Yu-Gi-Oh 5D's - Crisi Anarchica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black.Notos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ANARCHIC CRISIS (ACCS)


    Data di Rilascio: 15/12/2010



    "Ormai qui non vige più alcuna legge! Tutto quello che prima era ordine adesso non è altro che caos. La parte migliore è che non ci sono più uomini che possano ristabilire l'ordine... Tutto questo ha un nome: Anarchia!"



    Caratteristiche:



    - E' la quarta espansione creata singolarmente da Halloween Notorius (AKA Black.Notos, Notorius il Magnifico, Lord Notorius e Lord Notos).
    - Conterrà un totale di 110 carte (12 Ultra Rare, 20 Super Rare, 28 Rare e 50 Comuni), di cui 100 saranno inedite e 10 saranno ristampe o carte Anime-only che avranno a che fare con il resto dell'espansione.
    - Conterrà carte che appariranno o che sono già apparse nella mia fanfiction (con effetti leggermente modificati): Lo Scontro Finale
    - Introdurrà vari archetipi nuovi con metodi di gioco mai visti prima, tra cui "Fuoco Fatuo" (Fake Fire), "Enigma" (Enigma), "Sanguinario" (Bloody) e "Demonfuoco" (Firedemon).
    - Introdurrà inoltre archetipi minori quali "Spaventapasseri" (Scarecrow) e "Mafia" (Mobster).
    - Conterrà supporti per l'archetipo già esistente "Buffone" (Jester) e alcune carte che avranno a che fare con gli archetipi "Sei Samurai", "Mek", "Archlord" e "Signore Oscuro".
    - La carta copertina dell'espansione sarà "Zero, L'Angelo della Morte" (Zero, Angel of the Death).
    - Ad espansione finita, verranno rivelate 5 carte extra (tutte in rarità promo) che comporranno l'Edizione Speciale dell'espansione. Saranno tutte inedite e con immagine che un utente del Planet dovrebbe già conoscere :*silook:



    Spoiler dell'Espansione (Completo)



    Yaksa, Bestia del Fuoco Fatuo
    Jack o' Lantern, Spadaccino del Fuoco Fatuo
    Garguglia, Demonio del Fuoco Fatuo
    Piasa, Cavaliere del Fuoco Fatuo
    Skulldozer, Spettro del Fuoco Fatuo
    Blemm, Teschio del Fuoco Fatuo
    Lusca, Messaggero del Fuoco Fatuo
    Enigma - Diavolo Illusionista
    Enigma - Maga Azzurra
    Enigma - Mago Ghiacciato
    Enigma - Cavaliere Non Morto
    Enigma - Combattente Doppio
    Enigma - Asceta Diabolico
    Enigma - Pupazzo Assassino
    Combattente Demonfuoco
    Golem Demonfuoco
    Licantropo Demonfuoco
    Inceneritore Demonfuoco
    Disco Inferno Demonfuoco
    Pestilenza Sanguinaria
    Martellatore Sanguinario
    Squartatore Sanguinario
    Fantasma Sanguinario
    Serpente Sanguinario
    Angelo Sanguinario
    Occhio Sanguinario
    Samurai Sanguinario
    Evocatrice Spaventapasseri
    Stregone Spaventapasseri
    Mietitore Spaventapasseri
    Pistolero Spaventapasseri
    Osservatore Spaventapasseri
    Imperatore Buffone
    Re Buffone
    Buffone del Ghiaccio
    Buffone dei Contrari
    Incantatrice dei Buffoni
    Buffone Doppia-Lama
    Mafia - Il Carcerato
    Mafia - Il Rapinatore Imprendibile
    Mafia - Bestia Assassina
    Mafia - Il Ladro Fulmineo
    Mafia - Il Sicario Oscuro
    Zero, L'Angelo della Morte
    Shien, Grande Shogun Finale
    Infinità Meccanica


    Bakashi, Carovana del Fuoco Fatuo
    Hinkyan, Signore del Fuoco Fatuo
    Rugaru, Mieti Anime del Fuoco Fatuo
    Signore della Guerra Demonfuoco
    Drago Armato Demonfuoco
    Imperatore Demonfuoco
    Diavolo Spaventapasseri
    Mafia - Il Padrino di Sangue
    Mafia - Usuraio Demoniaco


    Enigma - Demone Lavico
    Enigma - Sovrano della Notte


    Will-O'-The-Wisp
    Sole dei Morti
    Sfera dei Mille Fuochi Freddi
    Specchio del Fuoco Fatuo
    Pescata Spettrale
    Scelta Obbligatoria
    Tranello Magico
    Assalto Demonfuoco
    Spada di Fuoco
    Raddoppio Energetico
    Trasformazione Combustibile
    Fiammata Distruttiva
    Mondo Prospettico
    Ordine di Re Peste
    Spacca Difesa
    Maledizione Sanguinaria
    Mitosi Sanguinaria
    Notte degli Spaventapasseri
    Magia dello Spaventapasseri
    Falce degli Spaventapasseri
    Impiccagione Propizia
    Affari Criminali
    Arma del Sicario
    Logica della Strage
    Potenza dello Shogun
    Costellazione Zero


    Elettricità Fatua
    Evocazione Fatua
    Trappola del Trapano
    Trappola Velenosa
    Trappola Condivisa
    Trappola dei Mille Proiettili
    Cannone Demonfuoco
    Rappresaglia Scottante
    Bombardamento Impietoso
    Anticoagulazione
    Duplicante Spaventapasseri
    Spaventapasseri in Fiamme
    Barriera Ventosa Spaventapasseri
    Tragicommedia
    Usura
    Faida Mafiosa
    Supremazia Meccanica



    Buffone Grasso
    Signore dei Buffoni
    Regina dei Buffoni
    Desiderio, Angelo Caduto
    Asmodeus, Angelo Caduto
    Superbia, Angelo Caduto
    Zerato, Angelo Caduto
    Edeh Arae, Angelo Caduto
    Infermiera Reficule, Angelo Caduto


    Panico del Buffone



    Spoiler dell'Edizione Speciale (Completo)



    Catena Ardente - Mùràla
    Catena Ardente - Ardaithe
    Catena Ardente - Tarchuir
    Catena Ardente - Dàileadh


    Ordine Concatenato



    Legenda colori:
    SPOILER (click to view)
    Rosso = Carta Mostro Fusione
    Porpora = Carta Trappola
    Arancione = Carta Mostro con Effetto
    Bianco = Carta Mostro Synchro
    Verde = Carta Magia


    Di sotto, verranno postate le immagini delle carte finora rivelate:



    Yaksa, Bestia del Fuoco Fatuo [Rara]
    Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano rimuovendo dal gioco mostri "Fuoco Fatuo" dal tuo Cimitero la cui somma dei Livelli sia di 6 o superiore. Quando questa carta distrugge un mostro in battaglia e lo manda al Cimitero, metti 1 Segnalino Wisp su questa carta (massimo 3). Puoi mandare questa carta dal tuo Terreno al Cimitero quando ha 3 Segnalini Wisp su di essa per Evocare Specialmente 1 mostro "Fuoco Fatuo" di Livello 8 o inferiore dal tuo Extra Deck.



    Jack o' Lantern, Spadaccino del Fuoco Fatuo [Super Rara]
    Se questa carta viene Evocata Specialmente dal tuo Cimitero per effetto di 1 mostro "Fuoco Fatuo", puoi selezionare e distruggere 1 mostro scoperto sul Terreno dell'avversario. Una volta per turno, puoi selezionare 1 carta a caso nella mano del tuo avversario e scartarla al Cimitero. Durante la End Phase, manda questa carta al Cimitero. Evoca Specialmente 1 mostro "Fuoco Fatuo" di Livello 4 o inferiore dal tuo Cimitero, eccetto "Jack o' Lantern, Spadaccino del Fuoco Fatuo".



    Garguglia, Demonio del Fuoco Fatuo [Rara]
    Se questa carta viene Evocata Specialmente dal tuo Cimitero per effetto di 1 mostro "Fuoco Fatuo", aumenta il suo Livello di una quantità pari al Livello di quel mostro. Una volta per turno, puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Fuoco Fatuo" di Livello 3 o meno dal tuo Cimitero. L'effetto di quel mostro è annullato fino a quando resta scoperto sul Terreno. Durante la tua End Phase, manda questa carta al Cimitero. Evoca Specialmente 1 mostro "Fuoco Fatuo" di Livello 4 o meno dal tuo Cimitero, eccetto "Garguglia, Demonio del Fuoco Fatuo".



