Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by kingworld

  1. .
    Apro questo topic perché mi pare non ci sia niente di simile in tutto il Foro, e mi sembra abbastanza divertente e stimolante :)

    Parto subito con World Chalice (o Star Grail che dir si voglia). Assumiamo una build standard, partiamo primi, l'oppo non ha HT, non sappiamo che mazzo gioca.
    Mano iniziale: Kristya, Lazuli, World Legacy, Guardragon, Crowned.
    Come giochereste?

    La mia proposta è in spoiler:
    Normal Crowned, Link into Imduk, normal addizionale per WL, effetto Imduk evoco Guardragon da mano, Link into Auram, effetto WL porto Lee e Beckoned, effetto Lee addo Beckoned, Link Beckoned e Lee into Ib al centro, effetto Guardragon lo banno per riportare Crowned laterale, effetto Lee scarto Kristya per riprenderlo in mano, effetto Auram cestino Crowned per ressare Kristya.
    Concludo con Auram con 2300 che punta Kristya e IB in campo; in mano Lazuli, Beckoned e Lee in mano; WL al GY.
  2. .
    CITAZIONE (Lana del Rey @ 31/8/2017, 10:23) 
    La libertà di espressione fa brutti scherzi oggigiorno

    Grazie per l'esempio! :D
  3. .
    Ieri ho avuto una discussione con dei miei amici, scaturita da Pendulum Paradox, una carta di Extreme Force che ti fa prendere due Pendulum dall'Extra con Scale uguali e nomi diversi (notare che è addabile di Duelist Alliance).

    Io ritenevo che fosse un'ottima carta per ridare vita ai Pendulum post-Link, loro la vedevano solo come una toppa, e "non voglio giocare un mazzo rattoppato, se per funzionare devo riempirlo di tappabuchi allora gioco altro".

    Uno ha sostenuto che dovrebbero eventualmente fare una continua che ti permette di pendolare da Extra come fosse da mano (con la limitazione di poter pendolare solo Pendulum per evitare abusi di Apex Avian e Luna), l'altro sosteneva che l'unico modo per far tornare Pendulum giocabile sarebbe di fare un archetipo talmente OP che se ne può fregare dalla limitazione della Extra Deck Monster Zone.

    Secondo me una alternativa sarebbe la creazione di Link Pendulum che vadano in scala quando distrutti e che sblocchino zone magari cambiando i puntatori (in basso quando mostri, in alto quando scale), ma anche dei "tappabuchi" come Paradox mi sembrano più che decenti.

    Voi come la vedete?
  4. .
    CITAZIONE (FAZU @ 20/7/2017, 17:06) 
    CITAZIONE (kingworld @ 20/7/2017, 16:09) 
    Fun fact di cui probabilmente non importa a molti: esistono 255 combinazioni diverse di puntatori (se assumiamo che non esistano Link-0, altrimenti sono 256).

    E ci credo che a nessuno interessi, non ha molto senso XD

    Senso ce l'ha! Diciamo che non ha molta utilità, quello son d'accordo xD
    Comunque a questo punto concludo il delirio e sono più specifico:

    1 Link-0 (se dovessero mai farlo)
    8 Link-1
    28 Link-2
    56 Link-3
    70 Link-4
    56 Link-5
    28 Link-6
    8 Link-7
    1 Link-8 (il celebre Lingotto)
  5. .
    It's time to enjoy!

    Monsters: [26]

    3x Flower Cardian Willow
    3x Flower Cardian Willow with Calligrapher
    3x Flower Cardian Peony with Butterfly
    3x Flower Cardian Clover with Boar
    3x Flower Cardian Maple with Deer
    3x Flower Cardian Blossom with Curtain
    3x Flower Cardian Zebra Grass
    3x Flower Cardian Pine
    2x Flower Cardian Paulownia


    Spells: [14]

    3x Reincardianation
    3x Flower Gathering
    3x Flower Stacking
    3x Allure of Darkness
    1x Soul Charge
    1x The Beginning of the End


    Extra Deck

    3x Flower Cardian Lightflare
    3x Flower Cardian Lightshower
    3x Flower Cardian Boardefly
    1x Beeleze of the Diabolic Dragons
    1x Void Ogre Dragon
    1x Scarlight Red Dragon Archfiend
    1x Stardust Charge Warrior
    1x Herald of the Arc Light

    1x Number 11: Big Eye
    1x Superdreadnought Rail Cannon Gustav Max


    Side Deck

    1x Super Koi Koi
    14x Carte fighe a caso totalmente inutili (fra cui spicca The Winged Dragon of Ra - Sphere Mode)



    Strategia del deck:
    Doroo Monsutaa Kaado until you enjoy and do some koi koi!
    Ok, a parte gli scleri: i Cardian si evocano avendone altri in campo (eccetto due) e fanno pescare. L'idea è pescare e specialare e pescare e specialare e pescare e specialare e... insomma, avete capito, fino ad aver assemblato il bell'esercito di Synchro.
    Se entrano tutti e 3 quelli tematici l'oppo si trova in una situazione in cui deve fronteggiare un 5000, un 3000 e un 2000 che:
    -lo burnano di 1500 ad ogni sua DP;
    -sono imbersagliabili e indistruttibili dagli effetti;
    -fanno danno perforante;
    -negano 1 S/T a turno;
    -negano gli effetti dei mostri contro cui combattono;
    -non può evocare dal GY né attivare carte o effetti dal GY;
    -se il megaciccione muore chiama uno più "scarso".

    Non chiedetemi cosa fa post-Link che scoppio a piangere.

