Yu-Gi-Oh Planet's

Votes given by Internet Explorer

  1. .
    Enrico leggere un tuo messaggio penso sia una delle cose più difficili che si possano fare nella vita
  2. .

    Structure Deck R: Dragunity Drive




    Data di rilascio Orientale: 29 Agosto 2020



    Data di rilascio Occidentale: TBA




    Versione rivisitata del vecchio structure.

    Descrizione del prodotto:
    Stucture Deck R: Dragunity Drive

    On August 29th, 2020, the latest of the “Structure Deck R” series (which rebuild popular Structure Decks of the past for the current metagame with their original concepts in tact). This time it will be based on Structure Deck “Dragunity Drive” which combines Winged Beasts and Dragons together. The Main Deck is made of 40 Cards, while it also includes multiple “Monster Cards for the Extra Deck”. Also, it includes a “Deck Power-Up Pack” that expands the options of the Deck. Of the five included cards, one will be Secret Rare at random.

    Release Date: August 29th, 2020
    Maker: KONAMI
    Price: 1200 Yen
    Contents:
    • 1 Preconstructed Deck of 43 Cards
    • 1 Deck Power-Up Pack (5 Different Cards, 4 Super Rares + 1 Secret Rare)
    • 1 Special Duel Field / Playing Guide



    Spoiler completo

    SR11-JP001
    Dragunity Arma - Gram
    VENTO/Drago
    10/2900/2200

    Puoi bandire 2 mostri Drago e/o Bestia Alata dal tuo Cimitero; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano o dal tuo Cimitero. Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro scoperto sul Terreno; annulla i suoi effetti e, se lo fai, perde 1000 ATK per ogni Carta Equipaggiamento che controlli. Quando il mostro di un avversario viene distrutto in battaglia e mandato al Cimitero: puoi equipaggiarlo a questa carta. Puoi utilizzare ogni effetto di "Dragunity Arma - Gram" una sola volta per turno.




    SR11-JP002
    Dragunity Legatus
    VENTO/Bestia Alata
    4/1800/1200

    Se controlli un mostro "Dragunity" o "Dragon Ravine": puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Se controlli una o più Carte Mostro "Dragunity" nella tua Zona Magia e Trappola: puoi scegliere come bersaglio 1 Magia/Trappola sul terreno; distruggila. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Dragunity Legatus" una sola volta per turno.




    SR11-JP003
    Dragunity Remus
    Vento/Drago/Tuner
    2/800/800

    Puoi scartare questa carta; aggiungi 1 "Dragon Ravine" dal tuo Deck alla tua mano. Se controlli un mostro "Dragunità": puoi Evocare Specialmente questa carta dal tuo Cimitero, ma bandiscila quando lascia il terreno, inoltre non puoi Evocare Specialmente mostri dal'Extra Deck per il resto di questo turno, eccetto mostri Drago. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Dragunity Remus" una sola volta per turno. Non può essere utilizzato come Materiale Synchro, eccetto per la Synchro Evocazione di un mostro Drago.




    SR11-JP024
    Dragunity Draft
    Magia/Continua

    Quando questa carta viene attivata: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Dragunity" di Livello 4 o inferiore nel tuo Cimitero; aggiungilo alla tua mano. Se un tuo mostro "Dragunity" di livello originale 5 o superiore attacca, è immune dagli effetti delle carte del tuo avversario fino alla fine del Damage Step. Puoi attivare solo 1 "Dragunity Draft" per turno.




    SR11-JP025
    Dragunity of the Hurricane
    Magia/Rapida

    Se solo il tuo avversario controlla mostri: non puoi Evocare Specialmente mostri dall'Extra Deck per il resto di questo turno dopo che questa carta si è risolta, eccetto i mostri Drago, inoltre Evoca Specialmente 1 mostro Tuner "Dragunity" e 1 mostro "Dragunity" Bestia Alata dal tuo Deck, ma annulla i loro effetti, poi, se il tuo avversario controlla un mostro Evocato Specialmente dall'Extra Deck, immediatamente dopo che questo effetto si è risolto, puoi Synchro Evcoare 1 Mostro Drago Synchro usando solo mostri "Dragunity" che controlli. Puoi attivare solo 1"Dragunity of the Hurricane" per turno.




