Yu-Gi-Oh! 5D's: Code of A.L.

[AZIONE][SERIO][CROSS-OVER][VM16]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Buonasera, questa è la mia seconda fanfiction che posto (la prima non è andata a buon fine), e spero possa essere di vostro gradimento nonostante essa possa essere lunga, non contenere personaggi del Planet e/o contenere temi destinati ad un pubblico maturo (insomma, fanfic da palati fini).
    La storia che sto per raccontarvi è frutto di un cross-over, ossia un'unione tra più serie diverse, tra la serie YGO 5D's ed un'altra che si farà viva dopo un pò, ma per coloro che volessero sapere quale serie sarà presente in questa storia possono consultare lo spoiler seguente:
    SPOILER (click to view)
    Digimon Adventure 02 - Capitolo 12 e successivi

    Inoltre, esso contiene spoiler per chiunque non abbia visto le puntate di YGO 5D's fino alla numero 95.

    NOTA: La storia potrebbe prendere un repentino cambiamento di percorso col proseguo della stessa, pertanto le indicazioni in sottotitolo non sono specifiche ma vogliono rispecchiare più o meno la storia nel suo complesso. Qualora i capitoli successivi dovessero irrimediabilmente andare contro alle indicazioni scritte, provvederò ad aggiornarle tempestivamente.

    Detto questo, vi auguro una buona lettura.


    Fenicottero Rosa presenta...

    Yu-Gi-Oh! 5D's: Code of A.L.

    (Cross-Over = SPOILER)



    INDICE:




    Capitolo 0
    Prologo

    - È girato! CORRI!!!!

    Detto questo, due figure corsero all'impazzata sul terreno accidentato, ma seppure essi fossero abituati a vivere in luoghi disagiati, facevano fatica a districarsi tra gli ostacoli che gli si paravano davanti. Dopo sette secondi ed una sessantina di metri di corsa all'impazzata, il tizio che era in coda non vide più il suo compagno davanti, forse non notandolo prima a furia di andare avanti senza fare caso a niente ed a nessuno.

    Egli esitò un attimo, conscio del pericolo che stava correndo. Un solo secondo avrebbe, molto probabilmente, potuto mettere violentemente la parola fine alla sua gloriosa carriera, nonchè alla sua vita. Il suo flusso di pensieri fu bloccato, qualche istante dopo, dall'ansimare del proprio compagno, in ginocchio e provato dall'esperienza che aveva passato negli ultimi giorni, specialmente quello di pochi istanti fa. Al sentire di quella flebile richiesta di aiuto, egli ignorò completamente il cervello che gli ordinava disperatamente di correre a più non posso, raggiungendo quindi il suo compagno. Quest'ultimo disse:
    - Vai senza di me, non posso mai farcela in queste condizioni!
    A quelle parole, il biondino porse la sua mano:
    - Yusei, sei un'idiota! Non ti lascerò morire in questo modo!
    Yusei rimase in silenzio, sbalordito.
    - E ora muoviti, dannazione!, rispose l'altro.
    E così, Yusei diede la mano al biondino e, rialzandosi:
    - Grazie Jack. Per un momento ho dubitato di tutti voi.
    In quel preciso momento, i due sentirono un boato provenire dietro di loro. Quando si voltarono, videro un'onda di luce avanzare velocemente verso di loro. Egli si era girato.

    -----

    - Fermati! In nome della legge!!!
    - Inutile, stupido, non mi prenderai mai!

    Era la terza volta, in quella settimana, che le autostrade di Neo Domino si ripetevano con la stessa solfa: tra le carreggiate della città supertecnologica, dominava la Duel Runner di Crow Hogan alla ricerca di raggiungere la più alta velocità possibile. Poco distante, a sirene spiegate, c'era l'agente Testu Trudge che tentava, invano, di ammonire il Signer in quanto aveva - di nuovo - superato abbondantemente il limite di velocità consentita sulla superstrada.
    Solitamente, questi avvenimenti erano largamente anticipati dal Signer stesso, per evitare che qualcuno si potesse far male durante la sua corsa spericolata; e stranamente, questi avvertimenti erano seguiti da tutta la popolazione, visto che mai nessuno osava "disturbare" la corsa tra il gatto ed il corvo.

    In quel giorno, tuttavia, era presente sulla stessa superstrada anche un'altro Duel Runner, di colore nero, che viaggiava a velocità sostenuta. Quando Crow, durante la sua corsa, lo vide, egli riuscì a sorpassarlo, seppure di striscio.
    Quando lo superò, Crow sentì un rumore assordante, come se qualcosa fosse entrato tra le sue ruote. Infatti, egli potè dire:

    Crow: Cazzo! Il pallone gonfiato mi sta raggiungendo!!!

