Classifica 8° Planet's Contest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -->Shinigami<--
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Classifica 8° Planet's Contest




    1 POSTO --> Damyz 92 <-- VOTO 7 (+8pt)
    Ottimo l'aspetto generale della sign. Buona la lavorazione dello sfondo e la fusione dei soggetti cosi' come la cornice.
    Piacevole alla vista l'utilizzo del c4d che c'e' sul lato destro (almeno credo sia un c4d ^^)
    L'unica pecca e' che nella zona alta di sinistra la sign e' troppo vuota.. cmq un bel lavoro.. complimenti
    SPOILER (click to view)


    image



    2 POSTO --> jilbao85 <-- VOTO 6.75 (+6pt)
    L'effetto finale e' SPETTACOLARE... sara' questione di gusti ma a me piace molto quello che e' uscito fuori dal tuo lavoro.. Molto pulito.. La cornice l'avrei messa al di sopra delle "X" e fossi in te ci metterei la firma..
    La vera pecca di questo lavoro e' che avresti dovuto aggiungere un ullteriore livello e fare contrasta per dare una maggior definizione. In ogni caso complimenti
    SPOILER (click to view)


    image



    3 POSTO --> Winged Angel <-- VOTO 6.5 (+4pt)
    Buono il lavoro nel complesso. Perfetta come sempre la firma e buona la lavorazione dello sfondo.. potevi fondere un po' il soggetto.
    Purtroppo credo che il tuo render di partenza non abbia una ottima definizione e questo ha abbassato un po' il valore del lavoro.
    SPOILER (click to view)


    image



    4 POSTO --> Cremo#94 <-- VOTO 6.25 (+2pt)
    Devo farti davvero i miei complimenti per la lavorazione dello sfondo che e' molto bello.. tuttavia il render e questo sfondo non stanno benissimo insieme.
    L'uso che hai fatto dei c4d e' invidiabile.. complimenti
    SPOILER (click to view)


    image



    5 POSTO --> [VERGIL] <-- VOTO 4 (+1pt)
    Il lavoro in se non e' male tuttavia entrambe le cornici sono troppo spesse.. sia quella esterna (che pero' non danneggia eccessivamente il lavoro) che quella interna (che invece rovina l'impatto visivo.. andava bene se fosse stata al massimo di 2 pixel)
    Bello il font ma non mi piace l'ombreggiature..
    Il tuo lavoro sull'immagine di partenza e' stato tuttavia minimo
    SPOILER (click to view)


    image



    6 POSTO --> Hitmoncrob™ <-- VOTO 3.5 (+1pt)
    Hai seguito un'altra volta il caotic ma senza successo.. Il lavoro non e' fuso per niente e lo sfondo e' troppo luminoso.. hai tralasciato circa meta' tutorial (sia il pattern che il contrasta inoltre ci sarebbe stata bene una cornice.. ricordalo per il rpossimo lavoro..
    SPOILER (click to view)


    image



    7 POSTO --> raizaman <-- VOTO 3 (+0pt)
    Poco lavorato.. l'immagine e' spenta e i particolari si distinguono male l'idea di mettere le immagini a specchio non e' male.. anche il font e' poco leggibile.. la prossima volta ti consiglio di mettere una traccia di 1 pixel per dare risalto alla scritta
    SPOILER (click to view)


    image



    8 POSTO --> .:QUI COMANDO IO:. <-- VOTO 1 (+0pt)
    Il lavoro non e' altro che un nome messo sull'immagine di partenza che si puo' vedere QUI ed e' opera di jhay05_kilua
    SPOILER (click to view)


    image





    Classifica provvisoria aggiornata all'ottavo contest grafico. Ricordo a tutti che il vincitore ufficiale sara' designato una volta concluso il decimo contest grafico..

    Winged angel: +8 +4

    12


    Damyz: +8 +8

    16


    Mona: +6

    6


    Garu: +6

    6


    Cremo: +4 +2

    6


    Darkgods: +4

    4


    haget: +2

    2


    Joey26: +2

    2


    Hitmoncrob: +1

    1


    (.:Hao Asakura:.): +1

    1


    [VERGIL]: +1

    1


    jilbao85: +0 +6

    6


    Saruwakari Kanon: +0

    0


    .:QUI COMANDO IO:.: +0

    0


    Raizaman: +0

    0

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    7,522
    Reputation
    +155

    Status
    Offline
    Tempestivo con la classifica XD
    In effetti l'immy da cui son partito era scadente >.< ma mi piaceva troppo; al prox contest mi impegnero di + :sisi:
    Complimenti a tutti e specialmente al vincitore!
     
