Classifica 13° Planet's Contest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cavalorn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi avete scocciato (mi rivolgo a chi non ha partecipato) quindi non faccio la votazione lunga come al solito.

    1° posto: Winged Angel

    Voto: 7 (+6 punti)

    Ci tengo a precisare che sei primo per l'impatto che ha la locandina al primo sguardo... belle le mappe ma in certe parti troppo intense... buono il montaggio ma le traccie fin troppo spesse ^^


    2° posto: ashura hime

    Voto: 6,5 (+4 punti)

    Brava... hai fuso bene le due immy dei soggetti, e ciò mi ha stupito... peccato per quelle immagini ai lati che non sn integrate molto bene malgrado
    Me gusta come hai lavorato e anke la scritta.

    3° posto: alexthebestia94

    Voto: 4,5 (+2 punti)

    Bravo per l'impegno... ma ha uno scarso impatto, lo sfondo è semplice (ci sarebbe stato benissimo un soggetto, e le immagini troppo distaccate e la traccia rossa (anke di bassa qualità nn so cm mai) nn ci sta... boh... puoi migliorare ^^





    Quando vi deciderete a partecipare un contest (xkè sono sicuro ke potete farlo ^^) farò la classifica seria con i commenti come al solito... così non ha senso, non c'è neanke un minimo di soddisfazione senza paragone.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    7,522
    Reputation
    +155

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cavalorn @ 1/4/2008, 14:02)
    Ci tengo a precisare che sei primo per l'impatto che ha la locandina al primo sguardo... belle le mappe ma in certe parti troppo intense... buono il montaggio ma le traccie fin troppo spesse ^^

    Non sono mappe sfumatura ma soft light ;)
    Le traccie mi piacevan perche davan l'ipressione di un adesivo e ne ho fatto la cornice di conseguenza.

    CITAZIONE (Cavalorn @ 1/4/2008, 14:02)
    Quando vi deciderete a partecipare un contest (xkè sono sicuro ke potete farlo ^^) farò la classifica seria con i commenti come al solito... così non ha senso, non c'è neanke un minimo di soddisfazione senza paragone.

    Si ma così ci rimettiam solo noi che ci siam impegnati a partecipare (soprattutto dopo che abbiam atteso 3 settimane :asd: )

    Cmq complimenti a tutti.
    Buona l'idea del contest con il collage dato è stato qualcosa di innovativo.
    Non capisco perchè gli altri grafici (e ce ne sono) non abbiano partecipato... non sapevate come si facesse un collage grafico? (perchè alla fin fine tutti sappiamo come si faccia un classico collage) allora bastava chiedere...
    Stessa cosa è successa al colorize...
    Idem per il 10° contest dove bisognava solo usare un po di ingegno...
    Qualcosa mi dice che il problema non è il tempo.

    Se vi piacie solo lavorare su una base gia pronta ok ma sappiate che PS esiste per molto altro, tra l'altro trovo molto + divertente impegnarmi in contest + originali e dove vengono proposti temi nuovi dove poter mettersi alla prova
     
    Top
    .
  3. Cavalorn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eddai... tanto nn c'è soddisfazione (almeno x me)... in un contest in cui siete in 3... e poi ke ci rimettete? La classifica c'è... ma quella lunga di solito permette un po di paragone... le vostre sono gia esposte... c'è solo una pagina di contest xD
     
    Top
    .
  4. ashura hime
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vovs che classifica piena di sorprese, direi sconvolgente a tratti allucinante XD

    mi inchino in venerazione di fronte a michellah! winged-sama complimenti ancora una volta. :wub:

    povero cava depresso...dai su non ci pensare.
    e sank iu x i complimenti \^o^/

    questo è bellissimo cmq:
    CITAZIONE (Cavalorn @ 1/4/2008, 14:02)
    Brava... hai fuso bene le due immy dei soggetti, e ciò mi ha stupito...

    ho stupito cava :ph34r:

     
    Top
    .
  5. Cavalorn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nn sarebbe la prima volta... sta classifica troppo emozionante xD
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    7,522
    Reputation
    +155

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cavalorn @ 1/4/2008, 14:02)
    hai fuso bene le due immy dei soggetti

    ?.?
    Forse intendevi adattato... è una caratteristica dei collage fare composizioni di immy non fuse xD

    CITAZIONE (gerdy93gk @ 3/4/2008, 20:48)
    la prox volta partecipo pure io!

    è gia stato aperto il nuovo contest :lol:

    Grazie ancora Ashu >.<
    Certo che tu non scherzi... il collage è venuto davvero bene (caruzza l'idea dei fotogrammi)
     
    Top
    .
5 replies since 1/4/2008, 13:02   276 views
  Share  
.