Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Marald

  1. .
    Ciao:)

    sono passato a dare un'occhiata furtiva e ho visto questo topic inaspettato.
    Il mio account ha da poco compiuto 10 anni, come passa il tempo... È incredibile come questo forum mi sia rimasto nel cuore dopo più di 4 anni dall'ultimo post! Tra l'altro rileggendo quello che scrivevo qualche anno fa mi sembra di essere diventato più stupido con il tempo :grattz:

    Comunque, è veramente bello vedere che il forum è più in forma che mai, siete straordinari <3
  2. .
    Non ce la faccio.. troppi ricordi ;_;
  3. .
    Comunque tanto mettere il dito nella piaga e avvalorare la scontata/impossibile ipotesi Obito.. l'ultimo capitolo finisce con il faccione di kakashi che scopre cosa?? Che tobi usa il Kamui..
    Chi è l'unico altro ninja a usare Kamui? Kakashi..
    Di chi è lo sharingan di Kakashi? Di Obito..
    Con che occhio si smaterializza sempre tobi? Col destro..
    Che occhio ha sacrificato per fare izanagi? Il sinistro
    Che occhio aveva offerto Obito a kakash? Il sinistro..
    Che fine ha fatto l'occhio destro di obito? Non si sa..

    Ora, se tobi non è obito (lo so, anche a me sembrerebbe troppo stupido per essere vero..) almeno l'occhio destro di tobi sarà suo.
  4. .
    Io mi soffermerei un attimo anche a pensare a chi sia Zetsu.. un mezzo uomo con due personalità splittabili di una razza mai vista con poteri mai visti invisibile al rinnegan e allo sharingan.. Se ne è vista di gente strana nel corso degli anni, chi si toglieva le ossa dal corpo, chi aveva cinque cuori, quello immortale che si trafiggeva per uccidere gli avversari, uno con due bocche sui palmi delle mani.. ma Zetsu è veramente TROPPO strano, anche per essere il brutto esperimento di qualcuno.

    Comunque, il fatto che tobi dica di essere "nessuno" rafforza l'ipotesi che possano essere persone diverse. Inoltre si fa ricrescere i pezzi più volte, quindi non è di sicuro uno qualunque.
    Secondo me NON è madara uchiha, in nessun modo, però è sicuro che il rinnegan ce l'aveva lui perchè è noto che quando un personaggio sta per uccidere un altro personaggio gli dice sempre la verità.

    Io dico, siccome naruto è un manga serio e non è come dragonball dove doveva esserci un super sayan ogni 10.000 anni e invece ce ne sono tre nuovi l giorno, il rinnegan è uno solo, ovvero quello sviluppato da madara prima di morire. Quando madara muore tobi prende il rinnegan -----> come faceva tobi a sapere che madara aveva il rinnegan e a sapere cos'era il rinnegan e a sapere dove sarebbe morto madara per poterglielo prendere?? Si conoscevano già da prima, oppure tobi se ne stava nascosto ad osservare tutto quello che succedeva in giro per il mondo un po' come Zetsu e quando ha avuto l'occasione si è preso il suo bottino?? ---->come mai tobi non ha usato il rinnegan? E se l'ha usato cosa ne ha fatto?? perchè poi l'ha dato a nagato?? E come faceva madara a conoscere nagato?

    Ora per collegare tutti questi pezzi si potrebbero costruire migliaia di intrecci diversi, perchè dalla storia mancano troppi frammenti di tempo anche lunghi di cui non sappiamo niente. Kishimoto ha riempito questo enorme spazio vuoto nel corso del tempo aggiungendo sempre più dettagli.. credo che se anche nel giro di pochi capitoli tobi perdesse la maschera gran parte di queste incognite rimarrebbero.
  5. .
    CITAZIONE
    Probabilmente lei non è vergine al 99 % lol Fidatevi, quasi tutte della mia età ('97) sono non vergini o comunque un soffocotto già fatto,



    Come cambiano i tempi.. io sono per la libertà sessuale ma anche avere un minimo di istinto di autoconservazione non guasterebbe..
  6. .
    Io credo che volere una relazione di solo sesso non sia nella natura delle donne in generale. Quindi se una donna propone una cosa del genere lo fa come meccanismo di difesa, cerca di non dare a se stessa troppe aspettative per evitare di rimanere delusa, ma allo stesso tempo è comunque desiderosa di iniziare una nuova storia perchè ha bisogno di qualcuno vicino.

    A meno che due persone non trattengano forzatamente i propri sentimenti nasce sempre qualcosa da una trombamicizia, almeno io la vedo così.
  7. .
    MA SE MADARA NON E' PIU' SOTTO IL CONTROLLO DI KABUTO IN TEORIA PUò FARE QUELLO CHE VUOLE.. E NARUTO NON MI SEMBRA UN MANGA ALLA DRAGONBALL DOVE PUNTUALMENTE IL SUPERCATTIVO VUOLE DISTRUGGERE L'UNIVERSO, QUINDI CHE MOTIVO HA DI CONTINUARE AD UCCIDERE TUTTI??
  8. .
    questi post inutili mi disturbano, state spezzando la magica atmosfera che si respira in questi capitoli così intensi e decisivi.
  9. .
    Ma quindi itachi non ha sterminato il clan da solo ma ha chiesto aiuto a tobi che presumibilmente ha fatto il grosso del lavoro right??

