Come applicare render su un nuovo livello

...anke proporzionato al livello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KATANA74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dal titolo si dvrebbe capire la mia domanda

    nel mio caso ho il mio render con ichigo, ma la sua dimensione è molto + grande rispetto a quella del mio livello
    come posso incollare il mio render, con le dimensioni ke voglio

    e poi, come faccio a cambiare le dimensioni di un'immagine, in questo caso render?

    ho provato in tutti i modi
    mi è riuscito una volta ma di culo :asd: e cmq nn ho capito ke bisognava fare
    quindi kiedo aiuto a voi :*cici:

    attendo risposte
    ciaooo
     
    Top
    .
  2. The_true_Kira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    come mett quell'effetto pioggia in movimento sull'avy cusa nn centracon la tua
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    14,738
    Reputation
    +258
    Location
    UNKNOWN

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The_true_Kira @ 2/5/2009, 11:57)
    come mett quell'effetto pioggia in movimento sull'avy cusa nn centracon la tua

    WTF! non si capisce nulla e non centra con la sua domanda


    cmq

    Tu vorresti ridimensionare un immagine?

    Vai su "Immagine"---"Dimensione Immagine" e li riduci i pixel dell'immy, cosi si rimpicciolisce
     
    Top
    .
  4. The_true_Kira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi spiego sapendo che non centra nell'avatar di KATANA74 ce un effetto in movimento come farlo
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    14,738
    Reputation
    +258
    Location
    UNKNOWN

    Status
    Offline
    beh, di certo avresti dovuto mandargli MP o aprire una discussione tua.

    cmq è l'effetto pioggia, trovi il tutorial su come farlo in "Tutorial" :asd:
     
    Top
    .
  6. The_true_Kira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grz
     
    Top
    .
  7. KATANA74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vai su "Immagine"---"Dimensione Immagine" e li riduci i pixel dell'immy, cosi si rimpicciolisce

    6 sempre il migliore asd
    dopo provo a farlo
    ora dv uscire ciaooooo
     
    Top
    .
  8. ~Marshmallow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_true_Kira @ 2/5/2009, 12:03)
    mi spiego sapendo che non centra nell'avatar di KATANA74 ce un effetto in movimento come farlo

    apri un altro topic per questo genere di problema, non disturbare gli altri. Comunque potresti farti un giro nella zona tutorial che ne dici?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,502
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    da quello k ho capito Katana vuole rimpicciolire solo il render. se è così dei fare:
    File>Inserisci (inserisci dove vuoi l'immagine)>Selezioni il primo strumento e tenendp premuto il tasto Shift lo ridimensioni.
     
    Top
    .
  10. KATANA74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Out @ 2/5/2009, 13:24)
    da quello k ho capito Katana vuole rimpicciolire solo il render. se è così dei fare:
    File>Inserisci (inserisci dove vuoi l'immagine)>Selezioni il primo strumento e tenendp premuto il tasto Shift lo ridimensioni.

    uauhh
    all'inizio nn avevo capito, poi ho guardato un attimo i pixel e ho premuto shift e ho capito cosa cambiava grazie

    e ho anke imparato come copiare un render da un altro documento e spostarlo su un altro grazie^^

    ma come si può invece modificare la dimensione di un'immy quando è già spostata sull'altro livello?
    ho provato a selezionarla riquadrandola ma nnt quandop facevo modifica dimenbsione immagine, mi si ingrandiva tuto il livello e nn solo l'immagine

    quindi come fare??
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    7,522
    Reputation
    +155

    Status
    Offline
    Lui intendeva:
    prendi l'immy, la ridimensioni in un documento vuoto e la sposti nel file che desideri.
    Ovviamente è un po scomodo, soprattutto quando ti ritrovi con uno sfondo elaborato e magari vuoi adattarla bene ad esso.

    Quindi:
    con lo strumento "Sposta" clicca su riquadro tratteggiato che appare intorno al render.
    Il tratteggio diverrà un riquadro completo.
    Ora utilizzando la barra sopra puoi ridimensionare il render; riporta gli stessi numeri sia per la lunghezza (L) che per l'altezza (A) per ridimensionare in modo corretto (altrimenti premi il tasto fra le due caselle per farla diventare un'azione automatica, cioè quello che scrivi in una casella verrà riportato anche nell'altra).

    Screen shot per aiutarti:
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  12. KATANA74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Winged Angel @ 2/5/2009, 14:01)
    Lui intendeva:
    prendi l'immy, la ridimensioni in un documento vuoto e la sposti nel file che desideri.
    Ovviamente è un po scomodo, soprattutto quando ti ritrovi con uno sfondo elaborato e magari vuoi adattarla bene ad esso.

    Quindi:
    con lo strumento "Sposta" clicca su riquadro tratteggiato che appare intorno al render.
    Il tratteggio diverrà un riquadro completo.
    Ora utilizzando la barra sopra puoi ridimensionare il render; riporta gli stessi numeri sia per la lunghezza (L) che per l'altezza (A) per ridimensionare in modo corretto (altrimenti premi il tasto fra le due caselle per farla diventare un'azione automatica, cioè quello che scrivi in una casella verrà riportato anche nell'altra).

    Screen shot per aiutarti:

    ho capito grazie^^
     
    Top
    .
  13. W a r i o'
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luckssj @ 2/5/2009, 12:00)
    CITAZIONE (The_true_Kira @ 2/5/2009, 11:57)
    come mett quell'effetto pioggia in movimento sull'avy cusa nn centracon la tua

    WTF! non si capisce nulla e non centra con la sua domanda


    cmq

    Tu vorresti ridimensionare un immagine?

    Vai su "Immagine"---"Dimensione Immagine" e li riduci i pixel dell'immy, cosi si rimpicciolisce

    CTRL+T
     
    Top
    .
  14. Alone in the dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KATANA74 @ 2/5/2009, 11:54)
    dal titolo si dvrebbe capire la mia domanda

    nel mio caso ho il mio render con ichigo, ma la sua dimensione è molto + grande rispetto a quella del mio livello
    come posso incollare il mio render, con le dimensioni ke voglio

    e poi, come faccio a cambiare le dimensioni di un'immagine, in questo caso render?

    ho provato in tutti i modi
    mi è riuscito una volta ma di culo :asd: e cmq nn ho capito ke bisognava fare
    quindi kiedo aiuto a voi :*cici:

    attendo risposte
    ciaooo

    Per inkollare il render puoi semplicemente spostarlo kol kursore sul tuo progetto.

    Per kambiare dimensioni fai. Immagine - dimensione immagine e scegli la misura ke ti serve.

    Spero ti sia d'aiuto.
     
    Top
    .
13 replies since 2/5/2009, 10:54   116 views
  Share  
.