Yu-Gi-Oh Planet's

Votes given by Gon95

  1. .
    Vorrei parlare dei vari Archetipi che sono venuti fuori nelle ultime 3-4 espansioni. Alcuni di essi fanno parte del meta (Bujin?) mentre altri fanno fatica nonostante abbiano tante possibilità(Mecha Phantom Beast?) altri ancora sembrano quasi non esistere (Fish).
    In sostanza io qui metterò una lista degli archetipi interessati e voi dovrete dire la vostra per ognuno. Volendo potete aggiungere un archetipo che non ho messo nella lista!
    CITAZIONE
    Bujin: Archetipo fortissimo,supporti sgravissimi. Non c'è molto da dire visto che molto probabilmente arriverà a raggiungere Tier alti essendo esageratamente forte.
    Mecha Phantom : Saranno uscite diecimila carte ma effettivamente è ancora qualcosa di unbuildabile! Sarà che l'idea di fare un archetipo sugli elicotteri fa schifo a molti? L'archetipo sembra funzionare sulla carta ma quando si prova a testarlo... non gira quasi mai. Si potrebbe,al massimo,sfruttare solamente qualcuna delle carte per fare qualche ibrido.
    Archfiend: Forte,figo e ingiocato. Mi chiedo come mai nessuno vuole osare con questo archetipo che a parer mio ha del potenziale (tranne post side).
    Noble Knigh: Uno degli archetipi più lenti a nascere che abbia mai visto. Pure loro hanno miriadi di carte ma ancora non si riesce a trovare una build da meta.
    Fish: Forse nessuno sa della sua esistenza nonostante escano almeno 3-4 carte in ogni espansione
    Ghostrick:Mi ricordano tanto i madolche. Hanno una strategia interessantissima ma senza una combo effettiva e semplice da usare non combinano molto. Le ultime uscite sono a dir poco assurde.
    Vampire: Vedi Archfiend. Stessa situazione nonostante abbiano una marcia in più sfruttando i supporti Zombie.
    Gorgonic: Sarebbe bello vederli almeno in Tier2 con qualche strategia
    Sylvan: Niente da dire. Hanno esagerato troppo con questo archetipo. T0
    Gravekeepers: Un archetipo duro a morire(e menomale!) che si rinfresca ogni tanto con nuove aggiunte MOOOOOOOLTO interessanti per reggere il meta.
    Lightsworn: Le nuove carte aggiungono meccaniche diverse che potrebbero risollevare l'archetipo. Se LL torna nel meta prepariamoci a tornare al meta del 2009.
    Artifact: Faccio un solo nome. Inzektor.
  2. .
    png
  3. .
    che bello, non le ho mai cambiate né comprate extra

    per una volta ho vinto.

    IN YOUR FACE KONAMI!
  4. .
    1424344_10151776019107639_901713968_n
  5. .
    Un gruppo di bambini ebrei sta andando dentro alle camere a gas. Le ss lì vicino commentano: "Che gioventù bruciata"

    Alta tensione a Lampedusa. L'idea sembra funzionare.



  6. .
    QUOTE (Ed@ @ 27/10/2013, 21:35) 
    Per chi gli interessa..
    Soldani Sergio
    -Inzektors-

    Monsters: 20
    3 Inzektor Centipede
    3 Cardcar D
    3 Maxx "C"
    3 Inzektor Ladybug
    2 Card Trooper
    2 Redox, Dragon Ruler of Boulders
    1 Inzektor Dragonfly
    1 Inzektor Giga-Mantis
    1 Inzektor Giga-Weevil
    1 Inzektor Hornet
    Spells: 10
    3 Mystical Space Typhoon
    3 Pot of Duality
    1 Allure of Darkness
    1 Foolish Burial
    1 Insect Imitation
    1 Inzektor Sword - Zektkaliber
    Traps: 10
    3 Reckless Greed
    3 Waboku
    1 Sixth Sense
    1 Torrential Tribute
    1 Raigeki Break
    1 Solemn Warning

    1 Le Livre de la Lune

    Fixed
  7. .
    CITAZIONE (TheFlameSicario @ 16/10/2013, 18:06) 
    CITAZIONE (ThunderKing90 @ 16/10/2013, 12:20) 
    In generale non amo i "vampiri", ma l'artwork del Duke è spettacolare.....

