Yu-Gi-Oh! 5D's: Code of A.L.

[AZIONE][SERIO][CROSS-OVER][VM16]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fenicottero Rosa
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1
    Internet is for Worm


    Quando Yusei, allertato dall'esplosione, arrivò sul luogo del misfatto, c'era una grossa calca di gente, la quale era bloccata dalla polizia che non faceva passare nessuno. Dopo essersi districato dalla folla, Yusei cercò di passare come se nulla fosse (in fondo, era anche lui un Signer, ed aveva salvato Neo Domino in diverse occasioni) quando una mano lo raggiunse alla spalla destra...

    Agente: Signore, lei non può passare.
    Yusei: Si ma...
    Agente: Nessuno può andare oltre senza autorizzazione.
    Yusei: Mi senta: un mio amico potrebbe essersi fatto male e...
    Agente: E mi dispiace ma lei non passerà assolumante finchè--

    - Fatelo passare.

    Agente: Si, signore.
    L'agente si mise da parte, lasciando a Yusei lo spazio per passare, ma egli era in questo momento interessato a trovare la fonte di quella voce quando, all'impovviso, una mano lo raggiunse alla spalla destra...
    Yusei si voltò:

    Yusei: ANCORA TU?! MA NON--
    Jack: ...così saluti i tuoi compagni, adesso?

    I due stettero in silenzio per qualche secondo, provocando l'ilarità di un bambino che stava lì per caso. La tragicomica scena fu interrotta dalla leggera ma decisa voce di Mina, segretaria personale di Jack, che spuntava insieme a mezzo busto dalla schiena del Signer del Drago Rosso:

    Mina: Non manchi di rispetto a Jack!
    Jack: Stai tranquilla, è tutto a posto.

    La segretaria annuì, facendo spazio per far passare i due dal blocco imposto dalla polizia lì presente. Raggiunto il luogo dell'incidente, essi cercarono Crow tra i rottami inceneriti della sua amata Blackbird, ma di lui nessuna traccia.

    Yusei: Com'è possibile che non sia qui?!?! Non è che si è salvato?! Presto, Jack, andiamo a cercarlo qui nei paraggi!

    - Ne dubito fortemente, perchè è stata una cosa che non potreste neanche immaginare.

    Era Trudge che, dopo essere stato medicato - pesantemente - dal primo soccorso, si stava avvicinando seppure con fatica ai tre che erano sul luogo dell'esplosione. Alla vista di Mina, egli cercò di sembrare più ferito di quanto non sembri, nella speranza di ottenere la compassione di quest'ultima e, forse, anche altro.
    Ma l'effetto reale fu il seguente:

    Mina: Ma non dobbiamo portare l'agente all'ospedale, Signore? Non vede come è ridotto?
    Jack: Non ti preoccupare. Fa solo l'idiota.

    La pungente affermazione del biondino raggiunse le orecchie di Tetsu, che replicò:

    Trudge: COME TI PERMETTI?! IO TI--(urlo di dolore)

    A quel punto Trudge cadde, ma fu preso in tempo da Yusei. Dopo essersi rialzato (e dopo i dovuti torpiloqui mascherati non tanto bene), l'agente volle chiarire quanto aveva detto in precedenza:

    Trugde: Vedete la DR carbonizzata oltre a quella di Crow? Ebbene, posso giurarvi di avere visto, prima dell'esplosione, alcune mitragliatrici spuntare dal fronte della moto stessa.
    Jack: Non farmi ridere. Lo sanno tutti che è proibito installare armi sulle Duel Runner. Inoltre, qui non vedo nessuna arma. Hai sbattuto la testa nell'incidente?
    Trudge: (ridacchiata di circostanza) Ah ah, divertente. Quello che mi ricordo è che, nel momento in cui ho cercato di salvare Crow, ho visto delle scariche elettriche provenire dai bordi dell'autostrada e colpire la Duel Runner sconosciuta. Poi nulla.
    Yusei: Mh, capisco. Ma come fai a dire che Crow non è sfuggito all'esplosione?
    Trudge: Presto detto. Quando tutto si è fatto bianco, ero a debita distanza tra i due. E sono vivo per miracolo. Se non mi credete, guardate qui (prende il casco del pilota sconosciuto)
    Jack: È solo un casco. Per di più semi-carbonizzato. Dove vuoi andare a parare?
    Trudge: Ma come, io...ah già, dimenticavo di aprire la visiera...(idiota nd Jack)

