Cammino luce di stelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Criky
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedere perchè stardust non ritorna se evocato con cammino luce di stelle perchè leggendo la carta non c'è scritto che stardust ritorna solo se la prima volta l'ho evocato tramite synchro. Comunque la synchro è un' evocazione speciale quindi secondo me ritorna.
    Chiedo altri pareri
     
    Top
    .
  2. -UshiromiyaBattler-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Semplicemente perchè io stardust evocato con starlight road non ha rispettato le sue condizioni di evocazione... I mostri synchro sono mostri a evocazione specifica, ossia devono essere evocati correttamente prima (quindi per sincronizzazione) per essere rievocati dal cimitero, ciò che starlight road non fa.
     
    Top
    .
  3. Criky
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no aspetta un secondo stardust lo posso rievocare dato che sulla carta non c'è scritto che devo evocarlo con synchro per utilizzare il suo effetto quindi per me ritorna. :*dblpat:
    Non ho capito cosa intendevate spiegatevi meglio :D
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,342
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    starlight road permette di evocare uno stardust dall'extra deck in modo non corretto, cioè non per syncronizzazione ma per evocazione speciale... un po la stessa cosa che accade con i mostri fusione evocati tramite evocatore di illusioni

    quindi non essendo stato evocato nella maniera corretta ed essendo i syncro mostri ad evocazione specifica, lo stardust non potrà essere rievocato dal cimitero o dall'area carte rimosse in alcun modo, perchè non ha rispettato le condizioni di evocazione
    puoi lo stesso attivare il suo effetto per negare una carta, ma in end phase non lo potrai far tornare

    ripulita la discussione e aggiunta nei ruling frequenti
     
    Top
    .
  5. Nur22
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vorrei farti una domanda simile , se ho drago polvere di stelle al cimitero e gioco richiamo del posseduto e il mio avversario gioca tifone spaziale mistico su richiamo e io attivo l'effetto di stardust annullando tifone il mio drago polvere di stelle ritorna in campo di nuovo????
     
    Top
    .
  6. -Hartemis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nur22 @ 11/8/2011, 19:21) 
    vorrei farti una domanda simile , se ho drago polvere di stelle al cimitero e gioco richiamo del posseduto e il mio avversario gioca tifone spaziale mistico su richiamo e io attivo l'effetto di stardust annullando tifone il mio drago polvere di stelle ritorna in campo di nuovo????

    Dipende se tifone viene incatenato a richiamo del posseduto non potrai negarlo di Stardust poichè quest'ultimo nemmeno entra in gioco,ma se viene attivato dopo e NON in catena al richiamo Stardust potrà negare tifone e tornerà in end. (limito qui la spiegazione xD)
     
    Top
    .
  7. ~Giø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Risolto.
     
    Top
    .
6 replies since 22/7/2010, 23:04   1622 views
  Share  
.