Yu-Gi-Oh! 5D's: Code of A.L.

[AZIONE][SERIO][CROSS-OVER][VM16]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fenicottero Rosa
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Buonasera, questa è la mia seconda fanfiction che posto (la prima non è andata a buon fine), e spero possa essere di vostro gradimento nonostante essa possa essere lunga, non contenere personaggi del Planet e/o contenere temi destinati ad un pubblico maturo (insomma, fanfic da palati fini).
    La storia che sto per raccontarvi è frutto di un cross-over, ossia un'unione tra più serie diverse, tra la serie YGO 5D's ed un'altra che si farà viva dopo un pò, ma per coloro che volessero sapere quale serie sarà presente in questa storia possono consultare lo spoiler seguente:
    SPOILER (click to view)
    Digimon Adventure 02 - Capitolo 12 e successivi

    Inoltre, esso contiene spoiler per chiunque non abbia visto le puntate di YGO 5D's fino alla numero 95.

    NOTA: La storia potrebbe prendere un repentino cambiamento di percorso col proseguo della stessa, pertanto le indicazioni in sottotitolo non sono specifiche ma vogliono rispecchiare più o meno la storia nel suo complesso. Qualora i capitoli successivi dovessero irrimediabilmente andare contro alle indicazioni scritte, provvederò ad aggiornarle tempestivamente.

    Detto questo, vi auguro una buona lettura.


    Fenicottero Rosa presenta...

    Yu-Gi-Oh! 5D's: Code of A.L.

    (Cross-Over = SPOILER)



    INDICE:




    Capitolo 0
    Prologo

    - È girato! CORRI!!!!

    Detto questo, due figure corsero all'impazzata sul terreno accidentato, ma seppure essi fossero abituati a vivere in luoghi disagiati, facevano fatica a districarsi tra gli ostacoli che gli si paravano davanti. Dopo sette secondi ed una sessantina di metri di corsa all'impazzata, il tizio che era in coda non vide più il suo compagno davanti, forse non notandolo prima a furia di andare avanti senza fare caso a niente ed a nessuno.

    Egli esitò un attimo, conscio del pericolo che stava correndo. Un solo secondo avrebbe, molto probabilmente, potuto mettere violentemente la parola fine alla sua gloriosa carriera, nonchè alla sua vita. Il suo flusso di pensieri fu bloccato, qualche istante dopo, dall'ansimare del proprio compagno, in ginocchio e provato dall'esperienza che aveva passato negli ultimi giorni, specialmente quello di pochi istanti fa. Al sentire di quella flebile richiesta di aiuto, egli ignorò completamente il cervello che gli ordinava disperatamente di correre a più non posso, raggiungendo quindi il suo compagno. Quest'ultimo disse:
    - Vai senza di me, non posso mai farcela in queste condizioni!
    A quelle parole, il biondino porse la sua mano:
    - Yusei, sei un'idiota! Non ti lascerò morire in questo modo!
    Yusei rimase in silenzio, sbalordito.
    - E ora muoviti, dannazione!, rispose l'altro.
    E così, Yusei diede la mano al biondino e, rialzandosi:
    - Grazie Jack. Per un momento ho dubitato di tutti voi.
    In quel preciso momento, i due sentirono un boato provenire dietro di loro. Quando si voltarono, videro un'onda di luce avanzare velocemente verso di loro. Egli si era girato.

    -----

    - Fermati! In nome della legge!!!
    - Inutile, stupido, non mi prenderai mai!

    Era la terza volta, in quella settimana, che le autostrade di Neo Domino si ripetevano con la stessa solfa: tra le carreggiate della città supertecnologica, dominava la Duel Runner di Crow Hogan alla ricerca di raggiungere la più alta velocità possibile. Poco distante, a sirene spiegate, c'era l'agente Testu Trudge che tentava, invano, di ammonire il Signer in quanto aveva - di nuovo - superato abbondantemente il limite di velocità consentita sulla superstrada.
    Solitamente, questi avvenimenti erano largamente anticipati dal Signer stesso, per evitare che qualcuno si potesse far male durante la sua corsa spericolata; e stranamente, questi avvertimenti erano seguiti da tutta la popolazione, visto che mai nessuno osava "disturbare" la corsa tra il gatto ed il corvo.

    In quel giorno, tuttavia, era presente sulla stessa superstrada anche un'altro Duel Runner, di colore nero, che viaggiava a velocità sostenuta. Quando Crow, durante la sua corsa, lo vide, egli riuscì a sorpassarlo, seppure di striscio.
    Quando lo superò, Crow sentì un rumore assordante, come se qualcosa fosse entrato tra le sue ruote. Infatti, egli potè dire:

    Crow: Cazzo! Il pallone gonfiato mi sta raggiungendo!!!

    A poca distanza, Trudge potè notare il brusco calo di velocità di Hogan. Non si lasciò scappare l'occasione e, dopo aver superato anche lui la Duel Runner nera che arrancava per qualche strano motivo, disse:

    Trudge: Ora non mi scappi! Carta Magia Terreno, attivazione forzata! Speed World 2, set on!