    Piasa, Cavaliere del Fuoco Fatuo
    Se questa carta viene Evocata Specialmente dal tuo Cimitero per effetto di 1 mostro "Fuoco Fatuo", Evoca Specialmente 1 mostro "Fuoco Fatuo" di Livello 3 o meno dal tuo Cimitero, eccetto "Piasa, Cavaliere del Fuoco Fatuo". L'effetto di quel mostro è annullato fino a quando resta scoperto sul Terreno. Durante la End Phase, manda questa carta al Cimitero. Evoca Specialmente 1 mostro "Fuoco Fatuo" di Livello 4 o meno dal tuo Cimitero, eccetto "Piasa, Cavaliere del Fuoco Fatuo".



    Skulldozer, Spettro del Fuoco Fatuo
    Se questa carta viene Evocata Specialmente dal tuo Cimitero per effetto di 1 mostro "Fuoco Fatuo", aggiungi dal tuo Deck alla tua mano 1 mostro "Fuoco Fatuo", eccetto "Skulldozer, Spettro del Fuoco Fatuo". Durante la End Phase, manda questa carta al Cimitero. Evoca Specialmente 1 mostro "Fuoco Fatuo" di Livello 3 o meno dal tuo Cimitero, eccetto "Skulldozer, Spettro del Fuoco Fatuo".



    Blemm, Teschio del Fuoco Fatuo [Rara]
    Se questa carta viene Evocata Specialmente dal tuo Cimitero per effetto di 1 mostro "Fuoco Fatuo", puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Fuoco Fatuo" dalla tua mano durante la tua prossima Standby Phase. Quel mostro non può attaccare fino a quando resta scoperto sul Terreno. Durante la tua End Phase, manda questa carta al Cimitero. Evoca Specialmente 1 mostro "Fuoco Fatuo" di Livello 3 o meno dal tuo Cimitero, eccetto "Blemm, Teschio del Fuoco Fatuo".



    Lusca, Messaggero del Fuoco Fatuo
    Se questa carta viene Evocata Specialmente dal tuo Cimitero per effetto di 1 mostro "Fuoco Fatuo", puoi farla tornare nella tua mano. Se lo fai, il tuo avversario non può effettuare la sua normale Battle Phase nel suo prossimo turno. Durante la End Phase, manda questa carta al Cimitero. Evoca Specialmente 1 mostro "Fuoco Fatuo" di Livello 2 o meno dal tuo Cimitero, eccetto "Lusca, Messaggero del Fuoco Fatuo".



    Enigma - Diavolo Illusionista [Super Rara]
    Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano rimuovendo dal gioco 6 Carte Trappola dal tuo Cimitero. Una volta per turno, puoi Tributare 1 mostro "Enigma". Il tuo avversario seleziona ed attiva 1 dei seguenti effetti: * Il tuo avversario distrugge 1 mostro che controlli. * Il tuo avversario aggiunge alla sua mano 1 Carta Magia dal suo Cimitero. Il tuo avversario non può attivare quella carta nello stesso turno in cui ha attivato questo effetto. * Il tuo avversario aggiunge 1 Carta Trappola dal Deck alla mano.



    Enigma - Maga Azzurra [Rara]
    Quando questa carta distrugge 1 mostro in battaglia e lo manda al Cimitero, puoi mandare 1 carta che controlli al Cimitero. Il tuo avversario seleziona ed attiva 1 dei seguenti effetti: * Subisci danni pari a metà dell'ATK del mostro distrutto. * Il tuo avversario aggiunge dal Deck alla mano 1 mostro "Enigma" con ATK inferiore o uguale a quello del mostro distrutto. * Il tuo avversario aggiunge alla sua mano 1 mostro "Enigma" dal suo Cimitero.

    image

    Enigma - Mago Ghiacciato [Rara]
    Quando il tuo avversario pesca 1 o più carte non durante la Draw Phase, puoi pagare 500 Life Points. Se lo fai, il tuo avversario seleziona ed attiva 1 dei seguenti effetti: * Aggiungi alla mano del tuo avversario la/le carta/e pescata/e. * Il tuo avversario pesca lo stesso numero di carte dal suo Deck.



    Enigma - Cavaliere Non Morto
    Puoi scartare questa carta dalla tua mano al Cimitero mentre controlli 1 Carta Trappola Continua scoperta. Il tuo avversario seleziona ed attiva 1 dei seguenti effetti: * Il tuo avversario aggiunge dal Deck alla mano 1 Carta Trappola. * Il tuo avversario può Evocare Specialmente 1 mostro "Enigma" di Livello 3 o meno dal suo Cimitero, eccetto questa carta.



    Enigma - Combattente Doppio
    Quando questa carta viene scelta come bersaglio di un attacco, puoi Tributarla. Se lo fai, il tuo avversario seleziona ed attiva 1 dei seguenti effetti: * Evoca Specialmente sul Terreno del tuo avversario 2 "Segna-Zucca" (Tipo Zombie/OSCURITA'/Livello 1/ATK 700/DEF 700) scoperti in Posizione d'Attacco. I "Segna-Zucca" non possono essere distrutti in battaglia nel turno in cui vengono Evocati Specialmente. * Distruggi il mostro attaccante.



    Enigma - Asceta Diabolico
    Quando questa carta viene scoperta, il tuo avversario seleziona ed attiva 1 dei seguenti effetti: * Il tuo avversario Evoca Specialmente 1 mostro "Enigma" di Livello 4 o meno dal suo Cimitero. L'effetto di quel mostro è annullato fino a quando resta scoperto sul Terreno. * Non puoi effettuare la Battle Phase nel turno successivo all'attivazione di questo effetto.



    Enigma - Pupazzo Assassino [Rara]
    Se controlli 1 Carta Trappola Continua scoperta, puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Questa carta non può essere rimossa dal Terreno nel turno in cui attivi questo effetto. Una volta per turno, il tuo avversario seleziona ed attiva 1 dei seguenti effetti: * Il tuo avversario pesca 2 carte e scarta 1 carta dalla sua mano al Cimitero. * Scarta 1 carta dalla tua mano al Cimitero.



    Combattente Demonfuoco
    Una volta per turno, puoi scambiare ATK e DEF di questa carta fino alla End Phase. Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano quando hai almeno 10 mostri "Demonfuoco" nel tuo Cimitero. Puoi Tributare questa carta insieme ad 1 altro mostro "Demonfuoco" che controlli per distruggere un numero di carte sul Terreno dell'avversario inferiore o uguale al numero di mostri "Demonfuoco" con nomi diversi nel tuo Cimitero.

    image

    Golem Demonfuoco [Rara]
    Una volta per turno, puoi scambiare ATK e DEF di questa carta fino alla End Phase. Puoi mandare 4 mostri "Demonfuoco" dal tuo Deck al Cimitero per Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Quando questa carta distrugge 1 mostro in battaglia e lo manda al Cimitero, puoi aggiungere 1 mostro "Demonfuoco" dal tuo Cimitero alla mano.



    Licantropo Demonfuoco
    Una volta per turno, puoi scambiare ATK e DEF di questa carta fino alla End Phase. Puoi mandare 4 mostri "Demonfuoco" dal tuo Deck al Cimitero per Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Puoi rimuovere dal gioco un numero di mostri "Demonfuoco" in multipli di 3 dal tuo Cimitero per far guadagnare a questa carta 1 Livello per ogni 3 mostri rimossi dal gioco per questo effetto.



    Inceneritore Demonfuoco [Rara]
    Una volta per turno, puoi scambiare ATK e DEF di questa carta fino alla End Phase. Puoi mandare 4 mostri "Demonfuoco" dal tuo Deck al Cimitero per Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Una volta per turno, puoi Tributare 1 mostro "Demonfuoco" che controlli per distruggere fino a 2 carte controllate dall'avversario. Questa carta non può attaccare nel turno in cui attivi questo effetto.

    image

    Disco Inferno Demonfuoco [Super Rara]
    Quando questa carta viene mandata al Cimitero per effetto di 1 mostro "Demonfuoco" che controlli, puoi pagare 1000 Life Points per Evocare Specialmente questa carta dal tuo Cimitero. Questa carta non può essere utilizzata per una Synchro Evocazione, eccetto che per quella di un Mostro Synchro "Demonfuoco". Quando questa carta viene mandata dal tuo Terreno al Cimitero, subisci 1000 danni.

    image

    Pestilenza Sanguinaria [Ultra Rara]
    Questa carta non può essere Evocata Normalmente o Posizionata. Questa carta non può essere Evocata Specialmente, eccetto che dalla tua mano quando 1 "Martellatore Sanguinario" che controlli viene distrutto in battaglia e mandato al Cimitero. Quando questa carta viene Evocata, rendi inutilizzabili tutte le Zone Carte Mostro dell'avversario appartenenti a colonne nelle quali non si trovano mostri "Sanguinario" o "Sanguinaria" e manda al Cimitero tutte le carte presenti in quelle Zone. Quando il tuo avversario attiva 1 Carta Magia, Trappola o l'effetto di un Mostro con Effetto, puoi rendere inutilizzabile 1 Zona Carte Mostro sul tuo Terreno per annullare l'attivazione e l'effetto di quella carta e distruggerla.