    A poca distanza, Trudge potè notare il brusco calo di velocità di Hogan. Non si lasciò scappare l'occasione e, dopo aver superato anche lui la Duel Runner nera che arrancava per qualche strano motivo, disse:

    Trudge: Ora non mi scappi! Carta Magia Terreno, attivazione forzata! Speed World 2, set on!

    Dalla moto di Trudge, dopo aver proferito: "Duel Mode on -- Auto Pilot, standby", si propagò l'onda tipica di Speed World, che si avvicinava minacciosamente a Crow.
    Egli non era seccato come si poteva presumere, in quanto:

    Crow: Eh no! Non ho intenzione di giocare con te! Attivo il deflettore onda Speed! (uno strano marchingegno, dalla forma di una antenna satellitare rudimentale, uscì dal retro della sua DR) Esso riflette l'onda generata da Speed World 2, quindi non appena tornerà a te, sarai costretto a giocare da solo per mezza giornata! Divertiti, grassone!

    Trudge ringhiò rumorosamente, mentre l'onda stava per essere riflessa verso di lui.
    Tutt'ad un tratto, lo superò la Duel Runner nera, che barcollava e perdeva pezzi dal fianco sinistro, tranciato. Evidentemente, il sorpasso di Crow aveva rotto alcune parti della DR sconosciuta, tra cui - sembra - alcuni strumenti di rilevazione ambientale che spuntavano invece sul fianco destro (per essere stabile, una DR deve essere necessariamente simmetrica).
    Il tizio a bordo sulla DR nera, con il volto coperto dal casco nero, stava cercando di premere incessantemente un pulsante quando l'onda lo investì. Per qualche strana ragione, la stessa venne riflessa di nuovo, che quindi colpì Crow suo malgrado.

    Crow: E così devo combattere contro di te, eh? Mi dispiace per la tua moto, ma non posso perdere molto tempo con te! Inizia tu, voglio finire subito!
    L'avversario annuì con la testa.

    CROW: 4000 LP - SC 0
    AVVERSARIO: 4000 LP - SC 0

    Avversario: Pesco! Metto Gigante di Pietra in Posizione di Difesa (LV3/1300/2000) e posiziono 5 carte coperte. Passo.

    Crow: Tutto qui? Allora ho già vinto! Allora...pesco, ed Evoco Normalmente Alanera - Sirocco l'Alba (LV5/2000/900), mostro di LV 5 che può essere Evocato Normalmente quando tu hai un mostro ed io no!

    L'avversario non rispose.

    Crow: Bene! Ora, visto che ho un Alanera sul Terreno, posso Evocare Specialmente Alanera - Gale il Turbine (LV3/1300/400/Tuner) ed Alanera - Bora la Lancia (LV4/1700/800) dalla mia mano! E visto che non rispondi, attivo la Carta Trappola Corvo Delta - Anti-Inversione!

    L'avversario iniziò a martellare la sua console con il proprio pugno, visto che Crow aveva attivato una Trappola dalla mano, cosa non consentita.

    Crow: Aspetta! Posso attivare questa Carta Trappola dalla mano se ho esattamente 3 mostri "Alanera" sul Terreno, cosa che effettivamente ho! Essa mi permette di distruggere tutte le Carte Magia e Trappola coperte sul tuo Terreno! Via tutto!

    L'avversario mandò tutte le Trappole e Magie settate al Cimitero, mentre continuava a martellare incessantemente la sua console, seppure adesso con un ritmo più veloce.

    Crow: E non ho finito! Attivo l'effetto di Sirocco, che fa guadagnare ATK ad un mostro "Alanera" che controllo la somma dell'ATK degli altri mostri "Alanera" scoperti! Scelgo Bora la Lancia, che arriva a 5000 ATK! (1700+2000+3000 = 5000)

    Crow: Certo, non posso attaccare con gli altri mostri, ma non ne ho bisogno! Attivo l'effetto di Gale il Turbine, che dimezza ATK e DEF di 1 mostro che controlli! (Gigante di Pietra ---> 650/1000). Ed ora attacco con Bora la Lancia che, guarda caso, infligge danno perforante! Sayonara, bello!

    Fu così che i LP dell'avversario andarono a zero (4000 + 1000 - 5000 = 0), che continuava a martellare la console, forse dalla frustrazione della sconfitta.

    Crow: Mah, pensavo fossi stato un avversario più tosto, ed invece...

