Yu-Gi-Oh Planet's

Votes given by ToonLord

  1. .
    I mostri di Spectre di VRAINS, eh. Me li aspettavo in un futuro Duelist of Legends, onestamente. Più o meno mi sembrano come le loro versioni anime (a prima vista almeno), poi in "real" bisognerà vedere cosa potranno combinare. Certo che 13 posizioni su 45 occupate solo da loro, vuol dire che gli archetipi rimanenti avranno ben poco. Boh....
  2. .
    CITAZIONE (Crunch @ 3/10/2019, 19:08) 
    Si parla di un archetipo a tema pirati poi... :sbav:

    Sarebbe ANCHE ora, visto che sono anni che la gente ne attende uno. E onestamente sono sorpreso che fra tutte le idee belle, brutte, strambe e interessanti che la Konami ha avuto per gli archetipi durante tutti questi anni, non avesse ancora preso in considerazione un'idea "classica" come i pirati.

    Comunque se ci sarà davvero e se saranno forti, sarà mia personale missione farmici un deck sopra, intrufolarmi in un matrimonio e mettermi a duellare contro qualcuno durante la cerimonia, e poi ad un certo punto urlare: "AMICI CARISSIMI!!! SIAMO QUI RIUNITI OGGI.....PER APPENDERTI ALL'ALBERO MAESTRO, CANE ROGNOSO!!!" :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  3. .

    IGAS-JP019
    Soukyoku no Hakaishin
    OSCURITA'/Demone
    8/3000/1500

    Puoi Evocare Specialmente solo 1 "Soukyoku no Hakaishin" per turno. Se una carta che controlli viene distrutta in battaglia o dall'effetto di una carta: puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Se questa carta viene Evocata Specialmente: puoi scartare 1 carta; distruggi 1 carta sul Terreno. Durante l'End Phase, se questa carta è nel Cimitero perché è stata distrutta e ci è stata mandata in questo turno: puoi Evocare Specialmente questa carta dal tuo Cimitero, ma mettila in fondo al Deck se lascia il Terreno.




    IGAS-JP021
    Witchcrafter Genie
    VENTO/Incantatore
    1/300/500

    Durante la Main Phase (Effetto Rapido): puoi offrire come Tributo questa carta, poi scarta 1 Carta Magia; Evoca Specialmente 1 mostro "Witchcrafter" dal tuo Deck, eccetto "Witchcrafter Genie". Puoi bandire questa carta e 1 Carta Magia “Witchcrafter" dal tuo Cimitero; questo effetto diventa lo stesso di quella Carta Magia quando viene attivata. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Witchcrafter Genie" solo una volta per turno.


  4. .
    Big Fiend Doggo & friends

    CHIM-JP008
    Hakai Douji Arha
    FUOCO/Demone
    3/1500/1500

    Puoi distruggere 1 carta che controlli; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano, inoltre non puoi Evocare Specialmente mostri per il resto del turno, eccetto mostri Demone. Se questa carta sul terreno viene distrutta in battaglia dall'effetto di una carta, eccetto dall'effetto di "Hakai Douji Arha": Puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Hakai" dalla tua mano o Deck, eccetto "Hakai Douji Arha". Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Hakai Douji Arha" una sola volta per turno.




    CHIM-JP009
    Hakai Douji Rakia
    ACQUA/Demone
    3/1500/1500

    (Effetto Rapido): Puoi scegliere come bersaglio 1 carta che controlli; distruggila, inoltre non puoi Evocare Specialmente mostri per il resto del turno, eccetto mostri Demone. Se questa carta sul terreno viene distrutta in battaglia dall'effetto di una carta, eccetto dall'effetto di "Hakai Douji Rakia": Puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Hakai" dalla tua mano o Deck, eccetto "Hakai Douji Rakia". Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Hakai Douji Rakia" una sola volta per turno.




    CHIM-JP010
    Hakaishin no Magatama
    OSCURITA'/Demone
    8/0/3000

    Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro scoperto che il tuo avversario controlla; immediatamente dopo che questo effetto si è risolto, Evoca Link 1 mostro Link OSCURITA' usando solo quel mostro e questa carta che controlli come materiali. Se questa carta sul terreno viene distrutta in battaglia o dall'effetto di una carta: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Hakai" nel tuo Cimitero, eccetto "Hakaishin no Magatama"; Evocalo Specialmente. Puoi attivare entrambi questi effetti di "Hakaishin no Magatama" una sola volta per turno. Guadagna 300 ATK per ogni carta "Hakai" nel tuo Cimitero.