    Martellatore Sanguinario [Super Rara]
    Quando 1 mostro controllato dall'avversario viene distrutto in battaglia da 1 mostro "Sanguinario" o "Sanguinaria" che si trova in una zona della sua stessa colonna e mandato al Cimitero, puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano Tributando 3 mostri "Sanguinario" o "Sanguinaria" che controlli. Una volta per turno, puoi spostare 1 mostro "Sanguinario" o "Sanguinaria" che controlli in una Zona Carta Mostro libera adiacente. Se lo fai, infliggi danni all'avversario pari all'ATK di quel mostro. Il tuo avversario non può attivare Carte Magia o Trappola nei due turni successivi all'Evocazione di questa carta.



    Squartatore Sanguinario [Super Rara]
    Puoi Evocare Specialmente questa carta dal tuo Cimitero quando 1 mostro "Sanguinario" o "Sanguinaria" che controlli distrugge 1 mostro in battaglia che si trova in una zona della sua stessa colonna e lo manda al Cimitero. Questa carta non può attaccare nel turno in cui viene Evocata in questo modo. Fino a quando questa carta resta scoperta sul Terreno, ogni volta che 1 mostro viene spostato in una Zona Carta Mostro libera adiacente, il tuo avversario manda 1 carta dal suo Deck al Cimitero.



    Fantasma Sanguinario [Rara]
    Quando questa carta distrugge 1 mostro in battaglia che si trova in una zona della stessa colonna di questa carta e lo manda al Cimitero, puoi Evocare Specialmente 1 mostro di Livello inferiore o uguale a quello del mostro distrutto dalla tua mano o Deck, scoperto in Posizione di Difesa. L'effetto di quel mostro è annullato fino a quando resta scoperto sul Terreno.



    Serpente Sanguinario
    Quando questa carta distrugge 1 mostro in battaglia che si trova in una zona della stessa colonna di questa carta e lo manda al Cimitero, puoi pescare 1 carta dal tuo Deck. Puoi rimuovere dal gioco questa carta dal tuo Cimitero quando 1 mostro "Sanguinario" o "Sanguinaria" che controlli viene distrutto in battaglia per distruggere 1 Carta Magia o Trappola sul Terreno dell'avversario.



    Angelo Sanguinario
    Puoi Evocare Specialmente questa carta dal tuo Cimitero quando controlli 1 mostro "Sanguinario" o "Sanguinaria" in una zona della stessa colonna di 1 mostro scoperto controllato dall'avversario. Se attivi questo effetto, quando questa carta viene mandata al Cimitero rimuovila invece dal gioco. Se questa carta viene spostata in una Zona Carta Mostro libera adiacente per effetto di una carta che controlli, puoi aggiungere 1 mostro "Sanguinario" o "Sanguinaria" di Livello 4 o meno dal Deck alla mano.

    image

    Occhio Sanguinario
    Quando questa carta distrugge 1 mostro in battaglia che si trova in una zona della stessa colonna di questa carta e lo manda al Cimitero, rendi inutilizzabile la Zona Carta Mostro in cui si trovava il mostro distrutto. Quando questa carta viene rimossa dal Terreno, puoi spostare 1 mostro "Sanguinario" o "Sanguinaria" che controlli in una Zona Carta Mostro libera adiacente.



    Samurai Sanguinario
    Quando questa carta distrugge 1 mostro in battaglia che si trova in una zona della stessa colonna di questa carta e lo manda al Cimitero, puoi aggiungere 1 Carta Magia o Trappola dal tuo Cimitero alla tua mano. Puoi scartare questa carta dalla tua mano al Cimitero per spostare 1 mostro che controlli in una Zona Carta Mostro libera adiacente.



    Evocatrice Spaventapasseri [Super Rara]
    Una volta per turno, se 1 mostro "Spaventapasseri" viene fatto tornare nel tuo Deck, questa carta guadagna ATK pari al valore ATK di quella carta. Una volta per turno, puoi far tornare 1 mostro "Spaventapasseri" scoperto che controlli nel tuo Deck per selezionare ed attivare 1 dei seguenti effetti: * Evoca Specialmente 1 mostro "Spaventapasseri", eccetto "Evocatrice Spaventapasseri" dalla tua mano, Deck o Cimitero. * Il tuo avversario non può attivare Carte Magia o Trappola fino alla sua prossima End Phase. * Il tuo avversario salta la sua prossima Battle Phase.

    image

    Stregone Spaventapasseri
    Non puoi attivare gli effetti di questa carta nel turno in cui è stata Evocata Specialmente. Quando questa carta viene scelta come bersaglio di un attacco, puoi farla tornare nel tuo Deck per attivare 1 dei seguenti effetti: * Seleziona 1 Carta Magia dal tuo Deck ed aggiungila alla tua mano. * Evoca Specialmente 1 mostro "Spaventapasseri" di Livello 4 o meno dalla tua mano o Deck, eccetto "Stregone Spaventapasseri".



    Mietitore Spaventapasseri
    Non puoi attivare l'effetto di questa carta nel turno in cui è stata Evocata Specialmente. Quando questa carta viene scelta come bersaglio di un attacco, puoi farla tornare nel tuo Deck per attivare 1 dei seguenti effetti: * Distruggi 1 mostro scoperto sul Terreno. * Evoca Specialmente 1 mostro "Spaventapasseri" di Livello 4 o meno dalla tua mano, Deck o Cimitero, eccetto "Mietitore Spaventapasseri".



    Pistolero Spaventapasseri [Rara]
    Non puoi attivare gli effetti di questa carta nel turno in cui è stata Evocata Specialmente. Puoi rimuovere dal gioco 2 Carte Mostro dal tuo Cimitero per Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Quando questa carta viene scelta come bersaglio di un attacco, puoi farla tornare nel tuo Deck per attivare 1 dei seguenti effetti: * Rimuovi dal gioco 1 carta controllata dal tuo avversario. * Evoca Specialmente 1 mostro "Spaventapasseri" di Livello 4 o meno dalla tua mano o Cimitero, eccetto "Pistolero Spaventapasseri".



    Osservatore Spaventapasseri
    Non puoi attivare l'effetto di questa carta nel turno in cui è stata Evocata Specialmente. Quando questa carta viene scelta come bersaglio di un attacco, puoi farla tornare nel tuo Deck per attivare 1 dei seguenti effetti: * Pesca 2 carte dal tuo Deck. * Evoca Specialmente 1 mostro "Spaventapasseri" di Livello 4 o meno dalla tua mano o Deck, eccetto "Osservatore Spaventapasseri".

    image

    Imperatore Buffone [Ultra Rara]
    Questa carta non può essere Evocata Normalmente o Posizionata. Questa carta non può essere Evocata Specialmente se non offrendo come Tributo 4 mostri "Buffone" o "Buffoni" che controlli. Questa carta è immune agli effetti delle Carte Magia o Trappola controllate dall'avversario. Questa carta guadagna 800 ATK e DEF per ogni mostro "Buffone" o "Buffoni" nel tuo Cimitero. Quando questa carta distrugge 1 mostro in battaglia e lo manda al Cimitero, puoi mandare 1 carta dalla tua mano al Cimitero per pescare 1 carta dal tuo Deck.



    Re Buffone [Super Rara]
    Quando 1 mostro "Buffone" o "Buffoni" che controlli viene distrutto in battaglia e mandato al Cimitero, puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano dimezzando i tuoi Life Points. Questa carta guadagna ATK pari al numero di carte che il tuo avversario ha nella mano o sul Terreno x 400. Fino a quando questa carta resta scoperta sul Terreno, nessun giocatore può Synchro Evocare.