    SR11-JP026
    Dragunity Glow
    Magia/Normale


    Aggiungi 1 mostro "Dragunity" di Livello 5 o superiore dal tuo Deck o Cimitero alla tua mano. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 Carta Mostro nella tua Zona Magia e Trappola equipaggiata ad un mostro "Dragunità"; Evocalo Specialmente in posizione di difesa. Puoi attivare entrambi gli effetti di "Dragunity Glow" una sola volta per turno.




    SR11-JP034
    Dragunity Purgatory
    Trappola/Counter

    Quando il tuo avversario attiva una Carta Magia/Trappola mentre controlli un mostro Synchro "Dragunity": annulla quell'attivazione e, se lo fai, bandisci quella carta, poi, se controlli un mostro "Dragunità" di livello 10, 1 mostro "Dragunità" che controlli guadagna 100 ATK per ogni carta attualmente bandita scoperta. Puoi attivare solo un "Dragunity Purgatory" per turno.




    SR11-JPP01
    Dragunity Knight - Aeradbhair
    VENTO/Drago/Synchro
    10/3300/3200

    1 mostro Tuner “Dragunity” + 1+ mostri non-Tuner
    Quando il tuo avversario attiva l'effetto di un mostro (Effetto Rapido): puoi bandire 1 mostro "Dragunity" dal tuo Cimitero; annulla l'attivazione e, se lo fai, bandisci quel mostro. Se questa carta distrugge un mostro avversario in battaglia, dopo il calcolo dei danni: puoi bandire quel mostroavversario. Se questa carta Evocata Synchro viene distrutta da una carta avversaria: puoi distruggere tutte le carte Magia e Trappola controllate dal tuo avversario. Puoi utilizzare ogni effetto di "Dragunity Knigh - Aeradbhair" una sola volta per turno.




    SR11-JP001 Dragunity Arma Gram
    SR11-JP002 Dragunity Legatus
    SR11-JP003 Dragunity Remus
    SR11-JP004 Dragunity Arma Leyvaten
    SR11-JP005 Dragunity Arma Mystletainn
    SR11-JP006 Dragunity Primus Pilus
    SR11-JP007 Dragunity Dux
    SR11-JP008 Dragunity Senatus
    SR11-JP009 Dragunity Legionnaire
    SR11-JP010 Dragunity Darkspear
    SR11-JP011 Dragunity Phalanx
    SR11-JP012 Dragunity Aklys
    SR11-JP013 Dragunity Couse
    SR11-JP014 Dragunity Brandistock
    SR11-JP015 Dragunity Corsesca
    SR11-JP016 Tempest, Dragon Ruler of Storms
    SR11-JP017 Destrudo the Lost Dragon’s Frisson
    SR11-JP018 Cockadoodledoo
    SR11-JP019 Starliege Seyfert
    SR11-JP020 Garuda the Wind Spirit
    SR11-JP021 Blackwing – Zephyros the Elite
    SR11-JP022 D.D. Crow
    SR11-JP023 Omni-Dragon Brotaur
    SR11-JP024 Dragunity Draft
    SR11-JP025 Dragunity of the Hurricane
    SR11-JP026 Dragunity Glow
    SR11-JP027 Dragon Mastery
    SR11-JP028 Dragunity Divine Lance
    SR11-JP029 Cards of Consonance
    SR11-JP030 Dragon Shrine
    SR11-JP031 Foolish Burial
    SR11-JP032 World Legacy Guardragon
    SR11-JP033 Called by the Grave
    SR11-JP034 Dragunity Purgatory
    SR11-JP035 Dragunity Legion
    SR11-JP036 Void Trap Hole
    SR11-JP037 Guardragon Cataclysm
    SR11-JP038 Storm Dragon’s Return
    SR11-JP039 Gravity Collapse
    SR11-JP040 Red Reboot
    SR11-JP041 Dragunity Knight – Ascalon
    SR11-JP042 Dragunity Knight – Gae Bulg
    SR11-JP043 Dragunity Knight – Romulus