    CHIM-JP043
    Hakaishin Ragia
    OSCURITA'/Demone/Link
    Link 2/1800
    Nord/Sud

    2 mostri, incluso 1 mostro "Hakai"
    Durante la Main Phase del tuo avversario (Effetto Rapido): Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro scoperto Evocato Specialmente che il tuo avversario controlla; immediatamente dopo che questo effetto si è risolto, Evoca Link 1 mostro Link OSCURITA' usando solo quel mostro e questa carta che controlli come materiali, eccetto "Hakaishin Ragia". Se questa carta sul terreno viene distrutta in battaglia o dall'effetto di una carta: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro Demone nel tuo Cimitero, eccetto "Hakaishin Ragia"; Evocalo Specialmente. Puoi attivare entrambi questi effetti di "Hakaishin Ragia" una sola volta per turno.




    CHIM-JP044
    Hakaishin Arba
    OSCURITA'/Demone/Link
    Link 3/2400
    Nord/Sud-Ovest/Sud-Est

    2+ mostri, incluso 1 mostro "Hakaishin"
    Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro scoperto Evocato Specialmente che il tuo avversario controlla; immediatamente dopo che questo effetto si è risolto, Evoca Link 1 mostro Link OSCURITA' usando solo quel mostro e questa carta che controlli come materiali, eccetto "Hakaishin Ragia". Se questa carta sul terreno viene distrutta in battaglia o dall'effetto di una carta: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro Demone nel tuo Cimitero, eccetto "Hakaishin Arba"; aggiungilo alla mano. Puoi attivare entrambi questi effetti di "Hakaishin Ragia" una sola volta per turno.




    CHIM-JP044
    Hakai Souohshin Raigou
    OSCURITA'/Demone/Link
    Link 4/3000
    Nord/Sud-Ovest/Sud/Sud-Est

    2+ mostri, incluso 1 mostro Link
    Se una carta sul terreno viene distrutta dall'effetto di una carta che non è "Hakai Souohshin Raigou": Puoi scegliere come bersaglio 1 carta sul Terreno; Distruggila. Quando un mostro viene distrutto in battaglia: Puoi scegliere come bersaglio 1 carta sul terreno; Distruggila. Durante la End Phase: Puoi scegliere come bersaglio 1 carta sul terreno; Distruggila. Puoi attivare ogni effetto di "Hakai Souohshin Raigou" una sola volta per turno.




    CHIM-JP054
    The Shackles of Souoh
    Magia/Normale

    Aggiungi 1 carta "Hakai" dal tuo Deck alla tua mano. Se questa carta Posizionata viene distrutta dall'effetto di una carta: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Hakai" dal tuo Deck. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "The Shackles of Souoh" una sola volta per turno.




    CHIM-JP055
    Wail of the Hakaishin
    Magia/Continua

    Se Evochi Link un mostro "Hakai": Puoi scegliere come bersaglio 1 carta sul terreno; Distruggila. Se questa carta Posizionata viene distrutta dall'effetto di una carta: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Hakai" dal tuo Deck. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Wail of the Hakaishin" una sola volta per turno.




    CHIM-JP069
    Hakai Homily
    MTrappola/Normale

    Scegli come bersaglio 1 mostro "Hakai" che controlli ed una carta sul terreno; distriggi entrambe quelle carter. Se questa carta Posizionata viene distrutta dall'effetto di una carta: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Hakai" dal tuo Deck. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Hakai Homily" una sola volta per turno.




    CHIM-JP069
    Hakai Dual Dirge
    MTrappola/Normale

    Evoca Specialmente 1 mostro "Hakai" dalla tua mano o Cimitero. Se questa carta Posizionata viene distrutta dall'effetto di una carta: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Hakai" dal tuo Deck. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Hakai Dueal Dirge" una sola volta per turno.


  5. .
    La fortune lady è un altro startino per altergeist lol
  6. .
    Ci sono ancora moltissime carte presenti solo nell'anime Duel Monster.
    La Konami ovviamente va a stampare quelle schifosissime carte di cenerentola :angry:
  7. .
    CITAZIONE (ToonLord @ 11/7/2014, 14:31) 
    io sono disponibile

    Grazie mille toon lord,scusa dei link random e del fuga ma era urgentissimo.
    Comunque stavi testando un bel deck,con la mossetta lock finale niente effetti e distruzione ;)
  8. .
    Salve, non cari lettori (a parte Xivvy, Yuki, Bujin e altri miei amichetti della band), oggi vi voglio presentare una nuova Fiction. La precedente Fiction non è piaciuta molto, quindi ora voglio ritentare la sorte. Il titolo non l'ho scelto a caso, ma la tematica legata all'estinzione la capirete verso la fine della Fiction. Ho deciso di sospendere The Forbidden Star perché correva troppo. Voglio che questa vada con più calma. La Fiction parte dal giorno successivo all'eliminazione dell'insediamento del Barian World sulla terra. Spero che questo PROLOGO sia di vostro gradimento.

