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Adesso li chiamo, un attimoSPOILER (clicca per visualizzare)No non lo so -
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Sì possono perché se
-incontrano le condizioni di attivazione insieme
-sono entrambi opzionali o entrambi obbligatori
allora sta al giocatore decidere l'ordine.
Ergo se il player è furbo mette Return in fondo così l'oppo guarda quei 60-70 euro viola scintillanti e impreca dal momento che Strike deve essere incatenato immediatamente dopo l'attivazione dell'effetto che vuole negare. -
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Dopo alcuni test ho deciso di droppare i Maxx C e di provare al loro posto i Fader, ho notato che il deck si espone moltissimo agli OTK dal momento che soffre molto i mass removal (ricordo che, mentre in OCG c'è solo 1 Hole, da noi ci sono 2 Hole e Raigeki che probabilmente, causa Infinity, saranno molto giocati) e che come parini gioca praticamente solo Warning e qualche floodgate come Dominion/Vanity che, oltre a prendersi gli onnipresenti Twin Twisters, sono legati all'avere il Monarca a terra. Mi è capitato molte volte di essere OTKappato sotto Maxx C, all'avversario, sapendo che il deck di norma non gioca carte per bloccare gli attacchi, poco importa di farmi pescare pure 10 carte. Tra l'altro Fader è anche un materiale da tributo, utilissimo soprattutto quando non vedi Idea (e a me capita spesso, nonostante peschi un sacco grazie a Pantheism).
Una domanda, voi cosa mandate generalmente di Aither/Erebus una volta finiti i Pantheism/Prime, posto che almeno una copia di quest'ultima voglio lasciarmela nel deck in modo da riciclarmi le S/T Monarch che, fra Pantheism ed Aither/Erebus, finiscono davvero subito. -
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Monsters: [18]
3x Spellbook Magician of Prophecy
3x Performage Damage Juggler
2x Performage Hat Tricker
1x Performage Trick Clown
3x Performage Plushfire
3x Magical Abductor
3x Luster Pendulum, the Dracoslayer
Spells: [22]
3x Upstart Goblin
3x Spellbook of Secrets
2x Spellbook of the Master
2x Spellbook of Fate
2x Spellbook of Power
2x The Grand Spellbook Tower
2x Spellbook of Wisdom
2x Spellbook of Eternity
2x Spellbook Library of the Crescent
2x Instant Fusion
Traps: [0]
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Extra Deck
3x Ignister Prominence, the Blasting Dracoslayer
2x Elder Entity Norden
1x Constellar Pleiades
1x Artifact Durendal
2x Stellarknight Constellar Diamond
1x Tellarknight Ptolemaeus
1x Abyss Dweller
1x Performage Trapeze Magician
1x Castel the Skyblaster Musketeer
1x Number 101: Silent Honor ARK
Side Deck
"Lista carte Side Deck"
Strategia del deck:SPOILER (clicca per visualizzare)Spiegare qui la strategia del deck
Results:SPOILER (clicca per visualizzare)2-0 Kozmo (Grazie ad Kaneki 92)
1-0 Yang zing (Grazie ad Kaneki 92)
Edited by FrameGameTv - 5/12/2015, 14:49 -
.Oggettivamente vendere 3 carte FONDAMENTALI di un mazzo che probabilmente farà meta e diventerà fortino, per comprarsene uno vecchio che ormai non starà più dietro a i meta successivi, è una cazzata.
Ho voluto esprimere la mia opinione, per me ha fatto una cazzata, ma non perché ha venduto kozmo, ma per il fatto che ha speso i suoi soldi per un mazzo che, di fatto, non combinerà più nulla
Poi può fare quello che gli pare, ci mancherebbe, ho solo voluto esprimere il mio parere.
ti do un consiglio spassionato,NON TUTTI LA PENSANO COME TE NON TUTTI SONO FIGLI DI PAPA'
caso chiuso e se continui a parlare ti distruggo altro che i tuoi poemi che fai di mille righe che tra l'altro a nessuno non portà un cazzo -
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Bravura? È questione di essere bravi secondo te? -
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State scherzando?
