[PS3]Playstation Home

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,466
    Reputation
    +152
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    PS Home è un servizio di social gaming in 3D dedicato alla community, sempre più numerosa, formata dagli utenti PLAYSTATION 3. All'interno di un mondo ad alta definizione perfettamente riprodotto, potrai personalizzare il tuo avatar e interagire con altri utenti del sistema PS3, condividendo esperienze di gioco e creando un tuo spazio personale.

    Adattandosi perfettamente all'esperienza offerta da PS3, PS Home è un servizio davvero unico e disponibile solo su sistema PS3: potrai scaricarlo gratuitamente da PLAYSTATION Store, e lanciarlo direttamente dal menu Home del sistema PS3.

    Crea il tuo spazio personale
    Grazie alle ricche opzioni di comunicazione, entrare in contatto con gli altri utenti è facilissimo
    La divulgazione della beta chiusa è prevista nel corso dell'estate, mentre la beta aperta uscirà verso la fine del 2008, quando PS Home diventerà disponibile per tutti gli utenti registrati a PLAYSTATION Network

    Personalmente,penso che sia piùttosto interessante, e soprattutto divertente creare un personaggio a propria immagine somiglianza, e del tutto personalizzabile.
    Inoltre sarà possibile comunicare con gente di tutto il mondo e comprare case o vestiti,che si acquisteranno con soldi reali.
    I vestiti a partire da qualche centesimo, le case al prezzo di 5 euro circa.

    Ecco un video della versione beta di home:



    by spaziogames

    Edited by †D a r k ~ - 30/3/2009, 00:16
     
    Top
    .
  2. [TT] Kiuuby
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l avete finito al 100% Xi??io si
     
    Top
    .
  3. gusmy2o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    minchia io dopo 2 enigmi mi sono frantumato il coglione destro, dimmi cosa ti dice dopo che l'hai finito o pagherai con la vasectomia :*malv:
     
    Top
    .
  4. [TT] Kiuuby
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    xDxD ma alla fine e una cavolata dice che Xi e un virus per far vivere meglio le persone e poi devi sceglierlo se utilizzarlo o distrutto
     
    Top
    .
  5. gusmy2o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e che te ne fai se lo utilizzi? se lo hai distrutto ti meno xD
     
    Top
    .
  6. [TT] Kiuuby
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nn lo so io l ho distrutto...........ma nn picchiarmi xDxD
     
    Top
    .
  7. gusmy2o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ti tirerei una trave :*silook:
     
    Top
    .
  8. Luca96x
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho un roblema mi sono registrato ma devo pagare se si come faccio a toliere la registrazion
     
    Top
    .
  9. Darked Master
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    da ciò che sò è gratis.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,466
    Reputation
    +152
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca96x @ 22/1/2010, 16:55)
    ho un roblema mi sono registrato ma devo pagare se si come faccio a toliere la registrazion

    Infatti è gratis, oddio è da un bel po' ke nn ci accedo, ma da quel che sò non c'è stato nessun aggiornamento che riguardasse dei servizi a pagamento..domani mi informo meglio e ti dico :*sisi:
     
    Top
    .
  11. Luca96x
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :woot: fiuuu il mio cuore è inziato a battere c era scritto 28 giorni gratis dopo ho visto 2.99 per la casa sul l albero ??? spero che è gratis ma cosa si ? si parla basta che parla con italiani
     
    Top
    .
  12. Darked Master
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca96x @ 22/1/2010, 22:58)
    :woot: fiuuu il mio cuore è inziato a battere c era scritto 28 giorni gratis dopo ho visto 2.99 per la casa sul l albero ??? spero che è gratis ma cosa si ? si parla basta che parla con italiani

    ecco,parla in Italiano con noi italiani,omg..scusami,ma sinceramente non ho capito che volevi dire...
     
    Top
    .
  13. Luca96x
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    volevo sapere se ora pago ? comunque se vorrei andare su ps3 home mi devo registrare su qualcosa ?
     
    Top
    .
  14. Darked Master
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se vuoi ti do il mio ID e ci registriamo insieme(io ancora non sono registrato),così vedo se è effettivamente tutto gratis o no,anche se dovrebbe esserlo..ma poi tu hai la carta di credito collegata all'account psn?..se non hai carta di credito non te ne fanno comprare cose,mica ti mandano la bolletta a casa .-.
     
    Top
    .
  15. gusmy2o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a pagamento ci sono solo gli accessori vari per la casa e i vestiti e cazzate del genere che si possono non comprare.....monark addami su psn
     
    Top
    .
18 replies since 4/2/2009, 22:09   260 views
  Share  
.