Yu-Gi-Oh Genex Cup - Chimera's Awakening

[SPIN-OFF][AZIONE][AVVENTURA][V.M.13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Red1bloodmistery
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Capitolo 2: Nuove conoscenze.



    Il giorno seguente la finale della League:


    “Fratello vieni qui! Subito!”

    “Che c’è Blaze? Hai di nuovo dimenticato come si apre una scatoletta di tonno?”

    “No, ma che cazzo stai dicendo, muovi quel tuo bel culo e vieni a vedere cosa danno in televisione”

    “Ma quanto sei fastidioso, tutto questo allarmismo per farmi vedere qualcosa in TV” Disse annoiato Derek prima di andare in salotto. “Quindi?”

    “Guarda c’è il nuovo campione in TV!” Si rivolse Blaze al fratello con aria interessata.

    Infatti, in quel momento in televisione venne trasmessa una delle prime interviste a Blizzard Hawkins, il nuovo campione della League.

    Giornalista: “Quest’oggi abbiamo l’onore di far compagnia al campione. Che ci dici? Quali prospettive hai per il tuo futuro, ora che sei arrivato fino a questo punto?”

    Blizzard: “Beh… (aria un po’ emozionata) non saprei, sono felicissimo di essere riuscito in questa impresa, ma so che è solo l’inizio, ho ancora molto da imparare.”

    Giornalista: “Bene.. ci dicono che dobbiamo chiudere, alla prossima con altre interviste.. un ultima cosa che vuoi dire?”

    Blizzard: “A tutti i ragazzi, che come me amano Duel Monsters, voglio dire di non mollare mai e di essere orgogliosi del proprio Deck, solo così credendo in questi valori otterrete la forza necessaria per trionfare in qualsiasi situazione, non scordatevelo mai!”

    Giornalista: “Parole sagge… per il momento e tutto! Vi restituisco la linea.” Terminata l’intervista la trasmissione prosegui normalmente.

    “Cavoli! Quel Blizzard è un tipo tosto. Dico bene fratello?”

    “Già.. devo ammetterlo ci sa fare. Grazie fratellino per avermelo fatto conoscere un po’ meglio. Seppur quell’intervista sia stata breve, è riuscita a farmi capire che quel ragazzo è un duellante che crede nelle sue sole forze, una caratteristica che gli fa onore” Ammise Derek soddisfatto.

    “Ora che mi viene in mente, che cosa hai detto riguardo il fatto che non so come si apre una scatoletta di tonno?” esclamò irritato Blaze al fratello.

    “Mhh… (Aria di bufera… qui sarà meglio filarsela)… che cosa hai detto, puoi ripetermelo un po’ più forte?” disse Derek prima di scappare via dall’appartamento.

    “Dove corri… vieni qui!! Se ti prendo, grr!!”

    (Mi raccomando non irritatelo!)


    Nel frattempo, in un sobborgo di Domino City…


    Teppisti: “Hey ragazzo molla quelle carte, ora sono nostre. Daccelle subito, è un ordine!”

    Ragazzo: “Non ci provate neanche bastardi, fatevi un giro che forse è meglio!”

    Teppista: “Cosa? Il ragazzino le vuole prendere; addosso ragazzi!”

    Il ragazzo venne accerchiato da 4 teppistelli, ormai sembrava che non avesse più scampo… ma improvvisamente si udì un grido proveniente dalle vicinanze: “Basta! Non vi sembra di essere un po’ troppo cresciuti per giocare a guardia e ladri?”

    Capo banda: “Tu che cosa vuoi? Per caso vuoi anche tu una lezione?”

    Uomo misterioso: “No… piuttosto sarete voi a scappare spaventati, una volta che avrò finito con voi!”

    Capo Teppisti: “Ragazzi… ma lo avete sentito… bene facciamo così… vedo che quello che porti al braccio è un Duel Disk. Che ne dici di sistemare la faccenda con un bel duello?”

