Soluzione al funzionamento del "Listen" di YVD

Aprite le porte del vostro router!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,342
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Allora fortunatamente sono riuscito a risolvere il problema per cui non mi funzionava il listen, e che molti altri utenti hanno... questa guida spiega come aprire le porte TCP/UDP utilizzate da yvd durante la connessione, porte che di norma nei router risultano chiuse!!

    --1)Andate su questo sito Lista modelli router e cercate il modello del vostro router, che dovrebbe essere scritto sul router stesso, io ad esempio ho un "Telsey"

    NOTA IMPORTANTE: se trovate la marca del vostro router ma non il modello esatto, provate cmq a scegliere un altro modello, quello che più si avvicina al vostro router... il modello è sempre scritto dietro al router.
    Io ad esempio ho un telsey ma non è il modello che è indicato nel sito, cmq ho provato ugualmente a seguire il resto della procedura e ha funzionato alla grande.

    --2)scelto il vostro modello si aprira un'altra pagina con un elenco ordinato alfabeticamente di programmi... bene scorrete fino alla lettera "Y" e selezionate "Yugioh Virtual Desktop"

    --3)a questo punto si apre una pagina di istruzioni, purtroppo in inglese ma sono complete di immagini quindi facilmente comprensibili anche per chi non mastica bene la lingua... queste istruzioni spiegano passo passo come aprire le porte del vostro router utilizzate da yvd in modo da poter hostare voi stessi una partita, quindi di far funzionare il listen

    --4)finita la procedura provate a mettervi in listen e far connettere qualcuno, se tutto è andato per il verso giusto la connessione avverrà senza problemi, quindi potete tranquillamente riprendere ad hostare le vostre partite.

    POTREBBE ESSERE NECESSARIO IMPOSTARE UN IP STATICO SE LA PROCEDURA NON FUNZIONA, PER IMPOSTARE L'IP STATICO:
    GUARDARE QUI!!!
    UNA VOLTA FATTO PROVATE A RIPERE LA PROCEDURA DALL'INIZIO.


    ULTERIORE OSSERVAZIONE: quando vi troverete al punto 3, quindi a seguire le istruzioni per sbloccare le porte, vi verrà mostrato di aprire le porte 7237 e 7239, che sono le porte utilizzate da yvd... aprite invece 7237 e 7240, perchè yvd utilizza anche quest'ultima porta, come detto dagli autori del programma sul loro sito.

    Ok ho detto tutto, quindi per chi ha problemi provate e sopratutto buona fortuna ;)

    Edited by The_Game1015 - 5/5/2011, 13:34
     
    Top
    .
0 replies since 2/11/2008, 16:28   2065 views
  Share  
.