Yu-gi-oh! GZ

[AVVENTURA][LIBERO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. air_man
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 1 : Il nuovo re dei giochi

    *Alex era un ragazzo di 13 anni che ha per avere una nuova avventura. Alex si trovava beato nel letto e i genitori si trovavana di fronte a lui ormai nelle braccia del sonno.*
    LA MAMMA:"Dormi piccolo angioletto che tra un mese potrai andare alla Nuova Accademia del Duellante dove si trova tuo fratello."
    IL PADRE:"Si e ti divertirai a duellare nell' Accademia."
    *Si spengono le luci dellla casa e anche i genitori di Alex vanno a dormire. Nel cuore della notte un terremoto scuote la caa di Alex e lui svegliandosi scivola dl letto e con un balzo cade dalla finestra della sua stanza finendo su una siepe del giardino di casa.*
    ALEX:"Ehi ma cosa è successo?"
    *Dal cielo appare una nebbia viola che avvolge l' abitazione facendola scomparire nel nulla.*
    ALEX:"Ehi, dove è finita la mia casa, mamma, papa!?!"

    NUOVA ACCADEMIA DEL DUELLANTE

    *Il giorno seguente un aereo atterra all' Nuova Accademia del Dellante e tutti gli studenti, professori e il Cancellie Holmes si dirigono al porto. Dall' aereo esce Alex e un uomo anziano che sarebbe il pilota. L' uomo vedendo che si trova il Cancelliere Holmes si avvicina verso di lui.*
    TOM:"Piacere Cancelliere , il mio nome è Tom Green."
    HOLMES:"Il piacere è tutto mio, perche siete qui?"
    TOM:"Vedete quel ragazzo, è mio nipote; l' altra notte la sua cas, sua madre e suo padre sono spariti nel nulla e lui e l' unico ad essere stato ritrovato. Sapendo che il fratello si trova qui vorrei farlo restare anche perché si è iscritto qui etra un mese srebbe dovuto venire, riguardo alle spese ci pensero io finch i suoi genitori non saranno ritrovati."
    HOLMES:"Anche se le prove per entrare nella scuola sono tra un mese per lui faro un eccezione visto che i soi genitori sono spariti!"
    TOM:"Grazie, ed ora devo andare; devo aiutare la polizia a ritrovare i suoi genitori, buona giornata!"

    L' UFFICIO DEL CANCELLIERE

    HOLMES:"Allora Alex quindi tuo fratello si troverebbe in questa scuola, e dimmi come si chiama?"
    *All' improvviso entra un ragazzo.*
    ???:"Alex!"
    ALEX:"Max!!!"
    MAX:"Allora, fratellino, e vero che ti trovi qui all' Accademia!"
    HOLMES:"Max, apetta un attimo, quind questo è..."
    MAX:"...mio fratello minore."
    HOLMES:"Bene, quindi avrà delle grandi doti di duellante visto che è tuo fratello, quindi andrà nell' Obelisk Blu come te."
    MAX:"Dipende da come sarà la sua prova."
    ALEX:"Che prova?"
    HOLMES:"Vedi Max, per entrare nell' Accademia bisogna vincere contro un professore che ha un deck dll' Accademia; ma visto che tu sei entrato in anticipo di un mese te la farò più difficile: dovrai affrontare un professore con il suo deck personale e anche se vincerai andrai nel dormitorio di livello basso, lo Slifer Rosso."
    MAX:"La prova è interessante e sono molto eccitato, quando comincamo?"
    HOLMES:"Tra un ora. Ora Max vorrei che aiutassi tuo fratello a scegliee un deck."
    MAX:"Agli ordini!"

    NEGOZIO

    MAX:"Ciao, Sadie!"
    SADIE:"Ciao Max, chi è quel bambino?"
    MAX:"E' mio fratello Alex, ha bisogno di un deck."
    ALEX:"Ah! Ho capito è il ragazzo venuto da poco! Comunque fagli scegliere ta questi in mostra."
    MAX:"Alex scegli quello che più ti richiama."
    *Alex guarda i deck in mostra: ci sono deck Bestia Alata, Demone, Terra... Ma quando fissa un deck Eroe Elementale qualcosa richiama la sua attenzione e comincia a sentire una voce, spaventato prende quel deck."
    ALEX:"Scelgo questo!"
    SADIE:"Quel deck è stato creato prendendo spunto dalle carte dell' idolo della scuola: Jaden Yuki."
    MAX:"Bene Alex visto che hai scelto andiamo sul Terreno di gioco!"