    In quel momento, non più sotto l'effetto di Mondo Velocità 2, il tizio nero aveva smesso di martellare la console.
    Trudge, passandogli accanto, vide che l'avversario aveva premuto con successo un pulsante. Qualche istante più tardi, tre mitragliatori pesanti uscirono dal fronte della sua DR i quali puntavano Crow, ignaro del pericolo visto che dal momento dell'attacco non si era più voltato indietro. In barba al suo dovere di agente, Trudge urlo:

    Trudge: GIRA A DESTRA, CROW! GIRA A--

    Immediatamente dopo, una esplosione di medie dimensioni colpì la superstrada, la cui onda d'urto fu avvertita sino a Satellite. I soccorsi arrivarno una decina di minuti dopo, insieme a Yusei ed a molti curiosi.

    -----
    CARTA DEL CAPITOLO 0




    -----

    Bene gente, questo è il primo capitolo di quello che si preannuncia una storia molto lunga ma allo stesso tempo avvincente, a mio avviso.
    Ora, vorrei sapere i vostri pareri e/o critiche (soprattutto quelle, in modo da migliorare la storia), tenendo presente che ad ogni capitolo, o quasi, ci sarà una carta come quella sopra...

    Edited by Fenicottero Rosa - 3/5/2011, 18:41
     
    Top
    .
  2. Zenelly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uh, primo commento!
    Allora, devo dire che come inizio è carino, certo qui non si può ancora capire molto della trama, e di cosa ci riserverà...
    Non mi posso pronunciare sui personaggi, sei stato bravo a renderli come sono realmente, lo sconosciuto è uno sconosciuto e quindi come tale non posso dire nulla, a parte il fatto che... 3 mitragliatori pesanti O.O
    Mi è piaciuta l'idea dell'inizio "In medias res" per poi tornare indietro nel tempo^^
    Sono curioso di vedere come va avanti, e quale sarà l'altra serie coinvolta in questa opera^^ Continua^^
    Ah, ti faccio notare un'errore
    CITAZIONE (Fenicottero Rosa @ 3/4/2010, 15:45)
    Detto questo, due figure corsero all'impazzata sul terreno accidentato, ma seppure egli fossero abituati a vivere in luoghi disagiati, ...

     
    Top
    .
  3. Notorius il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1) Bene, finalmente posso leggere la storia che tanto attendevo...

    Comunque la storia è molto bella e interessante, chi sarà mai quel tizio con la Duel Runner nera? non tutti hanno montate alla propria Duel Runner delle mitragliatrici pesanti, di certo è uno che ha poco di buono :asd:

    Dopo il primo turno di quello con la Duel Runner nera, avendo posizionato 5 carte, stavo pensando che fosse una persona di mia conoscenza, ma vedendo cosa è successo dopo, credo di aver sbagliato...

    Va bene, non ho altro da dire, aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    D-Wheel con mitra pesanti annessi...O_O...

    Quando Crow ha vinto in OTK mi sono depresso e ho detto la frase "Si...vabbé: Ti piace vincere facile?" ma EVIDENTEMENTE il suo avversario (chiunque esso sia) non era interessato tanto a vincere...quanto ad impallinarlo di piombo di prima qualità! :asd:

    Non male come inizio...sono curioso di vedere come andrà a finire!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Corretto l'errore, grazie.
    Nel prossimo capitolo, salvo diversa mia mania di scrivere, troverete qualcuno che non vi aspettereste mai qui XD
     
    Top
    .
  6. Blazer ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I POST

    Devo dire che il tuo stile di scrittura mi piace un sacco, ottimo. Quanto alla storia, per ora non ho nulla da dire, devo aspettare i prossimi capitoli. In ogni caso, visto il tuo efficace metodo di scrittura, devo dire che questo è un ottimo capitolo. Molto bella anche la carta alla fine, ha una nitidezza senza eguali! O_O

    Attendo quindi il prossimo capitolo, anche per assistere a questo personaggio misterioso.
     
    Top
    .
  7. Red./
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1)

    ottimo lo stile di scrittura, ottima la descrizione, da rivedere un pò gli errori di distrazione come punteggiatura e pochi tempi verbali sbagliati

    CITAZIONE
    Il suo flusso di pensieri fu bloccato, qualche istante dopo, dall'ansimare del proprio compagno, in ginocchio e provato dall'esperienza che ha passato negli ultimi giorni, [...]

    nel complesso promette bene, anche se delle armi sulle D-Wheel mi sa di cosa rischiosa per i protagonisti, o le metteranno anche loro, oppure dovranno inventare un modo per disattivarle XD

    il duello non mi è piaciuto particolarmente invece, seppur descritto correttamente. (è quasi identico ad 1 di Crow in una puntata dell'anime)

    ho 1 solo "dubbio": ma l'avversario era un tipo nero (colore della pelle) su una D-Wheel nera?! :asd:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1
    Internet is for Worm


    Quando Yusei, allertato dall'esplosione, arrivò sul luogo del misfatto, c'era una grossa calca di gente, la quale era bloccata dalla polizia che non faceva passare nessuno. Dopo essersi districato dalla folla, Yusei cercò di passare come se nulla fosse (in fondo, era anche lui un Signer, ed aveva salvato Neo Domino in diverse occasioni) quando una mano lo raggiunse alla spalla destra...

