Duellanti di Modena

i giocatori di Modena e provincia postassero qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kakashi 94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nessuno è di Modena o nella provincia??
    forza facciamoci sentire!!!!!!!! :*skler: :*skler:
     
    Top
    .
  2. max 153
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io nn sarei prorio di modena.. ma sono originario dell'emiglia..
    cmq molte vole passo x modena..
     
    Top
    .
  3. kakashi 94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nessun altro?? facciamoci sentire
     
    Top
    .
  4. kakashi 94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche io non sono di Modena ma ci abito vicino,domani c' è una tappa della winter cup a "modena fumetto"se sei interessato chiedimi info per mp
     
    Top
    .
  5. luchas07
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si io sono di modena ^_^
     
    Top
    .
  6. :Hitachi:
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io abito vicino modena
     
    Top
    .
  7. zannilsterroy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io gioco al games academy o chimera che dir si voglia....c'è nessuno qui sul foro di quelli che giocano lì?
     
    Top
    .
  8. >>Squall<<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo so che sto topic è vecchio,ma vorrei sapere che negozi di yugioh ci sono a Modena...
    Io conosco solo Modena Fumetto...
    Ringrazio in anticipo per l'aiuto :rolleyes:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,668
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ci sono
    Modena Fumetto
    La Fenice
    La Chimera
     
    Top
    .
  10. zannilsterroy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tu dove giochi cippyinterista?io gioco al chimera....magari ci siamo anche incontrati qualche volta!
     
    Top
    .
  11. leo2795
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zannilsterroy @ 17/7/2008, 02:49)
    io gioco al games academy o chimera che dir si voglia....c'è nessuno qui sul foro di quelli che giocano lì?

    ankio gioco lì, nn vengo spesso ai tornei però ^^, prima andavo alla chimera (sperduta per modena lol) ora alla games academy (nuova chimera o kimera mmhh, nn mi ricordo), io la modena fumetto la sconsiglio vivamente, poi alla ch/kimera hanno fatto dei tornei importanti. alla modena fumetto hanno una vasta gamma di carte ma a prezzi troppo alti, un DAD a 500€ O__O alla games academy a 60 XD poi vendono uno stratos comune a 20€ quando io ne ho 3 presi gratis :*rotol: :*rotol: :*rotol:
     
    Top
    .
  12. zannilsterroy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leo2795 @ 28/8/2008, 08:52)
    CITAZIONE (zannilsterroy @ 17/7/2008, 02:49)
    io gioco al games academy o chimera che dir si voglia....c'è nessuno qui sul foro di quelli che giocano lì?

    ankio gioco lì, nn vengo spesso ai tornei però ^^, prima andavo alla chimera (sperduta per modena lol) ora alla games academy (nuova chimera o kimera mmhh, nn mi ricordo), io la modena fumetto la sconsiglio vivamente, poi alla ch/kimera hanno fatto dei tornei importanti. alla modena fumetto hanno una vasta gamma di carte ma a prezzi troppo alti, un DAD a 500€ O__O alla games academy a 60 XD poi vendono uno stratos comune a 20€ quando io ne ho 3 presi gratis :*rotol: :*rotol: :*rotol:

    Anche a me non piace il negozio di eros ma nn è vero che vende le carte a quei prezzi... <_<

    non c'è nessuno di modena allora che viene al chimera?
     
    Top
    .
  13. leo2795
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zannilsterroy @ 28/8/2008, 11:59)
    CITAZIONE (leo2795 @ 28/8/2008, 08:52)
    ankio gioco lì, nn vengo spesso ai tornei però ^^, prima andavo alla chimera (sperduta per modena lol) ora alla games academy (nuova chimera o kimera mmhh, nn mi ricordo), io la modena fumetto la sconsiglio vivamente, poi alla ch/kimera hanno fatto dei tornei importanti. alla modena fumetto hanno una vasta gamma di carte ma a prezzi troppo alti, un DAD a 500€ O__O alla games academy a 60 XD poi vendono uno stratos comune a 20€ quando io ne ho 3 presi gratis :*rotol: :*rotol: :*rotol:

    Anche a me non piace il negozio di eros ma nn è vero che vende le carte a quei prezzi... <_<

    non c'è nessuno di modena allora che viene al chimera?

    ti ho detto ioooooooooooooooo, cmq si che vende DAD a 500€, stratos comune a 20€, li ho visti, vado sempre lì a prendere i fumetti, delle volte guarda anke le carte ma preferisco la chimera XD :axe: :axe: :axe:
     
    Top
    .
  14. zannilsterroy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma come ti chiami?abbiamo mai giocato contro?
     
    Top
    .
  15. leo2795
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    boh forse, è da 1 mesetto che nn faccio tornei XDXD io vengo questo sabato a farne uno, se ci sei, cmq il mio nome te lo do via MP, nn si sa mai.
     
    Top
    .
617 replies since 30/12/2007, 14:05   4708 views
  Share  
.