    PROLOGO- YuGiOh: The Extincion -PROLOGO

    La minaccia costituita dal Barian World si era finalmente conclusa. Tutto tornò alla normalità, la vita di tutti i terrestri riprese da dove finì, ma nell'aria ancora si avvertiva il terrore di una possibile minaccia, sembrava di assistere perennemente ad un attentato, sembrava di provare le stesse sensazioni di angoscia e rabbia. E riprendendo la routine, una città del Giappone, Heartland City, continuava a non dormire mai. Proprio quella notte, inoltre, si fece vivo uno straniero, un ragazzo alto, di un'età
    di sedici anni circa, con la testa coperta da un cappuccio verde, proprio come la giacca che portava addosso. Portava anche un paio di jeans e delle scarpe da tennis. Camminava a passo lento, con le mani insaccate dentro le tasche, mantenendo una postura diritta. Man mano che si avvicinava al cuore di Heartland City notava che la luce era più intensa, forse perchè aumentava il numero di edifici illuminati e di lampioni. Giunto presso l'area B della città, egli notò una coppietta che litigava. Rimase a osservare la situazione, senza farsi guardare. La situazione lo attirò molto, perché avvertì qualcosa di strano. Non agì finchè il ragazzo aggredì la sua fidanzata. Fu allora che si fece avanti per assestargli un montante che lo fece cadere a terra.

    "Figlio di puttana, cosa vuoi da me?" Disse minaccioso l'aggressore, alzandosi e avvicinandosi al ragazzo.

    "Io? Voglio solo aiutare questa povera ragazza...E comunque...Non sei minaccioso solo perchè adesso la tua faccia è piena di sangue, anzi, fai veramente pena!" Disse il ragazzo dalla giacca verde, parlando con calma e senza mostrare sentimento alcuno.

    "Ma allora devo farti fuori a duello?" Disse l'aggressore, avvicinandosi al ragazzo dalla giacca verde. Egli potè notare meglio l'agressore, poichè fu illuminato da un lampione. Era un ragazzo con un po' di muscoli, molto alto. Presentava una capigliatura bruna e i suoi occhi neri e il suo sguardo non erano sufficienti per incutere paura.

    "Senti, fratello, ti sei fatto abbastanza di quelle sostanze li, ora vai a casa a riposare!" Disse ironicamente il ragazzo dalla giacca verde, cominciando a prendere in giro l'agressore.

    "HO DETTO DI DUELLARE!" Urlò l'aggressore.

    "E sia, allora...Ma non voglio la tua ex fidanzata qui, si impressionerebbe fin troppo a vedere il suo povero ex fidanzato in ginocchio a baciare le scarpe ad uno straniero!" Disse il ragazzo dalla giacca verde, schioccando le dita e teletrasportando la ragazza dall'altra parte della strada. Dopodichè il ragazzo si tolse il cappuccio, rivelando una capigliatura bionda con alcune ciocche arancioni, degli occhi rossi, che spiccavano ancora più particolarmente grazie alla carnagione molto chiara.

    "DUELLIAMO!" Dissero i due, preparando l'attrezzatura da duello. Il ragazzo dagli occhi rossi presentò un Duel Disk a forma di galassia a spirale, mentre il suo occhio sinistro si trasformò in un buco nero.

    Kazuya: 8000
    Aggressore: 8000

    "REALTA' AUMENTATA=ON!!!" Disse una voce robotica, dando il via alla sfida.

    "Mi presento, io sono Kazuya!" Disse il ragazzo dagli occhi rossi, che sembrava tenerci molto a presentarsi.

    "Io non ti dirò il mio nome, e ora gioca le tue carte, FORZA!" Disse l'aggressore, avendo una certa fretta riguardo al duello.

    "Ahahahahah, sicuro!" Disse Kazuya, sorridendo, per poi pescare una carta. "Preparati perchè ora pago 1500 Life Points ed Evoco Specialmente dalla mano Kharìd, Freddo Drago Stellare! (Lv10/1500/2000)" Sul terreno apparì un gigantesco drago blu e bianco con la pelle costituita da squame ben visibili. Ai lati delle sue zampe presentava delle lame di colore grigio e violetto e la testa era sormontata da un corno strano dello stesso colore delle lame.

