Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Rafaelee

  1. .
    Salve a tutti! Nel frattempo che nel 20mai esca qua da noi il link Darklord, ho provato ad abbozzare una lista in grado di sfruttarlo al meglio. Grazie ad esso e all'introduzione dell'angine Trickstar, il deck acquisisce maggiore stabilità e si può permettere un maggiore link spam rispetto alla versione normale.

    Monsters: [18]

    3x Darklord Ixchel
    3x Darklord Superbia
    2x Darklord Zerato
    2x Darklord Nasten
    3x Trickstar Candina
    2x Trickstar Lilybell
    1x Trickstar Lycoris
    2x Archlord Kristya


    Spells: [17]

    3x Banishment of the Darklord
    3x Darklord Contact
    3x Trickstar Light Stage
    3x Pot of Desire
    3x Trade-in
    1x Upstart Goblin
    1x Terreforming


    Traps: [5]

    2x Eradicator Epidemic Virus
    2x Darklord Rebellion
    1x Darklord Enchantment


    Extra Deck

    "Mostri Synchro"
    "Mostri Fusione"
    "Mostri Xyz"
    2x Condemned Darklord
    Side Deck



    "Lista carte Side Deck"

    Strategia del deck:
    Spiegare qui la strategia del deck


    Results:
    90% delle volte riesce ad aprire col link in campo


    Chiedo il vostro aiuto per fixare il mazzo e per creare un vero e proprio extra deck ahahah

    Il reparto Trickstar funziona bene così, forse potrei aggiungere Corobane che però non è proprio economica. Nel reparto magie non ho trovato spazio per Reborn (che potrebbe starci benissimo). Non ho inserito Allure perché i target oscurità non sono poi così tanti e rischierebbe, a mio avviso, di restare morta in mano, come peschino ho messo 3 desire per vederla il prima possibile, upstart e trade in, importante per il mazzo per mandare al cimi i liv 8 morti in mano (forse potrei scenderla a 2).

    Grazie mille in anticipo a chiunque risponderà, per qualsiasi dubbio scrivete pure :flower:
  2. .
    tempo fa feci una lista del genere, è un antimeta, il nuovo ''hat' ahhaha
    https://i.imgur.com/xO2EOqw
  3. .
    Scusatemi :asd:
  4. .
    CITAZIONE (MaquantoègnoccaKatyPerry @ 11/7/2014, 23:43) 
    CITAZIONE (EL_TRENZA @ 11/7/2014, 23:06) 
    ma poi niente parade... c'è dimmelo che l'hai fatta in 5 minuti a caso e mi metto il cuore in pace

    Sì però dai per Dio,cioè se volete fare gli hater ditelo subito,così me lo metto io il cuore in pace
    Se non gioca Parade avrà i suoi buoni motivi(sto provando anche io senza,ma vista la tua apertura mentale credo che non la posterò mai se non prendendomi valanghe di -1).
    Gli stessi americani non giocano Parade;e nel caso in cui te lo stessi chiedendo sì,gli americani a livello di For Fun(perchè ora vienimi a dire che Ghostick è meta)stanno molto molto molto più avanti di noi.Perché?
    Perchè semplicemente loro provano tutte le carte e sono disposti a discutere apertamente su tutte,e si impegnano sempre per trovare le liste migliore,cosa che qui(perlomeno sul Planet)non si fa,e non mi riferisco solo a Ghostrick,la maggior parte delle persone qui sono impegnate a "testare Shaddoll"[parafrasando duelist ai tempi in cui deck "originali"era una discussione aperta e piena di commenti,ennesimo esempio della volontà degli utenti di provare cose nuove].
    Anche solo guardando NECH,qua sul Planet son tutti impegnati a provare i complicatissimi Shaddoll e Tellaknight con qualche Yang Zing.
    Sai perchè qui nessuno(a parte lolman,grande utente,duelist e Leo)si è cagato Furnimal?Semplice,perchè è un For Fun che non ha carte che giocano da sole e non ha fusioni che vincono partite semplicemente restando sul field e perchè non c'è una build da cui partire.
    La mentalità adatta a un topic di DISCUSSIONE,sì ripeto DISCUSSIONE è la mentalità di Dag(altro utente che stimo anche se lo vedo sul Planet da poco).Dag prova la lista e la fixa come più gli piace motivando le sue scelte e discutendo seriamente sulle carte che usa o che un utente propone.Se vede una lista "random"come quella di Near(che a me non sembra nemmeno troppo random,un po'vecchia forse,ma non è random,attenzione)non parte come te in quarta a dire che la lista fa cagare e che lui "è mejo xke è + pro!!!!111!!!!randmon!111!!!!"ma aspetta le motivazioni ed è pronto a discutere apertamente.
    Ora,non ti sto crocifiggendo e scusa se sono stato offensivo,ma Cristo oh non c'è un topic in cui non arrivi il pro di turno a giudicare le liste degli altri a caso,aspetta il commento di Near e non sparare giudizi a caso.Potrei capire non giocasse Jiangshi,ma fino a due mesi fa avresti fanculizzato chiunque giocava Parade perchè Bandit non la mainava,e ora il discorso è contrario.Quindi non facciamo i caproni e ascoltiamo anche gli altri,visto che questo è un forum dove scambiare idee.
    E ripeto,scusami se mi sfogo su di te
    Se qualche utente ha letto non sto attaccando nessuno,sto solo dicendo un dato di fatto,che qui parlando di For Fun di gente disposta a provare cose nuove c'e n'è poca
    E sì,"deck originali"è morto soprattutto perchè mancano di base nuovi For Fun o carte su cui basarci qualcosa,era solo un esempio