    CAPITOLI:


    Edited by air_man - 20/10/2010, 19:11
     
    Top
    .
  2. .Blazer_Drive.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bella! Continua, scrivi bene :*sisi:
     
    Top
    .
  3. ~Shadøw™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bella.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,006
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bella aspetto il seguito!
     
    Top
    .
  5. 0 buster dark dragon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bella image
     
    Top
    .
  6. air_man
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2: La tela del ragno

    DUELLO CAMPO

    MAX:"Eccoci Cancelliere."
    HOLMES:"Bene, cominciamo, Alex ecco il tuo avversario."
    MAX:"Aspettate, quello e il professore Spider, il professore più forte dell' Accademia."
    HOLMES:"Ho detto che era una prova difficile! Alex ora vai sul Duello Campo e combatti."
    *Mentre Alex si avvicina al Campo si sentono alcuni commenti dagli sfalti.*
    STUDENTE:"Road pensi che quel ragazzo ce la faccia?"
    ROAD:"No, verrà battuto dal professore."
    PROF. SPIDER:"Senti piccoletto sto solo perdendo del tempo prezioso, quindi muoviamoci."
    ALEX:"Come vuole Prof.!"

    DUELLO ALEX vs PROF. SPIDER

    ALEX & PROF.:"Combattiamo!"
    SPIDER:"Comincia il professore! Pesco!
    Evoco Ragno Terrestre in posizione di difesa (DEF 1500).
    Passo.
    ALEX:"Pesco!
    Evoco Stratos Eroe Elementale in posizione d' attacco (ATK 1800), grazie al suo effetto aggiungo alla mia mano un eroe elementale e io scelgo Rosa Avvelenata.
    SPIDER:"Ora si attiva l' effetto di Ragno Terrestre: visto che hai evocato un mostro in posizione di attacco, io lo sposto in posizione di difesa."
    ALEX:"Stratos! (DEF 300)
    Posiziono una carta e passo.
    SPIDER:"Pesco!
    Attivo la carta Magia Terreno Tela del Ragno, poi evoco Ragno Spia in posizione d' attacco (ATK 1500).
    Vai Ragno Spia attacca Stratos."
    ALEX:"Ugh! Ora attivo Segnale dell' Eroe, visto che hai distrutto Statos io evoco Knospe Eroe Elementale in posizione di difesa (DEF 1000).
    SPIDER:"Termino il mio turno."
    ALEX:"Pesco!
    Attivo Bocciolo di Rosa, ora sacrificando Knospe evoco Rosa Avvelenata Eroe Elementale in posizione di attacco (ATK 1900).
    SPIDER:"E' inutile poiché Ragno Terrestre la passera in posizione di difesa."
    ALEX:"Ti sbagli perché attivo Fulmine Boltex, scartando una carta distruggo tutti i mostri scoperti dell' avversario.
    SPIDER:"No!"
    ALEX:"Ora evoco Woodsman Eroe Elementale in posizione di attacco (ATK 1000).
    Eroi attaccatelo dirttamente!"
    SPIDER:"Wooh!

    LP SPIDER: 1100

    ALEX:"Termino il mio."
    SPIDER:"Ora si attiva l' effetto di Tela del Ragno, visto che i tuoi Eroi hanno attaccato ora passano alla posizione di difesa."

    Woodsman (DEF 2000) Rosa Avvelenata (DEF 2000)

    ALEX:"Ora che mi ricordo Rosa Avvelenata una volta attaccato guadagna 200 punti di ATK e DEF.

    Rosa Avvelenata (ATK 2100/DEF 2200)

    SPIDER:"Pesco!
    Visto che nel mio Cimitero ci sono solo mostri di Tipo Insetto, sacrificando 2 mostri in posizione di difesa dell' avversario posso evocare tramite evocazione speciale Ragno Madre in posizione di attacco (ATK 2300). Ora evoco Ragno Spia in posizione di attacco (ATK 1500). Andate miei insetti attaccate!"

