ehi… ma che modi. Non mi lasciate solo nemmeno per un momento eh?” Disse Blizzard con un’aria un tantino scocciata.

    <<signor Hawkins ci dica… quali saranno le sue dichiarazione in questa intervista? Ha una ragazza? Quante volte va in bagno durante tutto l’arco della giornata?>> Una miriade di domande a random uscirono dalle instancabili bocche dei reporters.

    Blizzard: “Ma voi proprio non vi fate gli affari vostri… NO COMMENT, andiamo Ottavio.”

    “Avete sentito il Signor Hawkins, egli non vuole essere disturbato e non rilascia dichiarazioni, arrivederci.” Ottavio fece allontanare la folla agitata grazie all’aiuto delle guardie del corpo private di Blizzard ed insieme a Blizzard si recò in faccia all’entrata della sede degli Studios.

    Blizzard si trovava davanti un’enorme edificio a forma di grattacielo. Dal basso si potevano scorgere i piani alti e intravvedere parte dell’interno grazie alle enormi pareti a vetrata che costituivano l’edificio. In cima all’infrastruttura era collocata una grande scritta che indicava la patria delle stelle di Duel Monsters: “Dominwood”. L’enorme scritta era illuminata elettricamente e nonostante fosse accesa in pieno giorno, si riusciva a notarla anche da lontano, talmente era vistosa e lucente.



    Ottavio: “Bene Blizz, siamo arrivati… possiamo entrare.”

    “Va bene, speriamo di non perderci dentro un posto grande come questo.” Rispose Blizzard al suo manager, facendogli notare l’immensità dell’edificio.

    Ottavio: “Tranquillo, ci sono già stato, conosco il palazzo… l’unica cosa che bisogna temere è il potente sistema di sicurezza che hanno installato…”

    Esattamente come disse Ottavio, il Dominwood Palace era protetto da un sofisticato sistema di sicurezza adibito all’evenienza di un possibile attacco della concorrenza… purtroppo il mondo dello Show Business doveva fare i conti con questi problemi, infatti in passato ci furono vari tentativi di furto di materiale amministrativo, alcuni dei quali andarono a buon fine. Per evitare che si ripetesse fu installata questa protezione, da quel momento non si verificò alcun furto. Da allora il Dominwood Palace fu conosciuto anche con il nome di “Stella Impenetrabile”.

    “Wow… non lo sapevo, deve essere veramente potente questo sistema di sicurezza.” Disse il ragazzo prima di seguire il suo manager ed entrare nell’edificio.

    Non appena entrarono, davanti a loro si animava un vero e proprio trambusto generato dalla gente che vi era all’interno:

    <<sì sì ti ho detto di comprarla, è un ottima pubblicità per lo Show… Esatto l’appuntamento è fissato per le quattro di domani… A che punto è l’articolo di prima pagina?... Sul serio hanno cancellato la trasmissione di stasera?... No, non devi accettare la sua proposta… ecc.>>

    Non si riusciva a capire niente, il girovagare delle persone, le loro voci che si accumulavano… insomma un caos totale.

    Segretario: “Scusi, lei è Blizzard Hawkins?”

    Blizzard: “Sì sono io.”

    Segretario: “Bene, la stanno aspettando nella sala 228 B, diciottesimo piano.”

    Ottavio: “La ringraziamo, andiamo Blizz, abbiamo già perso troppo tempo.”

    I due si avvicinarono all’ascensore, lo presero e scomparvero dal pianterreno… nel frattempo una figura misteriosa li stava osservando e pedinando da tutto il tempo dietro un angolo.

    ???: “Bene, tutto secondo i piani, ora si va in scena.”

    La figura scomparve nel giro di pochi attimi, e a causa della baraonda non si poté capire dove si diresse... si persero le sue traccie.

    Dopo qualche minuto, i due raggiunsero il diciottesimo piano, ad attenderli ci fu un dirigente degli Studios.

    Dirigente: “Vedo che siete arrivati, vi prego di segurmi.”

    Il ragazzo con il suo manager venne condotto dal dirigente ad una porta che permetteva l’accesso allo studio delle riprese.

    “Ah finalmente si comincia!” Disse Ottavio, mentre stava mettendo le mani sul pomello della porta.





    “Alt!!” Esclamò il dirigente, rivolgendosi direttamente al manager.

    Improvvisamente sul volto del dirigente si manifestò un espressione diversa, sembrava quasi come se fosse “posseduto”: “Solo Blizzard Hawkins ha il diritto di entrare in quella porta, lei deve aspettarlo qui.”

    Ottavio: “Ma che cosa dici, io sono il suo manager, devo stare con lui!”

    All’improvviso il dirigente spinse via Ottavio e afferrò senza preavviso Blizzard e con una forza spaventosa, aprì la porta e lo scaraventò all’interno.

    Ottavio: “Che significa?”

    Dirigente: “Lo capirai molto presto.”


    Intanto dentro la sala…


    Blizzard: “Ahi che botta… ma quanta forza ha quello.”

    “Ah finalmente sei arrivato, ti stavo aspettando con impazienza.” All’improvviso una voce misteriosa echeggiava nella sala.