    SR11-JPP01 Dragunity Knight – Areadbhair
    SR11-JPP02 Dragunity Knight – Barcha
    SR11-JPP03 Dragunity Knight – Gae Dearg
    SR11-JP004 Dragunity Knight – Vajrayana
    SR11-JP005 Dragon Ravine


    Edited by -Only - 26/8/2020, 18:56
  3. .
    Draco viveva sulla sua meccanica, la normal tributando di tutto penso sia la cosa più rotta di sto gioco. Lol
  4. .

    Structure Deck: Masters of the Spirituals Arts



    Data di rilascio Orientale : 30 Giugno 2020



    Data di rilascio Occidentale : 20 Novembre 2020



    Descrizione del prodotto:
    1. Pre-constructed Deck of 40 cards (4 Super Rares, 6 Parallel Rares)
    2. Deck Enhancement Pack (5 cards total, each pack comes with 4 Super Rares and 1 Secret Rare, all 5 of the cards in it comes in both Super and Secret variations)
    3. 1 Random Super Rare Token (out of 5 possible)
    4. 1 random Playing Mat (out of 5 possible designs) and 1 playing guide


    Spoiler Completo:

    SD39-JP005
    Awakening of the Possessed – Archfiend Reaper of Nefariousness
    TERRA/Bestia
    5/2000/200

    Puoi Evocare Specialmente questa carta (dalla tua mano o Deck) mandando al Cimitero 1 mostro Incantatore scoperto che controlli e 1 mostro TERRA scoperto di Livello 4 o inferiore che controlli. Quando questa carta viene Evocata Specialmente con la procedura scritta nel precedente effetto: puoi Evocare Specialmente 1 mostro di Livello 4 o inferiore dal tuo Cimitero, ma i suoi effetti sono annullati. Se questa carta viene mandata dal Terreno al Cimitero: puoi aggiungere 1 carta "Spiritual Earth Art" o 1 carta Magia/Trappola "Possessed", dal tuo Deck alla tua mano. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Awakening of the Possessed – Archfiend Reaper of Nefariousness" una sola volta per turno.




    SD39-JP006
    Awakening of the Possessed – Great Inari Fire
    FUOCO/Pyro
    5/2000/200

    Puoi Evocare Specialmente questa carta (dalla tua mano o Deck) mandando al Cimitero 1 mostro Incantatore scoperto che controlli e 1 mostro FUOCO scoperto di Livello 4 o inferiore che controlli. Quando questa carta viene Evocata Specialmente con la procedura scritta nel precedente effetto: puoi infliggere al tuo avversario un danno pari all'ATK originale di 1 mostro controllato dal tuo avversario (a tua scelta). Se questa carta viene mandata dal Terreno al Cimitero: puoi aggiungere 1 carta "Spiritual Fire Art" o 1 carta Magia/Trappola "Possessed", dal tuo Deck alla tua mano. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Awakening of the Possessed – Great Inari Fire" una sola volta per turno.




    SD39-JP029
    Grand Spiritual Art – Ichirin
    LUCE/DRAGO/8/3000/0

    Annulla il primo effetto di Mostro del tuo avversario che si risolve ad ogni turno mentre controlli un mostro Incantatore con 1500 DEF. Durante la tua Main Phase: puoi rivelare 1 mostro Incantatore in mano e, se lo fai, aggiungi 1 mostro con lo stesso Attributo, con 1500 ATK e 200 DEF dal tuo Deck alla tua mano, e se lo fai, mischia la carta rivelata nel mazzo. Puoi attivare questo effetto di "Grand Spiritual Art – Ichirin" una sola volta per turno.