    ALEX:"Ahhhh!"

    LP ALEX: 200

    MAX:"Dai Alex!"
    ALEX:"E' il mio turno, pesco!
    Attivo Maglio Magico, ora mando tutte le carte rimaste nella mia mano nel mio deck e pesco il numero di carte mandate. Ora attivo Mostro Resuscitato e io rievoco Woodsman in posizione di difesa (DEF 2000), poi attivo Polimerizzazione e fondo Woodsman con Oceano Eroe Elementale per evocare TerraFerma Eroe Elementale (ATK 2500). Poi evoco Calore Eroe Elementale (ATK 1600). Ora grazie all' effetto di TerraFerma sacrificando un Eroe come Calore egli guadagna il suo attacco (ATK 4100).
    SPIDER:"No!"
    ALEX:"TerraFerma attacca Ragno Madre. Terremoto universale!"
    SPIDER:"Wooooooo!"

    LP SPIDER: O

    ALEX:"Si! Ho vinto!"
    HOLMES:"Bel duello Alex ora puoi considerarti un membro dell' Accademia."
    MAX:"Ottimo lavoro fratellino!"

    Edited by air_man - 31/3/2010, 15:08
     
    Top
    .
  7. .Blazer_Drive.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molto bella! Sono molto utili i link alle immagini delle carte (soprattutto per quelli come me rimasti indietri dal metagame) Ti stimo!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,006
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bella complimeti forza E-Hero!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    banner

    Group
    Member
    Posts
    781
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Carina...
     
    Top
    .
  10. air_man
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 3: Il biglietto

    *1 mese dopo la vittoria di Alex*

    MAX:"Ben alex sappi che adesso hai due nuovi compagni."
    ALEX:"Davvero e dove sono?"
    MAX:"Si trovano nella tua stanza, stanno posando i bagagli."
    ALEX:"Andrò subito a trovarli."

    DORMITORIO SLIFER ROSSO

    *Alex apre la porta della sua camera e trova un ragazzo assieme ad una ragazza."
    ALEX:"Ciao io son Alex, voi siete i miei nuovi compagni di stanza?"
    SIMON:"Si, io sono Simon."
    TRULY:"E io sono Truly, piacere di conscerti."
    *All' improvviso entra Max.*
    MAX:"Ehi ragazzi, sono venuto a dirvi che l' Obelisk Blue organizza il suo torneo annuale chiamato "Enter in the Blue"."
    SIMON:"Cosa si fà in questo torneo?"
    MAX:"Se si vince si ha la possibilità di entrare nell' Obelisk."
    TRULY:"Chiunque può accedere al troneo?"
    MAX:"Solo quelli ce hanno il biglietto, e ogni studente dell' Obelisk ha due biglietti e per ottenerne uno bisogna batterli. Buona giornata."
    *E se ne và.*
    SIMON:"Truly dove vai?"
    TRULY:"A battere un Obelisk."
    ALEX:"Giusto, vado pure io!"

    CUCINA DELLO SLIFER

    SIMON:"Ehi Alex sei riuscito a duellare contro un Obelisk?"
    ALEX:"Purtroppo no, poiché da quando ho vinto conto Spider, nessuno vuole duellar con me."
    *All' improvviso si sentono dei rumori da fuori e i ragazzi escono fuori al Dormitorio; si vede un Obelisk che ha appena battuto uno Slifer.*
    ROAD:"Buongiorno a tutti il mio nome e Road e soo qui per farvi vedere come è difficile sopravvivere in questa Accademia, chi vuole farsi avanti.*
    ALEX:"Io!"
    ROAD:"Ah si, sei il ragazzo che ha battuto Spider, ma è stata solo fortuna; coraggio fatti avanti!"