    Quando l'agente aprì la visiera, i due videro uno spettacolo raccappricciante: dentro al casco, c'era ancora la testa del pilota sconosciuto, doverosamente lacerato con il volto bruciato, quindi irriconoscibile. Mina, nel frattempo, si era rifugiata per la paura dietro all'enorme busto di Jack.
    Richiudendo la visiera, Trudge continuò, dopo un breve sospiro:

    Trudge: La testa è (quasi) integra solamente perchè era protetta dal casco. Di tutto il resto rimangono solo resti bruciati e vaghi. Difficilmente sarà possibile ricostruirne anche una sola unghia.
    Yusei: Vorresti quindi dirmi che visto che non ci sono resti di Crow lui è stato rapito???
    Trudge: Esattamente. E non sappiamo da dove iniziare le ricerche...
    Yusei: Se è stato rapito, allora lo troveremo. Ma penso che possa badare a se stesso...

    -----

    - Mmmh....cos'è quella cosa....???
    - (parlato non determinabile)
    - ...EEEH???
    - (parlato non determinabile)
    - ....CCCOOOSA?!?!?!?!
    - (parlato non determinabile)

    Crow urlò, compiendo un brusco movimento del busto in avanti. Anche se non riusciva a vedere ancora bene, poteva vedere una grossa sagoma parallelepipeda sopra le sue gambe, distese sopra qualcosa. Quanche secondo più tardi, comprese che egli era sopra un letto, e che la caduta di quel "macigno" sulle sue gambe lo aveva fatto rinsavire a mò di doccia fredda. Anche se ora aveva riaquisito alcune delle sue capiacità cognitive, non capiva dove diavolo fosse, e perchè fosse lì.
    La risposta arrivò quando Crow decise di voltarsi alla sua sinistra, andando ad incrociare il suo sguardo verso qualcuno che lo guardava come se fosse uno stoccafisso.

    - (parlato non determinabile)

    Crow sobbalzò dalla paura, ma non potè muoversi molto giacchè alcune fasciature bloccavano molti dei suoi movimenti. Allontanando la sua faccia da quello strano tizio, ebbe modo di vedere come egli era fatto: faccia paffuta, naso piccolo, brufoli sulle guance, capelli castani coperti da una grosso cappello blu messo al contrario, e grandi occhi neri coperti da occhiali da vista. Quest'ultimo lo guardava ancora, e disse:

    - (parlato non determinabile)

    Crow: EEH?

    L'individuo fece dei movimenti simili ad un sospiro, quindi si mise due dita a coprire le narici e soffiò più volte. Dopo sette soffi, Crow comprese che doveva seguire l'esempio. Quando lo fece, egli si sentì disorientato in quanto le sue orecchie avevano ricominciato a sentire suoni come non accadeva da qualche tempo a questa parte. Da esse arrivarono suoni di ventole, di processori e di canzoni in stile MuuTube. Ma non potè capire quale canzone fosse perchè:

    - CIAO COME STAI!!!!!

    Crow sobbalzò ancora, visto che il tizio urlò senza preavviso.

    Crow: AHHHH! CAZZO SEI?!?!?!?!

    Il tiziò si sentì offeso, cosa deducibile dalle smorfie che fece subito dopo. Quindi, si alzò dalla sedia accanto al letto su cui Crow era coricato e si mise al computer proseguendo:

    - Bel ringraziamento, Corvo...

    Crow: Ma bel ringraziamento cosa?!?!?!
    - Ah beh, fa niente...
    Crow: COME FA NIENTE?!?!?! Adesso voglio sapere cosa (urlo di dolore)
    - (si rialzò dal computer, prendendo un pezzo di carta inumidita) Non ti muovere...ti sei salvato per un pelo...

    Quando il tizio cercò di mettere la pezza su una visibile ferita di Crow presente sul braccio destro, egli rifiutò il gesto bruscamente, ed altrettanto bruscamente prese la pezza dalle mani di quell'individuo, passandole sulla ferita.

    Crow: Faccio io qua...(urlo di dolore) dove sono? Cosa è successo?...
    - Sei proprio incosciente, sai...beh, devi sapere che ti ho salvato da morte certa...
    Crow: CAZZATE! Tu sei solo un rapitore che vuole chissà cosa da me!!!