    "UUUUUUH, UN MOSTRO DI 1500 PUNTI DI ATTACCO! ALLORA SEI FORTISSIMO!" Urlò l'aggressore, ridicolizzando l'Evocazione Speciale di Kazuya, il quale ribattè con una risata.

    "Ahahahahah, sai perchè rido? Perchè provo compassione per te!" Disse Kazuya, non mostrando però molto sentimento a riguardo, nonostante effettivamente egli stesse ridendo. "Saluta il prossimo mostro! Vieni, Chaizah, Drago Stellare Delle Catene! (Lv9/2300/2000)" Sul terreno comparve un dragone grigio costituito da un'immensa quantità di catene che andavano ad avvolgere il campo intero.

    "Un secondo, tu stai barando! Come hai Evocato Specialmente quel mostro?" Chiese l'aggressore, indicando l'ammasso di catene.

    "Vuoi capire perchè? Semplice, quando io ho Evocato Specialmente Kharìd, ho potuto anche Evocare allo stesso modo Chaizah, che ora applicherà un altro effetto! Se viene Evocato Specialmente in questa maniera posso modificare di 1 il Livello di un mostro Drago Stellare sul mio terreno! Scelgo di far retrocedere di un Livello Kharìd, portandolo al 9! Adesso sovrappongo Kharìd e Chaizah di Livello 9! Con questi due mostri creo una rete per sovrapposizioni! Evocazione Xyz! Vieni, Drago Stellare Supremo-Emissario Della Costellazione Divina! (Rank9/2800/1000)" Sul terreno, dopo l'Evocazione Xyz, non comparve nulla, ma l'agressore una cosa molto anomala notò dopo la scomparsa del portale: l'apparizione di 3 stelle così ben visibili e vicine da apparire identiche al sole.

    "Cos'è quel coso?" Chiese l'aggressore.

    "Guarda l'immagine della carta del mio dragone, e capirai tutto!" Disse Kazuya, rimuovendo dal Duel Disk la carta e facendola vedere all'avversario in lontananza, per poi rimettere sul Disk la carta. "E adesso stai a vedere cosa succede, perchè ho la possibilità di staccare un Materiale Xyz da Costellazione Divina per Evocare Specialmente dalla mia mano un mostro Drago Stellare e, se lo faccio con successo, ti infliggo 500 punti di danno! Chiamo in causa Gahirlu, Anziano Drago Stellare! (Lv10/2600/1900)" Sul terreno comparve un immenso serpentone verde che presentava dei baffettini dello stesso colore tra gli occhi e le narici. "Quando Gahirlu viene chiamato in gioco posso Evocare Specialmente un mostro Drago Stellare di Livello 8 o inferiore! Un modo accogliente per chiamare in gioco Outrage, Drago Stellare Rabbioso! (Lv4/1100/0)" Sul terreno comparve un piccolo draghetto rivestito da un'armatura d'oro. "Ora tributo questo mostro per Evocare Specialmente dal Deck un mostro Drago Stellare di Livello 8 o 10! Vieni, Rashìd, Drago Stellare Fiammeggiante! (Lv10/2400/2000)" Sul terreno comparve un altro dragone, munito di spade e costituito in parte da magma incandescente e che alla sua Evocazione spalancò le sue fauci infernali. "Preparati perchè adesso sovrappongo Gahirlu e Rashid, entrambi di Livello 10! Con questi due mostri creo una rete per sovrapposizioni! Evocazione Xyz! Fatti vedere, Drago Stellare Supremo-Emissario del Vuoto! (Rank10/3000/1200)" Anche stavolta non comparve nulla sul terreno. Dopo la scomparsa del portale in cielo si potè notare la figura dell'Emissario Del Vuoto che era circondato da un'aura lucente di colore giallo. "Vuoi vedere un'altra cosa divertente? Adesso per effetto di Emissario Del Vuoto se stacco un Materiale Xyz posso Evocare Specialmente dal Cimitero un mostro Drago Stellare! Ed ecco che torna in gioco Gahirlu, Anziano Drago Stellare! E adesso che il mio serpentone verde è di nuovo tra noi, non solo ti infliggo 1000 punti ulteriori da parte di Emissario Del Vuoto, ma grazie a Gahirlu ho la possibilità di arruolare un altro Drago Stellare! Fatti avanti, Trage, Circolo del Drago Stellare! (Lv8/2500/1800)" Sul terreno comparve un dragone rosso attraverso un portale sul quale comparivano strani simboli che formavano diverse corone circolari. Il dragone rosso aveva anche delle ali che lo facevano sembrare un angelo. "Passo il turno, vediamo cosa sei in grado di fare!" Disse Kazuya, puntando il dito contro l'avversario.

