Yu-Gi-Oh Planet's

PostePay

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Group
    Planet-Supporter

Status
    Anonymous

Tra poco penso che i miei genitori mi faranno la postepay.
    Ho 14 anni e ho bisogno di risposte a queste mie domande
    Come carico la mia postepay?
    Come ritiro i soldi?

.
  2.  
    .

時您好

Group
    Member

Status

la poste pay la dovresti ricaricare andando alla posta però se hai un conto alla posta, puoi ricaricare online.
    I soldi li ritiri normalmente ad un bancomat che accetta le visa, massimo 100€ al giorno.

png
    1zp3yo6

.
  3.  
    .

"Il destino non è scritto. Il destino è quello che noi ci creiamo."

Group
    Planet-User

Status
    Anonymous

Già che siamo in argomento di Postepay, faccio alcune domande:
    - Per farmi una Postepay, basta andare in un qualsiasi ufficio postale?
    - Come funziona? Cioè, io mi presento ad uno sportello in un ufficio postare e poi cosa si fa? E in cosa consiste la procedura?

4VfQjtZ

33l156a

Bakura2_WA

targhettasupporter1copias5

"Le persone possono essere così accecate dalle loro motivazioni da non vedere i danni che causano. Ma è una cecità che non colpisce solo i criminali."

In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza.

Citazioni :D

CITAZIONE
    Il prossimo metagame sarà composto da:

-Insetti bastardi travestiti da power rangers che si divertiranno a farsi un +4 a turno spaccando qualsiasi carta e anche i tuoi cogli*ni (arrivando così ad un +6!)

-Giocattolini a molla marcati Chicco che ti trolleranno mandandoti a topdeck di primo per vendicarsi di tutte le sofferenze che hai provocato loro quando TU ci giocavi da bambino.

-Il fratello segreto di Bugs Bunny, rinnegato da i suoi genitori per la sua strana mania di portare una radiolina al collo, che sfogherà la rabbia causata dai suoi traumi infantili chiamando contro di te i suoi amiconi dinosauri che ti spaccheranno il cu*o.
    -Mazzi che che si divertiranno a giocherellare contro il tuo povero T.g. Antimeta ormai morente mentre si dilettano a tartassarti di Bls e Tour, usufruendo nel frattempo di frivolezze quali Reborn, Heavy Storm, triplo Tifone, Dark Hole, triplo Call of the Haunted e doppio torrential.

-I patetici tentativi ostinati di giardinaggio da parte di alcuni players che vedranno distruggersi sotto i loro occhi le piantine che tanto avevano amato prima d'ora, perdendo Mr. Frigo a Tre Teste, i due poveri tuners innocenti e Tengu Ormai-Non-Più-Resuscitato.

-Allegri demonietti che ti inviteranno ad una scampagnata nel loro Mondo Oscuro che, nonostante il suo aspetto così cupo, ti inciterà a pregare il signore che i suddetti demoni non ti aprano il deretano in duello.

-I soldoni fatti dai razzisti della Konami che venderanno dei neri per loro profitto personale! :O

Detto questo: a me non frega nulla perchè non gioco, ma... la Konami vede il TCG come salvadanaio? :asd:

.
  4.  
    .

Group
    Member

Status
    Anonymous

QUOTE († Dark Angel † @ 29/8/2010, 16:03)
    - Come funziona? Cioè, io mi presento ad uno sportello in un ufficio postare e poi cosa si fa? E in cosa consiste la procedura?

-Ovviamente sì,bisogna semplicemente richiederla.
    -Ora non ricordo bene perchè l'ho fatta diverso tempo fà,in ogni caso sò con certezza che basta portare un documento d'identità e il codice fiscale per attuare la procedura.Ovviamente si può intestare anche ad un minore,ma con alcune piccole restrizioni;ad esempio se si intesta ad un minore la carta non può contenere più di 3.000€,a differenza di una intestata ad un maggiorenne che ne può contenere fino a 5.000.

Rispondendo a Gibo,è molto semplice anche questo:per ricaricare una persona basta compilare un modulo che ti danno direttamente in posta,riguardo invece a svincolare o aggiungere soldi alla tua carta basta portare la stessa in ufficio postale con il codice pin annesso ( che ti daranno quando verrà creata la carta ) e richiedere l'operazione.

.
  5.  
    .