    Agente: Signore, lei non può passare.
    Yusei: Si ma...
    Agente: Nessuno può andare oltre senza autorizzazione.
    Yusei: Mi senta: un mio amico potrebbe essersi fatto male e...
    Agente: E mi dispiace ma lei non passerà assolumante finchè--

    - Fatelo passare.

    Agente: Si, signore.
    L'agente si mise da parte, lasciando a Yusei lo spazio per passare, ma egli era in questo momento interessato a trovare la fonte di quella voce quando, all'impovviso, una mano lo raggiunse alla spalla destra...
    Yusei si voltò:

    Yusei: ANCORA TU?! MA NON--
    Jack: ...così saluti i tuoi compagni, adesso?

    I due stettero in silenzio per qualche secondo, provocando l'ilarità di un bambino che stava lì per caso. La tragicomica scena fu interrotta dalla leggera ma decisa voce di Mina, segretaria personale di Jack, che spuntava insieme a mezzo busto dalla schiena del Signer del Drago Rosso:

    Mina: Non manchi di rispetto a Jack!
    Jack: Stai tranquilla, è tutto a posto.

    La segretaria annuì, facendo spazio per far passare i due dal blocco imposto dalla polizia lì presente. Raggiunto il luogo dell'incidente, essi cercarono Crow tra i rottami inceneriti della sua amata Blackbird, ma di lui nessuna traccia.

    Yusei: Com'è possibile che non sia qui?!?! Non è che si è salvato?! Presto, Jack, andiamo a cercarlo qui nei paraggi!

    - Ne dubito fortemente, perchè è stata una cosa che non potreste neanche immaginare.

    Era Trudge che, dopo essere stato medicato - pesantemente - dal primo soccorso, si stava avvicinando seppure con fatica ai tre che erano sul luogo dell'esplosione. Alla vista di Mina, egli cercò di sembrare più ferito di quanto non sembri, nella speranza di ottenere la compassione di quest'ultima e, forse, anche altro.
    Ma l'effetto reale fu il seguente:

    Mina: Ma non dobbiamo portare l'agente all'ospedale, Signore? Non vede come è ridotto?
    Jack: Non ti preoccupare. Fa solo l'idiota.

    La pungente affermazione del biondino raggiunse le orecchie di Tetsu, che replicò:

    Trudge: COME TI PERMETTI?! IO TI--(urlo di dolore)

    A quel punto Trudge cadde, ma fu preso in tempo da Yusei. Dopo essersi rialzato (e dopo i dovuti torpiloqui mascherati non tanto bene), l'agente volle chiarire quanto aveva detto in precedenza:

    Trugde: Vedete la DR carbonizzata oltre a quella di Crow? Ebbene, posso giurarvi di avere visto, prima dell'esplosione, alcune mitragliatrici spuntare dal fronte della moto stessa.
    Jack: Non farmi ridere. Lo sanno tutti che è proibito installare armi sulle Duel Runner. Inoltre, qui non vedo nessuna arma. Hai sbattuto la testa nell'incidente?
    Trudge: (ridacchiata di circostanza) Ah ah, divertente. Quello che mi ricordo è che, nel momento in cui ho cercato di salvare Crow, ho visto delle scariche elettriche provenire dai bordi dell'autostrada e colpire la Duel Runner sconosciuta. Poi nulla.
    Yusei: Mh, capisco. Ma come fai a dire che Crow non è sfuggito all'esplosione?
    Trudge: Presto detto. Quando tutto si è fatto bianco, ero a debita distanza tra i due. E sono vivo per miracolo. Se non mi credete, guardate qui (prende il casco del pilota sconosciuto)
    Jack: È solo un casco. Per di più semi-carbonizzato. Dove vuoi andare a parare?
    Trudge: Ma come, io...ah già, dimenticavo di aprire la visiera...(idiota nd Jack)

    Quando l'agente aprì la visiera, i due videro uno spettacolo raccappricciante: dentro al casco, c'era ancora la testa del pilota sconosciuto, doverosamente lacerato con il volto bruciato, quindi irriconoscibile. Mina, nel frattempo, si era rifugiata per la paura dietro all'enorme busto di Jack.
    Richiudendo la visiera, Trudge continuò, dopo un breve sospiro:

    Trudge: La testa è (quasi) integra solamente perchè era protetta dal casco. Di tutto il resto rimangono solo resti bruciati e vaghi. Difficilmente sarà possibile ricostruirne anche una sola unghia.
    Yusei: Vorresti quindi dirmi che visto che non ci sono resti di Crow lui è stato rapito???
    Trudge: Esattamente. E non sappiamo da dove iniziare le ricerche...
    Yusei: Se è stato rapito, allora lo troveremo. Ma penso che possa badare a se stesso...