    Dalla moto di Trudge, dopo aver proferito: "Duel Mode on -- Auto Pilot, standby", si propagò l'onda tipica di Speed World, che si avvicinava minacciosamente a Crow.
    Egli non era seccato come si poteva presumere, in quanto:

    Crow: Eh no! Non ho intenzione di giocare con te! Attivo il deflettore onda Speed! (uno strano marchingegno, dalla forma di una antenna satellitare rudimentale, uscì dal retro della sua DR) Esso riflette l'onda generata da Speed World 2, quindi non appena tornerà a te, sarai costretto a giocare da solo per mezza giornata! Divertiti, grassone!

    Trudge ringhiò rumorosamente, mentre l'onda stava per essere riflessa verso di lui.
    Tutt'ad un tratto, lo superò la Duel Runner nera, che barcollava e perdeva pezzi dal fianco sinistro, tranciato. Evidentemente, il sorpasso di Crow aveva rotto alcune parti della DR sconosciuta, tra cui - sembra - alcuni strumenti di rilevazione ambientale che spuntavano invece sul fianco destro (per essere stabile, una DR deve essere necessariamente simmetrica).
    Il tizio a bordo sulla DR nera, con il volto coperto dal casco nero, stava cercando di premere incessantemente un pulsante quando l'onda lo investì. Per qualche strana ragione, la stessa venne riflessa di nuovo, che quindi colpì Crow suo malgrado.

    Crow: E così devo combattere contro di te, eh? Mi dispiace per la tua moto, ma non posso perdere molto tempo con te! Inizia tu, voglio finire subito!
    L'avversario annuì con la testa.

    CROW: 4000 LP - SC 0
    AVVERSARIO: 4000 LP - SC 0

    Avversario: Pesco! Metto Gigante di Pietra in Posizione di Difesa (LV3/1300/2000) e posiziono 5 carte coperte. Passo.

    Crow: Tutto qui? Allora ho già vinto! Allora...pesco, ed Evoco Normalmente Alanera - Sirocco l'Alba (LV5/2000/900), mostro di LV 5 che può essere Evocato Normalmente quando tu hai un mostro ed io no!

    L'avversario non rispose.

    Crow: Bene! Ora, visto che ho un Alanera sul Terreno, posso Evocare Specialmente Alanera - Gale il Turbine (LV3/1300/400/Tuner) ed Alanera - Bora la Lancia (LV4/1700/800) dalla mia mano! E visto che non rispondi, attivo la Carta Trappola Corvo Delta - Anti-Inversione!

    L'avversario iniziò a martellare la sua console con il proprio pugno, visto che Crow aveva attivato una Trappola dalla mano, cosa non consentita.

    Crow: Aspetta! Posso attivare questa Carta Trappola dalla mano se ho esattamente 3 mostri "Alanera" sul Terreno, cosa che effettivamente ho! Essa mi permette di distruggere tutte le Carte Magia e Trappola coperte sul tuo Terreno! Via tutto!

    L'avversario mandò tutte le Trappole e Magie settate al Cimitero, mentre continuava a martellare incessantemente la sua console, seppure adesso con un ritmo più veloce.

    Crow: E non ho finito! Attivo l'effetto di Sirocco, che fa guadagnare ATK ad un mostro "Alanera" che controllo la somma dell'ATK degli altri mostri "Alanera" scoperti! Scelgo Bora la Lancia, che arriva a 5000 ATK! (1700+2000+3000 = 5000)

    Crow: Certo, non posso attaccare con gli altri mostri, ma non ne ho bisogno! Attivo l'effetto di Gale il Turbine, che dimezza ATK e DEF di 1 mostro che controlli! (Gigante di Pietra ---> 650/1000). Ed ora attacco con Bora la Lancia che, guarda caso, infligge danno perforante! Sayonara, bello!

    Fu così che i LP dell'avversario andarono a zero (4000 + 1000 - 5000 = 0), che continuava a martellare la console, forse dalla frustrazione della sconfitta.

    Crow: Mah, pensavo fossi stato un avversario più tosto, ed invece...

    In quel momento, non più sotto l'effetto di Mondo Velocità 2, il tizio nero aveva smesso di martellare la console.
    Trudge, passandogli accanto, vide che l'avversario aveva premuto con successo un pulsante. Qualche istante più tardi, tre mitragliatori pesanti uscirono dal fronte della sua DR i quali puntavano Crow, ignaro del pericolo visto che dal momento dell'attacco non si era più voltato indietro. In barba al suo dovere di agente, Trudge urlo:

    Trudge: GIRA A DESTRA, CROW! GIRA A--

    Immediatamente dopo, una esplosione di medie dimensioni colpì la superstrada, la cui onda d'urto fu avvertita sino a Satellite. I soccorsi arrivarno una decina di minuti dopo, insieme a Yusei ed a molti curiosi.

    -----
    CARTA DEL CAPITOLO 0




    -----

    Bene gente, questo è il primo capitolo di quello che si preannuncia una storia molto lunga ma allo stesso tempo avvincente, a mio avviso.
    Ora, vorrei sapere i vostri pareri e/o critiche (soprattutto quelle, in modo da migliorare la storia), tenendo presente che ad ogni capitolo, o quasi, ci sarà una carta come quella sopra...

    Edited by Fenicottero Rosa - 3/5/2011, 18:41
     
    Top
    .
137 replies since 3/4/2010, 14:45   20080 views
  Share  
.