lo scambio maledetto

lo scambio più scorretto che avete fatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tatrenka
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ieri pomeriggio sono andato a passeggiare ed avevo in tasca un f.g.d. tarocco con la immy scaricata da internet incollata sopra a una carta di yu gi oh
    ...il muro ombra o come si chiama.
    poi,vedo dei bambini uscire dalle elementari... erano le 4.10 e ho visto due bambini scambiarsi carte... erano incoscenti del valore del drago del giudizio allora ho pensato: questa è l'occasione buona. mi avvicino tutto gasato e mi vanto. il bimbo vede il mio f.g.d. e mi offre lo stardust ultra... dico io allora. no, lo star vale troppo e lo convinco a scambiarmi il JD
    lui me lo da e tutto cotento iome ne vado

    che scorettezza
     
    Top
    .
  2. sato39
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    uhuh ke cattivone xD cmq lo scambio + scorretto un abbandono con rituale x JD ed Honest Gost rovinato
     
    Top
    .
  3. l'incubo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io al mare cn un kid ke si è appena fatto comprare il tappetino dei regionali quello cn dark end dragon, lo voglio gli propongo diversi scambio ed allora lo sfido 6 volte a duello perdendo apposta alla settima mi propone di scommettere io i miei 3 raccoglitori e lui il suo tappetino io accetto e lo mando a prendre il tappetino ed intanto il kid si vanta ke è invincibile ed invita altri kid mentre se ne va cambio il deck e mi prendo l'alanera 4 turni ed il tappetino è mio continuova a piangere , ma ki se ne frega così ho il tapetino comprato dal padre dai un kid x 150 euro
     
    Top
    .
  4. sato39
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    150 euro mi sembra un po eccessivo
     
    Top
    .
  5. ¬ D a d ø ™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Guarda, hai fattto bene per il tappetino solo perchè se la menava xD
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,288
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (l'incubo @ 27/2/2010, 17:28)
    io al mare cn un kid ke si è appena fatto comprare il tappetino dei regionali quello cn dark end dragon, lo voglio gli propongo diversi scambio ed allora lo sfido 6 volte a duello perdendo apposta alla settima mi propone di scommettere io i miei 3 raccoglitori e lui il suo tappetino io accetto e lo mando a prendre il tappetino ed intanto il kid si vanta ke è invincibile ed invita altri kid mentre se ne va cambio il deck e mi prendo l'alanera 4 turni ed il tappetino è mio continuova a piangere , ma ki se ne frega così ho il tapetino comprato dal padre dai un kid x 150 euro

    xDDD Devo farle anche io 'ste cose lol Ora mi monto un muzzo deck per i bimbi :*sisi:
     
    Top
    .
  7. sato39
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si poi all' imprvviso nella partita seria peschi 6 magie e trappole e il kid ti incula
     
    Top
    .
  8. l'incubo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    una volta mi è successo 6 carte 1 plasma 1 mirror 1 cilindro 2 waboku 1 bribe voglio vedere ki mi incula
     
    Top
    .
  9. hellas verona
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1 aveva ricominciato a giocare da poco ( ancora l'estate scorsa). si è preso una gold e sbusta ccv :blink:
    SPOILER (click to view)
    me la scambia x il cyber drago gold ke avevo sbustato io xD

     
    Top
    .
  10. Masterwulf96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io a un kid che cercava gb gli ho dato un blocco di gb iuntili cn equipaggiamenti...insomma carte fuffe x il gb e lui mi ha dato lo zombie untore
     
    Top
    .
  11. >]-(.:Tony 197:.)-[<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    peccato che a pagani non ci son bm...ma organizzerò delle spedizioni insieme a claudio 10 e farò la stessa cosa zizi....
    lo scambio in cui ho trassato di + è quando in estate mi sono fatto scambiare stardust ghost + wulf entrambe mint per cyber drago laser raro+ unità generatrice di fotoni common lol

    CITAZIONE
    si poi all' imprvviso nella partita seria peschi 6 magie e trappole e il kid ti incula

    si fa il match :D
     
    Top
    .
  12. imperatorxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    samurai sasuke +cilindro tutti e due comuni per IL DRAGO IMPERATORE DEL CHAOS ultra poi mi fa se lo rivoglio me lo ridai (se se fidati)
     
    Top
    .
  13. Claudio10
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=>]-(.:Tony 197:.)-[<,27/2/2010, 18:52]
    peccato che a pagani non ci son bm...ma organizzerò delle spedizioni insieme a claudio 10 e farò la stessa cosa zizi....
    lo scambio in cui ho trassato di + è quando in estate mi sono fatto scambiare stardust ghost + wulf entrambe mint per cyber drago laser raro+ unità generatrice di fotoni common lol

    [QUOTE]

    Ci sonoooooooo quando andiamo?!? :*silook:
     
    Top
    .
  14. ¬Sergiø's96™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    8un verme super per ricarica solare e base morfo
    2 ala armata per yubel rovinato e zaborg common
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I AM PUNCHING YOUR SALAD!

    Group
    Member
    Posts
    9,471
    Reputation
    +1
    Location
    Se lo saprei te lo dicessi.

    Status
    Offline
    CCV per neos marino, :*skler:
     
    Top
    .
57 replies since 27/2/2010, 17:22   755 views
  Share  
.