Shock Master deve rimanere bandito per sempre.
Voi forse non avete capito che se torna shock master, veramente molta gente se non tutti, smette.
Shock master di primo, mirror match pendulum, dichiaro magia, vai concedo facciamo la prossima.
Ora parto io, shock master, dichiaro magia, concedo passiamo all'ultima.
Parte di nuovo lui, shock master dichiaro magia, concedo e vince lui perché é partito prima al dado.
Nekroz con il djinn é bastato, direi basta carte che non fanno giocare e fanno vincere in base al dado. -
.Beh sì, potresti mettere dentro 2 Nekroz scale 7 (non ricordo come si chiama), e 1 Nekroz scale 1 (swordmaster mi sembra) con 2 Brionac per velocizzare (forte perché in pratica ogni volta che muore Herald addi un pendolo)
Però bisogna trovare altri 2 spazi, e sicuramente non ha la versatilità dell'Eccentrick.. L'effetto di spaccare m/t spesso cambia l'esito della partita
Fuori dubbio, ma ora i tempi richiedono altro.
Vado su YZ per risparmiare, non per indebitarmi a prendere le Eccentrick . -
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Trovo strano che tu non lo faccia già. -
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Visual
Monsters: [26]
2x Ancient Gear Box
3x Deskbot 001
3x Deskbot 002
3x Deskbot 003
3x Deskbot 004
1x Geargiaccelerator
3x Geargiauger
3x Machina Fortress
2x Machina Gearframe
3x Deskbot 005
Spells: [7]
2x Forbidden Lance (Anti-Magic Arrows se giocate su DN o dove sono legali)
1x Limiter Removal
3x Machine Duplication
1x Raigeki
Traps: [7]
3x Call of the Haunted
3x Phoenix Wing Wind Blast
1x Solemn Warning
Ok, perché Deskbot? Deskbot perché possono generare OTK dal nulla se l'avversario rimane scoperto, perché hanno accesso a Naturia Beast e Barkion, perché possono sfruttare PWWB generando vantaggio e perché sono fighi e in DOCS esce 006 che ci permetterà finalmente di pendolare tutto e mettere ancora più danni a terra dando vita ai 002 pescati. 004 è incredibile, può buttare giù dei 3000 da solo con 005 nel mazzo (si schianta contro Towers, per la cronaca) e, se evocato di 003 non deve nemmeno schiantarsi contro Towers (eff 003 su 004, fa a 1500, eff 004 mandando 005, 4000 ATK, -500 di Towers, 3500 ATK totale). Ricordo inoltre che 004 parte se muore nella battaglia a patto che distrugga il mostro avversario.
Perché Auger+Accel+Ancient Gear Box? Generare vantaggio e cercare tutto. Auger di primo è un'ottima partenza perché ci porta in +2 con una combo basilare, lasciando anche Gear Gigant a terra. L'idea è quella di fare Auger->Accel, Accel+Auger=Gear Gigant, Gear Gigant->Ancient Gear Box->Deskbot qualsiasi (003 di solito, ma quando uscirà 006 diventerà sempre più comune cercare qualcos'altro). Gli Ancient Gear Box sono perfetti per PWWB e Machina Fortress, oltre ad aggiungere un velo di flessibilità quando, ad esempio, Auger si becca Torrential o Ghost Ogre, in modo tale da poter cercare Box invece di Accel e cercare un qualsiasi Deskbot ugualmente. La giocata completa, invece, dà il vantaggio di lasciare Gigant a terra che, vi assicuro, è il primo che l'avversario vuole via dal campo per evitare un altro +2 il turno successivo, e ho visto i peggio Raigeki sparati solo su Gigaant.