    Uomo misterioso: “Mi sta bene… ma dovrete lasciare in pace il ragazzo se vincerò. Altrimenti se perderò, vi consegnerò il mio Deck”

    “Bene… DUELLIAMO!!!” Gridarono entrambi. Il duello ebbe inizio.


    Uomo misterioso – 4000 LP
    Capo banda – 4000 LP


    “Inizio io, pesco!” Esclamò l’uomo misterioso. “Piazzo due carte coperte e passo.”

    Il capo della banda non se lo fece ripetere e passò subito all’azione: “Sei praticamente scoperto… Evoco Cavalletta Pungente e la distruggo immediatamente con Insetticida Sterminatore, in questo modo si attiva il suo effetto, che mi consente di Evocare Specialmente dalla mia mano un mostro di Tipo Insetto. Quindi metto in campo Scarabeo Gigante Poseidone (2500 ATK). E non ho ancora finito... lo equipaggio con Insetto Laser Corazzato, così esso guadagna 700 ATK (3200 ATK). Vai Scarabeo, attacca!!” Non fece in tempo di finire la frase che il possente mostro corazzato scagliò un tremendo attacco sull’avversario.

    “Ahhh!... aspetta! Attivo Condensatore di Danno. Questa Trappola mi permette di Evocare Specialmente un mostro dal mio Deck, che abbia ATK pari o inferiore al danno da battaglia che ho ricevuto in seguito ad un attacco… quindi la mia scelta ricade su Cyber Drago (2100 ATK)!!” Controbatté l’uomo misterioso.

    “Non importa, ti ho inflitto un danno considerevole. Come farai a riprenderti? Posiziono due carte coperte e termino il turno (ora non ho carte in mano, ma grazie a Buco Trappola senza Fine e a Waboku sono salvo)”


    Uomo misterioso – 800 LP
    Capo banda – 4000 LP


    “È il mio turno, pesco! Evoco Cyber Giocattolo Alfa!"



    "Ora attivo il suo effetto. Mi basta far tornare questa carta nel mio Deck per Evocare Specialmente 1 Cyber Giocattolo Beta dal mio Deck. Vieni Cyber Giocattolo Beta!"



    "Così facendo si attiva l’effetto del mio secondo mostro, infatti quando esso è Evocato in questo modo per effetto di Cyber Giocattolo Alfa, mi è possibile pescare una carta… pesco! Ed ora attivo Vincolo di Potere con il quale mando Cyber Drago e le mie 4 Carte Mostro restanti al Cimitero per Evocare un mostro micidiale: Risorgi Drago Supremo Chimeratech!! (4000 ATK)”

    “Aspetta un attimo… attivo Buco Trappola senza Fine! Il tuo mostro purtroppo ci deve lasciare.” Esclamò il bandito.

    “Non credo proprio, perché scopro la mia carta coperta. Si tratta di Disturba Trappole… sai come funziona, nega tutti gli effetti delle altra Trappola sul Terreno, quindi il mio mostro è salvo.” Spiegò soddisfatto il duellante.

    “Maledizione!”

    “Visto che Chimeratech è stato Evocato per mezzo di Vincolo di Potere, il suo ATK raddoppia (8000 ATK). Vai Drago Supremo Chimeratech : Evolution Result Burst!!!” Un potente fascio di energia fu lanciato dalle cinque teste dell’enorme Hydra Meccanico e condensato in un unico e letale attacco.

    “Arghhhhhhhhhhhhhh!!!!”


    Uomo misterioso – 800 LP
    Capo Banda – 0 LP


    “Il nostro capo ha perso! Ragazzi, prendiamo il Boss e squagliamocela!” Gridarono i teppisti impauriti, prima di lasciare la zona in fretta e furia.

    Uomo misterioso: “TSK… teppistelli da quattro soldi”

    Ragazzo: “Tu! Perché sei venuto ad aiutarmi? Non te l’ho mica chiesto io di battere quegli stupidi.”