    Comunque la storia di shisui mi pare troppo tirata via.. cioè, lui tenta di convincere il suo clan a rinunciare al colpo di stato con kotoamatsukami, ma mentre lo fa arriva da danzo che gli ruba l'occhio.. wtf?? E poi tanto per fare un po' di casino si strappa a mani nude l'occhio rimanente, lo da a itachi e si butta nel fiume.. MOTIVO
  10. .
    Sono solo realista, è normale che la gente si lasci. Potresti darmi dell'ottimista se dicessi "questa storia durerà per anni finchè un bel giorno ci sposeremo", allora si te lo concederei, ed è abbastanza comune quando due persone sono innamorate o alla loro prima esperienza, ma per me che sono stato lasciato due volte diventa difficile credere di andare avanti per anni con la stessa ragazza..

    Il fatto è che di solito nessuno ci pensa quindi il problema non si pone.
  11. .
    eheh è la fine che fanno i bravi ragazzi quando hanno la sfortuna di mettersi con donne non adatte a loro.. so sad : (

    Comunque bambini la mia storia è semplice e piena di insegnamenti: sono sempre stato un ragazzo poco appetibile, non bello non estroverso e non particolarmente simpatico con gente che non conoscevo.
    Poi dopo aver compiuto 18 anni sono diventato un ragazzo piacente, ho acquisito sicurezza e iniziato a curare il mio aspetto. Risultato = ho iniziato ad avere le fighe. Così, dal nulla, senza impegnarmi più di tanto, è stata una cosa naturale. Per la prima volta erano loro a cercarmi, e io sentivo di poter cercare loro senza paura, tanto se una ragazza è interessata a te lo capisci al volo.
    Al momento ne ho 20, ho una ragazza con cui mi diverto un sacco e so che quando ci lasceremo ne troverò un'altra ancora migliore.

    Morale: se non siete belli, se non siete sicuri di voi, lasciate perdere. Non provateci neanche perchè le ragazze alla vostra età sono per la maggior parte delle stronze oche e non vale neanche la pena di dar loro la soddisfazione di essere cercate.
    Fatevene una ragione, i vostri sogni rimarranno solo dei sogni: il vostro tempo non è adesso, ma probabilmente arriverà in un futuro prossimo, quando sarete cresciuti e sviluppati a dovere, e quando quei tamarri che tanto odiate e che vedete così popolari e sicuri di loro saranno costretti a lasciare la scuola e andare a lavorare o saranno diventati dei perdigiorno zotici senza alcuna qualità che vada oltre l'aspetto fisico.
    Sinceramente, un ex-adolescente : )
  12. .
    CITAZIONE (- Death - @ 6/5/2012, 11:15) 
    Ho capito quello che vuoi dire... Ma secondo questo ragionamento allora anche MC Fierli con il suo Manuto sarebbe un poeta:

    Manuto: Nome della persona
    Perché sei caduto in un imbuto?: Uno in un imbuto non ci cade. L'imbuto è la metafora per un sentiero molto stretto, ovviamente in senso metaforico, come l'alcolismo, la droga ecc. dal quale è molto difficile uscire una volta entrati.
    Allora l'hai voluto: Presumibilmente si riferisce al tunnel della droga. Solitamente, come nel caso di questo Manuto, si prende questa strada per volontà.
    Allora ti è piaciuto: Una volta imboccato il triste sentiero della droga, ci ha preso gusto e ha continuato
    E adesso chiedi aiuto: Manuto ha capito che ha scelto una strada sbagliata, e chiede aiuto per ritornare sulla retta via.

    La strofa di MC Fierli è finalizzata a rimproverare il Manuto, e a spingere altre persone a non prendere la stessa strada.

    Nuova hit di MC Fierli: Hey Ray

    Hey Ray, ma tu chi sei?
    Con la barba fatta, la giacca e la cravatta: Abbiamo questo personaggio, Ray, che si presenta in pubblico in maniera raffinata (la barba fatta) ed elegante (giacca e cravatta)
    La macchina potente, i soldi nella mente: E' anche una persona molto ambiziosa e benestante
    Hey Ray, ma tu chi sei?: Ma alla fine, Ray, dietro a tutta quell'apparenza, veramente chi sei? Sei quella persona che vuoi far credere?

    La figura di Ray è la figura del figlio di papà, che ci tiene a farsi notare per come appare: macchinone (=soldi), eleganza e raffinatezza. Ma alla fine chi è veramente? Perché la gente ci tiene a stare con lui? Non per quello che è, ma per quello che ha (tutti falsi amici, tutti tuoi nemici). Ma quindi alla fine, sto Ray... Chi è togliendo i soldi?

    Devo darti ragione, non fa una piega! Rivedrò le mie posizioni:)
  13. .
    io propenderei per entrambe! Così puoi farti un'idea, non puoi certo scegliere a scatola chiusa.
  14. .
    okay-face
  15. .
    Sciopero?? Di che tipo? Non mi dite che c'è uno sciopero dei giocatori di cod ahah
90 replies since 7/11/2006
.