    Blizzard: “Chi sei? Che stai dicendo, non era un’intervista?”

    Voce misteriosa: “Beh... sì all’inizio, ma da quando ho preso il controllo io, si trasformerà nella tua condanna eterna.”

    Blizzard: “Mostrati!”

    “Se proprio insisti…” Davanti al ragazzo comparve una nube di fumo, che si propagò per tutta la stanza. Quando la nube si diradò, un uomo con i capelli castano chiari e gli occhi verdi scuri comparve davanti a lui. Indossava una tuta aderente nera. Sulle spalle aveva collocato dei teschi demoniaci. Una lunga sciarpa rossa gli copriva il collo e scendeva dietro il suo corpo, inoltre aveva delle fasciature viola sulle braccia... insomma aveva l’aspetto di un ninja.

    Blizzard: “Ma come sei conciato… Carnevale è già passato.”

    ???: “Ah ah molto spiritoso, intanto qui comando io. Proprio in questo momento ho attivato il sistema di sicurezza in questo piano… tu e il tuo amichetto non ve ne andrete tanto facilmente.”

    Blizzard: “Adesso che ci penso che fine ha fatto il mio manager…”

    ???: “Tranquillo è in ottime mani…”


    Fuori dalla stanza…


    Ottavio: (Maledizione devo raggiungere Blizzard, non oso immaginare che cazzate farà senza di me.)

    Ottavio si diresse verso la porta, ma immediatamente il dirigente lo bloccò: “Btzz… Btzzz… ACCESSO NEGATO, individuata persona ostile, ATTIVAZIONE protocollo d’emergenza!”

    La porta improvvisamente venne sigillata da un’altra fatta in metallo iper resistente... sembrava impossibile riuscire a scalfirla.

    “Cosa significa, non capisco…” Disse incredulo il manager.

    “Btzz… preparazione assetto da battaglia… DOWNLOADING risorse… CARICAMENTO completato… ATTIVAZIONE!” Le sembianze del dirigente cominciarono a mutare, il suo aspetto umano diventò un ibrido tra macchina e uomo, in più un Duel Disk comparve sul suo braccio.

    Ottavio: “Ah è così, se voglio entrare mi toccherà batterti a duello, ti accontento subito. Il mio deck Deserting Stars dovrà annientarti!”


    Nella stanza la scena si stava facendo più seria…


    “Cosa un robot anti-duellante?” Esclamò Blizzard una volta che fu messo al corrente dell’avversario del suo manager.

    ???: “Sì e l’unico modo per salvarlo è sconfiggere me a duello, due piccioni con una fava… il tutto con un semplice piano da me ideato.”

    Blizzard: (Chiaramente questo tizio punta a me, ma ha voluto mettere in ballo anche Ottavio per mettermi in difficoltà, ma non gli permetterò di condizionarmi ancora.) “Bene, accetto ti batterò!”

    ???: “Prima di cominciare, ti rivelo il mio nome in codice, mi chiamano Shadow…”

    “Bene Shadow… Duelliamo!!” Dicendo questo, Blizzard impugnò il suo Duel Disk e cominciò il duello.


    Blizzard – 4000 LP
    Shadow – 4000 LP


    Blizzard: “Inizio io, pesco! Evoco Principessa Danzante della Barriera di ghiaccio (ATK 1700), poi metto due carte coperte e ti passo la mano.”

    Shadow: “È il mio turno, pesco! Ora Evoco D.D. Ninja!!!”



    “Cosa!!!! Ma quella…” Esclamò Blizzard non appena vide una carta famigliare, appartenuta a un suo recente sfidante.

    Shadow: “Sapevo che ti faceva ricordare qualcosa, beh vedi questa carissima carta è un ricorduccio di battaglia che mi sono dato lo sfizio di concedermi dopo una seduta di caccia andata a buon fine…. Eh sì ho fatto una visitina al caro e buon vecchio Reynold Effe prima di venire da te.”


    Colpo di scena! Il nemico ha rivelato a Blizzard una notizia sconvolgente, che succederà al ragazzo, ce la farà a fronteggiare un avversario di questo calibro e lo stesso varrà per Ottavio?


    ... TO BE CONTINUED


    Carta del giorno:

    80ddninja

    Quando questa carta viene rimossa dal gioco, Evocala Specialmente sul Terreno del tuo avversario e rimuovi dal gioco un mostro controllato dal tuo avversario.




    Commentino finale:

    Spero vi sia piaciuto come capitolo, ho aggiunto le schede di Blizzard, Ottavio e Shadow:



    Edited by red1bloodmistery - 15/7/2011, 12:54
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    From the Deep of the Darkness

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputation
    +119
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    bel capitolo, anche se vorrei un duello che dura 3 capitoli, amo quei duelli che sembrano non finire
    voglo vedere la combo che stavo aspettando con strike ninja, dd ninja e qualcos'altro
     
    Top
    .
  3. Neos900
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molto bello è alla fine mi ha lasciato un pò di souspance(scusate se ho sbaglaito a scrivere) cmq appena puo mi potresti fare i banner di Shadow e Ottavio? Complimenti nel trovare le imma sei un grande. Comunque mi è sembrato di vedere un errore di battitura però non riesco più a trovare l'errore e non so indicartelo :) sorry
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Evil-San @ 2/7/2011, 18:40)
    bel capitolo, anche se vorrei un duello che dura 3 capitoli, amo quei duelli che sembrano non finire
    voglo vedere la combo che stavo aspettando con strike ninja, dd ninja e qualcos'altro

    tranquillo vedrai le combo.