    Comunque per più dettagli spiucchiate qua:


    Results:
    A Utrecht 2017, al day1, ho concluso 4-3-1. In particolare:
    Zoodiac puro: 3W
    Zoodiac True Draco: 3L
    Mermail: 1W
    True Draco Demise: 1D


    Edited by kingworld - 3/7/2017, 14:59
  6. .
    Tieni in considerazione anche Spadaccino delle Spade Rivelatrici, si evoca dalla mano e può pure distruggere mostri avversari. Poi anche Storming Mirror Force e Floodgate Trap Hole possono fare la loro porca figura, assieme anche alla Mirror Force normale.
    Oh, Metaion, il Signore del Tempo, si ricicla ed è una bella palla.
    Oh! E a proposito di palle, puoi mettere quelle divine: Drago Alato di Ra Modalità Sfera, assieme ad 1 Drago Alato di Ra normale, così da avere anche una strategia d'attacco.
    Pachicefalosauro? Spaccare tutto non fa mai schifo.

    Difensore lo toglierei e pure Wombato, quest'ultimo di Side casomai contro i BURN.

    Anche Heat Wave, in combo con gli spacchini, fa il suo lavoro.
  7. .
    Di Shraikar non l'avevo detto, ma adoro anche le statistiche, 4100 è bellissimo :3
  8. .
    Shraikar è fighissimo come nome, artwork ed effetto **
  9. .
    CITAZIONE (Argòn @ 6/6/2017, 01:24) 
    ultimo turno che darà accesso alla top4!

    bNqV3M5

    + classifica generale

    6jgEaqu

    turno veloce, termine del turno mercoledì

    Allora ciaone, fate voi, non ho minimamente tempo oggi e domani. Non puoi lasciare una settima a gente che non si riesce a organizzare e poi pretendere di recuperare il tempo perso come ti pare. Bye.
  10. .
    35 is the new 10
  11. .
    CITAZIONE (Argòn @ 31/5/2017, 01:24)
    state attenti a kingworld, perchè ha 1 punto di tiebreaker più alto tra tutti voi che state 1-1 , quindi se sperochesbagli perde adesso e kingworld vince, sperochesbagli cede la posizione.

    e dato che abbiamo la TOP4 la quarta posizione qui è fondamentale.

    CITAZIONE (Argòn @ 31/5/2017, 01:37)
    beh qui non vuol dire tanto perchè il programma non ci conosce tanto, ma nei tornei ufficiali konami dove si hanno le cossy che tengono traccia di tutti i tornei fatti dal singolo giocatore, il tiebreaker determina quanto un giocatore è forte o meno e lo mette in classifica con i giocatori che stanno sullo stesso punteggio, qui ad esempio kingworld ha perso da un 1-1 e da un 2-0 mentre tutti gli altri hanno perso tutti da persone che sono 2-0, quindi statisticamente lui è più forte perchè psyframelord è 1-1.
    dato che quelli che sono 2-0 sono un numero dispari (qci, 004, sperochesbagli) era ovvio che una persona ha perso da uno che è 1-1.

    se ora tu fabri182 vincessi queste due partite, e anche kingworld , lui sarebbe favorito per entrare in top4 , te no. però nulla si può dire dato che potrebbe anche perdere ed è molto probabile imho dato che la top è forte, e magari qci finisce undefeated quindi niente tiebreaker per nessuno, se finisce undefeated non serve calcolare chi è il più forte dato che automaticamente il numero di avversari sarà pari vinti da qci (cioè 4-0).

    Direi che hai commesso un po' di imprecisioni.
    -Il tiebreaker è calcolato internamente al torneo e non tiene conto degli altri punteggi. Quello di Konami in particolare è così costituito:
    ABCDEFGH, 8 cifre.
    AB sono i punti che hai conquistato (3 per le vittorie, 1 per i pareggi, 0 per le sconfitte)
    CDE è la percentuale di vittoria dei tuoi avversari
    FGH è la percentuale di vittoria degli avversari dei tuoi avversari.
    -Non ho perso da un 1-1 e da un 2-0, altrimenti non potrei essere 1-1.
    -Tutti gli altri NON hanno perso da persone che sono 2-0.
    -Se fosse come dici sopra, io sarei in FONDO, non in cima.
    -Io sono in cima a quelli 1-1 in quanto ho vinto contro contro uno che poi ha vinto e ho perso contro uno che le ha vinte entrambe.
    -Fra coloro che hanno la mia stessa situazione (cioè aver vinto la prima contro uno che poi ha vinto e aver perso la seconda da uno che aveva già vinto) si va a guardare FGH, cioè la percentuale di vittoria degli avversari degli avversari. Nella fattispecie, per il mio caso, si guarda la percentuale di vittoria dei due avversari di Psy e di Spero. E non ho voglia di farlo.
    -In caso di parità, la gente è ordinata a caso.
  12. .
    Perdo 0-2 da Sperochesbagli
  13. .
    Beh il titolo la dice lunga. Quanto trovereste "immorale", infantile, fondamentale, idiota, necessario un bel shitstorming di gruppo sugli elementi di una "black list" che andremmo a creare (documentando la coglionaggine dell'imputato, ovviamente) per cercare di epurare DB dalla merda che lo infesta sinché non arriveranno gli admin a risolvere la questione?

    Ad esempio ora ne ho trovato uno con un mucchio di tempo da perdere che non voleva arrendersi dopo aver perso, molto banalmente.
  14. .
    Zoo = Barrier = GG al 70%

    Draco = Apocalypse = ciao massimo

    È un gran bel mazzo che fa bellissimi OTK violenti nel grugno ma purtroppo teme tantissimo carte troppo giocate D:
    E lo dico, a malincuore, da giocatore e amante del mazzo.
  15. .
    I feel SO powa.
    Bene, so che i piccioni così 'un van bene.
140 replies since 17/8/2010
.