    Buffone del Ghiaccio [Rara]
    Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano rimuovendo dal gioco 1 Carta Trappola dal tuo Cimitero. Una volta per turno, puoi selezionare ed attivare 1 dei seguenti effetti: * Pesca 1 carta. * Distruggi 1 Carta Magia o Trappola sul Terreno. * Il tuo avversario scarta 1 carta a caso dalla sua mano al Cimitero. * Questa carta non può essere selezionata come bersaglio di un attacco durante il prossimo turno del tuo avversario.



    Buffone dei Contrari
    Se controlli 2 mostri "Buffone" o "Buffoni" con nomi diversi, puoi scartare questa carta dalla tua mano al Cimitero. Se lo fai, puoi Evocare Specialmente questa carta dal tuo Cimitero quando il tuo avversario dichiara un attacco diretto.



    Incantatrice dei Buffoni
    Quando il tuo avversario attiva 1 Carta Magia o Trappola, puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Una volta per turno, puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Buffone" o "Buffoni" dal tuo Cimitero, eccetto "Incantatrice dei Buffoni". Questa carta guadagna 1000 ATK per ogni mostro "Buffone" scoperto sul Terreno. Quando questa carta infligge danno da battaglia al tuo avversario, distruggi questa carta.



    Buffone Doppia-Lama
    Se il tuo avversario controlla un mostro e tu non ne controlli nessuno, puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Puoi Tributare questa carta per selezionare ed attivare 1 dei seguenti effetti: * Distruggi 1 carta sul Terreno dell'avversario. * Evoca Specialmente 1 mostro "Buffone" o "Buffoni" di Livello 1 dalla tua mano o Cimitero.



    Mafia - Il Carcerato [Super Rara]
    Quando il tuo avversario controlla un mostro e tu non ne controlli nessuno, puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Quando questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente, puoi Evocare Specialmente 1 mostro di Tipo Guerriero di Livello 3 o meno dalla tua mano. L'effetto di quel mostro è annullato fino a quando resta scoperto sul Terreno.



    Mafia - Il Rapinatore Imprendibile
    Questa carta non può essere distrutta in battaglia. Distruggi tutti i mostri che combattono con questa carta. Quando Evochi Normalmente 1 mostro "Mafia", puoi mandare questa carta al Cimitero per distruggere 1 mostro scoperto sul Terreno con ATK inferiore o uguale a quello del mostro Evocato.



    Mafia - Il Ladro Fulmineo
    Una volta per turno, puoi selezionare 1 mostro scoperto controllato dall'avversario per far guadagnare a questa carta il Livello del mostro selezionato. Se questa carta viene mandata al Cimitero per una Synchro Evocazione, puoi pescare 1 carta dal tuo Deck per ogni Mostro Materiale Synchro utilizzato per quella Synchro Evocazione, eccetto questa carta.



    Mafia - Bestia Assassina [Rara]
    Quando questa carta viene Evocata Normalmente, puoi rimuovere dal gioco 1 mostro "Mafia" dal tuo Cimitero per prendere il controllo di 1 mostro scoperto controllato dall'avversario di Livello inferiore o uguale a quello del mostro rimosso. Non puoi Synchro Evocare nel turno in cui attivi questo effetto.



    Mafia - Il Sicario Oscuro
    Quando questa carta viene Evocata, puoi offrire come Tributo 1 mostro "Mafia" scoperto che controlli. Questa carta guadagna ATK pari al doppio dell'ATK di quel mostro. Durante un combattimento tra questa carta attaccante ed un mostro in Posizione di Difesa il cui DEF sia inferiore all'ATK di questa carta, infliggi la differenza ai Life Points del tuo avversario come danno da combattimento.



    Zero, L'Angelo della Morte [Ultra Rara]
    Questa carta non può essere Evocata Normalmente o Posizionata. Questa carta non può essere Evocata Specialmente, eccetto che per effetto di "Costellazione Zero". Una volta per turno, se il tuo avversario attiva 1 Carta Magia o Trappola, puoi pagare 500 Life Points per annullare l'attivazione e l'effetto di quella carta e distruggere tutte le carte sul Terreno dell'avversario. Questa carta non può essere distrutta per effetto di una carta controllata dall'avversario. Durante ogni tua End Phase, infliggi 1000 danni ad entrambi i giocatori.

    image

    Infinità Meccanica [Ultra Rara]
    Questa carta non può essere Evocata Normalmente o Posizionata. Questa carta non può essere Evocata Specialmente eccetto che per effetto di "Supremazia Meccanica". Il tuo avversario può attivare 1 sola Carta Magia o Trappola per turno. Una volta per turno, puoi scartare fino a 3 carte dalla tua mano al Cimitero. Attiva l'effetto appropriato in base al numero di carte scartate: * 1 carta: infliggi 1500 danni all'avversario. * 2 carte: distruggi 1 carta controllata dall'avversario ed infliggigli 1500 danni. * Distruggi 2 carte controllate dall'avversario ed infliggigli 1500 danni.



    Shien, Grande Shogun Finale [Ultra Rara]
    Questa carta non può essere Evocata Normalmente o Posizionata. Questa carta non può essere Evocata Specialmente, se non per effetto di "Potenza dello Shogun". Quando questa carta viene Evocata, essa guadagna ATK pari alla differenza di Life Points tra i due giocatori. Fino a quando questa carta resta scoperta sul Terreno, i mostri Evocati Normalmente dall'avversario non possono attaccare nello stesso turno in cui vengono Evocati. Questa carta è immune agli effetti delle Carte Trappola controllate dall'avversario fino a quando controlli almeno altri 2 mostri "Sei Samurai".



    Bakashi, Carovana del Mondo Oscuro [Super Rara]
    1 Tuner "Fuoco Fatuo" + 1 mostro non-Tuner di Tipo Zombie.
    Se questa carta viene Evocata Specialmente dal tuo Cimitero per effetto di 1 mostro "Fuoco Fatuo", puoi distruggere 1 Carta Magia o Trappola sul Terreno. Durante la Main Phase del tuo avversario, puoi Synchro Evocare se usi questa carta scoperta come Mostro Materiale Synchro.



    Hinkyan, Signore del Fuoco Fatuo [Ultra Rara]
    1 Tuner "Fuoco Fatuo" + 1 o più mostri non-Tuner di Tipo Zombie.
    Quando questa carta viene Synchro Evocata, manda al Cimitero dalla tua mano o Terreno un numero qualsiasi di mostri "Fuoco Fatuo". Questa carta guadagna 1000 ATK per ogni mostro mandato al Cimitero per questo effetto. Durante la tua End Phase, puoi rimuovere dal gioco 1 mostro "Fuoco Fatuo" dal tuo Cimitero per Evocare Specialmente 1 mostro "Fuoco Fatuo" di Livello 4 o inferiore dal tuo Deck o Cimitero.



    Rugaru, Mieti Anime del Fuoco Fatuo [Ultra Rara]
    1 Mostro Synchro Tuner + "Hinkyan, Signore del Fuoco Fatuo"
    Quando questa carta viene Synchro Evocata, manda al Cimitero tutte le altre carte che hai in mano e sul Terreno. Questa carta guadagna 100 ATK per ogni carta mandata al Cimitero per questo effetto. Se questa carta venisse distrutta, puoi invece pagare 500 Life Points. Una volta per turno, puoi selezionare ed attivare 1 dei seguenti effetti: *Seleziona e distruggi 1 Carta Mostro controllata dall'avversario. * Seleziona e distruggi fino a 3 Carte Magia o Trappola sul Terreno. * Rimuovi dal gioco 1 mostro "Fuoco Fatuo" dal tuo Cimitero per infliggere danni all'avversario pari al Livello di quel mostro x 100.

    image

    Signore della Guerra Demonfuoco [Super Rara]
    "Disco Inferno Demonfuoco" + 1 o più mostri FUOCO non-Tuner.
    Una volta per turno, puoi scambiare ATK e DEF di questa carta fino alla End Phase. Quando questa carta viene Synchro Evocata, infliggi danni al tuo avversario pari al numero di mostri "Demonfuoco" presenti nel tuo Cimitero x 100. Quando questa carta distrugge 1 mostro in battaglia e lo manda al Cimitero, puoi far tornare fino a 5 carte "Demonfuoco" dal tuo Cimitero nel tuo Deck.