Nonostante il mazzo uccida spesso di OTK, è praticamente obbligatorio giocare trappole perché PWWB aggiunge stabilità e difesa per evitare di morire da un veiler su Auger o qualsiasi cosa, mentre Call ci dà una mano enorme contro Satellarknight (ed è assurdo quanto sia utile in quel match-up) oltre a generare vantaggio, più danni e/o aiutare l'evocazione di Exciton/Castel. Per evitare di beccarci trappole, Forbidden Lance in Europa è la scelta migliore, dato che si può anche usare su 001 per poter fare Duplication (5200 danni totali, oltre ad aver evocato 3 tuner). In USA, però, userei Anti-Magic Arrows visto che la giocata di prima non è molto comune, e Anti-Magic Arrows è praticamente incounterabile e protegge da più carte. -
.CITAZIONEIl tuo risultato rispecchia la tua decklist
Se @Meliodas ha chiuso
8-3 con la stessa lista o lista molto simile vuol dire che così schifo non fa Te invece oltre che mangiarti yogurt scaduto che cazzo fai durante il giorno??
Esiste la fortuna, questi commenti provocatori no sense tienili per te che fai più bella figura. Io ho illustrato più volte perché non andava giocato Blazeman, voi sostenitori di codesta inutile carta avete solo detto "Ahah non capite!1!!1!!1 Non sapete le combo!1!11!1!!!1! Nabbi!1!!!1!!1!1!!"SPOILER (clicca per visualizzare)Idiota. -
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Facendo una media di 35/40 persone che parteciperanno e 4 bustine a persona e 15 euro cad. la presunta griglia è veramente scarsa.. Dai zo burdel! Fate un cazzo di torneo serio che siamo in un botto a voler "testare" ma se devo spendere 15 euro per rischiare di vincere 1/2 box am stag a ca c'ha faz premma! Mi prendo il mio box da tcg e sto 6 ore su match su DN.. Vi dico le cose come stanno, meno costi più premi e viva la figa. -
.CITAZIONE
Monsters: [16]
3- Ragazza di Campagna Kozmo
3- Buonastrega Kozmo
3- Cavalcascia Kozmo
3- Precursore Kozmo
2- L'Onesto
2- Strega Psichica Serena
Spells: [17]
3- Kozmocittà
3- Giara della Dualità
3- Teletrasporto d'Emergenza
2- Lancia Proibita
2- Tifone Spaziale Mistico
2- Terraformare
1- Raigeki
1- Libbbbbro della Luna
Traps: [7]
2- Forza Riflessa
1- Buco Trappola Senza Fine
1- Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio
1- Avvertimento Solenne
2- Catena Demoniaca
Ho ricominciato da poco a giocare e ho montato questo mazzo perché mi pare competitivo anche senza un uso massiccio dell'extra deck (che sto recuperando con calma dal momento che ho interrotto quando ancora i mostri bianchi dominavano e i neri erano ancora tipo 3).
Volevo provare ad inserire i riccastri giusto per cercare di veder prima quello che serve. Voi cosa mi consigliate di togliere?