    SD39-JP031
    Teamwork of the Possessed
    Trappola/Normale

    Evoca Specialmente 1 mostro Incantatore con 1500 DEF dalla tua mano o Cimitero in Posizione di Attacco scoperta o Posizione di Difesa coperta, quindi, se ci sono 2 o più Attributi sono tra i mostri che controlli, puoi distruggere 1 carta scoperta sul campo. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 carta Magia/Trappola Continua “Possessed” nel tuo Cimitero; mettila scoperta sul tuo terreno. Puoi attivare solo 1 effetto di "Teamwork of the Possessed" per turno, e solo una volta per turno.




    SD39-JP001 Aussa the Earth Charmer (Parallel)
    SD39-JP002 Eria the Water Charmer (Parallel)
    SD39-JP003 Hiita the Fire Charmer (Parallel)
    SD39-JP004 Wynn the Wind Charmer (Parallel)
    SD39-JP005 Awakening of the Possessed – Archfiend Reaper of Nefariousness (Super Rare)
    SD39-JP006 Awakening of the Possessed – Great Inari Fire (Super Rare)
    SD39-JP007 Nefarious Archfiend Eater of Nefariousness
    SD39-JP008 Jigabyte
    SD39-JP009 Inari Fire
    SD39-JP010 Ranryu
    SD39-JP011 Fairy Tail – Sleeper
    SD39-JP012 Fairy Tail – Rella
    SD39-JP013 Fairy Tail – Luna
    SD39-JP014 Witchcrafter Golem Aruru
    SD39-JP015 Dark Doriado
    SD39-JP016 Witch of the Black Forest
    SD39-JP017 Effect Veiler
    SD39-JP018 Santa Claws
    SD39-JP019 Denko Sekka
    SD39-JP020 Sangan
    SD39-JP021 Grand Spiritual Art – Ichirin (Super Rare)
    SD39-JP022 Awakening of the Possessed
    SD39-JP023 Secret Village of the Spellcasters
    SD39-JP024 Wonder Wand
    SD39-JP025 Spellbook of Knowledge
    SD39-JP026 Terraforming
    SD39-JP027 Book of Eclipse
    SD39-JP028 Heat Wave
    SD39-JP029 Twin Twisters
    SD39-JP030 Dark Ruler No More
    SD39-JP031 Teamwork of the Possessed (Super Rare)
    SD39-JP032 Unpossessed
    SD39-JP033 Spiritual Earth Art – Kurogane
    SD39-JP034 Spiritual Water Art – Aoi
    SD39-JP035 Spiritual Fire Art – Kurenai
    SD39-JP036 Spiritual Wind Art – Miyabi
    SD39-JP037 Metaverse
    SD39-JP038 Dimensional Barrier
    SD39-JP039 Evenly Matched
    SD39-JP040 Solemn Warning

    Spiritual Awakening Pack

    (All Super or Secret Rare)
    SD39-JPP01 Familiar-Possessed – Aussa (Secret Rare Has A New Illustration)
    SD39-JPP02 Familiar-Possessed – Eria (Secret Rare Has A New Illustration)
    SD39-JPP03 Familiar-Possessed – Hiita (Secret Rare Has A New Illustration)
    SD39-JPP04 Familiar-Possessed – Wynn (Secret Rare Has A New Illustration)
    SD39-JPP05 Masters of the Spiritual Arts

    Tokens

    SD39-JPT01 Token
    SD39-JPT02 Token
    SD39-JPT03 Token
    SD39-JPT04 Token
    SD39-JPT05 Token