    Drago Armato Demonfuoco [Ultra Rara]
    "Disco Inferno Demonfuoco" + 1 o più mostri FUOCO non-Tuner.
    Una volta per turno, puoi scambiare ATK e DEF di questa carta fino alla End Phase. Quando questa carta viene Synchro Evocata, infliggi danni al tuo avversario pari al numero di mostri "Demonfuoco" presenti nel tuo Cimitero x 200. Una volta per turno, puoi rimuovere dal gioco 1 mostro "Demonfuoco" dal tuo Cimitero per annullare l'attivazione e l'effetto di 1 Carta Magia o Trappola controllata dall'avversario e distruggerla.

    image

    Imperatore Demonfuoco [Ultra Rara]
    "Disco Inferno Demonfuoco" + 1 o più mostri FUOCO non-Tuner.
    Una volta per turno, puoi scambiare ATK e DEF di questa carta fino alla End Phase. Quando questa carta viene Synchro Evocata, infliggi danni al tuo avversario pari al numero di mostri "Demonfuoco" presenti nel tuo Cimitero x 300. Quando il tuo avversario attiva 1 Carta Magia o Trappola, puoi rimuovere dal gioco 1 mostro "Demonfuoco" dal tuo Cimitero per annullare l'attivazione e l'effetto di quella carta e distruggerla. Una volta per turno, questa carta non può essere distrutta in battaglia.



    Diavolo Spaventapasseri [Super Rara]
    1 Tuner "Spaventapasseri" + 1 o più mostri non-Tuner.
    Quando questa carta viene Synchro Evocata, manda un numero qualsiasi di mostri "Spaventapasseri" con nomi diversi dal tuo Deck al Cimitero. Questa carta guadagna ATK pari alla somma dei Livelli dei mostri mandati al Cimitero per questo effetto x 100. Una volta per turno, puoi rimuovere dal gioco 2 mostri "Spaventapasseri" dal tuo Cimitero per distruggere 1 carta sul Terreno del tuo avversario.



    Mafia - Il Padrino di Sangue [Ultra Rara]
    1 Tuner + 1 o più mostri non-Tuner "Mafia".
    Quando questa carta viene distrutta in battaglia, seleziona e prendi il controllo di 1 mostro scoperto controllato dall'avversario. Questo effetto può essere attivato solo una volta per Duello. Mentre questa carta è nel tuo Cimitero ed 1 mostro che controlli viene distrutto in battaglia e mandato nel Cimitero del tuo avversario, Evoca Specialmente questa carta dal tuo Cimitero.



    Mafia - Usuraio Demoniaco [Ultra Rara]
    1 Tuner + 1 o più mostri non-Tuner "Mafia".
    Quando questa carta viene Synchro Evocata, distruggi tutti i mostri sul Terreno con ATK superiore a quello di questa carta e DEF inferiore a quello di questa carta. Se questa carta viene scelta come bersaglio dell'effetto di 1 carta controllata dall'avversario, manda questa carta al Cimitero per distruggere tutte le carte sul Terreno. Questo effetto può essere attivato 1 sola volta per duello. Se questa carta viene mandata al Cimitero per questo effetto, puoi Evocarla Specialmente durante la tua prossima Standby Phase.



    Enigma - Demone Lavico [Super Rara]
    "Enigma - Pupazzo Assassino" + 2 mostri "Enigma" di Livello 4 o superiore.
    Questa carta può essere solo Evocata Specialmente dal tuo Extra Deck rimuovendo dal gioco i Mostri-Materiale da Fusione sopra riportati (Non utilizzi "Polimerizzazione"). Quando il tuo avversario Evoca Normalmente 1 mostro, egli seleziona ed attiva 1 dei seguenti effetti: * L'ATK originale del mostro Evocato viene dimezzato fino a quando resta scoperto sul Terreno. * Il tuo avversario subisce danni pari a metà dell'ATK del mostro appena Evocato. Passa il controllo di quella carta al tuo avversario.

    image

    Enigma - Sovrano della Notte [Ultra Rara]
    "Enigma - Diavolo Illusionista" + 2 mostri "Enigma".
    Questa carta può essere solo Evocata Specialmente dal tuo Extra Deck rimuovendo dal gioco i Mostri-Materiale da Fusione sopra riportati (Non utilizzi "Polimerizzazione"). Quando il tuo avversario attiva una Carta Magia o Trappola o l'effetto di un Mostro con Effetto, puoi scartare 1 carta dalla tua mano al Cimitero per annullare l'attivazione e l'effetto di quella carta e distruggerla. Il tuo avversario seleziona ed attiva 1 dei seguenti effetti: * Distruggi tutte le carte che controlli e subisci 300 danni per ognuna di esse. * Scarta tutta la tua mano al Cimitero e subisci 600 danni per ognuna di esse.



    Will-O'-The-Wisp [Super Rara]
    Attiva questa carta distruggendo tutte le carte che controlli. Evoca Specialmente fino a 3 mostri "Fuoco Fatuo" dal tuo Cimitero la cui somma dei Livelli sia inferiore a 12. Gli effetti di quei mostri sono annullati fino a quando restano scoperti sul Terreno e non possono dichiarare un attacco. Durante la End Phase, manda al Cimitero tutti i mostri Evocati Specialmente per effetto di questa carta.



    Sole dei Morti [Rara]
    Scarta 1 carta dalla tua mano al Cimitero per Evocare Specialmente 1 mostro "Fuoco Fatuo" di Livello 4 o meno dal tuo Cimitero. L'effetto di quel mostro è annullato fino a quando resta scoperto sul Terreno. Mentre questa carta è nel tuo Cimitero, puoi rimuoverla dal gioco per aggiungere 1 mostro "Fuoco Fatuo" di Livello 3 o meno dal tuo Deck alla tua mano.

    image

    Sfera dei Mille Fuochi Freddi
    Rimuovi dal gioco 1 mostro "Fuoco Fatuo" dal tuo Terreno, 1 dal tuo Cimitero, 1 dal tuo Deck e 1 dalla tua mano per attivare questa carta. Distruggi questa carta dopo tre turni dalla sua attivazione. Una volta per turno, puoi selezionare ed attivare 1 dei seguenti effetti: * Aggiungi 1 mostro "Fuoco Fatuo" dal tuo Deck alla tua mano. * Distruggi 1 Carta Magia o Trappola sul Terreno. * Distruggi 1 mostro che controlli ed 1 controllato dal tuo avversario. * Evoca Specialmente 1 mostro "Fuoco Fatuo di Livello 2 o meno dal tuo Cimitero. Il mostro Evocato tramite questo effetto è considerato Evocato Specialmente dall'effetto di un mostro "Fuoco Fatuo".



    Specchio del Fuoco Fatuo
    Attiva solo se hai almeno 5 mostri "Fuoco Fatuo" nel tuo Cimitero. Evoca Specialmente 1 mostro "Fuoco Fatuo" dalla tua mano o Deck. L'effetto del mostro Evocato è annullato fino a quando resta scoperto sul Terreno e guadagna 200 ATK per ogni mostro "Fuoco Fatuo" nel tuo Cimitero. Puoi aggiungere questa carta dal tuo Cimitero alla tua mano rimuovendo dal gioco 1 mostro "Fuoco Fatuo" scoperto che controlli.

    image

    Pescata Spettrale [Rara]
    Rimuovi dal gioco 1 mostro "Fuoco Fatuo" e 1 Carta Magia dal tuo Cimitero mentre controlli un mostro "Fuoco Fatuo". Pesca 2 carte.



    Scelta Obbligatoria [Rara]
    Questa carta può essere attivata solo se controlli 2 mostri "Enigma" scoperti sul Terreno. Prendi le 4 carte in cima al tuo Deck e mostrale coperte al tuo avversario. Il tuo avversario seleziona 2 di quelle carte e le manda al Cimitero. Aggiungi alla tua mano le altre due carte.



    Tranello Magico
    Attiva solo se controlli 1 Carta Mostro "Enigma". Il tuo avversario dichiara un tipo di carta (Mostro, Magia o Trappola) e pesca 6 carte dal suo Deck. Il tuo avversario scarta dalla sua mano al Cimitero tutte le carte pescate che non appartengono allo stesso tipo dichiarato. Infliggi danni al tuo avversario pari al numero di carte scartate per questo effetto x 500.