    Kazuya: 8000
    Aggressore: 6500

    "Vedrai quanto sono forte! Pesco dal deck!" Disse l'avversario. "Evoco sul terreno un mostro coperto in posizione di difesa e passo il turno!" Disse l'aggressore, passando il turno a Kazuya.

    "Sono pronto! Pesco!" Dichiarò. "Attivo l'effetto di Emissario Della Costellazione Divina! Stacco un materiale xyz per Evocare Specialmente dalla mia mano un mostro Drago Stellare per infliggerti 500 punti di danno! Scelgo di evocare un altro Trage! E ora vai con maledizione stellare!" Dichiarò Kazuya, riducendo di altri 500 i punti del suo avversario. "Se pensi che sia finita ti rammento che controllo due mostri di Livello 8, che ora sovrappongo! Creo la rete di sovrapposizioni ed eseguo la mia terza Evocazione Xyz! Fatti vedere, Numero 51: Tecnologia-Distruttore Stellare! (Rank8/2300/1500)" Nel cielo comparve un'astronave che sembrava più una balena che una vera e propria imbarcazione stellare.

    "Carino il tuo cetaceo di ferraglia!" Esclamò l'aggressore.

    "Il mio cetaceo di ferraglia sta per far fuori definitivamente il tuo mostro coperto! Non sono uno sprovveduto, ed è per questo che, staccando un Materiale Xyz, questa carta mi permette di bandire un mostro sul terreno ed infliggere al possessore di quella carta danno pari alla metà dei suoi punti di Attacco o di Difesa, a seconda della posizione in cui esso si trovava! A quanto pare la tua carta coperta è Falco Bambolaombra!" Prima dell'attivazione dell'effetto comparve un piccolo burattino rappresentante un piccolo falco che veniva tenuto da dei fili provenienti dal cielo. "Il suo punteggio di Difesa è 1400, quindi tu subirai 700 punti di danno ulteriori!
    E ora, il mio cetaceo stellare ti farà assaggiare il suo Zampillo Cosmico!" Disse Kazuya. L'astronave sparò nello spazio una strana sfera di energia che ad un tratto si divise in tanti frammenti che crollarono addosso al Falco.

    "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH" Urlò l'aggressore, che per la prima volta subì un dolore fisico in seguito ad un effetto.

    "Questo attacco invece lo offre la casa, vai, Emissario Del Vuoto! Raggio Vacuo!" Dal cielo comparve un raggio nero che colpì violentemente l'aggressore portandogli via 3000 punti.

    "AAAAHIA CAZZO!" Urlò ancora l'aggressore.

    "E per finire, vai, Costellazione Divina! Raggio di Costellazioni!" Dalla direzione opposta a quella del Raggio Vacuo si manifestò un raggio raffigurante diversi gruppi di stelle, portando l'aggressore alla disfatta.

    Kazuya: 8000
    Aggressore: 0

    "KAZUYA VINCE!!!" Disse una voce robotica.

    "Ma...Come hai fatto?" Chiese a bassa voce l'aggressore, steso a terra e ormai senza più un briciolo di forze.

    "Che ti importa di come ho fatto? Tanto ora finirai nell'aldilà! VOGLIO SUBITO IL TUO NUMERO OSCURO!" Urlò Kazuya, lanciando una mano nera molto simile a quella fotonica, colpendo in pieno l'aggressore che però non perse la vita, come aveva invece predetto Kazuya.

    "Ehi...Perchè sono ancora vivo? Volevi forse farmi cagare addosso? E poi cos'è questa storia dei Numeri Oscuri?" Chiese l'agressore a Kazuya. Probabilmente il ragazzo dagli occhi rossi aveva avvertito qualcosa che gli fece cambiare idea sulla morte dell'avversario. Probabilmente l'aggressore non era nemmeno cosciente del fatto che era posseduto da un Numero Oscuro.

    "Non ti ho ucciso semplicemente per compassione...Ma guai a te se ci riprovi ancora..." Disse Kazuya, andandosene lasciando sotto shock l'aggressore, ma dimostrando di mentire riguardo alla compassione.