    TCG

    SDSC-EN001 Aussa the Earth Charmer
    SDSC-EN002 Eria the Water Charmer
    SDSC-EN003 Hiita the Fire Charmer
    SDSC-EN004 Wynn the Fire Charmer
    SDSC-EN005 Awakening of the Possessed - Archfiend Reaper of Nefariouness
    SDSC-EN006 Awakening of the Possessed - Great Inari Fire
    SDSC-EN007 Nefarious Archfiend Eater of Nefariouness
    SDSC-EN008 Jigabyte
    SDSC-EN009 Inari Fire
    SDSC-EN010 Ranryu
    SDSC-EN011 Fairy Tail - Sleeper
    SDSC-EN012 Fairy Tail - Rella
    SDSC-EN013 Fairy Tail - Luna
    SDSC-EN014 Witchcrafter Golem Aruru
    SDSC-EN015 Dark Doriado
    SDSC-EN016 Witch of the Black Forest
    SDSC-EN017 Effect Veiler
    SDSC-EN018 Denko Sekka
    SDSC-EN019 Familliar-Possessed - Aussa
    SDSC-EN020 Familliar-Possessed - Eria
    SDSC-EN021 Familliar-Possessed - Hiita
    SDSC-EN022 Familliar-Possessed - Wynn
    SDSC-EN023 Grand Spiritual Art - Ichirin
    SDSC-EN024 Awakening of the Possessed
    SDSC-EN025 Raigeki
    SDSC-EN026 Secret Village of the Spellcaster
    SDSC-EN027 Spellbook of Knowledge
    SDSC-EN028 Terraforming
    SDSC-EN029 Book of Eclipse
    SDSC-EN030 Twin Twisters
    SDSC-EN031 Dark Ruler no More
    SDSC-EN032 Spirit Charmers
    SDSC-EN033 Possessed Parnership
    SDSC-EN034 Unpossessed
    SDSC-EN035 Spiritual Earth Art - Kurogane
    SDSC-EN036 Spiritual Water Art - Aoi
    SDSC-EN037 Spiritual Fire Art - Kurenai
    SDSC-EN038 Spiritual Wind Art - Miyabi
    SDSC-EN039 Metaverse
    SDSC-EN040 Dimensional Barrier
    SDSC-EN041 Solemn Warning

    SDSC-ENT0X Token


    Edited by -Only - 15/10/2020, 15:31
  5. .
    CITAZIONE (Distrutteur17 @ 13/1/2020, 17:53) 
    CITAZIONE (}Yua Aburame @ 13/1/2020, 10:03) 
    Ha un solo "se" che è easy da settare, quella carta è rotta non diciamo cazzate.

    Veiler, passo.

  6. .
    mmm:
    -1 Keeper of the Shrine
    -1 Magnarokket Dragon
    -1 Dragon's Mirror
    +1 Rokket
    +1 Rapid Trigger
    +1 Dragon Ravine


    -1 Cyber Quantum Dragon
    -1 Borrelguard Dragon
    +1 Ip:Masquerina
    +1 Dragunity Knight Romolus

    Per esperienza dico che solo Tracer va in 3x.
    E in teoria pure Apollousa.
  7. .
    vabbè, ormai Keto Saiba e }Yua Aburame siete la nuova coppia comica del forum, contraddirvi è una formalità :asd: (che alla lunga, se non sfocia in qualcosa di più violento, è meglio dell'ignorare)

    tornando IN:
    i nuovi hero, a parte il duelist pack 6 e il legendary special pack ocg non so dove vederli (forse ne v-rains link pack secondo un rumor?)
  8. .
    CITAZIONE (Bête noire @ 19/9/2019, 03:35) 
    provato a giocarci gli specchi del drago per furious? (te li consiglio vivamente)

    comunque Magnarokket è tipo il secondo rokket migliore, minimo 2x lo giocherei.
    Metalrokket ne toglierei uno e ci metterei un drago gateway.
    idem exploderokket e ci giocherei al suo posto un blossomizzile.
    Rokket synchron in 2x trovo sia molto pesantuccio. ti consiglio di abbassare il numero a 1
    per il comparto magie puoi aggiungere un terraforming per il sector e 1 gola drago (che ti aggiungi con Romolus)
    Come mostro farei un pensierino anche su Destrudo, oppure ho visto alcuni giocare addirittura DAD qua dentro.
    Puoi provare a giocare la magia equipaggiamento che ti resuscita i rokket, poi ti fa anche pescare se usi la combo con tracer.
    poi imho qua dentro ci stanno bene 2x dragon shrine e 1x foolish burial per i vari draghi come destrudo.
    puoi anche provare a inserire 1x di Pescata petardo, che male non fa. Molti lo giocano in 1x o 2x perché in combo con carte tipo l'equip dei rokket che resuscita ti fa pescare 3 carte.