    Sconsolato, l'individuo attaccò qualche filo dal suo computer al televisore da 60 pollici installato nella sua camera, e poi dallo stesso computer andò su un video su MuuTube. Lo stesso venne passato al televisore gigante grazie ai fili appena attaccati, in modo che anche Crow potesse vedere il tutto (evidentemente, il computer non era così tanto vicino al letto ndr).
    Il video parti, con un'inviata che iniziò a dare la notizia:

    CITAZIONE
    Carly: Qui è Carly Carmine della NDC. Appena due ore fa è scoppiata quella che potrebbe essere una bomba nella superstrada di Neo Domino. Al momento della deflagrazione, pare che erano presenti solo tre persone. Al momento (telecamera sulla Blackbird polverizzata), solo una persona è dispersa, mentre un'altra (telecamera sulla moto del tizio nero) è deceduta mentre l'ultima ha riportato solo qualche contusione di media entità. Oh, aspettate! L'agente Trudge! Agente, vuole rilasciare una dichiarazione alla stampa?
    Trudge: Beh, che posso dire...questo è un fatto grave, al quale la polizia indagherà. Al momento si sta cercando il disperso, ma ancora non ci sono tracce. Non posso dirvi altro (se ne va)
    Carly: Oh, aspetti agente! Deve rispondere ad altre domande, aspetti!...

    Crow ci mise un pò a metabolizzare quanto aveva visto. La notizia non poteva essere falsa visto che c'era Carly come inviata sul posto. Inoltre, a giudicare dallo stato della sua Blackbird, sarebbe morto se qualcuno non lo avesse portato via da quell'inferno. Infine, qualcuno si è preoccupato di dargli un primo, seppure blando, soccorso.
    A questo punto, Crow si voltò sul tizio, quindi di fronte al televisore ed ancora sul tizio (Allora? nd Tizio), poi ancora sul televisore ed infine sul tizio. Sospirando, Crow aggiunse:

    Crow: ...come ti chiami?

    Non l'avesse mai fatto...al sentire di quella domanda, il tizio iniziò a parlare come se gli avessero chiesto "Dimmi la teoria per cui la fisica quantistica non esiste e perchè senza mai utilizzare la lettera a".
    Infastidito, Crow continuò:

    Crow: Possibilmente, con un linguaggio comprensibile al genere umano, GRAZIE.

    Il tizio si fermò, ma solo dopo una manciata di secondi il tempo di assimilare la richiesta. Dopo essersi seduto nuovamente, egli iniziò:

    - Beh, allora...cavolo, è difficile parlare lentamente...allora...il mio nome è Deez, ma questo è solo un mio pseudomino. Sai cos'è uno pseudomino?
    Crow: Si...
    Deez: Devi sapere, sono un appassionato e collezionista di carte Duel Monsters, come puoi vedere dai miei raccoglitori...
    Crow: ...sarebbero?
    Deez: Eh già...dove sono...ah eccoli! Li avevo messo apposta sopra le tue gambe, in modo che avresti potuto vederli quando ti saresti svegliato!
    Crow: .......MA DOVEVI PROPRIO BUTTARLI SOPRA LE MIE GAMBE?!?!?!?!?
    Deez: Poggiarli dolcemente mi disturba...
    Crow: ...
    Deez: Dicevo, sono un collezionista di Duel Monsters, e grazie ad esso sono diventato uno dei più facoltosi ragazzi di vent'anni della città! Ovviamente, non mi occupo di affari, non ho ragazze e preferisco dedicarmi ad internet ed alla elettronica! Intanto, guarda pure i miei raccoglitori...

    Crow iniziò, col proseguire del discorso di Deez, a guardare i raccoglitori dello stesso. Accidenti, c'erano veramente un sacco di carte, molte delle quali mai viste dal corvo Hogan.

    Crow: Mmm...Giovane Maga Nera...Giovane Maga Nera...Giovane Maga Nera...Giovane Maga Nera...Drago Piuma Nera...Des Volstgalph...

    Tutt'ad un tratto il corvo tornò a vedere quanto aveva visto: era proprio un Drago Piuma Nera, proprio come quello suo! Preso dal panico, si tocca alla ricerca di qualcosa...

    Deez: Ecco il tuo deck...fortunatamente è rimasto illeso...

    Crow iniziò a buttare letteralmente le carte del suo deck all'aria, quanto era teso e nervoso allo stesso tempo...

    Crow: Kalut, Kalut, Kalut, Gale, Tempesta, Papera Sonica...

    Trenta secondi dopo...

    Crow: DANNATO! QUEL DRAGO PIUMA NERA È MIO! RIDAMMELO!!!

