Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by ENONMISTABENE

  1. .
    Oh reporto dopo quasi 5 mese un localino di 15 cristiani, vinto con le belle gals labirintiche (ho pattato la finale con uno che gioca il mio amore di SwS ma per il sistema, il rating alto lo avevo io quindi primo posto e sto)

    Turno 1:
    Vs Hero

    G1: Parte lui, si becca Ash subito su AHL senza troppi indugi, poi evoca l'eroe che manda Mist e si prende poly, cala Sunrise, fa altro cose e si setta la trappola che fonde per portarti il Wingman nuovo che non può essere rimbalzato. No problem, nel suo turno setto le robette con stufa e candelabro, a poco a poco prendo vantaggio, LOVELY che gli va a cecchinare la mano e poi un bel Daruma Glass Cannone portato di Silver Lady copre Wing e si vince

    G2: bricca male, passa con Stratos e due settate che erano delle cosmic. Io parto bene, mi fa bannare un Welcome ma con Preparazione le shuffle back nel mazzo e mi setto virus e un imperma. Vinco li per li

    Turno 2:
    Vs Generaider-Runick

    G1: Parto io, non benissimo infatti mi becco Ash su Welcome. Lui prende tanto vantaggio con la tizia Rossa Generaider, la terreno da vantaggio e fa plus assurdi

    G2: Parto alla stragrande con un virus corposo che gli spacca le magie, Ash su Monstrocity, LOVELY che entra e gli Cecchina la mano e campo e vinco

    G3: parte lui e vedo io x2 Ash, nibiru, Prodigalità e Cooklock, lui tre sette, Fenrir che prende Fenrir e setta la terreno Generaider. Pesco un'altra prodigalità, Ash sulla terreno, pesco un Darum e Welcome, setto le due e mi prendo la MST Runick su Daruma e io setto una prodigalità per pararmi da Fenrir con Silver. Pesca lui e non proprio bene, Monstrocity ma si becca Ash. Pesco io, pesco una Cosmic che si Fionda sulla terreno. Riattivo l'altra prodigalità e vedo big e thrust, Silver spacca Fenrir, io setto big, lui sflippa Summon Limit. Pesca altra terreno gene, io attivo Big, spacco una settata e Fenrir banna Lady ma non importa. Pesco ennesima Ash e si va negare nuovamente la terreno, la big rimbalza Fenrir, setto Welcome, LOVELY picchia, lui pesca Fenrir, welcome e Silver setta imperma, pesco una stufa, lui fa la terreno e questa volta va ma si becca imperma sul primo Generaider che cala, ma io picchio ancora perché con la Welcome di prima ho preso Arianna che aggiunge candelabro, Rollback che copia altro virus dal cimitero e da lì prendo vantaggio e vinco.

    Turno 3:
    Vs Salamangreat:

    Altro mio amore di pazzo, parto io, vedo mondo fra Nibiru e Daruma, oltre Arianna, preparazione e prodigalità. Fa le sue robette, io spacco di LOVELY un Foxy con big welcome che attivo nella sua DP, arriva fino Stallio ma via di Nibiru, vede altre cosucce ma gli sflippo Daruma e si vince male.

    G2: Non parte benissimo, Imperma su Fire lo stoppa e setta due. Io non vedo carte Labrynth ma quasi tutta la side gustevole, di Prodigalità mi arrivano una Welcome, dove viene cyclonata ma setto una bella Punishment che dopo mi fa pescare tramite garura Arianna, cala un Accesscode ma nessuna paura perché mi arriva una bella Cambiare Idea e si chiude attaccando male.

    Ah sì, Rollback é gigantesca. Mazzo ha parlato molto bene, la side mia é abbastanza personale but still.

    Fin
  2. .
    Ricominciare dopo anni, eh? Ricominciare dopo anni...
    dopo anni...
    anni...

    Non ricominciare. Fidati.
  3. .
    Il Synchro Mannadium uscito tipo ora ma ristampato dopo l'estate.

    Poi Zeus e Magic Cylinder nello stesso starter mi ammazza
  4. .
    Non so il tuo budget, ma potrebbe uscire anche Ghost Belle common nello SD dei Bestia Cristallo oltre alla Fioritura: che è staple ugualmente. Per il resto si, come dice Euthanasia: lo SD dei Dark World a dicembre sarà un must da prendere, oltre a diventare un T2 appieno.
  5. .
    Eh dopo i vari local dove ho giocato Eidlich e facendo rigorosamente tre 2-2 di fila; porto per la prima volta TriLusc, con variante Cerburel e Airbellum per evocare Naturia Bestia e Araldo synchro. Tappe di non so cosa, in un local nuovo per me dove si gioca meta ma anche di tutto ma sopratutto: robe trappolose.


    Primo turno: contro SeXorsiters.

    G1:
    Vinco il dado, wow. Parto molto ma molto bene, non sapendo come gioca il mazzo chiudo il board con Ancient Warlords, Apollousa e Herald con Revolt settata insieme a Called. Mi becco Imperma su Araldo,lui parte con Martha, evoca l'altra, xyz la tipa bionda, Ancient rimbalza, mi rimuove Ancient incatena, gioca Pax, riesce a evocare altre due tipe e la consueta xyz ma si becca Shuraig. Called in segutio sull'altra Martha mi fa aggiudicare sto' game.