p.s. Sono consapevole che ci starebbe bene anche l'orco fantasma e il coniglio della malora ma sono dannatamente difficili da reperire e di solito quando ne trovi uno in cambio ti chiedono: il primogenito maschio, un organo a loro scelta e lo ius primae noctis. Per ora sto provando la strega Serena e mi trovo piuttosto bene. -
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Monsters : 14
3x Elemental HERO Shadow Mist
1x Elemental HERO Bubbleman
2x Summoner Monk
1x Thunder King Rai-oh
3x Grandmaster Ninja Hanzo
1x Goblindbergh
3x Jurrac Guaiba
Spells : 17
3x Reinforcement of The Army
3x A Hero Lives
3x Mask Change
1x Magic Planter
3x Forbidden Lance
2x Mystical Space Typhpoon
1x Raigeki
1x Book of Moon
Traps : 10
2x Call of The Haunted
3x Fiendish Chain
2x Ninjitsu Art of Super-Transformation
1x Bottomless Trap Hole
1x Vanity's Emptiness
1x Solemn Warning
Extra Deck : 15
2x Masked HERO Dark Law
1x Masked HERO Acid
1x Masked HERO Anki
1x Evolar Laggia
1x Evolar Dollka
1x Number 80 : Rapsody in Berserk
1x Daigusto Emeral
1x Cairngorgon, The Antilluminescent Knight
1x Castel, The Skyblaster Muskeeter
1x Blade Armor Ninja
1x Evilswarm Exciction Knight
1x Abyss Dweller
1x Stellarknight Delteros
1x Stellarknight Constellar Diamond
Per una lista piu' concentrata sui T1 ci si puo' sbilanciare con Mind Crush di Main ( questi ultimi erano al posto dei Tifoni e Planter )
Results ( aggiornati al 04/05/2015 ) :SPOILER (clicca per visualizzare)2-0 Infernoid
1-0 Satella
1-0 Shaddoll
1-0 Nekroz
2-1 Nekroz
1-0 Nekroz
0-1 Nekroz
2-1 Shaddoll Seraph
0-1 Shaddoll
2-0 Shaddoll
2-0 Satella
1-0 Burning Abyss
1-0 Satella
1-0 Yang Zing
0-1 Satella
2-1 Qliphort
Screen di alcune partite :SPOILER (clicca per visualizzare)
Spiegazione Build e Altro:
Prima dell'uscita di Secret Forces avevo ipotizzato che per il mazzo competere sarebbe stato veramente possibile solo diventando un Law.deck, ovvero un mazzo incentrato il più possibile su questo mostro, che con la sua semplice presenza metteva ( e spesso mette ) in difficoltà gran parte del Meta.
Volendo non ridurre la parte Hero a Mist + carte per triggerarlo decisi di non tagliarla, e si rivelò una buona scelta ( Miracle, Bubbleman, Mask Charge.. )
Con la presenza di un Volcanic HERO in Top 32 all'ultimo YCS, ciò mi è tornato in mente e ho deciso di aggiornare quella variante di "HERO", tuttavia non me la sento neanc'ora di levare Bubbleman ( il quale rende effettivo il + di Mist oltre che permettere facile accesso a Dweller grosso/Exceed facili ), nè Miracle + ROTA e Goblin.
E' la scelta corretta? Non lo posso neanc'ora sapere, bisogna testare.
Passiamo alla build :
Guaiba che bitta Manju/Senju/Graff/RobaACasoSottoLancia è un Dollka/Laggia easy.
Il primo parato mina risorse a Nekroz o protegge Law da Shaddoll settati/le sciamate di BA, il primo è pur sempre un Solenne da 2400 che nega Libri/Raigeki ecc. imponendo la presenza del Masked
Hanzo è un +1 pulito che porta Guaiba e difende Law, Upstart un altro target di Art e R4 istantaneo all'occorrenza
Halberd gioca da solo cercando sèstesso, fortissimo
Chicken Game Version :
<p align="center">Monsters : 11
3x Elemental HERO Shadow Mist
2x Elemental HERO Bubbleman
2x Summoner Monk
1x Thunder King Rai-oh
2x Traptrix Myrmeleo
1x Goblindbergh
Spells : 19
3x Reinforcement of The Army
3x A Hero Lives
3x Mask Change
2x Forbidden Lance
2x Mystical Space Typhpoon
3x Upstart Goblin
2x Chicken Game
1x Raigeki
Traps : 10
2x Call of The Haunted
3x Fiendish Chain
1x Bottomless Trap Hole
1x Time-Space Trap Hole
1x Vanity's Emptiness
1x Solemn Warning
Non credo ci sia altro da dire, provatelo, cambiatelo, e anche criticatelo, se argomentate
Edited by Ed@ - 9/9/2015, 15:45