    Deez fece no con il dito:

    Deez: Ah ah...io ti ho salvato, e mi sembra giusto che possa tenermi la carta più forte del tuo deck!
    Crow: Si ma cazzo! Non ti ho chiesto io di salvarmi!
    Deez: Ma tu sei un Signer ed un collezionista come me non poteva non salvarti...anzi, perchè non facciamo un duello per decidere a chi deve appartenere il drago?
    Crow: Scusa, ma non dovrei riposarmi?
    Deez: Se c'è un duello in ballo, nulla ti potrà impedire dal combattere. Forza!

    Detto questo, Deez prese la mano di Crow, buttandolo letteralmente fuori dal letto, e facendolo cadere. Quando quest'ultimo lentamente si rialzò, prese il suo deck con il Duel Disk annesso (pulito da Deez) e disse:

    Crow: E va bene, duelliamo! Ma poi non voglio più sapere nulla di te in caso di vincita, ok?! OK?!?!

    A quel punto Crow assistè ad una scena raccappricciante: Deez stava ballando, a ritmo di musica, con la stessa canzone di Muutube che aveva sentito al momento del suo risveglio, mentre egli incrociava le gambe si e no una volta ogni 1.5 secondi. Quando si accorse che Crow lo guardava stranito, Deez disse:

    Deez: Scusa, è solo una danza propiziatoria. COMBATTIAMO!!!

    CROW: 4000 LP
    DEEZ: 4000 LP

    Deez: Inizio io! Metto 1 mostro coperto in Posizione di Difesa ed 1 carta coperta, e passo!

    Crow: Pesco! (molto strano che metta un mostro coperto...) Attivo la carta continua Magia Vortice Nero! Quindi Evoco Normalmente Alanera - Vayu l'emblema dell'Onore (LV1/800/0/Tuner)! Grazie a Vortice Nero, posso prendere 1 mostro Alanera...

    Deez: Lo so l'effetto, vai avanti...

    Crow: (sorpreso dalla risposta) D-davvero?!?! eeer...dicevo, prendo Alanera - Mistral lo Scudo d'Argento (LV2/100/1800/Tuner) ed attacco con Vayu! Vai e distruggi!

    Dispiegando le ali, Vayu fa uscire alcune raffiche di vanto dalle ali stesse, le quali vanno a colpire il mostro coperto. Da questo, esce un prisma con dentro qualcosa di indefinito; fatto sta che le raffiche vengono riflesse e vanno coplire sia i Life Points di Crow (LP = 3200) sia la Carta Magia Vortice Nero, che viene distrutta.

    Deez: Ah che bello, hai appena colpito il mio Verme Solido (LV4/1000/1600)! Quando tu ricevi danni da battaglia attaccando questa carta, posso distruggerti una Carta Magia o Carta Trappola!

    Crow, al sentire di quelle parole, iniziò a ringhiare mentre Deez ballava, ancora, la sua famosa danza canticchiando...

    Deez: Internet is for Worm, the Internet is for Worm...

    -----
    CARTA DEL CAPITOLO 2



    Un nuovo personaggio è apparso dal nulla, e sfida Crow per ottenere il suo Drago Piuma Nera! Come finirà questa storia? Lo scoprirete solo nei prossimi capitoli (ma anche no :asd:)

    Proseguendo coi commenti, sono contento che la storia vi piaccia (specie la narrazione), e spero di aver caratterizzato il nuovo personaggio a puntino, anche se si scoprirà qualcosa di più nei prossimi capitoli.
    Per chi volesse saperlo si, il primo duello di Crow è uguale al primo duello di Crow nell'Anime (mi sono ispirato ad esso XD), ma adesso dovrà vedersela con qualcuno che, forse, gli darà filo da torcere.
    Inoltre, Jack non da del "tu" a Mina per caso, e forse nei prossimi capitoli capierete anche il perchè. Stessa cosa per le reazioni di Trudge.
    Infine, non si è mai visto nessuno girare nudo sopra una DR, per cui il tizio nero del primo capitolo aveva semplicemente una tuta nera (e forse, non si saprà se era un nero oppure meno).
    Ah, Deez si è ispirato, per questa canzoncina, alla seguente: QUI
    Ok, è solo un riadattamento, ma ora non smetto più di cantare questa canzoncina! :asd: Intendo quella di Deez, che a mio avviso si sposa bene col suo deck e con il suo carattere.
    Commentate!!!

    Edited by Fenicottero Rosa - 2/10/2010, 23:48
     
    Top
    .
137 replies since 3/4/2010, 14:45   20080 views
  Share  
.