    Shadow Vampire idem, ed uscendo secret sarà ancora più bello :ocb:

    Sono davvero contento per Vampire, spero non finiscano qui, in modo da renderli ancor più forti o qui o più avanti ;)



    Per quanto riguarda Borz, l'artwork forse non è ai livelli dei precedenti, ma basta il Graal che ha in mano a renderlo spettacolare.... :scisci:

    Ora attendo con ansia le altre esclusive NK, sempre sperando in artwork stupendi ed effetti forti

    Quanto vuoi scommettere che quel graal verrà censurato nella carta italiana?

    Quanto vuoi scommettere che è un esclusiva e quindi l'artwork è già TCG ?
  8. .
    Ma dai c'è qualcuno che dice che non giocherà sesto senso nel drago?..cioè ma vi rendete conto di quello che dite o no?..non capisco chi dice che non lo giocherà nel constellar,figuratevi chi dice che non sa se giocarla nel drago..cioè c'è scritto che hai il 33% di VINCERE la partita..senza nessun costo,senza nessun motivo,senza nessun senso..ora a dire cosi,voglio vedere come vi si gela il sangue quando ve la flippano lol
  9. .
    CITAZIONE (Reaper ! @ 6/10/2013, 20:32) 
    CITAZIONE (MartyrizatioN™ @ 6/10/2013, 20:28) 
    CITAZIONE (Gon95 @ 6/10/2013, 19:55) 
    O gesù, quante puttanate in un solo topic....

    CITAZIONE (Reaper ! @ 6/10/2013, 20:05) 
    FINALMENTE qualcuno che ha capito cosa e sixth sense.
    Questo commento e tutti gli altri che hai fatto sono un barlume di luce immezzo a un oscurità di cazzate.

    Ed ecco i due fenomeni, è inevitabile, ci sono sempre ahahahah

    Fenomeni cosa? Cioè che ha detto gallo e la sacro santa verità.
    Secondo me la meta di gente che posta in sto topic non ha giocato drago. La dimostrazione plateale si questo e la gente che dice male che vada macino 4 .... Quando un giocatore che ha testato(e forse magari non lo sai perché non testi) sa che macinare e INUTILE nel drago.
    Poi chi dice che il meta sarà autoplay per una carta. Fammi il piacere e la prossima volta motiva le tue risposte grazie.

    Già è risaputo ke macinare è inutile nel drago
    Infatti le truppe le giocano xk sono dei 1900
    Invece alcuni plant engine giocano lyla e ryko xk nn hanno niente di meglio da giocare -.-

    Ma perfavore...
  10. .
    CITAZIONE (fuoconero @ 5/10/2013, 12:46) 
    ok allora...piangete lamentatevi, disperatev, fate quello che volete (che tanto nessuno vi caga)..

    Detto da uno che s'è lamentato del contenuto delle scorse Tin son parole dure eh
  11. .
    CITAZIONE (¬Trap94™ @ 24/9/2013, 20:00) 
    E anche se finisse? Per lo meno finirebbe quella mer*a di cartone...ma il gioco continuerebbe...

    Se non lo guardi non puoi giudicarlo.
    Se lo guardi vuol dire che ti piace.
    Ergo non lo puoi giudicare male.
    Quindi la critica non esiste.

    Edited by Ipercubo - 24/9/2013, 21:14
  12. .
    Non credete alle menzogne di quei folli creazionisti che vogliono cancellare la memoria delle loro gesta... loro sono i veri eroi ! :c_c:

