Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by -C-M-

  1. .
    bw :D
  2. .
    fra qualche giorno avrò tutto, più o meno, poi sarò più attivo in questo topic
  3. .
    CITAZIONE (Man of Pong @ 15/8/2013, 15:57) 
    Da piccolo stavo salendo su un albero, ho messo la testa vicino (troppo vicino) a un ramo e me n'è cascato uno in bocca. :asd:

    buono?? :asd:

    CITAZIONE (Kps117A @ 16/8/2013, 19:16) 
    CITAZIONE (Xivren @ 16/8/2013, 19:08) 
    Nell'ordine da quella peggiore a quella minore:
    1) vado nel terrore più assoluto quando vedo api, vespe, calabroni o qualunque altro insetto giallo e nero. In questi casi uso qualcuno vicino a me come scudo, o se sono da solo mi metto a scappare, gridando.
    Credo che questa fobia abbia avuto origine quando andavo all'asilo: una mattina venni punto da uno di quegli insetti esattamente il cima alla testa, cominciò a gonfiare e, poichè avevo i capelli molto corti, si vedeva chiaramente il gonfiore. All'asilo, appena arrivai, i miei compagni di sezione cominciarono e continuarono a chiamarmi "testa d'uovo". Il giorno peggiore della mia vita (fin'ora).

    2) quando sono solo in camera, di notte, e sento qualcosa cadere, lascio la lampada accesa per almeno mezz'ora, mentre controllo tutti gli armadi e cassetti per controllare che non ci sia niente. Non conosco il motivo di questo comportamento, sarà che da piccolo ero irresistibilmente attratto dai film horror e li guardavo, pur sapendo che poi non avrei dormito.

    3) riguardo ai ragni tanto citati, se non mi si avvicinano tutto tranquillo, ma se entrano nel mio spazio vitale li brutalizzo senza pietà: non sopporto quelle lunghe e sottili zampe, quegli occhi maligni, quel corpo minuscolo e peloso... Questa fobia probabilmente nacque quando, da bambino vidi un film su dei ragni giganti che attaccavano una città, e le persone catturate venivano ricoperte di ragnatele e usate come cibo per la regina ragno, o qualcosa di simile.

    1) I bambini sanno essere estremamente stronzi :silook:

    2) A me invece hanno fatto l'effetto contrario, li ho sempre guardati fin da piccolo ed a parte il solito "sobbalzo" causato dai riflessi durante alcune scene non ho mai avuto problemi di sonno/incubi/paura del buio e/o dei rumori.

    3) Arack Attack ?

    ma che cazz???? ho letto art attack al posto di arack attack

    cmq dopo aver fatto questi commenti inevitabili adesso vi dico cosa temo io
    io temo la gente,ma non per quello che fa, ma per quello che può dire su di me, forse non mi spiego bene, diciamo che non mi piace sentire: assassin qua,assassin la, blablabla, hai visto assassin quanto è cresciuto???? tutte quelle cose che ti vantano,non so perché, ma credo che tutto questo sia nato quando ero piccolo che venivo preso in giro, allora da li ho incominciato a starmi zitto, finirla di vantarmi e di fare tutto, prima più faccia di culo, in senso che facevo tutto senza vergognarmi minimamente, mente adesso se possibile mi nascondo, mi sto zitto e ascolto e agisco solo se necessario,proprio perché temo che gli altri parlino di me, sia bene che male, si temo la gente
  4. .
    dark corridor è qua :sasa:
  5. .
    trishula a 1, pod a 3, miorror a 3, gorz a 2, inzektor, gadget, sto arrivandoooooo
    banned bella, solo che adesso temerò trishula, perciò me ne procuro subito una, così farò temere con gadget che ti scende catastor e trishula, veiler sei un mito
  6. .
    io rivoglio Magician of Faith
  7. .
    ok, quindi c'è tour e le cose dell'altro??? uffi io volevo anche altro
  8. .
    se non sbaglio c'era un dark world in top , si potrebbe avere la lista?
  9. .
  10. .
    grazie, mi hai fatto schioccare il collo
  11. .
    CITAZIONE (L & L @ 18/2/2013, 20:54) 
    Bestia,Ricordati che devi Morire!

    [Cit. Me and NomeSchermo]

    in verità lo dice laurenti ogni sera ad avanti un altro

    Edited by assassin99 - 18/2/2013, 21:56
  12. .
    CITAZIONE (Man of Pong @ 17/2/2013, 16:03) 
    La cosa che mi dà più fastidio è che il mio ultimo oppo ha vinto il primo duello PERCHE' ha misplayato.
    E' un buon giocatore, sia chiaro, ma se avesse giocato bene le cose sarebbero andate diversamente.

    Pensare che gente nabba vinca o faccia Top giocando male è orribile.

    Le sculate e le sfigate ci stanno, capitano, è un gioco di carte in fondo.
    Ma un minimo di cervello dovrebbe contare.

    I duelli più avvincenti si sono rivelati i Mirror Match: tutti i duelli Mermail vs Mermail duravano un casino, il mio contro Wind-Up è stato determinato dalla sola abilità del giocatore.
    Ma i Match tra mazzi diversi che mi hanno visto protagonista o che ho visto (come Joker contro il mio amico con HERO) sono stati enormemente condizionati dalle partenze, perfette per uno e orrende per l'altro.

    Non chiedo un Meta molto vario.
    A me basterebbe un Meta con pochi mazzi che abbiano partenze equilibrate (diverse da Magi-Shark) e che abbiano strategie un minimo simili, in modo che non ci siano MU enormi (come per me ieri: i Mermail sono stati un bye per me).
    Un Meta simile non sarebbe male, secondo me.
    Anche se dovrei approfondire un po' il concetto.

    secondo me ci vorrebbero deck dove devi usare solo la testa , non deck dove non sai giocare, però ti escono le carte e sai che se fai quello hai vinto, per esempio qualche deck con il quickdraw dove lo scopo e fare synchro a manetta potrebbe essere un deck dove usi molto la testa , se tutti i deck fossero così come quello non ci sarebbero persone che vincono senza sapere come hanno fatto, lo so che nessuno che non ci avete capito molto di quello che oh scritto , però per me e difficile spiegarlo.
    che i più bravi mi aiutino :eee:
  13. .
    linkin park: castle of glass
  14. .
    CITAZIONE (master23 @ 30/12/2012, 14:28) 
    gif

    non riesco a smettere di ridere
147 replies since 21/6/2011
.