    Top
    .
  3. Damyz 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    wowowo XD complimenti a tutti! e thx winged!
     
    Top
    .
  4. -->Shinigami<--
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tempestivo con la classifica XD

    Ho avuto l'autorizzazione per far rposeguire il contest grafico anche in assenza di cavalorn.. quindi dovendo stilare secondo il mio solo parere la classifica posso essere piu' efficiente.. XD

    Presto partira' anche il numero 9.. il tempo che mi arrivi l'ispirazione per il soggetto del contest.. XD
     
    Top
    .
  5. Damyz 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-->Shinigami<-- @ 19/11/2007, 18:02)
    Presto partira' anche il numero 9.. il tempo che mi arrivi l'ispirazione per il soggetto del contest.. XD

    wow come mai planet contest a un ritmo così rincalzante XD?
     
    Top
    .
  6. -->Shinigami<--
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sinceramente il motivo e' semplice.. essendo il mod della sezione e essendo anche un esaltato egocentrico mi piace l'idea di vedere molti utenti impegnati nella "mia" sezione grafica.. e' come se avessi un piccolo forum di grafica all'interno del planet.. diciamo che la sezione grafica e' la luna del planet.. un piccolo satellite mooooltooooo importante.. lol

    E poi e' grazie a questa sezione grafica se ho deciso di dedicarmi a fare il grafico.. quindi e' come se dovessi un favore alla sezione.. lol
     
    Top
    .
  7. Damyz 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-->Shinigami<-- @ 19/11/2007, 18:26)
    sinceramente il motivo e' semplice.. essendo il mod della sezione e essendo anche un esaltato egocentrico mi piace l'idea di vedere molti utenti impegnati nella "mia" sezione grafica.. e' come se avessi un piccolo forum di grafica all'interno del planet.. diciamo che la sezione grafica e' la luna del planet.. un piccolo satellite mooooltooooo importante.. lol

    E poi e' grazie a questa sezione grafica se ho deciso di dedicarmi a fare il grafico.. quindi e' come se dovessi un favore alla sezione.. lol

    yeah shini xD
     
    Top
    .
  8. Hitmoncrob™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    comunque era un kaotic fatto a modo mio
    la cornice c'è è solo che non si vede molto se guardi con attenzione ai bordi è blu
    comunque almeno non sono arrivato ultimo
     
    Top
    .
  9. jilbao85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    uao...secondo posto! ghghg

    thanks ^^

    PS cmq la firma cè.....ho scritto JS in basso a destra sulla X di destra....forse si vede poco! ghgh

    PS2 ehm...mi sn dimenticato di dire ke ho fatto anke contrasta...ghghgh

    Edited by jilbao85 - 19/11/2007, 19:35
     
    Top
    .
  10. raizaman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non ho fatto il tutorial... la prossima volta farò meglio!
    p.s.: complimenti a tutti!!!
     
    Top
    .
  11. -->Shinigami<--
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PS cmq la firma cè.....ho scritto JS in basso a destra sulla X di destra....forse si vede poco! ghgh

    piu' che una firma e' un sputo subliminale.. XD cmq complimenti per il secondo posto..
     
    Top
    .
  12. jilbao85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-->Shinigami<-- @ 19/11/2007, 19:52)
    piu' che una firma e' un sputo subliminale.. XD cmq complimenti per il secondo posto..

    ghghg

    vuol dire ke l'ho nascosta bene! XD

    thanks :asd:
     
    Top
    .
  13. Hitmoncrob™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in effettio la firma non si nota proprio
     
    Top
    .
  14. Cremo#94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cazzo...almeno damyz ti devo pareggiare! allora...ho due contest di tempo..ce la faro'? nn credo...cmq oa mi mettero' di impegno...spero che apra al + presto il 9....
    cmq complimenti
    ah una cosa:
    SPOILER (click to view)
    nessuno usa i c4d come li uso io XD! ghghghgh
     
    Top
    .
  15. raizaman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza, ma che sono i c4d?
     
    Top
    .
18 replies since 19/11/2007, 13:57   431 views
  Share  
.