    personalmente non amo le instant e quei mostri che ti occupano spazi nell'extra. Come ti ci stai trovando?

    più o meno in ordine:
    -gli Specchi non mi piacciono perchè mi rimuovono i materiali (ed è una cosa che detesto).
    -MetalRokket sbraga una colonna intera (quindi hitta sia magie/trap che mostri) ed è potenzialmente un 1-3 rimozioni in una :scisci:.
    -Exploderokket è per quelli che hanno troppe Solemn Strike/Justice :asd:, inoltre è un altro drago LV7 da riportare in campo con Synchron E calare in campo un Synchro LV8 all'occorrenza.

    La build che dici te ho capito qualè :sisi:, però a quel punto invece di Destrudo preferirei quasi Levianeer.

    Come l'ho montato io ha:
    Draconnet->into->Guardragon Justicia = Ib+World Legacy Guardragon+Draconnet (dal GY).
    Ib + Draconnet/Autorokket = Synchro LV8.
    Draconnet/Autorokket + Instant Fusion(Sea Monster of Theseus) = Synchro LV8.
    un Rokket LV4 qualsiasi + Instant Fusion(Darkfire Dragon) = Synchro LV8.

    Instant Fusion permette gli sheningan con Thousand-Eyes Restrict , togliendo un mostro all'avversaio a fine turno (senza effetto di distruzione ma viene semplicemente mandato nel GY come equip in disuso) , è un materiale in più per un evocazione Link, e in teoria se giocato come Quick Spell settata, leva di mezzo un mostro avversario E gli impedisce di attaccare nel suo turno (prima riga d'effetto di Thousand-Eyes Restrict). E visto che Instant Fusion viene considerata evocazione per fusione, può essere rianimato all'occorrenza se proprio vuoi.

    Alla fine il resto dell'extra deck boh, ho notato che si usano sempre le stesse cose e non trovo mai la situazione in cui conviene usare Borreload Furious Dragon ad esempio o Triple Burst Dragon.
    Forse uno degli slot alle spell va per SuperPoly x Starving Venom Fusion Dragon :scisci:.

    Il tutto senza contare la tripletta dei Guardragon :scisci:.

    PS: il secondo miglior Rokket è Silverrokket, a lui piacciono le carte belle sbrilluccicose degli altri Extra Deck :asd:.

    Poi boh facile che col tempo li proverò entrambi , ma non prima della Banlist prossima...ma tanto succede che
    Mythical Beast Jackal King semi-limited e Dingirsu, the Orcust of the Evening Star limited :ph34r:


    Inoltre lo vendo a 110€ tanto nessuno lo vuole :scisci:

    EDIT: i 5 slot Extra Deck vanno a Striker Dragon, Saryuja Skull Dread, Hot Red Dragon Archfiend Abyss, Knightmare Phoenix, e forse l'ultimo proprio a Starving Venom Fusion Dragon(+SuperPoly).

    Edited by Keto Saiba - 19/9/2019, 21:49
  9. .
    news fighe di art

    DP22-JP013
    Evil HERO Adaster Gold
    LUCE/Demone
    4/2100/800

    Puoi scartare questa carta; aggiungi 1 "Dark Fusion", o 1 carta che specifica "Dark Fusion" nel suo test, dal tuo Deck alla tua mano, eccetto "Evil HERO Adaster Gold". Puoi attivare questo effetto di "Evil HERO Adaster Gold" una sola volta per turno. Se non controlli mostri Fusione, questa carta non può attaccare.


  10. .
    Salve a tutti. Riprendiamo i nostri report OCG dopo una settimana di stop. Iniziamo con il consueto report settimanale per poi postare i risultati di tornei quali i due Duelist Cup di Singapore e Malaysia e l'Asian Championship Hong Kong.