    -----

    - Mmmh....cos'è quella cosa....???
    - (parlato non determinabile)
    - ...EEEH???
    - (parlato non determinabile)
    - ....CCCOOOSA?!?!?!?!
    - (parlato non determinabile)

    Crow urlò, compiendo un brusco movimento del busto in avanti. Anche se non riusciva a vedere ancora bene, poteva vedere una grossa sagoma parallelepipeda sopra le sue gambe, distese sopra qualcosa. Quanche secondo più tardi, comprese che egli era sopra un letto, e che la caduta di quel "macigno" sulle sue gambe lo aveva fatto rinsavire a mò di doccia fredda. Anche se ora aveva riaquisito alcune delle sue capiacità cognitive, non capiva dove diavolo fosse, e perchè fosse lì.
    La risposta arrivò quando Crow decise di voltarsi alla sua sinistra, andando ad incrociare il suo sguardo verso qualcuno che lo guardava come se fosse uno stoccafisso.

    - (parlato non determinabile)

    Crow sobbalzò dalla paura, ma non potè muoversi molto giacchè alcune fasciature bloccavano molti dei suoi movimenti. Allontanando la sua faccia da quello strano tizio, ebbe modo di vedere come egli era fatto: faccia paffuta, naso piccolo, brufoli sulle guance, capelli castani coperti da una grosso cappello blu messo al contrario, e grandi occhi neri coperti da occhiali da vista. Quest'ultimo lo guardava ancora, e disse:

    - (parlato non determinabile)

    Crow: EEH?

    L'individuo fece dei movimenti simili ad un sospiro, quindi si mise due dita a coprire le narici e soffiò più volte. Dopo sette soffi, Crow comprese che doveva seguire l'esempio. Quando lo fece, egli si sentì disorientato in quanto le sue orecchie avevano ricominciato a sentire suoni come non accadeva da qualche tempo a questa parte. Da esse arrivarono suoni di ventole, di processori e di canzoni in stile MuuTube. Ma non potè capire quale canzone fosse perchè:

    - CIAO COME STAI!!!!!

    Crow sobbalzò ancora, visto che il tizio urlò senza preavviso.

    Crow: AHHHH! CAZZO SEI?!?!?!?!

    Il tiziò si sentì offeso, cosa deducibile dalle smorfie che fece subito dopo. Quindi, si alzò dalla sedia accanto al letto su cui Crow era coricato e si mise al computer proseguendo:

    - Bel ringraziamento, Corvo...

    Crow: Ma bel ringraziamento cosa?!?!?!
    - Ah beh, fa niente...
    Crow: COME FA NIENTE?!?!?! Adesso voglio sapere cosa (urlo di dolore)
    - (si rialzò dal computer, prendendo un pezzo di carta inumidita) Non ti muovere...ti sei salvato per un pelo...

    Quando il tizio cercò di mettere la pezza su una visibile ferita di Crow presente sul braccio destro, egli rifiutò il gesto bruscamente, ed altrettanto bruscamente prese la pezza dalle mani di quell'individuo, passandole sulla ferita.

    Crow: Faccio io qua...(urlo di dolore) dove sono? Cosa è successo?...
    - Sei proprio incosciente, sai...beh, devi sapere che ti ho salvato da morte certa...
    Crow: CAZZATE! Tu sei solo un rapitore che vuole chissà cosa da me!!!