    Impugnò poi dal suo Extra Deck una carta Numero, e decise di leggerne bene il nome. Si trattava di Numero 17: Drago Leviatano Malefico. Era una copia uguale e identica a Numero 17: Drago Leviatano, ma il corpo del mostro aveva i colori invertiti rispetto a quello della copia originaria. Quella carta emanava uno strano tipo di energia cremisi che impressionò Kazuya.

    "No...Non mi avrai!" Disse nella sua mente Kazuya, poco tempo dopo aver estratto la sua carta. Egli si trovava all'interno di uno spazio vuoto. Davanti a lui comparve il corpo del Numero Oscuro, che a quanto pare era anche in grado di parlare. Si manifestò attraverso la luminescenza del proprio Simbolo Numeron, anch'esso di colore invertito rispetto al normale giallo.

    "Kazuya...Ora puoi utilizzare i miei poteri per i tuoi scopi...Andiamo, utilizzami nel prossimo duello!" Disse Numero 17 Oscuro a Kazuya, avvicinandosi sempre di più.

    "NEMMENO PER SOGNO! ALLONTANATI DA ME!" Urlò il ragazzo dagli occhi rossi, urlando minacciosamente contro il Drago.

    "Non oppporre resistenza...Con me vincerai il tuo prossimo Duello!" Disse il Drago a Kazuya.

    "Pensi che basti il tuo misero Rango 3 per potermi possedere? SBAGLIATO!" Disse Kazuya, preparando il Duel Disk galattico e il suo speciale Duel Gazer.

    "AHAHAHAHAH ALLORA DUELLEREMO, SE E' QUELLO CHE VUOI!" Disse il Numero Oscuro, tramutandosi in una copia malvagia di Kazuya e materializzando un'attrezzatura da duello simile a quella del ragazzo dalla giacca verde, ma con colori invertiti.

    "DUELLIAMO!" Urlarono i due.

    Leviatano: 8000
    Kazuya: 8000

    "Tocca a me, PESCO!" Dichiarò il Kazuya Malefico, con la sua orribile voce demoniaca. "Evoco sul terreno Messaggero Oscuro! (Lv3/500/1400)" Sul terreno comparve l'ombra di un'entità che ricordava gli antichi messaggeri reali. "Per effetto di Messaggero Oscuro ne posso evocare una seconda copia dal Deck! E ora preparati perché sovrappongo i due Messaggeri di Livello 3! EVOCAZIONE XYZ! Ecco il mio doppio, il mio gemello malefico, il mio avatar demoniaco! Numero 17: Drago Leviatano Malefico! (Rank3/2000/0)" Sul terreno ricomparve il Drago che precedentemente aveva parlato a Kazuya. "Adesso, per effetto del mio fratellino rettile, staccando un Materiale Xyz posso immediatamente aumentare di 500 il punteggio di Attacco del mio Leviatano!" Disse la controparte umana del Numero Oscuro, mentre il mostro divorava il Materiale Xyz. "Ora metto sul terreno due carte coperte e passo il turno, vediamo cosa sei in grado di fare!" Disse l'entità malvagia.

    "Ed è con piacere che ti farò vedere quanto sono forte! Pesco dal Deck! Attivo la carta magia Sacra Spada Stellare!" Disse Kazuya, materializzando sul terreno una gigantesca spada alta più di 5 metri. "Solo un mostro titanico come un mostro Drago Stellare può permettersi di impugnare questa gigantesca arma! Ed eccone l'effetto! Quando attivo questa carta posso Evocare Specialmente un mostro Drago Stellare dal Deck! Vieni, Rashìd, Drago Stellare Fiammeggiante!(Lv10/2400/2000)" Disse Kazuya, facendo comparire sul suo terreno un gigantesco dragone composto da lava e che impugnava due spade. Una di esse fu sostituita dalla Spada magica. "Ora che ho Evocato Specialmente un mostro Drago Stellare è ora di dare il benvenuto a Chaizah, Drago Stellare delle Catene! (Lv9/2300/2000)" Sul terreno si materializzarono delle catene che circondarono tutto il campo da gioco. Infine esse si unirono per formare un gigantesco dragone grigio dotato di 4 occhi. "Per effetto di Chaizah, il mio ammasso di Catene aumenta di un Livello, e ora sovrappongo queste due belve di Livello 10! Evocazione Xyz! Infliggi il tuo giudizio, mio unico custode! Preparati alla temibile potenza di questo dragone, che con il solo sguardo è in grado di far collassare una stella! Vieni, Drago Stellare Supremo-Emissario Del Vuoto! (Rank10/3000/1200)" Sul terreno comparve per la prima volta l'intero corpo dell'immenso dragone. Era composto da tre corna sul capo, aveva degli occhi che cambiavano continuamente colore ed era dotato di ali molto strane costituite da una sfera verde per entrambe. Esse emanavano uno strano tipo di energia che infondeva terrore.

