ADDIO A TUTTI. by garu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .DD Garu.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    VORREI SALUTARE TUTTI QUELLI CHE MI HANNO ACCOMPAGNATO NEL MIO CAMMINO IN QUESTO FORUM ORMAI GIA' DA UN ANNO.

    ORMAI VERRO' BANNATO PER UN MP INVIATO A DD SCOUT DI SFOGO. VORREI FARE SOLO UN ULTIMO SALUTO. ADDIO A TUTTI.


    NON VI DIMENTICHERO'. :(


    BYZ.
     
    Top
    .
  2. ~Grapher
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    asd...non ti bannano.
    secondo me ti umiliano in qualche modo e basta.
     
    Top
    .
  3. jilbao85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    inizio a pensare ke sei te ke te ne vuoi andare...

    vabè....

    sn contento di aver fatto parte del tuo cammino...
    pensa ke ho ancora il tuo mp di un anno fa (o più) quando mi mandasti praticamente a quel paese! ghghg

    ogni tanto me lo rileggo....e sospiro pensando ai tempi andati! ghghg

    bye bye (cmq dubito verrai bannato)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,297
    Reputation
    +465

    Status
    Offline
    Secondo me vuole lasciare questo foro per emigrare verso altri lidi, la sua firma non promette niente di buono, se te ne vai almeno non ci tradire <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< , comunque mi mancherai Garu, un grafico come te non si trova tutti i giorni (guardate i banner nella mia firma) sei troppo grande!!!!!!!!

    Edited by Sacher Torte - 20/12/2007, 20:21
     
    Top
    .
  5. "$Riku$"
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dai nn te ne andare nooooooooooooo(uesto è il mio lato buono ke parla)...........aahhh finalmente ti bannano ke sollievo(questo è il mio lato cattivo ke parla)addio e a mai più arrivederci XD.............se avevi coraggio xk nn ti sfogavi cn unico??
     
    Top
    .
  6. .DD Garu.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sacher Torte @ 20/12/2007, 20:18)
    Secondo me vuole lasciare questo foro per emigrare verso altri lidi, la sua firma non promette niente di buono, comunque se te ne vai almeno non ci tradire <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< , comunque mi mancherai Garu, un grafico come te non si trova tutti i giorni (guardate i banner nella mia firma) sei troppo grande!!!!!!!!

    Grazie. ^^

    @"$Riku$": la provocazione me l'ha fatta dd scout, nn unico.
     
    Top
    .
  7. .: DD scout :.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bè il mio era un avvertimento ke nn esiterò a ripetere qui davanti a tutti... te ne vuoi andare?? vai pure, via mp mi sembrava ke questo forum nn ti piacesse sia x gli utenti ke x lo staff... bah! sto parlare con uno ke adesso sta quasi implorando di nn bannarlo.. -_-
     
    Top
    .
  8. >>Dav<<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eheheh...questa è bella.

    Però a dir la verità ci mancherai se te ne vai (volontariamente, xke nn ti bannano...forse) non avremo più 1 anti-noobs e l'equilibro del planet sarà sballato.

    Farò firmare una petizione (a quelli che non hai ancora offeso, è chiaro...) per non farti bannare...credo....
     
    Top
    .
  9. .: DD scout :.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ke ne dici di smetterla?? tu nn sei meglio di lui... okkio.. -_-
     
    Top
    .
  10. >>Dav<<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.: DD scout :. @ 20/12/2007, 20:28)
    ke ne dici di smetterla?? tu nn sei meglio di lui... okkio.. -_-

    La mia non era un offesa...e cmq lo so ke nn sono meglio di lui, te lo riconosco...infatti x questo non mi permetterei mai di offenderlo....
     
    Top
    .
  11. .: DD scout :.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>>Dav<< @ 20/12/2007, 20:32)
    CITAZIONE (.: DD scout :. @ 20/12/2007, 20:28)
    ke ne dici di smetterla?? tu nn sei meglio di lui... okkio.. -_-

    La mia non era un offesa...e cmq lo so ke nn sono meglio di lui, te lo riconosco...infatti x questo non mi permetterei mai di offenderlo....

    no dav mi riferivo a rikus ke adesso ha cancellato il post, ma io ho letto benissimo quindi è inutile cercare di fare il furbo.. <_<
     
    Top
    .
  12. .DD Garu.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>>Dav<< @ 20/12/2007, 20:32)
    CITAZIONE (.: DD scout :. @ 20/12/2007, 20:28)
    ke ne dici di smetterla?? tu nn sei meglio di lui... okkio.. -_-

    La mia non era un offesa...e cmq lo so ke nn sono meglio di lui, te lo riconosco...infatti x questo non mi permetterei mai di offenderlo....

    Dav, ti lovvo XD
     
    Top
    .
  13. .: DD scout :.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>>Dav<< @ 20/12/2007, 20:32)
    CITAZIONE (.: DD scout :. @ 20/12/2007, 20:28)
    ke ne dici di smetterla?? tu nn sei meglio di lui... okkio.. -_-

    La mia non era un offesa...e cmq lo so ke nn sono meglio di lui, te lo riconosco...infatti x questo non mi permetterei mai di offenderlo....

    dav il mio post era riferito a rikus ke adesso ha cancellato il post, ma io ho letto benissimo quindi è inutile ke cerca di fare il furbo... <_<
     
    Top
    .
  14. Hitmoncrob™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    calma.
    comunque mi dispiace che te ne vai eri un buon grafico (anche se giokavi monarca....grrrr)comunque addio
    SPOILER (click to view)
    addio
     
    Top
    .
  15. "$Riku$"
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.: DD scout :. @ 20/12/2007, 20:35)
    CITAZIONE (>>Dav<< @ 20/12/2007, 20:32)
    La mia non era un offesa...e cmq lo so ke nn sono meglio di lui, te lo riconosco...infatti x questo non mi permetterei mai di offenderlo....

    no dav mi riferivo a rikus ke adesso ha cancellato il post, ma io ho letto benissimo quindi è inutile cercare di fare il furbo.. <_<

    si l'ho scritto ma poi l'ho cancellato xk nn mi sembrava opportuna scusa dd scout......cmq dd garu ci mancherai
     
    Top
    .
35 replies since 20/12/2007, 20:09   1076 views
  Share  
.