    G2:
    Mezzo brick (Driver ovviamente in mano), parto con due starter, cyclone e Dark Ruler no more. Lui parte forte, mi evoca il duo SeXorsister che fai con due xyz e che banna due e attacca due volte. Parto, faccio Ruler, pesco Lyri call ma si becca ash, allora Cyclone sulla settata e banna la trappola, faccio cose ma non troppo e al turno successivo non vado in vantaggio per una Belle grossa su Revolt, vince lui.

    G3:
    Parto nuovamente forte ma stiamo sotto allo scadere, board finale Ancient Lords, Bestia, Apollousa con revolt settata insieme a Sanctum. Lui concede perché vede Belle e Red reboot e ovviamente andava a perdere lì per lì. Vinco, 1-0

    Turno due: Floowanderezee.

    G1:
    Vinco il dado, wow x2. La gioia di beccare sto mazzo ma non vede Shifter, quindi si gode. Parto forte, ricalo classico board con Naturia. Parte lui, ovviamente DRNM nei denti ma avevo imperma sul primo pennuto che mi capitava ma incatena Book, allora Shuraig li per li banna una uno per non fargli evocare Impen. Vinco.

    G2:
    Beh c'è che devo dirvi? Classico board Floowa, Impen e Statua con l'ausilio di PoD si becca trappola arpia e concedo instant.

    G3:
    Vinco io perché bricca male, vede tutti grossi pennuti come Apex, Monarca , Impen e altro non so e ovviamente si becca Imperma sul primo pennuto. Vinco, 2-0

    Terzo turno: Rikka Sunlavalon campione europeo.

    G1:
    Vinco il dado, wow x3. Parto male, vedo revolt, gamma, Turchese e altra uccellina e imperma, calo Sterling ma si becca Imperma. Passo. Lui parte abbastanza forte, Glamour, la terreno e starter e uno di quelli si becca Imperma, finisce il board con regina rikka, mi lascio tributare Starling perché al turno successivo ho gamma per rispondere alla Rikka che si tributa da mano e infatti la baito pescando Foolish, che manda Kitt, calo Gamma, lui cala Sacred Beas Tree per via dell'effetto della regina e qui lo spiazzo: calo Psy-Framelord per distruggerlo in battle dato che quella bestia ha 2600 in attacco. Stizzito, concede.

    G2:
    Bricca male male lui. Parte, setta due, sflippa Red lotus, ha Spolverino e TTT in mano, mi nega uno dei 4 starter che avevo e lì per lì vinco la prima IRL contro Rikka campione europeo.

    Ultimo turno: contro Despia.

    G1:
    La finale, quindi? Si perde il primo dado della giornata, parte lui e fa board classica di Despia ma in questo caso avevo Crow per Red, imperma su Icejade, pesco anche Twin T per spaccare l'altra settata che era Superpoly, avevo Turchese e Fraktall insieme altro uccellina e vinco lì per lì.

    G2:
    Questa volta board grosso, pesco poco e nulla se non DRNM ma mi sflippa TCBO1 che non mi fa proprio giocare agile e vince lui.

    G3:
    Parto da Dio, Bestia sul terreno ma scade il tempo e lui fa il primo posto per rating. Finisce X.

    Beh che dire, soddisfatto del mazzo: non so se a tornei grossi grossi possa dire la sua ma è veramente divertente da giocare. Ha 2113121212 starter e basta anche un Gamma per pararti da eventuali rotture. Mi piace questa versione, se peschi Gatto+qualsiasi starter concludi board con Herald e Bestia ma si è ovviamente sotto DRNM: quindi pensavo di giocare Blizzard di main.

    That's all, folks.
  6. .
    Megan Fox manca il pool riguardante BODE
  7. .
    Devo prenderli sti box Speed Duel. Portano all'infanzia quando sul 6 portava yugioh GX e io mi sbattevo per avere le carte di...Zane! Ovviamente.
  8. .
    T1 a mani basse. Quando basta un paio di carte, le giuste righe scritte e la Konami ti resuscita letteralmente un mazzo 4fun.
  9. .
    Per collezionismo e prodotto: si deve prendere. Sono sempre carine le sleeves tematiche stile OCG.
  10. .
    Reporto, dopo tanto tempo, il classico local domenicale con: SALAMAN. Gongolo per x3 di Circle, quindi ci armiamo di coraggio, mosso dallo spirito nostalgico e via a fare meno schifo del solito. Buona lettura a chi arriva la fine, meno per chi non ha voglia di leggere.
    Finisco con un 3-0-1 modesto.

    Turno 1, contro le Waifu mech SS.
    G1:
    Storico bad matchup che grida 2019 vibes, questa volta lo gioco contro uno che lo ha masterato bene. VINCO IL DADO, PESCO ANTI-SPELL. Non c'è bisogno di dire altro.