    "ECCOLO!" Disse esultate Numero 17 in controparte umana.

    "Purtroppo non posso usare subito i suoi effetti, ma non è un problema! Vai, Emissario Del Vuoto, usa Raggio Vacuo su Drago Leviatano!" Disse Kazuya, indicando il gigantesco rettile di Numeron. Quando la nube si dissolse Numero 17 era ancora dentro, anche se la controparte umana aveva effettivamente perso 500 punti.

    Leviatano: 7500
    Kazuya: 8000

    "Gia, dimenticavo che i mostri Numero non possono essere distrutti da normali mostri Xyz..." Affermò Kazuya.

    "Ciò che però non sai è che le carte Numero Oscure ti infliggono il danno inflitto al loro possessore! Vai, Drago Leviatano Malefico, copia il Raggio Vacuo di Emissario Del Vuoto!" Leviatano Malefico sparò lo stesso raggio di Emissario Del Vuoto su Kazuya che, dopo il colpo, ne rimase alquanto umiliato: venir colpito da quella mossa unica che era del suo Drago, e che era addirittura stata copiata. Tutto ciò lo faceva star male, era una questione di orgoglio, per lui.

    Leviatano: 7500
    Kazuya: 7500

    "Accidenti!" Disse Kazuya, rialzandosi e pulendosi un po' i jeans, anche se effettivamente non erano sporchi, ma lo fece forse per altri motivi. "Metto una carta coperta e ti passo il testimone!" Disse Kazuya, posizionando una carta a faccia in giu sul suo Duel Disk.

    FINE DEL PROLOGO


    :eee:

    Lista Capitoli:



    Edited by Sicario‚ Iettatore di Yuki - 25/7/2014, 17:48
  9. .
    Primo dei molti possibili Barian Pack che farò, e che fungeranno da controparte degli Astral Packs. Questo Barian Pack sarà dedicato a Vetrix e alla sua famiglia. Spero vi piaccia (e...No, non è la fine di ROTS, andate tra).

    Conterrà 25 carte, di cui 5 rare ghost.

    Molte ristampe saranno legate alla mia prossima fan fiction.

    Compariranno carte non comparse ancora in Roar Of The Stars, ma gia annunciate nella lista.

    Ci saranno tre mostri "Number" molto speciali, le Black Numbers.

    CARTE IMPORTANTI:

    Number 15: Gimmick Puppet Death Grinder
    Chronomaly Nebra Disk
    Ekizzashid, The Blue Flames Star Dragon

    Lista:

    BA01: Number 15: Gimmick Puppet Death Grinder GHOST
    BA02: Number 33: Chronomaly Persian Sky Fortress
    BA03: Number 9: Atomic Dyson Sphere
    BA04: Number 08: Heraldic King Genetic Infestation
    BA05: Chronomaly Nebra Disk GHOST
    BA06: Supreme Star Dragon-Envoy of the Vacuum
    BA07: Ekizzashid, The Blue Flames Star Dragon
    BA08: Mistral, The Dark Wind Star Dragon
    BA09: Gimmick Puppet Magne Doll
    BA10: Gimmick Puppet Judgment Balance
    BA11: Number 17: Malefic Leviatan Dragon
    BA12: Number C17: Lost Leviatan Dragon
    BA13: Rashid, The Blazing Star Dragon
    BA14: Kharid, The Frost Star Dragon
    BA15: Bujin Yamato GHOST
    BA16: Bujintei Susanowo
    BA17: Number 36: Chronomaly Fork Darkyou
    BA18: Number 18: Heraldic Emperor Genetic Damage
    BA19: Supreme Star Dragon-Envoy of the Sacred Constellation
    BA20: Number 86: Heroic Champion-Rhongomiant
    BA21: Satellaknight Deltatheros
    BA22: Scrap Dragon
    BA23: Dark Rebellion Xyz Dragon
    BA24: Number 76: Icy Drill Warrior
    BA25: Number 73: Abyssfall
    ...In aggiornamento


    Immagini:

    Number 9: Atomic Dyson Sphere
    rytlwMB


    Edited by TheFlameSicario - 5/8/2014, 11:36
  10. .
    Azz, mi stanno sul culo i toon. Benvy comunque :asd:
  11. .
    CITAZIONE (Nossi‚ Gubiardo di Ciao @ 17/5/2014, 15:51) 
    Sicuro non sia un problema di connessione? Una connessione lenta solitamente non carica completamente le pagine molto lunghe.

