Yugioh e nuove tecnologie

Duel Arena or Duel Disk and holograms

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VALKYRION
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve, non sò se è la sezion giusta, volevo parlarvi del fatto che molti affermerebbero che la tecnologia olografica è ancora fantascenza soprattutto se appliata a Yu-Gi-Oh! Io invece posso affermare con sicurezza dopo quello che ho visto e ho letto su internet che...

    Yes we can... Si può realizzare un duel disk o perlomeno una duel arena che proietti gli ologrammi delle carte mettendo insieme e adattando varie tecnoloie tra cui quella olografica! Se siete interesati fornirò maggiori informazioni e prove il prima possibile parlando nel dettaglio di cosa ho visto e letto su internet a riguardo! Grazie dell'attenzione! :) :D
     
    Top
    .
  2. ~Giø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh, sembra molto interessante, anche se ovviamente ci vorrebbero visori, ecc. insomma, se anche dovesse essere possibile, sarebbe di sicuro costosissimo
     
    Top
    .
  3. VALKYRION
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione ma per adesso io non considerò il costo. Principalmente voglio smentire che questo progetto è fantascenza o solo roba da cartone animato. Soprattutto dopo aver visto su Youtube ologrammi che escono da Iphone, e il conduttore della CNN che fa apparire e dialoga in studio e in diretta con un ologramma di una donna a grandezza naturale.
     
    Top
    .
  4. ~Giø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bhe, ovvio, ma non ha senso sapere che ci sono e poi non poterli usare a causa del costo elevato...
     
    Top
    .
  5. VALKYRION
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bisogna risolvere la questione prezzo. intanto io provo a buttare giù un progetto!
     
    Top
    .
  6. ~Giø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vediamo, sono davvero curioso, posta qui quando hai finito
     
    Top
    .
  7. TucanoTraceur
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Giø @ 17/11/2009, 10:04)
    [...] non poterli usare a causa del costo elevato...

    -Quoto-

    Cmq non sono rassicuranti i video su youtube ! non è detto che il video sia reale, magari è montato.
     
    Top
    .
  8. Angel the legend
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    linka il video se si può, mi interressa questa cosa degli ologrammi
     
    Top
    .
  9. the cursed one
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sicurament se lo faranno ci passo la le mie vacanze
     
    Top
    .
  10. eyeofjudgment
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    certo che è possibile fare ologrammi e la cosa non dovrebbe essere costosa in fatto di macchinari ma sarebbe complicato con le carte. se io gioco una carta come fai a dare l'imput ad un computer nella visualizzazzione dell'immagine? che programma si deve usare per giocare un barbaros? la prima cosa è scrivere il nome della carta sul computer ma così yugi diventerebbe un gioco lentissimo.

    la cosa migliore è mettere dei sensori 'vocali' ma anche qua i difetti ci sarebbero.

    la cosa penso sia impossibile se volete altre spiegazioni chiedete pure
     
    Top
    .
  11. Giusexd
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sarebbe fattibile, stavo pensando invece anzichè ai comandi vocali un sensore che legge il codice in basso a sinistra della carta collegato a un server che proietta un immagine anche in 2d su una parete, così il costo sarebbe decisamente minore e fattibile anche in casa
     
    Top
    .
  12. KATANA74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eyeofjudgment @ 17/11/2009, 14:40)
    certo che è possibile fare ologrammi e la cosa non dovrebbe essere costosa in fatto di macchinari ma sarebbe complicato con le carte. se io gioco una carta come fai a dare l'imput ad un computer nella visualizzazzione dell'immagine? che programma si deve usare per giocare un barbaros? la prima cosa è scrivere il nome della carta sul computer ma così yugi diventerebbe un gioco lentissimo.

    la cosa migliore è mettere dei sensori 'vocali' ma anche qua i difetti ci sarebbero.

    la cosa penso sia impossibile se volete altre spiegazioni chiedete pure

    mai sentiti codici a barre?
    come quando vai al supermercato
    prima di giocare una carta passi la carta sotto al lettore ke la legge come un file
    ed il computer fà il resto^^
    tramite un proiettore...o un coso ke fà gli ologrammi leggono il file e ti mette la carta giusta^^

    sarebbe estremamente molto carino

    come al supermercato
    passi l'articolo e ti dà il prezzo

    qui il duel disk (fantomatico) ti legge dei codici a barra ke inviati al pc (infrarossi, bluetoth, wi-fi, wireless ecc ecc) inviano il codice al pc ke proietta l'immagine

    magari mettere dei codici a barre sia davanti ke dietro una carta
    il codice davanti è diverso da carta a carta
    mentre quello per la parte retro, ke è uguale per tutte lo fai uguale

    duel dick montato con una serie di fotocellule ke leggono questi codici e si attivano appena posizioni una carta

    il costo non ne ho proprio idea
    per un duel disk...non dovrebbe essere altissimo
    contate...kessò...10...,massimo 11 se contate anke il terreno, fotocellule tipo quelle dei supermercati + un qualcosa di wireless ke invia i file ad un pc

    dai...magari un centinaio...non sò .-.
     
    Top
    .
  13. eyeofjudgment
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lascia perdere i dueling disk che allora ... pensa ai duelli kaiba contro pegasus e dove duellavano. quella è un'idea realista. quella del codice a barre la macchina lo legge xkè ha un cip dentro e poi...... un lettore di quel tipo che legga il codice della carta di yugi o roba simile non è ancora stato inventato o messo in commercio
     
    Top
    .
  14. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Certo, mettiamoci i chip così i pacchetti costano 20€ ciascuno. Idea stupida finchè non si abbassano i prezzi delle nanotecnologie.
     
    Top
    .
  15. KATANA74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nisashi @ 17/11/2009, 14:59)
    Certo, mettiamoci i chip così i pacchetti costano 20€ ciascuno. Idea stupida finchè non si abbassano i prezzi delle nanotecnologie.

    chip?
    io ho detto codici a barre asd
    sono di inchiostro :asd:

    pensavo però...non esistono macchine ke leggono font?
    no così dico...si posiziona la carta e il lettore legge direttamente il nome della carta

    così non si devono per forza creare nuove espansioni ma van bene tutte le carte esistenti...no?

    per le proiezioni ci vorrebbe una stanza apposta credo non da giocare in mezzo ad una strada .-.

    io parlo di campi da gioco portatili da tenere attaccati al braccio con mazzo e tutto il resto
    ...anke se è più facile giocar per terra asd
     
    Top
    .
64 replies since 17/11/2009, 06:43   1388 views
  Share  
.