-
Neviraal.
User deleted
iniziano oggi le lezioni di Applicazione matematica delle strategie probabilistiche in yu-gi-oh...
ma ke dico?!?
LE COMBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui potete pubblicare le vostre migliori combo( con la spiegazione ovviamente).
secondo me una degna di nota è:
Proto cyber drago+
Inferno evocazione folle = evochi dal mazzo tutti i cyber draghi!!!!!!!!!!!!!!
bella vero?
un'altra molto bella è questa:
mischia carte +
sconvolgimento della natura = scegliete le carte ke pesca l'avversario!!!!!!!!!!!
aspetto le vostre combo...
e poi pubblikero anke le + belle...
mi raccomando up!
. -
gohan'.
User deleted
io ne so tantissime di combo oggi pomerigio se posso le posto^^ . -
Neviraal.
User deleted
tnx ... ma gli altri? . -
Adrybreak90.
User deleted
Be è inutile dirlo ma per i deck HERO combo eccellente è Grattacielo con gli eroi!!!! . -
Neviraal.
User deleted
nn è una combo....
qll è una carta creata apposta x gli eroi...
la combo è una combinazione di 2 o + carte ke insieme danno grossi vantaggi....
tipo fenice sacra + tributo torrenziale..... -
Adrybreak90.
User deleted
Forse nn l'hai capito ma stavo skerzando!!!! Ho utilizzato questa animotion per fartelo kapire:
Cmq nn fa niente!!! Piuttosto aiutami con il deck hero!!! nella sezione dei deck!!!. -
Neviraal.
User deleted
ok adexo guardo ... nn mi ero nemmeno accorto della animoticon.. ... . -
gohan'.
User deleted
prego^^
eccone una:
jinzo+annullatore di magia
DESCRIZIONE:con jinzo e annullatore di magia potete giocare tranquilli perchè con il famosissimo jinzo le trappole non potranno essere attivate e quelle scoperte non hanno più alcun effetto e con annullatore di magia la stessa cosa di jinzo però con le magie.
PERICOLI:sono tutti e due mostri da tributo quindi vi occorreranno 2 mostri da usare come tributo.Jinzo è stabile con i suoi 2400 punti di attacco ma l'annullatore di magie non troppo perchè ha solo 1800 punti di attacco e 1600 punti di difesa.state attenti anche per i mostri effetto perchè se vi capita un insetto mangia-uomini avversario vi può distruggere jinzo e tornare ad usare le trappole oppure l'annullatore e ritornare ad usare le magie.Infine neanche voi potete usare carte magie e trappola.
CONSIGLI:tenetivi stretto l'annullatore di magia. -
Neviraal.
User deleted
meglio annullatore + decree...
è + veloce....
ma è abbastanza scontata..... -
gohan'.
User deleted
vabbè io le posto XD cmq piu tardi ne metterò delle altre^^ . -
Neviraal.
User deleted
le migliori x i mazzi exodia sono:
libreria reale magika +
gearfried +
pugnale a farfalla elma = peski tutto il mazzo
poi
2 mantikore +
carta del ritorno sikuro = stexo effetto. -
Ken Herkia.
User deleted
eccona una che userò con il mio nuovo deck!
ostruzione ojama:
evoco trio ojama, che blocca tre spazi nel terreno dell'averrsario, più re ojama che ne blocca altri tre e per disattivare quelli in eccesso uso cedimento del suolo; così facendo non evochi più mostri!
. -
.
interessante....cmq le kombo ke avete menzionato sono abbastanza improbabili...e alcune pure impossibili (quella kon l'exodia e il pugnale a farfalla non si può fare..visto ke questa magia è illegale)
la kombinazione di carte più forte in assoluto...almeno per questo metagame...è
Horus Lv8 + Decree + Re Dragone (evocabile kon metamorfosi..cyber-stein etc etc)...
se riesci a metterle in campo (kosa assolutamente non difficile...parlatene kon i veri Horus Player...o giokateci kontro lol) hai vinto......blokki le magie..le trappole...e ji effetti mostro ke bersajano....pratikamente fermi il 95% delle carte di qualsiasi deck. -
Neviraal.
User deleted
lo so ke è illegale xò "era" sicuramente la migliore combo per i mazzi exodia...
io credo ke la combo + famosa in assoluta sia qll dei chaos:
Drago imperatore del Chaos+
Sangan= rimuovi ttt e evoki yata garasu.
se usata al momento giusto la partita finisce a tuo favore.
Un' altra combo ke mi è piaciuta molto è x i dark world:
scatola magica+
giara trasformante= evoki dalla mano ttt i mostri mondo oscuro.
anke qst se usata al momento giusto puo dare la vittoria.. -
Ken Herkia.
User deleted
CITAZIONE (unicodio @ 6/6/2006, 01:18)interessante....cmq le kombo ke avete menzionato sono abbastanza improbabili...
prima di dire ciò bisognerebbe valutare alcune cose:
1)la quantità di carte dello stesso tipo che uno usa!
2)l'intelligenza di un giocatore nel valutare il momento per la combo!
3)come è strutturato il deck!cioè: se uno si basa principalmente su quella combo il deck sarà composto da carte che la favoriscono!e quindi non sara più abbastanza improbabile...
.