Group
    Planet-User

Status
    Anonymous

CITAZIONE (Edio @ 29/8/2010, 16:22)
    CITAZIONE († Dark Angel † @ 29/8/2010, 16:03)

-Ora non ricordo bene perchè l'ho fatta diverso tempo fà,in ogni caso sò con certezza che basta portare un documento d'identità e il codice fiscale per attuare la procedura.Ovviamente si può intestare anche ad un minore,ma con alcune piccole restrizioni;ad esempio se si intesta ad un minore la carta non può contenere più di 3.000€,a differenza di una intestata ad un maggiorenne che ne può contenere fino a 5.000.

Rispondendo a Gibo,è molto semplice anche questo:per ricaricare una persona basta compilare un modulo che ti danno direttamente in posta,riguardo invece a svincolare o aggiungere soldi alla tua carta basta portare la stessa in ufficio postale con il codice pin annesso ( che ti daranno quando verrà creata la carta ) e richiedere l'operazione.

Ok, quindi non ho problemi, dato che sono maggiorenne. :D
    Grazie della risposta! ^^

4VfQjtZ

33l156a

Bakura2_WA

"Le persone possono essere così accecate dalle loro motivazioni da non vedere i danni che causano. Ma è una cecità che non colpisce solo i criminali."

In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza.

CITAZIONE

-Insetti bastardi travestiti da power rangers che si divertiranno a farsi un +4 a turno spaccando qualsiasi carta e anche i tuoi cogli*ni (arrivando così ad un +6!)

-Giocattolini a molla marcati Chicco che ti trolleranno mandandoti a topdeck di primo per vendicarsi di tutte le sofferenze che hai provocato loro quando TU ci giocavi da bambino.

-Il fratello segreto di Bugs Bunny, rinnegato da i suoi genitori per la sua strana mania di portare una radiolina al collo, che sfogherà la rabbia causata dai suoi traumi infantili chiamando contro di te i suoi amiconi dinosauri che ti spaccheranno il cu*o.
    -Mazzi che che si divertiranno a giocherellare contro il tuo povero T.g. Antimeta ormai morente mentre si dilettano a tartassarti di Bls e Tour, usufruendo nel frattempo di frivolezze quali Reborn, Heavy Storm, triplo Tifone, Dark Hole, triplo Call of the Haunted e doppio torrential.

-I patetici tentativi ostinati di giardinaggio da parte di alcuni players che vedranno distruggersi sotto i loro occhi le piantine che tanto avevano amato prima d'ora, perdendo Mr. Frigo a Tre Teste, i due poveri tuners innocenti e Tengu Ormai-Non-Più-Resuscitato.

-Allegri demonietti che ti inviteranno ad una scampagnata nel loro Mondo Oscuro che, nonostante il suo aspetto così cupo, ti inciterà a pregare il signore che i suddetti demoni non ti aprano il deretano in duello.

-I soldoni fatti dai razzisti della Konami che venderanno dei neri per loro profitto personale! :O

Detto questo: a me non frega nulla perchè non gioco, ma... la Konami vede il TCG come salvadanaio? :asd:

.
  6.  
    .

Group
    Planet-Supporter

Status
    Anonymous

CITAZIONE (Edio @ 29/8/2010, 16:22)
    CITAZIONE († Dark Angel † @ 29/8/2010, 16:03)

beh ovviamente se mi creo un account sul sito delle poste (come ha detto haze) posso affettuare una ricarica a (in questo caso) un utente?

.
  7.  
    .

Group
    Planet-User

Status

CITAZIONE (holy vazh` @ 29/8/2010, 15:18)
    la poste pay la dovresti ricaricare andando alla posta però se hai un conto alla posta, puoi ricaricare online.
    I soldi li ritiri normalmente ad un bancomat che accetta le visa, massimo 100€ al giorno.

Ci sono delle limitazioni per i minorenni, ma a me fanno ritirare massimo 150€ al giorno..

Se pò buccà?

Comp1_SkriK

Thinking of you, wherever you are.

We pray for our sorrows to end,
    and hope that our hearts will blend.
    Now I will step forward and realize this wish.

And who knows:
    starting a new journey may not be so hard
    or maybe it has already begun.

There are many worlds,
    but they share the same sky-
    one sky, one destiny.

Kairi

A scattered dream that's like a far off memory...
    A far off memory that's like a scattered dream...
    I wanna line the pieces up...yours, and mine...
    Sora

By Rise.

309nhj4

png

CITAZIONE
    3/4 16:16 •Royal.Slime`: Gio, guarda che ti impalo eh, le denuncie per culo abusivo vanno fatte solo a Roxas, comunque ciaossu minna.