    Assalto Demonfuoco [Super Rara]
    Attiva questa carta distruggendo tutte le carte che controlli e scartando tutta la tua mano al Cimitero. Evoca Specialmente 1 mostro "Demonfuoco" dal tuo Extra Deck. L'effetto di quel mostro è annullato fino a quando resta scoperto sul Terreno. Puoi rimuovere dal gioco questa carta dal tuo Cimitero per invertire ATK e DEF di quel mostro fino a quando resta scoperto sul Terreno.



    Spada di Fuoco
    Questa carta può essere equipaggiata solo ad un mostro "Demonfuoco". ATK e DEF del Mostro Equipaggiato vengono invertiti fino a quando resta scoperto sul Terreno. Puoi mandare questa carta al Cimitero insieme al Mostro Equipaggiato per pescare 2 carte dal tuo Deck. Non puoi dichiarare un attacco nel turno in cui attivi questo effetto.



    Raddoppio Energetico [Rara]
    Attiva selezionando 1 mostro "Demonfuoco" scoperto che controlli. Manda dal tuo Deck al Cimitero un numero di mostri "Demonfuoco" pari al Livello del mostro selezionato. Quel mostro guadagna 1000 ATK per ogni mostro "Demonfuoco" scoperto che controlli ed è immune agli effetti di tutte le Carte Magia o Trappola controllate dall'avversario. Durante la End Phase, distruggi quel mostro e subisci danni pari al proprio DEF originale.



    Trasformazione Combustibile
    Attiva selezionando e Tributando 1 mostro "Demonfuoco" scoperto che controlli. Seleziona 1 mostro "Demonfuoco" nel tuo Cimitero e manda dal tuo Deck al Cimitero un numero di mostri "Demonfuoco" pari alla differenza dei Livelli di quelle due carte. Subisci 300 danni per ogni carta mandata al Cimitero per effetto di questa carta. Evoca Specialmente il mostro "Demonfuoco" selezionato nel tuo Cimitero, scoperto in Posizione d'Attacco, ignorando le regole di Evocazione.

    image

    Fiammata Distruttiva
    Fai tornare 1 mostro "Demonfuoco" dal tuo Cimitero nel tuo Deck. Infliggi danni all'avversario pari a metà dell'ATK di quel mostro. Non puoi dichiarare un attacco nel turno in cui attivi questa carta.



    Mondo Prospettico [Super Rara]
    Una volta per turno, puoi spostare 1 mostro "Sanguinario" o "Sanguinaria" che controlli in una Zona Carta Mostro libera adiacente. Scartando 1 carta dalla tua mano al Cimitero, puoi attivare questo effetto fino a 3 volte per turno. Se questa carta viene distrutta e mandata al Cimitero, distruggi tutte le carte che controlli per Evocare Specialmente 1 "Martellatore Sanguinario" dalla tua mano o Deck, ignorando le regole di Evocazione.

    image

    Ordine di Re Peste [Rara]
    Riprendi in mano tutti i mostri "Sanguinario" o "Sanguinaria" scoperti che controlli. Evoca Specialmente dalla tua mano lo stesso numero di mostri fatti tornare in mano. In base al numero di Zone Carte Mostro occupate, attiva il relativo effetto: * 1: Infliggi 300 danni all'avversario. * 2: Infliggi 500 danni all'avversario. * 3: Infliggi 800 danni all'avversario. * 4: Infliggi 1300 danni all'avversario. * 5: Infliggi 2100 danni all'avversario.



    Spacca Difesa
    Puoi attivare questa carta se il tuo avversario controlla 1 mostro in Posizione di Difesa in una zona della stessa colonna di 1 mostro "Sanguinario" o "Sanguinaria" che controlli. Distruggi quel mostro ed aggiungi dal Deck alla mano 1 mostro "Sanguinario" o "Sanguinaria" di Livello 5 o meno.



    Maledizione Sanguinaria
    Puoi Equipaggiare questa carta ad 1 mostro scoperto controllato dall'avversario solo quando controlli 1 mostro "Sanguinario" o "Sanguinaria" nella sua stessa colonna. Prendi il controllo del mostro equipaggiato.



    Mitosi Sanguinaria
    Attiva selezionando 1 mostro "Sanguinario" o "Sanguinaria" che controlli con una Zona Carta Mostro libera adiacente. Evoca Specialmente 1 "Segna-Sanguinario" in Posizione d'Attacco con lo stesso Livello, Tipo, Attributo, ATK e DEF del mostro selezionato. Quando il "Segna-Sanguinario" si sposta in una Zona Carta Mostro libera adiacente, distruggilo ed infliggi danni all'avversario pari al numero di carte presenti nella colonna in cui si trovava x 500.



    Notte degli Spaventapasseri [Rara]
    Ogni volta che 1 mostro "Spaventapasseri" viene fatto tornare nel tuo Deck, metti 1 Segnalino Corvo su questa carta. Rimuovi un numero qualsiasi di Segnalini Corvo da questa carta per selezionare ed attivare 1 di questi effetti in relazione al numero di Segnalini rimossi: * 1: Guadagna 500 Life Points. * 2: Infliggi 1000 danni al tuo avversario. * 3: Distruggi 1 Carta Magia o Trappola sul Terreno. * 4: Distruggi 1 mostro sul Terreno. * 5: Pesca 2 carte.



    Magia dello Spaventapasseri
    Durante la tua Standby Phase, se controlli 1 mostro "Spaventapasseri" scoperto, puoi mostrare questa carta al tuo avversario e mandarla al Cimitero. Quando 1 mostro "Spaventapasseri" viene fatto tornare nel Deck, puoi rimuovere dal gioco questa carta dal tuo Cimitero per selezionare e distruggere fino a 2 carte controllate dall'avversario.



    Falce dello Spaventapasseri
    Questa carta può essere equipaggiata solo ad 1 mostro "Spaventapasseri" che controlli. Una volta per turno, puoi selezionare 1 mostro scoperto controllato dall'avversario per far guadagnare al Mostro Equipaggiato 200 ATK x il Livello di quel mostro fino alla End Phase. Quando questa carta viene mandata al Cimitero, puoi aggiungere 1 mostro "Spaventapasseri" dal tuo Deck alla tua mano.



    Impiccagione Propizia [Super Rara]
    Attiva quando almeno 2 mostri "Buffone" o "Buffoni" vengono mandati al Cimitero nello stesso momento. Pesca dal tuo Deck un numero di carte pari al numero di mostri "Buffone" o "Buffoni" che controlli.



    Affari Criminali [Super Rara]
    Offri come Tributo 1 mostro "Mafia" che controlli. Evoca Specialmente 2 mostri "Mafia" di Livello 4 o meno dalla tua mano o Deck. Non puoi dichiarare un attacco nel turno in cui attivi questa carta.



    Arma del Sicario
    Equipaggia ad 1 mostro "Mafia" che controlli. Il mostro equipaggiato è immune agli effetti delle Carte Trappola controllate dall'avversario. Quando questa carta viene mandata al Cimitero, puoi aggiungere 1 mostro "Mafia" dal tuo Deck alla tua mano.



    Logica della Strage
    Una volta per turno, quando 1 mostro "Mafia" scoperto che controlli viene distrutto in battaglia e mandato al Cimitero, puoi scartare 1 carta dalla tua mano al Cimitero per selezionare e distruggere 1 mostro controllato dall'avversario.



    Potenza dello Shogun
    Attiva rimuovendo dal gioco 1 "Grande Shogun Shien" e 1 "Gran Maestro dei Sei Samurai" dal tuo Terreno o Cimitero. Evoca Specialmente 1 "Shien, Grande Shogun Finale" dalla tua mano, Deck o Cimitero. Puoi rimuovere dal gioco questa carta dal tuo Cimitero per riprendere in mano 1 mostro "Sei Samurai" rimosso dal gioco. Non puoi attivare questo effetto nel turno in cui questa carta è stata mandata al Cimitero.



    Costellazione Zero [Rara]
    Attiva solo se controlli 1 "Zerato, Signore Oscuro" e 1 "Archlord Zerato". Distruggi tutte le carte che controlli e scarta tutta la tua mano al Cimitero. Evoca Specialmente 1 "Zero, L'Angelo della Morte" dalla tua mano, Deck o Cimitero. L'attivazione e l'effetto di questa carta non possono essere annullati dall'effetto delle Carte Magia o Trappola controllate dall'avversario.



    Elettricità Fatua
    Quando il tuo avversario attiva 1 Carta Magia o Trappola, manda 1 mostro "Fuoco Fatuo" che controlli per attivare questa carta. Annulla l'attivazione e l'effetto di quella carta e distruggila. Durante la prossima End Phase, aggiungi alla tua mano il mostro mandato al Cimitero.