    CITAZIONE (Neos900 @ 2/7/2011, 18:41)
    Molto bello è alla fine mi ha lasciato un pò di souspance(scusate se ho sbaglaito a scrivere) cmq appena puo mi potresti fare i banner di Shadow e Ottavio? Complimenti nel trovare le imma sei un grande. Comunque mi è sembrato di vedere un errore di battitura però non riesco più a trovare l'errore e non so indicartelo :) sorry

    Era quello che volevo. Farò i banner quando torno a casa. Alcuni errori sono dovuti al fatto che non ho potuto rileggere perchè sono andato vi :D a e ritorno solo domani. L' ho finito solo per voi
     
    Top
    .
  5. Neos900
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 2/7/2011, 19:38) 
    Era quello che volevo. Farò i banner quando torno a casa. Alcuni errori sono dovuti al fatto che non ho potuto rileggere perchè sono andato vi :D a e ritorno solo domani. L' ho finito solo per voi

    Capito allora grazie :D
     
    Top
    .
  6. nightdrake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Finalmente qualcuno creerà delle carte in supporto al tipo roccia,di cui sono anni che non vedo carte(forse la Konami stessa si è dimenticata di loro :ç_ç: ).Anche se in questo capitolo l'unico duello è durato il tempo per una sola mossa,nel prossimo prevedo ben due duelli.
     
    Top
    .
  7. ~SchiñChecCÕ~12SHiNê
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche questo capitolo è molto interessante, finalmente il ninja fa la sua comparsa, ancora complimenti. Mi raccomando, continua così. :sisi:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Splendidi profili e capitolo con poca azione ma comunque interessante....

    P.S. Non ricordo più chi è Reynold Effe: Era quello che Blizzard aveva battuto nel primo capitolo per caso?
     
    Top
    .
  9. Sven
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zadkal @ 2/7/2011, 23:43) 
    P.S. Non ricordo più chi è Reynold Effe: Era quello che Blizzard aveva battuto nel primo capitolo per caso?

    si si era lui

    comunque capitolo fighissimo, ltre a tutta la storia^^ complimenti

    una domanda: ma i disegni dei pg e delle carte li fai tu? se no dove li hai trovati??

    tra le cose da mettere in firme, puoi fare anche quella di blizz?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Cervo le immahini con google facendo ricerche mirate con parole chiave. Dopo metto assieme gli sfondi e le immagini che ho trovato. Se trovo immagini già fatte ben venga, altrimenti me le assemblo da solo. Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  11. nightdrake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 3/7/2011, 11:58) 
    Cervo le immahini con google facendo ricerche mirate con parole chiave. Dopo metto assieme gli sfondi e le immagini che ho trovato. Se trovo immagini già fatte ben venga, altrimenti me le assemblo da solo. Grazie a tutti.

    C-come scusa?!trovi queste immagini sul semplice,elementere e comunissimo google?e io che pensavo che andavi in siti specifici.Ora mi sento meglio,pensavo che le immagini su cui stavo lavorando fossero brutte propio perchè le ho trovate su google.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Beh tutto parte da google dopo è naturale che io trovi siti interessanti.
     
    Top
    .
  13. … S …
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    google rulez!!!!
    (ah già! complimenti per il cap, aspetto di vedere come blizz distruggerà sto ninja, dopotutto effe l'ha battuto anche blizz :asd: )
     
    Top
    .
  14. Sven
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    continui la storia vero? è veramente fica
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (… S … @ 3/7/2011, 18:50)
    google rulez!!!!
    (ah già! complimenti per il cap, aspetto di vedere come blizz distruggerà sto ninja, dopotutto effe l'ha battuto anche blizz :asd: )

    Sì ma sai come sono i Ninja, danno sempre problemi.

    CITAZIONE (Sven @ 3/7/2011, 18:50)
    continui la storia vero? è veramente fica

    Chiaro, grazie mille.

    Ho corretto gli errori che avevo fatto e ho inserito una musica che secondo me descrive bene la situazione nella parte finale del capitolo.

    Ho messo anche il Banner di Blizzard, Oktave:

    hellkaiservsshinigamiki

    CODICE
    [URL=?t=46141548][IMG=hellkaiservsshinigamiki]http://img15.imageshack.us/img15/533/24bannerblizz.png[/IMG][/URL]


    hellkaiservsshinigamiki

    CODICE
    [URL=?t=46141548][IMG=hellkaiservsshinigamiki]http://img121.imageshack.us/img121/2656/90bannerokatve.png[/IMG][/URL]


    Edited by red1bloodmistery - 3/7/2011, 19:32
     
    Top
    .
354 replies since 14/6/2011, 15:23   29067 views
  Share  
.