    Uomo misterioso: “Beh… ho fatto semplicemente quello che andava fatto, inoltre non dovrei dirtelo, ma tu assomigli un po’ a me quando avevo la tua età. Noto in te quella determinazione che ti fa andare avanti, quello spirito combattivo che un duellante deve avere. Tu me lo hai dimostrato, nonostante eri in pericolo hai deciso di difendere il tuo Deck a qualsiasi costo.”

    Ragazzo: “Bah.. non ti capisco. Ho agito in questo modo, perché nessuno può rubare le mie carte!”

    Uomo misterioso: “Dai lasciamo perdere, non vuoi ammettere che ho ragione, comunque sia… come ti chiami?”

    Ragazzo: “Ryan Dawson, perché?”

    Ryan era un ragazzo magro, slanciato di carnagion pallida. Aveva i capelli di colore argento-bianco e i suoi occhi erano di un azzurro chiaro, ma intenso; sembrava che emanassero una freddezza e un orgoglio innato. Il ragazzo inoltre portava dei pantaloni scuri lucidi aderenti e indossava una maglietta rossa un po' aperta sul collo e decorata con due lacci che tenevano l'apertura. Sopra la maglietta vi era un giubotto senza maniche di colore rosso scuro.

    Uomo misterioso: “Nulla di che, semplice curiosità. Bene Ryan Dawson, da questo momento in poi ti affido due carte speciali, conservale con cura.”

    Ryan: “Cosa? Ma sono le carte che hai usato prima.”

    Uomo misterioso: “Esatto, sono Cyber Giocattolo Alfa e Cyber Giocattolo Beta. Voglio donartele perché credo che tu sia una persona in grado di usarle al loro meglio.”

    Ryan: “Che dire… non ho parole per ringraziarti. Ehm potrei sapere il tuo nome?”

    Uomo misterioso: “Se proprio vuoi saperlo, te lo dico subito: mi chiamo Zane Truesdale.”

    Ryan: “Cosa!!!!! Zane Truesdale!!! OMG!!”


    ... TO BE CONTINUED


    Carte del Giorno:

    37cybergiocattoloalfa

    Puoi fare tornare questa carta nel tuo Deck per Evocare Specialmente 1 "Cyber Giocattolo Beta" dal tuo Deck. Quando questa carta è Evocata Specialmente dall'effetto di "Cyber Giocattolo Beta", pesca 1 carta. Non puoi far tornare nel Deck "Cyber Giocattolo Alfa" nel turno in cui è Evocato Specialmente dall'effetto di "Cyber Giocattolo Beta".

    44cybergiocattolobeta

    Puoi fare tornare questa carta nel tuo Deck per Evocare Specialmente 1 "Cyber Giocattolo Alfa" dal tuo Deck. Quando questa carta è Evocata Specialmente dall'effetto di "Cyber Giocattolo Alfa", pesca 1 carta. Non puoi far tornare nel Deck "Cyber Giocattolo Beta" nel turno in cui è Evocato Specialmente dall'effetto di "Cyber Giocattolo Alfa".



    Commentino finale:

    Ragazzi spero vi sia piaciuto quest'ultimo capitolo. Finalmente veniamo a sapere la vera identità dell'uomo misterioso: Zane Truesdale. La Scuola Cyber e il mostro gigantesco del capitolo precedente erano dei validi indizi, ma potevano anche non farci risalira a lui, infatti poteva essere un suo successore. L'unico modo per scoprirne l'identità era leggere questo capitolo, bene Livello Superato ;) .
    Veniamo anche a conoscenza di 2 fratelli, Blaze e Derek, molto diversi tra loro. Ma ciò che ha attirato l'attenzione di Zane è stato Ryan Dawson. Conosciamo Zane, dunque possiamo supporre che certamente non si sbagli riguardo le potenzialità del ragazzo. Cosa dire al riguardo? Lasciamo proseguire la storia liberamente e tutto questo ci verrà svelato. See Ya Soon! :ciao:

    Edited by red1bloodmistery - 15/7/2011, 12:52
     
    Top
    .
354 replies since 14/6/2011, 15:23   29067 views
  Share  
.