    Concordo in tutto :)
    secondo me ne è l'esempio anche il contrasto tra la versione pura e quella rum, spirit etc..

    Edited by Rafaelee - 12/7/2014, 10:25
  5. .

    avevo usato bs skill sul ladd ovvio
  6. .
    Nice field pt 2
    al turno dopo calavo pure felgrand.
  7. .
    nice field :sisi:
  8. .
    . mmmn le parade nn mi sono mai piaciute. per il momento ho spesso di testare la versione pura, mi dispiace ma sta troppo sopra l'altra per il momento XD
  9. .
    OTK time :asd:
  10. .
    io sto testando con i nuovi supporti e da un po' che nn la aggiorno..
    dimmi che ne pensi

    1 gorz
    2 trago
    3 tour
    1 assalitore notturno
    1 dad
    3 draghi neri (liv 4)
    2 darkfare
    1 redmd
    2 sorcer
    3 veiler
    1 bls
    3 lightpulsar
    3 lyla
    2 ryko
    1 wyvern
    2 truppe
    3 draghi bianchi (liv 4)
    2 ricariche
    1 carica
    1 bom
    2 break skill
  11. .
    ok, nn aveva 40 carte... però contro un mermail senza rank 7..
    Prima

    Qualche turno dopo

    Il suo cimitero
  12. .
    CITAZIONE (ultimoxdrago @ 30/3/2014, 11:45) 
    CITAZIONE
    kidmodo parte anche se è millato, ed è pappa per redox, io continuo a testarlo in 1x.
    star eater, leoh e i synchro liv 8, rank 3 e 4 li uso tutte le partite, i rank 6 e 7 mai.

    Si, ma di norma i draghi li riesci a evocare durante il turno (tranne nel primo a meno i tropper, charge, racharge, raiden che mandando luce e oscurità, ma capita raramente xd) e ricordati che se fai la battle e poi lo mandi in end non parte, e la battle la fai sempre, tranne che nel primo turno. Lo metti solo perché potresti mandarlo al cimitero nel primo turno avendo pure un drago da evocare? Davvero troppo occasionale.
    Stesso discorso vale per me. Dracossack però mi capita di evocarlo, non spesso come gli altri, ma mi capita, a te probabilmente no perché non usi arcanite (io di rado ho entrambi gli ed e riesco ad evocarli nello stesso turno, dracossack l'ho sempre fatto di arcanite+ruler infatti). I rank 6 anch'io non li faccio più. Proverò a fare -1 ptolemy +1 star eater. E devo ancora trovare spazio per exciton (che potrei trovare togliendo arcanite e di conseguenza dracossack essendo più occasionali rispetto agli altri mostri dell'extra, ma come ho detto, per ora mi sto trovando bene, quindi li tengo).
    Dato che i 6 e 7 non li fai mai, potresti provare scrap dragon, colossal fighter, mechquipped angineer, ghostrick alucard

    si farò come hai detto te, toglierò pure il draghetto.
  13. .
    Solo su DN haha
  14. .
    4 set e un mk ii in def in campo.. rage quit ftw, troppo forti!
  15. .
    il prossimo è il 666 :eee:
42 replies since 30/10/2012
.