    DUELLO ALEX vs ROAD

    ALEX&ROAD:"Combattiamo!"
    ROAD:"Pesco!
    Evoco Drago Armato LV3 (ATK 1200). Posiziono una carta e passo."
    ALEX:"Pesco!
    Evoco Calore Eroe Elementale (ATK 1600). Ora aumenta il suo ATK di 200 per ogni Eroe Elementale sul terreno.
    Calore (1800 ATK)
    Vai attacca!"
    ROAD:"Attivo Frattura Raigeki, scartando una carta distruggo una carta sul terreno e scelgo Calore."
    ALEX:"No. Attivo Differente Capsula Dimensionale e rimuovo dl mio Deck Lady Calore Eroe Elementale che riavro nella mia mano tra du Standby Phase. Passo."
    ROAD:"Pesco!
    Visto che Drago Armato è rimasto in campo per un turno posso evocare tramite evocazione speciale ,mandandolo al cimitero, Drago Armato LV5 (ATK 2400).
    Attacca Drago Armato!"
    ALEX: AH!

    LP ALEX: 1600

    ROAD:"Ora attivo dalla mia mano Livello Superiore!, ora sacrificando Drago Armato posso evocare il suo livello superiore e cio è Drago Armato LV7. potevo evocarlo prima, ma volevo farti vedere la mia grandezza.Passo!"
    ALEX:"Pesco!
    Evoco Voltic Eroe Elementale (ATK 1000). Ora attivo Sobbalzo (Inventata), adesso i miei mostri con 1000 d' attacco o inferiore possono attaccare direttamente l' avversario."

    ROAD:"Ugh!"

    LP ROAD: 3000

    ALEX:"Visto che Voltic ti ha inflitto danno da combattimento posso evocar un mio mostro Eroe Elementale rimosso dl gioco e cio è Lady Calore Eroe Elementale (DEF 1000). Termino il mio tuno posizionando una carta, ed a ogni End Phase Lady Calore ti infligge 200 punti di dnno per ogni Eroe Elementale sul mio Terreno."

    ROAD:"Ora basta!"

    LP ROAD: 2600

    ROAD:"Pesco!
    Ora offrendo come tributo Drago Armato posso evocare tramite evocazione speciale il Grandioso Drago Armato LV10 (ATK 3000). Ora posso scartare una carta per distruggere tutti i mostri scoperti dell' avversario, e ora attacca. Artiglio del Drago Armato!
    ALEX:"Attivo una trappola, Annulla Attacco che termina la tua Battle Phase."
    ROAD:"Passo."
    ALEX:"Dai deck non tradirmi. pesco!
    Attivo Anfora dell' Avidità che mi dà la possibilità di pescare due carte dal deck. Ora attivo Polimerizzazione e fondo dalla mia mano Oceano e Woodsman per creare TerraFerma Eroe Elementale (ATK 2500). Ora evoco Filo di Ghiaccio Eroe Elementale (ATK 800). Ora sacrificando Filo di Ghiaccio, TerraFerma guadagna il suo attacco.

    TerraFerma Eroe Elementale (ATK 3300)

    Attacca TerreFerma. Terremoto Universale!

    LP ROAD: 2300

    Ora posiziono una carta e passo!"
    ROAD:"Evoco Drago Armato LV3 in posizione di difesa (DEF 900)."
    ALEX:"Ora attivo Gravità TerraFerma, adesso i tuoi mosti scoperti devono attaccare TerraFerma!"
    ROAD:"Drago Armato non andare!Ugh!

    LP ROAD: 0

    FINE DUELLO

    ALEX:"Si, ho vinto! Oradammi il biglietto per il Torneo degli Obelisk!"
    ROAD:"Eccolo, prendilo, e ora ragazzi andiamocene da qui!"

    Edited by air_man - 31/3/2010, 15:11
     
    Top
    .
  11. .Blazer_Drive.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bella bella! :*sisi:

    CITAZIONE
    ALEX:"Dai deck non tradirmi."
    DECK:"Il tuo deck e sempre con te Alex!"

    xDD che cavolo è? xDD
     
    Top
    .
  12. air_man
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 4: Macchine deboli

    *Alex, Simon e Truly si trovano nella loro stanza.*
    ALEX:"Finamente ho il biglietto dell' "Enter in the Blue"!"
    SIMON:"Bene, ora solo io e Truly dobbiamo avere il biglietto."
    TRULY:"Mi spiace deluderti Simon, ma anche io ho il biglietto."
    SIMON:"Cosa! Quindi significa che solo io non ho il biglietto, devo trovare un Obelisk e batterlo, ma sono troppo debole e non ce la farei nemmeno a sconfiggere uno Slifer Rosso o un Ra Giallo."
    ALEX:"Forse mio fratello può aiutarti a trovare un obelisk del tuo livello, andiamo da lui."