  13. .
    Credo che una risposta sia doverosa, non tanto per quel gruppetto di persone che mi denigra, ma per tutta quella gente che invece mi stima e che ha esplicitamente chiesto un mio commento.
    Procedo per punti altrimenti verrebbe fuori un polpettone che voglio risparmiare a voi ed a me.
    A)Parto con il sottolineare che l'intervista era incentrata su di ME, e sul MIO rapporto con il GIOCO.Inoltre nasce come idea simpatica volta un po' a sdrammatizzare tutto il polverone creatosi per quell'articolo di giornale. Per raggiungere questo obbiettivo l'unica arma a mia disposizione era l'ironia.Nessuno ha mai parlato di dover difendere la categoria di quelli che giocano a yugi. Allo stesso modo nessuno ha mai detto che sarebbe stata un' intervista finalizzata a replicare il famigerato articolo.
    Già solo per questo motivo la stragrande maggioranza delle persone che hanno criticato dicendo: "non ci ha difeso", "non ha parlato della categoria", "non ha parlato dell'articolo", dovrebbe fare 'mea culpa' e tacere una buona volta.
    Alla luce del primo punto, ho parlato del GIOCO difendendolo sotto molti aspetti ed elogiando alcuni dei suoi punti di forza, quelli che mi sono venuti in mente al momento. Infatti se non ricordo male ho parlato di viaggi, trasferte, legami, stimoli per superare i propri limiti. Chi dice che non ho parlato bene del gioco dovrebbe fare un corso accelerato di lingua italiana, oppure rivolgersi ad un otorino.
    C)La storia dell'atipico. Ammetto che mi fa sorridere, nel settore dove lavoro è un termine che ritorna spesso, ecco perchè in quel momento nella rapidità del botta e risposta mi è balzato in mente. Ora il significato spero sia chiaro a tutti, anche se dubito. Comunque non va assolutamente preso come un'offesa, ma come un dato di fatto, mi spiego: il giocatore medio (tipico) possiede un mazzo, io no XD, il giocatore medio possiede un album da scambio, io no XD, il giocatore medio frequenta negozi e fa almeno un torneo nel week end, io ne faccio uno ogni morte di papa, ancora... il giocatore medio reputa l'YCS un torneo dove ottenere gloria, per me invece l'YCS un torneo di serie B, perche' mette semplicemente premi costosi... ma la storia la fai solo se vinci uno dei 3 famosi tornei: Nazionale, Europeo o Mondiale...il resto sono solo chiacchere. Infine il giocatore medio dopo aver partecipato alla stragrande maggioranza dei tornei premiere ed essersi vantato di questo, si ritrova con un pugno di mosche in mano e se va bene con qualche piazzamento, io al contrario praticamente faccio solo nazionali ed europei, ciononostante a livello nazionale, fatemelo passare, nessuno può vantare i risultati che ho fatto io (forse il buon MIni è quello che si avvicina di più, ma a parità di punti, come gli ho detto le due finali perse giocano a mio favore XD).
    D) Le persone con un pò di senno in testa avranno comunque apprezzato il mio intervento radiofonico visto che dallo stesso si evince che in questo ambiente ci sono comunque persone che sanno esprimersi bene, sanno reggere un botta e risposta, sanno fare dell'ironia, e hanno una vita impegnata sia a livello lavorativo che mondano. Scostandosi dallo stereotipo generale di nerd associato al gioco.
    E) Per tutti questi motivi ritengo che il polverone alzato sia davvero eccessivo e indice di poca maturità da parte di quelli che lo hanno fomentato. Detto questo concludo con il dare un momento di celebrità anche a Galletti, rispondendo alla sua critica e dicendogli che per i motivi di cui sopra io non ho fallito proprio da nessuna parte. Al contrario posso indicarti il tuo di fallimento, come giocatore chiaramente: Nonostante tu ti ritenga un pro, sei ridotto a scrivere pezzi di critica di gente che Pro lo è per davvero.
    P.s: F) Il discorso del libro: ho chiaramente chiesto se potessi accennare al saggio che stiamo costruendo io e Memoli, per tutta risposta mi è stato detto che non ci sarebbero stati problemi. Quindi anche qui, al di là dei soliti rosiconi, mi è sembrata una buona possibilità da cogliere al volo...non vedo perchè gridare allo scandalo.
    G) Per quanto riguarda la critica del Folle... visto il rispetto che nutro per la persona in questione non ho intenzione di commentare il suo pensiero in questa sede pubblica, ne parleremo magari a Torino davanti ad una buona birra. Che ne dici Folle?
    H) Per molti aspetti condivido il commento di Federico Zoppini, che, ancora una volta, si è dimostrato essere persona intelligente.
  14. .
    io guardo i fatti come lui ness1 in italia
  15. .
    Ho parlato con uno dei pochi Mod con un po' di cervello e a quanto pare solo in 3 hanno messo seriamente mano all'aggiornamento degli Official Topic.

    Onestamente, NON. HA. SENSO.

    Deve essere un Topic del Meta?
    1-Il Meta non si stabilisce dopo il 1° YCS, in cui si può portare quasi di tutto rischiando comunque di fare Top.
    2-Ci sono mazzi che non hanno nemmeno fatto Top a Toronto, quali Gladiator Beast, Six Samurai, Monarch, Wind-Up, Fire King e Karakuri.

    Ma è ovvio che se lasciamo quella sezione in mano ai FanBoy abbiamo questi risultati.

    Che schifo...
262 replies since 12/8/2011
.