CITAZIONE (Qui Comando Io @ 3/3/2011, 22:10) 
    Come il re degli sculoni nn riesce a evocare un CS??? Sopratutto riesce a pescarne anche 2 quando io fatico anche solo a vederne 1 ?!?! :asd:

CITAZIONE
    Yangus ™: Roxas scula più di un riccio in calore..

CITAZIONE
    Yangus ™: Lorenzo, alias Roxas, scula come un porcospino in calore.

CITAZIONE
    Yangus ™: Quanto ca55o scula Roxas -.-"

CITAZIONE
    Mr. Pack: Poi con alcune persone che sculano /ogni riferimento a cose-persone-Roxas vari è puramente casuale/ avendo sempre in mano Boggart + tuner random + Faulltroll questo mazzo diventa veramente una bestiaH

.
  8.  
    .

Group
    Planet-Supporter

Status
    Anonymous

mi riferisco a quelli del 96 in poi....alla posta bisogna portare un documento (penso che nessuno del 96 come me abbia la carta di identità) quindi cosa avete portato?

.
  9. SubZero07

.

User deleted

certificato di nascita penso......

.
  10.  
    .

Group
    Member

Status

Ma per ritirare i soldi ti scalano 5 euro dalla postepay ogni volta ke ritiri?

<3
    33l156a

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    CITAZIONE
    9/5 15:09 *#Altair 92#*: che figo il mio porcellino d'india *_*
    9/5 15:10 Last Man Standing: ma non avevi un gattino ? *_*
    9/5 15:23 Last Man Standing: 9/5 15:15 Monark™: ha pure un porcellino d'india *_* ..io una volta ne avevo uno..è morto però dopo tipo una settimana ç_____________________ç ---> troppo amore :sasa: ..... te l'ho detto che aveva il buchino piccolo

CITAZIONE
    (17:11:23) Roman: como se entra a los torneos?
    (17:11:31) [SS] Ric: deves sucarmes el pisello

CITAZIONE (Captain Kidd @ 13/12/2010, 20:50) 
    CITAZIONE (g3tb0n @ 13/12/2010, 20:47) 
    Sporchi Terroni!! 160ou4j_th andate a morire voi e la mafia!

Era meglio dire meridionali facepalm

CITAZIONE
    ~Gold: Madhatter, ti saluto, ma sto per andar seduto, la cena devo smaltire, che sto per far potete intuire
    MadHatter‚: Buongiorno compagnia, or che son giunto non andate via, non ho nulla ormai da fare, non mi resta che in tag rimare

Link Avatar usati:
    http://i54.tinypic.com/24b8e0w.jpg

.
  11.  
    .

Group
    Member

Status
    Anonymous

no solo 1 mi pare

.
  12.  
    .

Group
    Member

Status

ah menomale , grazie dell'aiuto ^^

<3
    33l156a

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    CITAZIONE
    9/5 15:09 *#Altair 92#*: che figo il mio porcellino d'india *_*
    9/5 15:10 Last Man Standing: ma non avevi un gattino ? *_*
    9/5 15:23 Last Man Standing: 9/5 15:15 Monark™: ha pure un porcellino d'india *_* ..io una volta ne avevo uno..è morto però dopo tipo una settimana ç_____________________ç ---> troppo amore :sasa: ..... te l'ho detto che aveva il buchino piccolo

CITAZIONE
    (17:11:23) Roman: como se entra a los torneos?
    (17:11:31) [SS] Ric: deves sucarmes el pisello

CITAZIONE (Captain Kidd @ 13/12/2010, 20:50) 
    CITAZIONE (g3tb0n @ 13/12/2010, 20:47) 
    Sporchi Terroni!! 160ou4j_th andate a morire voi e la mafia!

Era meglio dire meridionali facepalm

CITAZIONE
    ~Gold: Madhatter, ti saluto, ma sto per andar seduto, la cena devo smaltire, che sto per far potete intuire
    MadHatter‚: Buongiorno compagnia, or che son giunto non andate via, non ho nulla ormai da fare, non mi resta che in tag rimare

Link Avatar usati:
    http://i54.tinypic.com/24b8e0w.jpg

.
  13.  
    .

Group
    Planet-User

Status
    Anonymous

Quindi, per ritirare il denaro dalla Postepay, basta andare ad un qualsiasi Bancomat? Oppure ce ne sono di particolari?

4VfQjtZ

33l156a

Bakura2_WA

CITAZIONE

.
  14.  
    .

Group
    Member

Status
    Anonymous

opz scusate per mettere dentro soldi costa 1 € per ritirarli nulla

.
13 replies since 29/8/2010, 15:05

.