    G2: Fa partire me, io ero messo bene con Roar, Strike e Imperma ma vede male la mano, non gli salgono le waifu e vinco lì per lì. SI RITORNA A GIOCARE E SI INIZIA VINCENDO CONTRO IL PIÙ BRUTTO MATCHUP IN ASSOLUTO.

    Turno 2, Sunalavon Therion Brave Wombo Combo.
    G1:
    Prima partita contro quello che dovrebbe essere il meta del momento, infatti perdo il dado, parte lui e tire le madonne. Regulus, le due piantine incredibili che fanno cose, la trappola che fa da mezzo-Skill drain. Vedo belle cose, se fossi partito primo. Concedo.

    G2:
    Ehhhh si parte forte, mi sale nuovamente anti-spell. Crossout per prevenire Nibiru, setto roar, ho un Veiler, riesco a reggere. SP sua, sflippo l'essenza (pescata di Bufferlo), vede solo magie, concede.

    G3:
    Fotocopia del G1 ma dato che l'ho lasciato giocare per vedere e caRpirne meglio dove colpirlo, gli tiro in faccia il sassone nel momento clou della sua combo e gli fa tanto ma tanto male. Dimentica di settare la sua skill-drain ma vedo troppe cose e vinco. Vittoria inaspettata, perché vedo semplicemente due HT in tre game, nonostante ne giochi 11.

    Turno 3, Flowanderezee.
    G1:
    Beh, pessimo matchup del meta attuale e già ero pronto ad alzare bandiera blanca se perdevo il dado, infatti...
    Vede di tutto, mi piazza il classico board e il classico backrow. Concedo instant.

    G2:
    Ero sicuro di portarlo a casa sto game perché faccio facile Bagooska, più roar e altra interruption. Lui concede seduta stante.

    G3:
    Eh comincia a tirare il macro-cosmo fatto a HT, io vedo lancea che incatena ma vede la classica mono called del momento e beh... Avete capito.

    Turno 4, contro DDD.

    G1:
    DDD di un ragazzo alquanto curioso quanto logorroico. Perdo ovviamente il terzo dado domenicale, parte veramente ma veramente bene, non vedo HT ma solo starter se fossi partito primo, tira Piri Reis, paga a raffica tanti LP dove gli rimangono solo 2000, cala l'Xyz che ruba mostri, Siegfried, l'altro Xyz che fa da judgement, la trappola che ruba e nega. Io pesco Veiler (CVD) e penso: ma cazzo io ho Striker, lui ha due contratti, ha Siegfried, in SP lo scoppio. Infatti partita meme, setto striker, lui gongola, SP attiva Sieg, faccio Striker e vinco senza far nulla.

    G2:
    Parte lui e vedo tutte le HT che non volevo vedere ora, non vedo engine Salaman, mi sale un giallissimo Pankratopo, mi nega Splash con Chalice, pesco sanctuary e perdo perché lui vede cose in più.

    G3:
    Parto io e parto benissimo. Ash, roar, imperma, gli nego di tutto e di più. Keplero bullizzato.

    Mi ha fatto molto piacere fare questo result, peccato contro Flowender ma bisogna partire primi, fare bagooska e avere interruption perché sennò non li tiri giù quei cazzo di pennuti. Mazzo ha girato molto bene, non mi posso lamentare. Dopo essere reduce da troppi 1-3 con Virtual World che perdeva da mono lancea, fa piacere giocare a Yugi quando hai un mazzo che non soffre chissà cosa (Nibiru non fa più paura con x3 di Circle). E fa piacere che, nonostante 3 dadi persi, sia riuscito a giocarmela.
  11. .
    Ash x3 di main ce la vedo forte, blocca Destiny e locka pure se non erro.
  12. .
    CITAZIONE (JigSaw24 @ 1/5/2022, 20:40) 
    Il mostro B in teoria non può attaccare: dato che la dichiarazione fa parte del Battle Step, quindi il mostro A sta effettivamente attaccando, se attivi Chuche dopo la dichiarazione il mostro A viene spaccato ma ha già usufruito dell'attacco che aveva a disposizione. Se invece attivi Chuche prima della dichiarazione il mostro A non può attaccare, non trovandosi più sul terreno, perciò l'oppo può scegliere di sfruttare il suo unico attacco col mostro B. Spero di esserti stato utile ;) ;)

    Si ho attivato Chuche dopo la dichiarazione attacco e ho distrutto il mostro ma per mancanza di prove e judge in sala, ho lasciato attaccare il mostro b dell'oppo, ieri. Secondo me sono stato trassato.

    Mannaggia a sto gioco del cazzo e alle sue regole complicate. Aspetto conferma da altri, grazie comunque.
  13. .
    Azz la Baronessa in MD, ci mancava.

    Wolf rayet in un Best of 1 non è male.
  14. .
    CITAZIONE (Euthanasia @ 2/3/2022, 00:43) 
    Maxx "C" è l'unico motivo per il quale gioco Master Duel, quando posso...

    Per noi il posso non c'è quando ora ci sta Elden Ring.
  15. .
    In effetti yugioh è un gioco semplice, voi avete un altro concetto: yugioh è un'altra roba.
290 replies since 25/6/2012
.