Kaiji

Gyakkyou Burai Kaiji: Ultimate Survivor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gyakkyou Burai Kaiji: Ultimate Survivor.....ovvero Kaiji



    trama:

    il personaggio principale,itou kaiji,è quello che qui viene definito fannullone,non fa altro che oziare,non si cerca un lavoro,ma allo stesso tempo aspetta che gli si presenti quella possibilità alla porta,possibilità che non è mai arrivata,mangiato dai debiti del gioco d'azzardo,un giorno si ritrova per un fortuito ma sfortunato evento ad avere svariati milioni di yen di debito,ed è qui gli si offre la possibilià di riscattarsi e vincere tanto quanto ammonta il debito e anche di più,un gioco che per i più imbranati e buoni a nulla significherà l'inferno mentre per i più capaci il paradiso,assisteremo kaiji affrontare prove che coinvolgeranno prima di tutto l'emotività del ragazzo,distruggendo le sue convinzioni secondo le quali si appoggiava sempre alle persone,si ritrova da solo a dover combattere per non patire l'inferno,all'insegna di ragionamenti impossibili,strategie,che hanno dell'assurdo e al tempo stesso dello straordinario,vedremo lacrime,ci emozioneremo,e soprattutto ci verrà la pelle d'oca nel vedere come possa essere possibile arrivare ad escogitare alcuni stratagemmi che potrebbero o meno rivelarsi vincenti.
    i disegni sono spettacolari,i tratti marcati dei personaggi si rifanno molto al manga,danno un tocco quasi "americano" alla serie,ed infine un'altra chicca sono le colonne sonore,l'opening e l'ending,sono fantastiche,l'op forte,travolgente proprio come prima di una scommessa,quando ci si sente euforici e si ha la sensazione di vincere,mentre l'ending invece è come quando ci rendiamo conto che la scommessa l'abbiamo persa..triste e molto "sad" XD

    conclusione:una serie che ti tiene incollato dall'inizio fino alla fine,tutta d'un fiato,arriva come una finestra che sbatte,ti travolge e non si può fare a meno di venirne sobbalzati all'indietro.
    fa riflettere su quelli che sono problemi attuali,la realtà,come la si dovrebbe vedere,o come la si deve vedere,ancora ci si deve capire XD
    i ragionamenti sono degni di death note,se non anche meglio su tutta la linea.
    in definitiva è un anime da vedere assolutamente,26 puntate che urano molto meno di 20 minuti l'una,vedrete che una puntata sarà come di 10 minuti.

    guardate questo anime :*sisi:

     
    Top
    .
  2. Swigun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vero che sembra che le puntate durino di meno?
    Kaiji ha il potere di distorcere il tempo, lo fanno notare tutti.

    Ovviamente i ragionamenti sono meglio di quelli di DN, dato che si basano su logiche ben precise. :P
     
    Top
    .
  3. ~SHIKI_Ryougi~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mentesorda @ 8/9/2010, 00:09)
    i ragionamenti sono degni di death note,se non anche meglio su tutta la linea.

    non c'è paragone tra i ragionamenti di Kaiji e quelli di DN
    guardatelo, fa lo stesso anche se non vi piacciono i disegni, fatelo :*zizi:
     
    Top
    .
  4. Mustang~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qualche ddl per scaricare gli episodi? mi piace come trama
     
    Top
    .
  5. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi sà che non si possono postare link di download qui su questo forum....

    prova a googleggiare...anche perchè la serie vale la pena vederla nel modo più assoluto

    SPOILER (click to view)
    ZAWA..ZAWA
     
    Top
    .
  6. Swigun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mentesorda @ 8/9/2010, 00:50)
    SPOILER (click to view)
    ZAWA..ZAWA

    Madonna, cosa mi fai tornare in mente.

    Quasi quasi me la riguardo.
     
    Top
    .
  7. Mustang~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mentesorda @ 8/9/2010, 00:50)
    mi sà che non si possono postare link di download qui su questo forum....

    prova a googleggiare...anche perchè la serie vale la pena vederla nel modo più assoluto

    SPOILER (click to view)
    ZAWA..ZAWA

    ho provato, ma con scarsi risultati, perciò ho chiesto...per mp puoi?
     
    Top
    .
  8. ~SHIKI_Ryougi~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    la op
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    30,272
    Reputation
    +793

    Status
    Offline
    un anime spettacolare che ho finito di vedere stasera....cioè un ep tira l'altro...me lo sono fumato in un lampo... troppo bello davvero..ora pretendo una seconda serie...Kaiji alla riscossa!!
     
    Top
    .
  10. Zenelly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Semplicemente Stupendo.
    Ti lascia qualcosa dentro, quest'anime. Uno dei migliori che abbia mai visto, ed è incredibile come riescano a far durare 20 minuti come niente XD
    SPOILER (click to view)
    Adoro la parte dove fa il gioco dello schiavo e dell'imperatore... Bellissimo l'ultimo round...
     
    Top
    .
  11. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    a casa ho riprodotto il gioco della carta i,quello dell'imperatore,ed è una figata *-* ho vinto 3-4 volte con lo schiavo XXD

     
    Top
    .
  12. Swigun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me tutti quelli che vedono questo dopo Death Note si ricredono tutti XD
     
    Top
    .
  13. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    chi non si ricrede è un folle XDXD questo è un triliardo di volte più spettacolare !!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    Divino, semplicemente divino...
    Altre parole sarebbero superflue per descriverlo.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    30,272
    Reputation
    +793

    Status
    Offline
    però non sfanculatemi cosi DN per piacere su U__U

    Kaiji e uno splendido anime, allo stesso livello di DN.
     
    Top
    .
344 replies since 7/9/2010, 23:09   4485 views
  Share  
.