    OBELISK BLU

    *I ragazzi si dirigono all' Obelisk Blu dove incontrano davanti al portone Max.*

    ALEX:"Ehi Max! Abbiamo bisogno di una mano."
    MAX:"Ditemi."
    ALEX:"Simon ha bisogno di trovare un Obelisk del suo livello per batterlo e avere il suo biglietto."
    MAX:"Purtroppo gli Obelisk non sopportano il duello con uno Slifer e quindi non penso ne troverai un per lui facilmente. Potrei sfidarlo io."
    ALEX:"Si Simon, puoi duellar con mio fratello che sicuramente te la farà semplice"
    SIMON:"Ora non mi tiro certo indieto!"

    DUELLO SIMON vs MAX

    MAX:"Prima di cominciare, sappi che non te la farò facile!"
    SIMON:"Oh."
    ALEX:"Cosa!"
    MAX&SIMON:"Combattiamo!"
    MAX:"Pesco!
    Evoco Lupo della Peste (ATK 1000). Termino il mio turno."
    SIMON:"Pesco!
    Cellulare Morfotronico (ATK 100). Ora grazie al suo effetto fino a quando è in posizione di attacco posso lanciare un dado.
    Risultato dado: 4
    Visto che è uscito 4 rivelo 4 carte dalla cima del mio deck e tra queste quattro posso evocare un mostro Morfotronico di livello 4 o inferiore e scelgo Radio Morfotronica (ATK 1000). Fino a quando è in posizione di attacco Radio regala ai mostri Morfotronici 800 d' attacco.

    Radio (ATK 1800) Cellulare (ATK 900)

    Ora attacca Radio e anche tu Cellulare!"

    MAX:"Ah!"

    LP MAX: 1300

    SIMON:"Passo!"
    MAX:"Pesco!
    Evoco Maestro Zombie (ATK 1800), grazie al suo effetto scartando una carta mostro dalla mia mano posso evocare un mostr Zombie dal mio cimitero. Rievoco Lupo della Peste, ora posso raddoppiare l' attacco di Lupo a patto che nell' End Phase venga distrutto.

    Lupo della Peste (ATK 2000)

    Attacca Lupo a Radio Morfotronica e tu Maestro a Cellulare!"
    SIMON:"Eh!"

    LP SIMON: 2900

    MAX:"Passo e Lupo viene distrutto."
    SIMON:"Pesco!
    Evoco Stereo Morfotronico (DEF 400). Passo."
    MAX:"Pesco!
    Evoco Tartaruga Piramide (ATK 1200). Tartaruga attacca."
    SIMON:"Fino a quando è in posizione di difesa Stereo puo annulare l' attacco a un mostro morfotronico e io scelgo lui stesso."
    MAX:Beh, c'è sempre Maestro Zombie, attacca!
    Termino il turno!"
    SIMON:"Pesco!
    Attivo la carta magia Scatola dei Rottami con cui rievoco Stereo Morfotronco sul mio terreno. Ora lo sacrifico per evocare Congengo Trasportatore (ATK 1300). Ora scartando un mostro Morfotronico come Calamita Morfotronica posso aumentare l' attacco di Congegno di 800 fino alla fine del turno."

    Congegno Trasportatore (ATK 2100)

    Vai Congegno attacca Tartaruga Piramide!"
    MAX:"Ah!

    LP MAX: 500

    Visto che Tartaruga è stata distrutta in battaglia posso evocare un mostro di Tipo Zombie con 2000 di difesa o inferiore. E io scelgo di evocare Drago Zombie Occhi Rossi!"