    Sconsolato, l'individuo attaccò qualche filo dal suo computer al televisore da 60 pollici installato nella sua camera, e poi dallo stesso computer andò su un video su MuuTube. Lo stesso venne passato al televisore gigante grazie ai fili appena attaccati, in modo che anche Crow potesse vedere il tutto (evidentemente, il computer non era così tanto vicino al letto ndr).
    Il video parti, con un'inviata che iniziò a dare la notizia:

    CITAZIONE
    Carly: Qui è Carly Carmine della NDC. Appena due ore fa è scoppiata quella che potrebbe essere una bomba nella superstrada di Neo Domino. Al momento della deflagrazione, pare che erano presenti solo tre persone. Al momento (telecamera sulla Blackbird polverizzata), solo una persona è dispersa, mentre un'altra (telecamera sulla moto del tizio nero) è deceduta mentre l'ultima ha riportato solo qualche contusione di media entità. Oh, aspettate! L'agente Trudge! Agente, vuole rilasciare una dichiarazione alla stampa?
    Trudge: Beh, che posso dire...questo è un fatto grave, al quale la polizia indagherà. Al momento si sta cercando il disperso, ma ancora non ci sono tracce. Non posso dirvi altro (se ne va)
    Carly: Oh, aspetti agente! Deve rispondere ad altre domande, aspetti!...

    Crow ci mise un pò a metabolizzare quanto aveva visto. La notizia non poteva essere falsa visto che c'era Carly come inviata sul posto. Inoltre, a giudicare dallo stato della sua Blackbird, sarebbe morto se qualcuno non lo avesse portato via da quell'inferno. Infine, qualcuno si è preoccupato di dargli un primo, seppure blando, soccorso.
    A questo punto, Crow si voltò sul tizio, quindi di fronte al televisore ed ancora sul tizio (Allora? nd Tizio), poi ancora sul televisore ed infine sul tizio. Sospirando, Crow aggiunse:

    Crow: ...come ti chiami?

    Non l'avesse mai fatto...al sentire di quella domanda, il tizio iniziò a parlare come se gli avessero chiesto "Dimmi la teoria per cui la fisica quantistica non esiste e perchè senza mai utilizzare la lettera a".
    Infastidito, Crow continuò:

    Crow: Possibilmente, con un linguaggio comprensibile al genere umano, GRAZIE.

    Il tizio si fermò, ma solo dopo una manciata di secondi il tempo di assimilare la richiesta. Dopo essersi seduto nuovamente, egli iniziò:

    - Beh, allora...cavolo, è difficile parlare lentamente...allora...il mio nome è Deez, ma questo è solo un mio pseudomino. Sai cos'è uno pseudomino?
    Crow: Si...
    Deez: Devi sapere, sono un appassionato e collezionista di carte Duel Monsters, come puoi vedere dai miei raccoglitori...
    Crow: ...sarebbero?
    Deez: Eh già...dove sono...ah eccoli! Li avevo messo apposta sopra le tue gambe, in modo che avresti potuto vederli quando ti saresti svegliato!
    Crow: .......MA DOVEVI PROPRIO BUTTARLI SOPRA LE MIE GAMBE?!?!?!?!?
    Deez: Poggiarli dolcemente mi disturba...
    Crow: ...
    Deez: Dicevo, sono un collezionista di Duel Monsters, e grazie ad esso sono diventato uno dei più facoltosi ragazzi di vent'anni della città! Ovviamente, non mi occupo di affari, non ho ragazze e preferisco dedicarmi ad internet ed alla elettronica! Intanto, guarda pure i miei raccoglitori...

    Crow iniziò, col proseguire del discorso di Deez, a guardare i raccoglitori dello stesso. Accidenti, c'erano veramente un sacco di carte, molte delle quali mai viste dal corvo Hogan.

    Crow: Mmm...Giovane Maga Nera...Giovane Maga Nera...Giovane Maga Nera...Giovane Maga Nera...Drago Piuma Nera...Des Volstgalph...

    Tutt'ad un tratto il corvo tornò a vedere quanto aveva visto: era proprio un Drago Piuma Nera, proprio come quello suo! Preso dal panico, si tocca alla ricerca di qualcosa...

    Deez: Ecco il tuo deck...fortunatamente è rimasto illeso...

    Crow iniziò a buttare letteralmente le carte del suo deck all'aria, quanto era teso e nervoso allo stesso tempo...

    Crow: Kalut, Kalut, Kalut, Gale, Tempesta, Papera Sonica...

    Trenta secondi dopo...

    Crow: DANNATO! QUEL DRAGO PIUMA NERA È MIO! RIDAMMELO!!!

    Deez fece no con il dito:

    Deez: Ah ah...io ti ho salvato, e mi sembra giusto che possa tenermi la carta più forte del tuo deck!
    Crow: Si ma cazzo! Non ti ho chiesto io di salvarmi!
    Deez: Ma tu sei un Signer ed un collezionista come me non poteva non salvarti...anzi, perchè non facciamo un duello per decidere a chi deve appartenere il drago?
    Crow: Scusa, ma non dovrei riposarmi?
    Deez: Se c'è un duello in ballo, nulla ti potrà impedire dal combattere. Forza!