    Evocazione Fatua [Super Rara]
    Attiva scartando 1 mostro "Fuoco Fatuo" dalla tua mano al Cimitero e selezionandone 1 nel tuo Deck di Livello inferiore o uguale a quello del mostro scartato. Evoca Specialmente il mostro selezionato. Non puoi dichiarare un attacco nel turno in cui hai attivato questa carta. Quando quel mostro viene rimosso dal Terreno, distruggi questa carta. Quando questa carta viene distrutta, distruggi quel mostro. Quando questa carta viene mandata al Cimitero, distruggi 1 carta sul Terreno.



    Trappola del Trapano [Rara]
    Attiva solo se controlli 1 mostro scoperto "Enigma". Seleziona 1 mostro scoperto controllato dall'avversario. Il mostro selezionato non può né attaccare né attivare i propri effetti fino a quando questa carta resta scoperta sul Terreno. Durante la tua seconda Standby Phase successiva all'attivazione di questa carta, distruggi questa carta insieme al mostro selezionato ed infliggi danni al tuo avversario pari all'ATK di quel mostro.



    Trappola Velenosa
    Attiva solo se controlli 1 mostro scoperto "Enigma". Durante ogni tua Standby Phase, piazza su questa carta 1 Segnalino Acido. Quando il quarto Segnalino Acido viene posizionato su questa carta, distruggi questa carta ed infliggi 2000 danni al tuo avversario.



    Trappola Condivisa [Super Rara]
    Attiva selezionando 2 mostri "Enigma" scoperti che controlli e 2 mostri scoperti controllati dall'avversario. I mostri "Enigma" guadagnano ATK pari alla somma dei Livelli dei mostri selezionati controllati dall'avversario x 100. Durante la tua terza End Phase successiva all'attivazione di questa carta, distruggi questa carta. Quando questa carta viene distrutta, distruggi tutti i mostri selezionati.

    image

    Trappola dei Mille Proiettili [Rara]
    Quando il tuo avversario Evoca Normalmente o Specialmente 1 mostro "Enigma", puoi attivare questa carta offrendo come Tributo 1 mostro "Enigma" scoperto che controlli. Distruggi quel mostro. Il tuo avversario seleziona ed attiva 1 dei seguenti effetti: * Subisci danni pari alla metà dell'ATK di quel mostro. * Pesca 1 carta dal Deck. Se la carta pescata è una Carta Mostro, subisci danni pari all'ATK del mostro distrutto.

    image

    Cannone Demonfuoco
    Attiva questa carta quando hai 5 mostri "Demonfuoco" con nomi diversi nel tuo Cimitero. Evoca Specialmente 1 mostro "Demonfuoco" dalla tua mano o Deck, ignorando le regole di Evocazione. Puoi attivare 1 sola "Cannone Demonfuoco" per turno. Se questa carta viene distrutta mentre si trova coperta, puoi aggiungere 1 mostro "Demonfuoco" dal tuo Cimitero alla tua mano.



    Rappresaglia Scottante [Rara]
    Una volta per turno, quando il tuo avversario dichiara un attacco, puoi mandare 1 mostro "Demonfuoco" scoperto che controlli al Cimitero per annullare l'attacco e terminare la Battle Phase. Durante la tua prossima Standby Phase, aggiungi alla tua mano il mostro mandato al Cimitero per effetto di questa carta.



    Bombardamento Impietoso
    Attiva Tributando 1 mostro "Sanguinario" o "Sanguinaria" che controlli. Distruggi tutte le carte presenti nella colonna in cui si trova quel mostro ed infliggi danni al tuo avversario pari al numero di carte distrutte per questo effetto x 800.



    Anticoagulazione [Super Rara]
    Attiva solo quando controlli 1 mostro "Sanguinario" o "Sanguinaria". Annulla l'attivazione e l'effetto di 1 Carta Magia o Trappola controllata dall'avversario e distruggila. Distruggi tutte le carte controllate dall'avversario che si trovano in una zona della stessa colonna di quella carta.

    image

    Duplicante Spaventapasseri
    Attiva questa carta quando 1 mostro "Spaventapasseri" che controlli viene fatto tornare nel tuo Deck per il proprio effetto. Seleziona 1 mostro scoperto controllato dall'avversario. Evoca Specialmente sul tuo Terreno 1 "Segna-Spaventapasseri" con lo stesso Livello, Tipo, Attributo, ATK e DEF del mostro selezionato. Quando questa carta viene rimossa dal Terreno, distruggi il "Segna-Spaventapasseri". Puoi mandare questa carta al Cimitero per aggiungere 1 mostro "Spaventapasseri" dal tuo Cimitero alla tua mano.



    Spaventapasseri in Fiamme [Rara]
    Attiva questa carta quando 1 mostro "Spaventapasseri" che controlli viene selezionato come bersaglio dell'effetto di 1 carta controllata dall'avversario. Fai tornare 1 carta dalla tua mano nel Deck per annullare l'attivazione e l'effetto di quella carta e distruggerla. Puoi aggiungere questa carta dal tuo Cimitero alla tua mano mandando 1 mostro "Spaventapasseri" dalla tua mano al Cimitero.

    image

    Barriera Ventosa Spaventapasseri
    Attiva quando 1 mostro "Spaventapasseri" che controlli viene scelto come bersaglio di un attacco. Fai tornare quel mostro nel tuo Deck, quindi seleziona ed attiva 1 dei seguenti effetti: * Infliggi danni all'avversario pari all'ATK di quel mostro. Il tuo avversario pesca 1 carta per ogni 1000 danni inflitti da questo effetto. * Evoca Specialmente 1 mostro "Spaventapasseri" di Livello 3 o meno dalla tua mano o Cimitero.



    Tragicommedia [Rara]
    Quando il tuo avversario Evoca Normalmente o Specialmente un mostro, puoi attivare questa carta. L'ATK e il DEF del mostro Evocato vengono dimezzati fino a quando resta scoperto sul Terreno. Se controlli 1 mostro "Buffone" o "Buffoni" scoperto, infliggi danni al tuo avversario pari alla metà dell'ATK originale di quel mostro. Non puoi dichiarare un attacco nel turno in cui attivi questa carta.



    Usura
    Attiva questa carta Tributando 1 mostro "Mafia" scoperto che controlli. Durante ogni End Phase, piazza su questa carta 1 Segnalino Usura per ogni mostro controllato dall'avversario. I mostri controllati dall'avversario con ATK inferiore o uguale al numero di Segnalini Usura su questa carta x 100 non possono attaccare o attivare i propri effetti. Puoi mandare questa carta al Cimitero insieme ad 1 "Mafia - Usuraio Demoniaco" che controlli per distruggere tutte le carte controllate dall'avversario ed infliggergli 300 danni per ognuna di esse.



    Faida Mafiosa [Rara]
    Attiva quando 1 mostro "Mafia" scoperto che controlli viene distrutto in battaglia e mandato al Cimitero da 1 mostro di Livello 5 o superiore. Distruggi 1 carta controllata dall'avversario. Il tuo avversario scarta 1 carta dalla sua mano al Cimitero.

    image

    Supremazia Meccanica
    Attiva rimuovendo dal gioco 1 "Mek Forza" che controlli. Evoca Specialmente 1 "Infinità Meccanica" dalla tua mano, Deck o Cimitero. Se questa carta è nel tuo Cimitero, puoi rimuoverla dal gioco per aggiungere 1 mostro "Mek" dal tuo Deck alla tua mano.


    LINK AL POST CONTENENTE LE CARTE EXTRA DELL'ESPANSIONE



    LINK AL POST CONTENENTE LE CARTE DELL'EDIZIONE SPECIALE DELL'ESPANSIONE



    A voi la parola! Voglio sapere cosa ne pensate :*zizi:

    Edited by Julius Notorius Caesar - 11/12/2010, 10:51
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    MI sembra che tu abbia iniziato benissimo: le immagini mi piaciono, salvo per un piccolissimo particolare, hai messo 5600 d'ATK a quel mostro, ehi scherziamo non mi puoi fare questo :P , vorresti usurpare la leggenda dei leggendari mostri con il maggior numero di punti d'ATK, e no, F.G.D., Cavaliere Signore dei Draghi (e Drago Malvagio della verità) lasciameli stare :P . (evidentemente hai fatto 2800 x 2, visto i mostri Zerato.)

