-
Risorse Del Computer.
User deleted
Ci sono una miriade di film che fanno e che sono destinati ad essere dimenticati nel giro di 5 minuti. Ma ce ne sono altri capolavori che sono destinati a rimanere nella storia e nella conoscenza collettiva anche nelle generazioni future (tutti conoscono via col vento ma quanti c'erano quando era uscito?? XD). Quali sono per voi i film più belli di sempre, che se non rimarranno scolpiti nella storia del cinema, almeno lo saranno nella vostra memoria?? . -
XDuelX.
User deleted
Donnie Darko (Semplicemente Wonderful)
Titanic (Molto bello)
Transformers (XD)
Ghostbusters (Mi è rimasto in mente perché da piccolino l'ho visto un sacco di volte XD)
La Città Incantata (**)
Dogma (XD)
Il Castello Errante di Howl (**)
Wall-e (Molto ma molto bello)
Kung Fu Panda (Troppo divertente)
Batman: the Dark Knight (Heath Ledger è fantastico)
Fantozzi (Per me Paolo Villaggio è uno dei migliori autori di sempre XD)
Matrix (Li ho visti tutti ma per me il primo è il più bello **)
V for Vendetta
Ce ne sn molti altri, ma sn troppi da elencarli XD
Semmai più tardi ne posto altri
P.S.
Forse era meglio chiamarlo I film che vi sn piaciuti di più XD
Molti di quelli che ho messo nn sn capolavori XD
Edited by XDuelX - 1/2/2009, 09:23. -
.
kredo sia impossibile fare una classifica per quanto mi riguarda....troppi film...troppi
di sicuro nella top10 ci sarebbero Matrix (il primo ovviamente)...Terminator 2 (per motivi sentimentali...ci sono cresciuto)...V For Vendetta (perke V sono io)....Donnie Darko...Dracula di Coppola....Profondo Rosso.....e altra roba ke ora nn mi viene. Dovrei pensare a film vekki....questi li ricordo perke sono piu ke altro recenti. -
.
Lo Squalo di Spielberg. E' il primo film di cui ho ricordo xD
Ma poi ci sono Profondo Rosso, il primo di Matrix e forse i Jurassic Park. -
Asuka86.
User deleted
CITAZIONE (unicodio @ 31/1/2009, 22:44)kredo sia impossibile fare una classifica per quanto mi riguarda....troppi film...troppi
di sicuro nella top10 ci sarebbero Matrix (il primo ovviamente)...Terminator 2 (per motivi sentimentali...ci sono cresciuto)...V For Vendetta (perke V sono io)....Donnie Darko...Dracula di Coppola....Profondo Rosso.....e altra roba ke ora nn mi viene. Dovrei pensare a film vekki....questi li ricordo perke sono piu ke altro recenti
E meno male che sono recenti XD. -
.
beh si dai
tranne 2....gli altri sono anni 90 o 00
per me gli anni 90 sono ancora attuali...il mio cervello deve ancora riprendersi dal cambio di millennio, sono stato colpito dal baco!
film nn recenti per me vanno dagli 80 in giu ihih. -
XDuelX.
User deleted
CITAZIONE (unicodio @ 31/1/2009, 22:44)kredo sia impossibile fare una classifica per quanto mi riguarda....troppi film...troppi
di sicuro nella top10 ci sarebbero Matrix (il primo ovviamente)...Terminator 2 (per motivi sentimentali...ci sono cresciuto)...V For Vendetta (perke V sono io)....Donnie Darko...Dracula di Coppola....Profondo Rosso.....e altra roba ke ora nn mi viene. Dovrei pensare a film vekki....questi li ricordo perke sono piu ke altro recenti
Cosa avevo dimenticato! XD
Edito subito la lista ^^
Comunque ti quoto sul fatto che ce ne siano troppi per scriverli tutti...
Alla fine te ne sfuggirà sempre qualcuno che consideri magnifico.... -
Mik996.
User deleted
Fast And Furious ( Mi è piaciuto troppo )
Blade ( *_* )
Terminator ( tutti e 3 )
Matrix ( Il 1 , spettacolare *_* )
Infiltrato Speciale ( Di che anno è wtf )
E il film che mi è piaciuto di più e che ricoerderò per sempre è
The Cronicles Of Riddick. -
Risorse Del Computer.
User deleted
Qualcuno ha visto il Truman Show? . -
jilbao85.
User deleted
yes..ma tra The Truman Show e Forrest Gump preferisco quest'ultimo. . -
-Nisashi-.
User deleted
Titanic
Jurassic Park
Matrix
Il Padrino
Profondo Rosso
Psycho
Questi sono i capolavori, ma tra i miei preferiti ci sono:
Kung Fu panda
I Simpson's
Yes Man. -
Cavalorn.
User deleted
Matrix
The Truman Show
Il Sesto senso
Boh per ora nn ricordo xD. -
Asuka86.
User deleted
Molti film ricordo con piacere e a cui mi sono appassionata, tra film vecchi e nuovi, in particolare cito (più o meno nell'ordine col quale ce li ho in DVD ): Nightmare Before Christmas, Spawn, Ghost Rider, The Ring (il primo), The Grudge (il primo), Ghostbusters 1 e 2, Batman 1 e 2, Alien, Predator, Saw l'enigmista (il primo), Silent Hill, Jurassic park(il primo), Una settimana da Dio, The Mask (il primo), Ace ventura, tutti i film di Harry Potter, tutti i film di Fantozzi, Le comiche, tutti i film di Bud Spencer e terence Hill, Don Camillo, I pirati dei Caraibi, Edward Mani di forbici, Il diabolico barbiere di Fleet Street, Chocolat, La fabbrica di cioccolato (il nuovo), Fast & Furious (il primo e il terzo), Star Wars (la trilogia originale)...
Ma il mio film preferito è e rimarrà sempre: Forrest Gump. -
Dark_monark.
User deleted
the grudge(la versione con sarah michelle gellar),hannibal,non aprite quella porta(il primo),the evil dead,IT( il pagliaccio,the exorcist(la versione non censurata),l'alba dei morti viventi,le colline hanno gli occhi(quello del 77),saw I,the ring,the eye
ok possono bastare..scusate la ripetitività del genere ma ciò che mi da il genere horror non lo paragono con nessun altro genere..
. -
.CITAZIONEForrest Gump
è vero mi sono dimenticato di codesto film
.