    SIMON:"Non c'è più speranza, quasi quasi mi arrendo."
    MAX:"Un vero duellante non si arrende mai ricordalo; tu sei un vero duellante?
    SIMON:"Si, e quindi accetterò la sconfitta!"
    MAX:"Bene, pesco!
    Maestro attacca Congegno Trasportatore, e ora Drago Zombie attaccalo direttamente, Soffio Distruttivo Non-Vivente!"

    SIMON:"Oh!"

    LP SIMON: 0

    FINE DUELLO

    SIMON:"Ho perso e quindi non avro il biglietto!"
    MAX:"Visto che hai dimostrato di essere un vero duellante ti drò il biglietto, ma che la cosa rimanga tra di noi!"
    ALEX:"Evvai ora abbiamo tutti il biglietto!"

    Edited by air_man - 31/3/2010, 15:12
     
    Top
    .
  13. .Blazer_Drive.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bella ^^ Continua!
     
    Top
    .
  14. air_man
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 5: Enter in the Blue

    *E' arrivata la sera del torneo "Enter in the Blue" e i nostri eroi sono all' interno dell' Obelisk Blue per partecipare al Torneo.*
    SARTYR:"Benvenuti al torneo "Enter in the Blue", io sono Sartyr il rappresentantericordiamo che se uno Slifer Rosso vince il torneo, cosa impossibile, potrà entrare nell' Obelisk Blue. E ora che comici il torneo!"

    TORNEO

    MICHEAL vs JIM
    ENZO vs ROSE
    TRULY vs SARTYR
    TOREX vs MANUEL
    ROAD vs DAMON
    MAX vs CORY
    JACK vs BLACK
    YUMA vs MINDY
    ALEX vs NORMAN
    SIMON vs WORM

    META DUELLO SIMON vs WORM

    LP SIMON: 300 LP WORM: 600

    *Sul terreno di Simon ci sono Orologio Morfotronico (ATK 600) e Calamita Morfotronica (DEF 800) e una carta posizionata.
    Sul Terreno di Worm c'è un mostro posizionato.*
    WORM:"Pesco!
    Evoco tramite evocazione per scoperta Verme Medusa (ATK 500), ora che è stato scperto, distruggo un mostro sul terreno e scelgo Calmita. Ora attivo Rinvigorimento e equipaggiato a Verme che è un mostro di attributo Terra, esso guadagna 400 ATK e perde 200 DEF.

    Verme Medusa (ATK 900/DEF 400)

    E ora attacca Verme Medusa."
    SIMON:"Attivo Fabbrica delle 100 Macchine, rimuovo utti i mostri morfotronici dal mio cimitero, e il mio Orologio aumenta di 200 per ognuno di loro, e avendone rimossi 5."

    Orologio Morfotonico (ATK 1600)

    WORM:"Verme non andare!"

    LP WORM: 0
    FINE DUELLO

    DUELLO YUMA vs MINDY

    LP YUMA: 1600 LP MINDY: 1900
    *Mindy ha Ostrica Maestra (ATK 1600). Yuma ha il campo vuoto.*
    YUMA:"Pesco!
    Evoco Ameba, ora attivo Scambio Creature e ci scambiamo i nostri mostri, e visto che Ameba e passata dalla tua parte tu perdi 2000 LP."
    MINDY:"Uff!"

    LP MINDY: 0
    FINE DUELLO

    DUELLO MAX vs CORY

    LP MAX: 1400 LP CORY: 1400
    *Max ha sul terreno Ryu Kokky (ATK 2400) sul terreno e una carta posizionata. Cory ha sul terreno:
    Pomodoro Mistico (DEF 1100)
    Pomodoro Prigioniero (DEF 800)
    Hamburger Affamato (DEF 1850)
    Jerry l' Uomo Fagiolo (DEF 0)
    e Soldato Fagiolo (DEF 1300).*
    CORY:"E' il mio turno, pesco!"
    MAX: Ora attivo Smania di Battaglia, ora i tuoi mostri devono attaccare!"
    CORY:"No!"

    LP CORY: 0
    FINE DUELLO

    Edited by air_man - 31/3/2010, 15:12
     
    Top
    .
  15. .Blazer_Drive.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Belli i duelli ^^
     
    Top
    .
54 replies since 24/1/2010, 16:53   71959 views
  Share  
.