    Non credo, perché la mia connessione è sempre la stessa e fino ad oggi non mi aveva mai dato problemi con i miei post. Comunque sia, ho trovato una sorta di "soluzione", sebbene non sia esattamente la più comoda e gradevole del mondo. Prima ho fatto una prova, e ho notato che DIVIDENDO il capitolo a metà, riesco sia a postarlo che a caricare completamente la pagina: Qualunque sia l'origine del problema, lo posso dunque risolvere postando il precedente capitolo in due parti separate l'una dall'altra. TUTTAVIA, questo mi impone inevitabilmente di dover fare la STESSA cosa, ANCHE con quelli che saranno i capitoli futuri, e dunque anche con il capitolo che avrei dovuto postare questo mese e con quelli che arriveranno nel tempo (che approssimativamente avrebbero dovuto avere tutti, più o meno la stessa lunghezza).

    In parole povere, cari lettori, devo purtroppo annunciarvi che da questo momento in avanti, sarò costretto a dover pubblicare capitoli NOTEVOLMENTE più brevi di quelli che ho postato fino a questo momento, in modo tale da riuscire a caricare completamente le pagine, quando accederò al mio topic (non so se a voi dava lo stesso problema che dava a me, ma in ogni caso, sono costretto a fare così oppure non riuscirei più ad accedere completamente alle pagine del topic, alle opzioni, e conseguentemente a riuscire a postare nuovi capitoli). Come potrete però intuire da voi, questo comporterà inevitabilmente MOLTE "sospensioni" in più nel corso delle vicende della storia e degli eventi che si verificando di volta in volta nella storia, dato che dovrò terminare ogni capitolo molto prima di quanto ho fatto fino a questo momento (già normalmente, non era raro che mi toccasse dividere i capitoli in due o più parti, e adesso le "porzionature" saranno inevitabilmente destinate ad aumentare, purtroppo). Purtroppo non ho avrei altro modo di continuare la storia, e quindi vi devo domandare di portare pazienza e di provare ad adeguarvi allo "stile" che sarò costretto a seguire, per i capitoli futuri. Io stesso, cercherò a mia volta, di adeguare i prossimi capitoli al nuovo "spazio massimo" nel quale li dovrò scrivere (che sembra che non potrà più superare le undici-dodici pagine di World, a differenza delle diciotto e oltre, che ho sempre occupato fino a questo momento), tentando quindi di semplificare la trama e le descrizioni di luoghi, persone e avvenimenti (anche se questo significherà probabilmente una minore qualità di scrittura, purtroppo).

    Devo però farvi notare, che se da una parte questa cosa è veramente seccante, dall'altra potrebbe portare a degli inaspettati "vantaggi" per voi lettori: Postare capitoli meno lunghi nel futuro, da una parte significa dover interrompere più frequentemente la trama della storia....ma dall'altra significa anche dare a voi più facilità nel leggerli, proprio per il fatto che diventeranno più corti e quindi richiederanno meno tempo e fatica mentale per essere letti. Sempre per questo motivo inoltre, potrebbe esserci la possibilità che i successivi capitoli arrivino con una MAGGIOR frequenza, di quelli che ho postato fino a questo momento (dovendo appunto scriverli più brevi, li concluderei prima e potrei dunque postarli più velocemente e più frequentemente), e da adesso in poi potrei quindi riuscire a postare anche PIU' capitoli al mese, anziché uno solo come ho sempre fatto finora (una delle ragioni dietro alla mia "lentezza" è proprio il fatto che i miei capitoli vengono sempre fuori lunghi, richiedendo quindi molto tempo e fatica nella loro stesura. Adesso però, è facile che il mio lavoro mi venga facilitato, sebbene la trama della storia e la lunghezza della serie finiranno inevitabilmente per allungarsi....).

    Attendo che qualcuno posti un nuovo messaggio, così che poi io possa ri-postare la prima parte del precedente capitolo, che come ho già detto, è stato ora diviso in due rispetto alla sua versione originaria (la seconda parte, la posterò poi domani, perché se non erro, il ruling della sezione fanfiction impedisce di postare più capitoli in un giorno).
  12. .
    Benvenuto ;)
  13. .
    benvenuto
  14. .
    Benvy
  15. .
    Benvenuto :P
17 replies since 16/5/2014
.