segnalo °°°SýNcHrØnE16°°°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 23marco45
     
    .

    User deleted


    segnalo: https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?ac...ile&MID=6149479

    referenze dell'utente segnalato: https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=41929645

    scambio contrattato originariamente: io: carica della brigata della luce, gorz, spora e giara dell'avarizia. lui: drago arcobaleno

    metodo di spedizione: entrambi raccomandata

    ordine di spedizione: avrebbe dovuto spedire prima lui, una volta ricevuta la carta avrei spedito io.


    motivo della segnalazione: lo scambio lo abbiamo concluso il 22/01/2011 documentabile da messaggi salvati. avrebbe dovuto spedire il giorno successivo. il 26/01/2011 non avendo ancora spedito gli scrivo e mi conferma che non ha ancora spedito e che spedirà il giorno dopo. questa sera 31/01/2011 gli chiedo se mi può dare il codice di raccomandata e in risposta mi dice che non ha spedito e non gli servono più le carte quindi annulla lo scambio.

    tempo passato dall'ultima comunicazione con quest'utente: questa sera 31/01/2011
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    invitato
     
    Top
    .
  3. °°°SýNcHrØnE16°°°
     
    .

    User deleted


    si è vero quando mi hai chiesto se avessi inviato il 26 volevo ancora fare lo scambio e ti ho detto che avrei invitao il giorno dopo solo che sono sorti problemi familiari e non ho potuto spedire e 1-2 giorni dopo non volevo piu montare plant quindi non necessitavo piu di fare lo scambio
     
    Top
    .
  4. 23marco45
     
    .

    User deleted


    non so che tipo di problemi hai avuto ma non è questo il problema.

    personalmente mi hai creato dei problemi visto che avevo già concordato un altro scambio con la carta che dovevi spedirmi 10 giorni fa e io sono abituato a fare le cose con precisione.

    siccome hai fatto tutto tu chiedendomi i dati e dicendo che avresti spedito subito mi sembra giusto far notare che hai avuto poca serietà se non nessuna e sicuramente potrai far perdere molto tempo.
    non oso immaginare quando me lo avresti detto se non ti contattavo sempre io :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    mi sembra che si possa mettere la negativa
     
    Top
    .
  6. 23marco45
     
    .

    User deleted


    si mi dispiace ma almeno si sa che può far perdere tempo.

    per lui poi è sembrata una cosa normale annullare tutto solo perchè aveva cambiato idea, forse così spero che in futuro saprà che se decide di chiudere uno scambio deve essere sicuro e portarlo a termine.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    ok, puoi rilasciare la negativa linkando questo topic, chiudo
     
    Top
    .
6 replies since 31/1/2011, 23:09   255 views
  Share  
.