    Detto questo, Deez prese la mano di Crow, buttandolo letteralmente fuori dal letto, e facendolo cadere. Quando quest'ultimo lentamente si rialzò, prese il suo deck con il Duel Disk annesso (pulito da Deez) e disse:

    Crow: E va bene, duelliamo! Ma poi non voglio più sapere nulla di te in caso di vincita, ok?! OK?!?!

    A quel punto Crow assistè ad una scena raccappricciante: Deez stava ballando, a ritmo di musica, con la stessa canzone di Muutube che aveva sentito al momento del suo risveglio, mentre egli incrociava le gambe si e no una volta ogni 1.5 secondi. Quando si accorse che Crow lo guardava stranito, Deez disse:

    Deez: Scusa, è solo una danza propiziatoria. COMBATTIAMO!!!

    CROW: 4000 LP
    DEEZ: 4000 LP

    Deez: Inizio io! Metto 1 mostro coperto in Posizione di Difesa ed 1 carta coperta, e passo!

    Crow: Pesco! (molto strano che metta un mostro coperto...) Attivo la carta continua Magia Vortice Nero! Quindi Evoco Normalmente Alanera - Vayu l'emblema dell'Onore (LV1/800/0/Tuner)! Grazie a Vortice Nero, posso prendere 1 mostro Alanera...

    Deez: Lo so l'effetto, vai avanti...

    Crow: (sorpreso dalla risposta) D-davvero?!?! eeer...dicevo, prendo Alanera - Mistral lo Scudo d'Argento (LV2/100/1800/Tuner) ed attacco con Vayu! Vai e distruggi!

    Dispiegando le ali, Vayu fa uscire alcune raffiche di vanto dalle ali stesse, le quali vanno a colpire il mostro coperto. Da questo, esce un prisma con dentro qualcosa di indefinito; fatto sta che le raffiche vengono riflesse e vanno coplire sia i Life Points di Crow (LP = 3200) sia la Carta Magia Vortice Nero, che viene distrutta.

    Deez: Ah che bello, hai appena colpito il mio Verme Solido (LV4/1000/1600)! Quando tu ricevi danni da battaglia attaccando questa carta, posso distruggerti una Carta Magia o Carta Trappola!

    Crow, al sentire di quelle parole, iniziò a ringhiare mentre Deez ballava, ancora, la sua famosa danza canticchiando...

    Deez: Internet is for Worm, the Internet is for Worm...

    -----
    CARTA DEL CAPITOLO 2



    Un nuovo personaggio è apparso dal nulla, e sfida Crow per ottenere il suo Drago Piuma Nera! Come finirà questa storia? Lo scoprirete solo nei prossimi capitoli (ma anche no :asd:)

    Proseguendo coi commenti, sono contento che la storia vi piaccia (specie la narrazione), e spero di aver caratterizzato il nuovo personaggio a puntino, anche se si scoprirà qualcosa di più nei prossimi capitoli.
    Per chi volesse saperlo si, il primo duello di Crow è uguale al primo duello di Crow nell'Anime (mi sono ispirato ad esso XD), ma adesso dovrà vedersela con qualcuno che, forse, gli darà filo da torcere.
    Inoltre, Jack non da del "tu" a Mina per caso, e forse nei prossimi capitoli capierete anche il perchè. Stessa cosa per le reazioni di Trudge.
    Infine, non si è mai visto nessuno girare nudo sopra una DR, per cui il tizio nero del primo capitolo aveva semplicemente una tuta nera (e forse, non si saprà se era un nero oppure meno).
    Ah, Deez si è ispirato, per questa canzoncina, alla seguente: QUI
    Ok, è solo un riadattamento, ma ora non smetto più di cantare questa canzoncina! :asd: Intendo quella di Deez, che a mio avviso si sposa bene col suo deck e con il suo carattere.
    Commentate!!!

    Edited by Fenicottero Rosa - 2/10/2010, 23:48
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    Peeerò! Mi piace molto come storia e come si sviluppa, decisamente!
    Risolvimi però alcuni dubbi:
    1-NDC = parodia di ABC o stà per Neo Domino City?
    2-Ti sei ispirato a Epion per Deez? No, perchè tutte quelle Giovani Maghe Nere fan pensare XD
    3-Crow evoca Vayu perchè è in convalescenza e non capisce quel che stà facendo oppure è solo idiota? :asd:
    4-C'è una remota possibilità che sia stato un robot quello di prima vestito di nero?