    Report #3 (20-21/04/2019):
    11 Orcust (22,9%): 5 con phantom knight, 3 con dark warrior, 2 mono, uno con la tech Tenyi
    8 Salamangreat (16,7%)
    5 Thunder Dragon (10,4%)
    4 Altergeist (8,3%)
    4 Mythic Mine Burn (8,3%)
    3 Sky Striker (6,3%)
    3 Magical Musket (6,3%)
    3 Zefra (6,3%): 2 con Endymion, 1 con Dino
    Other (14,6%): 2 Subterror, 2 Trickstar, 1 Endymion, 1 Infernoid, 1 Invoked


    Tra i top tier ritroviamo sempre al podio Orcust e Salamangreat.
    Il primo con l'uscita della nuova espansione Rising Rampage, ha potuto sfruttare un interessante engine basato su due carte Tenyi: Tenyi Dragon Vishudda e Warrior Monk of Tenyi. Vishudda, quando non controlliamo mostri, può essere evocato specialmente dalla mano, dopodiché si evoca special il link Warrior Monk e rimbalzando una carta dell'avversario si può evocare special dal grave vishudda. Questo mini engine è molto utile soprattutto per partire secondi.
    Per quanto riguarda Salamangreat, in alcune liste si è visto un aumento del set Trap a discapito delle hand trap, tra le più usate il reparto solemn, le Manhunt e Compulsory Evacuation Devise, quest'ultima sia come out a Mystic Mine per rimbalzare i propri mostri così da far spaccare la terreno, sia per la discreta utilità contro Salamangreat, Orcust e Thunder Dragon.
    A proposito di Mystic Mine, questa carta sta prendendo sempre più piede nel metagame OCG ottendendo buoni result anche nei due Duelist Cup. Questa terreno viene principalmente giocata nel deck Burn, che sfrutta il control dato dalla terreno per "burnare" i life points dell'avversario con carte come Wave-Motion Cannon, Just Desserts e Secret Barrel, inoltre giocando Ojama Trio si impedisce che l'oppo giochi intorno alla terreno non evocando mostri.

    Passiamo quindi ai result dei singoli tornei:

    Duelist Cup 2019 Singapore:
    Top64:
    10 orcust
    10 salamangreat
    6 altergeist
    6 trickstar
    5 sky striker
    5 Thunder dragon
    5 zefra
    4 subterror
    22 other

    1st: Yeo Gou Jie “Alex” Altergeist

    2nd: Chang Yee Khang Mystic Mine Burn

    3 – 4th: Soh Jun Yuan “Jeff” Altergeist
    Tan Jia Jie DARK Warrior Phantom Knights Orcust

    5 – 8th: Yong Qian Rui Salamangreat
    Kevin Neo Magical Musket
    Michael Santoso “Bahamut84” DARK Warrior Phantom Knights Orcust
    Hou Chong Salamangreat


    Duelist Cup 2019 Malaysia:
    1st: Chen Kian Chin “Jacky” Salamangreat

    2nd: Lee Ting Rong Endymion Zefra

    3rd: Alvis Tan Yong Quan Mystic Mine Burn

    4th: Law Sing Hau “Leon Whisky” Mystic Mine Burn

    5 – 8th: Oon Wei Hen “Wayne” Phantom Knights Orcust
    Lee Wyncent Orcust
    Loong Wakao Infernoid
    Thai Kok Jing Subterror


    Asian Championship 2019 Hong Kong Qualifer:
    1st: Kong Tze Hing Phantom Knights Orcust

    2nd: Leung Yu Tak Endymion

    3 – 4th: Wong Tin Yu Thunder Dragon
    Shen Chenguang Phantom Knights Orcust
  11. .
    Queste carte hanno solo una funzione: essere inserite su duel links. Ho detto tutto.
  12. .
    e invece non era niente di quello che speravate. News su Yami Bakura :^)

    DP22-JP001
    Curse Necrofear
    OSCURITA'/Demone
    8/2800/2200

    Non può essere Evocato Normalmente/Posizionato. Deve essere Evocato Specialmente dal suo stesso effetto. Puoi scegliere come bersaglio fino a 3 dei tuoi mostri Demone banditi; Evoca Specialmente questa carta, e se lo fai, mischia nel Deck i mostri scelti. Durante la End Phase, se questa è nel tuo Cimitero perché è stata distrutta mentre era in una Zona Mostri da una carta dell'avversario: Puoi Evocare Specialmente questa carta, poi puoi distruggere carte che il tuo avversario controlla fino al numero di carte Magia/Trappola che controlli con nomi diversi. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Curse Necrofear" una sola volta per turno.