    Il mio giudizio: mi piace :D


    P.S. Gli effetti sono abbastanza sgravi ma penso sia per la difficoltà di evocazione.

    Edited by red1bloodmistery - 7/10/2010, 20:12
     
    Top
    .
  3. Roy the flame alchemist
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Troppo Sgravi.
    Per Zero: meglio se infligge mille punti a ENTRAMBI
    Per la magia: Paga anche 2000 LP ed è perfetta
     
    Top
    .
  4. Black.Notos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 7/10/2010, 20:10)
    MI sembra che tu abbia iniziato benissimo: le immagini mi piaciono, salvo per un piccolissimo particolare, hai messo 5600 d'ATK a quel mostro, ehi scherziamo non mi puoi fare questo :P , vorresti usurpare la leggenda dei leggendari mostri con il maggior numero di punti d'ATK, e no, F.G.D., Cavaliere Signore dei Draghi (e Drago Malvagio della verità) lasciameli stare :P . (evidentemente hai fatto 2800 x 2, visto i mostri Zerato.)

    Il mio giudizio: mi piace :D


    P.S. Gli effetti sono abbastanza sgravi ma penso sia per la difficoltà di evocazione.

    Hai indovinato il mistero che si nascondeva dietro gli ATK di Zero :asd:. Comunque sia, grazie per il commento :asd:, domani posterò nuove carte (faranno la loro comparsa i Fuoco Fatuo :*silook: )

    P.S.: Eh, si, gli effetti li ho fatti sgravi per la difficoltà di evocazione, in fondo non è facile avere subito quei due sul terreno, anche se si possono usare degli stratagemmi per rendere l'evocazione più facile :*silook:
     
    Top
    .
  5. Black.Shadow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1) Eccomi qui a commentare!

    Allora... la mia prima impressione vedendo queste 2 Carte è stata davvero ottima. Però credo che sia più conveniente, come ha detto "Roy the flame alchemist", che l'Effetto di Zero infligga 1000 punti a entrambi. Per ora non ho altro da dire... si preannuncia un'ottima espansione!
     
    Top
    .
  6. Neos900
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    le immagini sono stupende e anke gli effetti bravo
     
    Top
    .
  7. Black.Notos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per i commenti Roy e Shadow. :D

    Non so se modificare l'effetto di Zero, forse potrebbe essere più conveniente... ma non so :asd: Bah, adesso ci penserò, nel caso lo modificherò entro stasera XD.

    EDIT: Grazie per il commento anche a Neos900 :asd:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,739
    Reputation
    +972
    Location
    Polipoli

    Status
    Offline
    Non mi piace l'immagine di zero XD
    Ta te mi aspetto immagini molto più yugiose XD
    Questa non somiglia per niente ad un anime XD

    Ps. Per i fuoco fatuo usi "quella immagini"? XD
     
    Top
    .
  9. Røxas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molto curate , si vede ke le hai fatte tu °o°
     
    Top
    .
  10. Black.Notos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Gold @ 7/10/2010, 21:00)
    Non mi piace l'immagine di zero XD
    Ta te mi aspetto immagini molto più yugiose XD
    Questa non somiglia per niente ad un anime XD

    Ps. Per i fuoco fatuo usi "quella immagini"? XD

    In realtà per Zero ho cercato qualcosa di meglio :asd:, ma non ho trovato niente che si avvicinasse ad una immagine in stile yugi (e che rispondesse allo stesso tempo alle caratteristiche che richiedevo XD).

    Ps. Non esattamente, con quelle ho in mente altro (sempre in questa espansione), per i fuoco fatuo userò altro (che comunque si avvicinano allo stile Yugi :asd:).

    CITAZIONE
    Molto curate , si vede ke le hai fatte tu °o°

    Grazie per il commento positivo :*zizi:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Entrando in questo topic, non posso fare a meno di non complimentari per le artwork che hai saputo usare...peccato solo per il livello del mostro LV12 non perfettamente centrato, il font potenzialmente inadatto per "1° Edizione" e l'eccessiva sgravezza del mostro da 5600 ATK. Certo, dirai...devo avere i due mostri sul terreno...ma posso fare Dude sulla Magia, e/o Poc su uno dei due mostri richiesti e guarda come viene facile evocarlo.
    Tuttavia, so che questa carta potrà essere fermata da un certo Maestoso Drago Stellare (dice Magie e Trappole, non Effetti Mostro :asd:)
    Piuttosto, chi sarebbe l'utente che conosce in anteprima mondiale le carte extra di questo pack? :*ebt:
     
    Top
    .
  12. Black.Notos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per il commento :asd:

    Allora, sull'eccessiva sgravezza dell'effetto hai ragione (Mi riferivo proprio a Poc quando poco prima ho detto "anche se si possono usare degli stratagemmi per rendere l'evocazione più facile" :asd: ). Di conseguenza, adesso modifico l'effetto di Zero come alcuni mi hanno richiesto (mettendo che infligge danni ad entrambi i giocatori).

    Sul livello e la scritta dell'edizione ci ho fatto caso anche io, ma non sapendo come dovevo fare per eliminare tali errori ho lasciato così.

    P.S.: In realtà non intendevo dire che c'è un utente che ha visto in anteprima l'espansione, ma che per un motivo che lui sa bene sa già le immagini di alcune carte :*silook: ) Non posso aggiungere altro :asd:

     
    Top
    .
  13. Røxas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per curiosità , zero a che gioco l'hai preso?
     
    Top
    .
  14. Black.Notos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Røxas @ 7/10/2010, 22:09)
    per curiosità , zero a che gioco l'hai preso?

    A dire il vero, non lo so :omg:, ho trovato l'immagine semplicemente effettuando una ricerca con Google :asd:

    P.S.: Modificata nel primo post l'immagine di Zero con l'effetto cambiato.
     
    Top
    .
  15. Black.Notos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora, ho appena modificato nelle carte presenti nel primo post il font dell'Edizione, anche se non è del tutto perfetto, sia per il bold un po' troppo evidente, sia per la "a" di "1a Edizione" che non si trova all'apice, visto che non so come metterla lì :asd:

    Comunque sia, per adesso lascio altre tre carte, che appartengono all'archetipo Fuoco Fatuo (credo che, leggendo gli effetti, si può capire già su cosa giocano, ma lascio a voi la parola). Godetevele!



    Garguglia, Demonio del Fuoco Fatuo [Rara]
    Se questa carta viene Evocata Specialmente dal tuo Cimitero per effetto di 1 mostro "Fuoco Fatuo", aumenta il suo Livello di una quantità pari al Livello di quel mostro. Una volta per turno, puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Fuoco Fatuo" di Livello 3 o meno dal tuo Cimitero. L'effetto di quel mostro è annullato fino a quando resta scoperto sul Terreno. Durante la tua End Phase, manda questa carta al Cimitero. Evoca Specialmente 1 mostro "Fuoco Fatuo" di Livello 4 o meno dal tuo Cimitero, eccetto "Garguglia, Demonio del Fuoco Fatuo".



    Blemm, Teschio del Fuoco Fatuo [Rara]
    Se questa carta viene Evocata Specialmente dal tuo Cimitero per effetto di 1 mostro "Fuoco Fatuo", puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Fuoco Fatuo" dalla tua mano durante la tua prossima Standby Phase. Quel mostro non può attaccare fino a quando resta scoperto sul Terreno. Durante la tua End Phase, manda questa carta al Cimitero. Evoca Specialmente 1 mostro "Fuoco Fatuo" di Livello 3 o meno dal tuo Cimitero, eccetto "Blemm, Teschio del Fuoco Fatuo".



    Hinkyan, Signore del Fuoco Fatuo [Ultra Rara]
    1 Tuner "Fuoco Fatuo" + 1 o più mostri non-Tuner di Tipo Zombie.
    Quando questa carta viene Synchro Evocata, manda al Cimitero dalla tua mano o Terreno un numero qualsiasi di mostri "Fuoco Fatuo". Questa carta guadagna 1000 ATK per ogni mostro mandato al Cimitero per questo effetto. Durante la tua End Phase, puoi rimuovere dal gioco 1 mostro "Fuoco Fatuo" dal tuo Cimitero per Evocare Specialmente 1 mostro "Fuoco Fatuo" di Livello 4 o inferiore dal tuo Deck o Cimitero.

     
    Top
    .
242 replies since 7/10/2010, 19:00   117936 views
  Share  
.