    Comunque continua, sono curioso @_@
    SPOILER (click to view)
    1
     
    Top
    .
  10. Notorius il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Appena letto, bel capitolo, la storia diventa sempre più interessante...
    Quel tizio del primo capitolo mi insospettiva molto, ma anche questo Deez mi lascia perplesso... compare improvvisamente per salvare Crow, ruba il suo Drago e lo sfida a duello... secondo me si scoprirà molto altro su questo tizio...
    Certo che Crow, oltre ad avere un Deck Alanera ben costruito (notare Papera Sonica), lo sa usare anche molto bene evocando Vayu per prendere Mistral... :asd:
    Non ho altro da dire, aspetto con impazienza il prossimo capitolo sperando di sapere con esso più informazioni su Deez.
     
    Top
    .
  11. Blazer ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I POST

    CITAZIONE
    Deez: Internet is for Worm, the Internet is for Worm...

    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL xD

    Bel capitolo ... riguardo al comportamento in duello di Crow, quelli prima di me han già detto tutto ciò che c' era da dire xD Comunque, mi piace sto Deez ... caratterizzato a puntino, proprio come hai detto tu! xD Comunque, anche stavolta la carta è davvero con una nitidezza magnifica, mi lascia senza parole ... ah, una sola cosa ... perdonate l' ignoranza, ma la carta verme solido esiste davvero? In ogni caso, attendo il prossimo capitolo :*cici:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blazer ~ @ 5/4/2010, 16:11)
    ah, una sola cosa ... perdonate l' ignoranza, ma la carta verme solido esiste davvero? In ogni caso, attendo il prossimo capitolo :*cici:

    Incredibilmente esiste!
    Ringraziamo il Duel Terminal 5 per la sua esistenza!
    Chissà se vincerà di Victory o King...son cuurioso *.*
    SPOILER (click to view)
    2
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    2) LOL! Forte questo Deez...e qualcosa mi dice che sia molto più che un semplice "facoltoso ragazo di 20 anni senza ragazza e attaccato ad Internet" (uhm...questa descrizione mi ricorda qualcuno, ma chi? Ah già...me stesso! XDXDXD)

    Comunque spero che anche Yusei e soci entrino in azione più avanti (fino ad adesso lo ha fatto solo Crow). Comunque bella fanfic.

    P.S. INTERNET IS FOR WORM!!! XD

     
    Top
    .
  14. Red./
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1.

    ò.O gli Avenue Q mi perseguitano ovunque vada!!! (il gruppo che fa teatro con i pupazzi ed ha cantato quella canzoncina) <--- ebbene si... avevo capito dove voleva andare a parare il titolo appena ho letto la destrizione di Deez... XD

    cmq narrazione sempre okay feni :) il deck verme mi è sempre piaciuto, un pò come l'alieno è viscido e subdolo ihihihih ^^

    per il resto nulla da dire, aspetto il prossimo (+ i prossimi) capitoli per esprimermi meglio sulla trama, che x ora lascia molto spazio alla fantasia visto che non è stata tracciata bene :)

    P.S. se ho ben capito Deez è un soggetto nerd al 101% di quelli anche brufolosi e un pò pessimi :asd: non mi stupisco che usi i vermi Bllllll XD

    P.S. 2 more duels with different characters!!! LoL = ma duella sempre e solo Crow?! :asd: dai okay, aspetto buonino duelli di yusei jack e tutti gli altri personaggi vecchi e nuovi che vorrai mettere :)
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T e n g u @ 5/4/2010, 13:37)
    Peeerò! Mi piace molto come storia e come si sviluppa, decisamente!
    Risolvimi però alcuni dubbi:
    1-NDC = parodia di ABC o stà per Neo Domino City?
    2-Ti sei ispirato a Epion per Deez? No, perchè tutte quelle Giovani Maghe Nere fan pensare XD
    3-Crow evoca Vayu perchè è in convalescenza e non capisce quel che stà facendo oppure è solo idiota? :asd:
    4-C'è una remota possibilità che sia stato un robot quello di prima vestito di nero?

    Comunque continua, sono curioso @_@
    SPOILER (click to view)
    1

    Rispondendo alle domande...

    NDC sta per Neo Domino Channel, non ho pensato minimamente alla parodia di ABC.
    Non mi sono ispirato ad Epion, anche se incidentalemtne si assomigliano molto.
    Probabilmente, entrambe le cose! XD
    Può darsi, ma non posso dire altro su questo punto.
    Comunque ya, Deez è un personaggio interamente originale e Nerd DOC al 100%...
    Approfitto di questo post sia per fare UP, sia per avvisare che di qui a breve dovrò partire all'estero per un paio di giorni, ergo spero di finire il capitolo terzo prima di allora.
     
    Top
    .
137 replies since 3/4/2010, 14:45   20079 views
  Share  
.