    DP22-JP002
    Dark Spirit of Elimination
    OSCURITA'/Demone
    3/1600/0

    All'inizio del Damage Step, se un mostro avversario attacca: Puoi mandare questa carta dalla tua mano o terreno al Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro Demone di Livello 8 nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente, ma annulla i suoi effetti, e se lo fai, cambia il bersaglio dell'attacco su quel mostro. Se un mostro Demone di Livello 8 viene mandato al Cimitero mentre questa carta è nel tuo Cimtero: Puoi aggiungere questa carta alla tua mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Dark Spirit of Elimination" una sola volta per turno.




    DP22-JP003
    Dark Spirit of Malice
    OSCURITA'/Demone
    3/1600/0

    Quando il tuo avversario attiv una carta od effetto (effetto rapido): Puoi mandare questa carta dalla tua mano o terreno al Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro Demone di Livello 8 nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente, ma annulla i suoi effetti. Se un mostro Demone di Livello 8 viene mandato al Cimitero mentre questa carta è nel tuo Cimtero: Puoi aggiungere questa carta alla tua mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Dark Spirit of Malice" una sola volta per turno.




    DP22-JP004
    Dark Occultism
    Magia/Normale

    Scarta 1 carta; aggiungi 1 "Destiny Board" o 1 Mostro Demone di Livello 8 dal tuo Deck o Cimitero alla tua mano. Durante la Main Phase, eccetto nel turno in cui questa cara è stata mandata al Cimitero: Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; Posiziona un qualsiasi numero di carte "Destiny Bond" e/o "Spirit message" dalla tua mano o Cimitero in fondo al tuo Deck in qualsiasi ordine, poi pesca lo stesso numero di carte. Puoi attivare entrambi gli effetti di "Dark Occultism" solo una volta per turno




    DP22-JP005
    Death Sentence
    Trappola/Continua

    Scegli come bersaglio mostri Demone tra quelli banditi e nel tuo Cimitero fino al numero di "Destiny Bond" e "Sprit Message" che controlli; aggiungili alla tua mano. Puoi mandare questa carta che controlli al Cimitero; Posiziona 1 carta "Spirit Message" dalla tua mano, Deck o Cimitero, ed è considerata piazzata da "Destiny Board". Puoi attivare solo 1 effetto di "Death Sentence" una sola volta per turno




    Edited by -Only - 17/4/2019, 15:22
  13. .
    CITAZIONE (Frank_Underwood @ 30/3/2019, 10:43) 
    Secondo me hayate sarà ultimate, sei d accordo sommo ker jo?

    Siete tutti invitati alle nozze. Saluti
  14. .

    SPEED DUEL


    SpeedDuel_Header_IT



    Questo topic sarà dedicato al formato "Speed duel" il nuovo formato ispirato all'anime e al gioco mobile "Duel links"



    Link alla pagina della konami:


    CITAZIONE
    Lo Speed Duel è facile da imparare, si basa sul set di regole che si trova all’interno del videogioco Yu-Gi-Oh! Duel Links.

    Sia che si tratti della prima volta che si gioca a un gioco di carte fisico, o se si sta cercando di portare la conoscenza di Duel Links nel mondo reale, lo Speed Duel è la porta d’accesso al mondo di Yu-Gi-Oh!



    Edited by FiltroFiore - 18/5/2019, 10:54
  15. .
    CITAZIONE (aBLSinYourJoint @ 26/3/2019, 18:53) 
    CITAZIONE (Ker JO @ 26/3/2019, 17:57) 
    Non rovinare il momento romantico :OMG:

    Mi assicurerei prima che non ci sia nessuna trappola dietro :spy:

    Ho triplo Jinzo sul terreno :eee:
398 replies since 6/5/2013
.