Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by IL VERBO

  1. .
    Allora parto dal fatto che il banner è stupendo e che non l'aveo visto fino ad ora :D Lo aggiungo subito in firma :asd:

    Dopo di che vi faccio il mio piccolo report, piccolo perchè non ricordo molti dettagli :)

    Nei primi due turni vinco con il mio vulcanico senza demise. E' uno dei miei deck preferiti che ho sempre giocato in real dall'uscita della nuova trappola e quindi pensavo rispecchiasse a pieno il criterio del torneo di usare un 4fun. Il primo turno è stato contro jimbei-san che se non sbaglio giocava kaiju-gb o soltanto gb e che purtroppo non ha potuto competere con le miriadi di trappole del vulcanico. Secondo turno contro sperochesbagli che giocava rank 4 spam con starseraph e motore fluffal (tanta stima).

    Round 3 continuo con il mio vulcanico e becco qci con un bapk che quasi non ha risentito delle restrizioni del torneo potendosi permettere 5 carte ba e 5 pk...in più contro di me le ha viste sempre e c'è stato poco da fare :)

    Round 4 avendo perso con volcanic provo un altro 4fun, uno zombie synchro molto carino che spamma synchro di livello 8 come beelze, void ogre ecc. Credo di averla persa 2 a 1 contro guari che forse giocava majespecter ma non ricordo.

    Round 5 mi gioco il tutto per tutto ed inizio ad usare uno dei cancri di questo torneo che mi ha poi accompagnato per tutto il seguito del torneo, tellar-demise. Sinceramente non ricordo se questo turno l'ho disputato o se l'avversario non si è presentato, ma penso più la seconda.

    Nella fase ad eliminazione diretta ribecco sperochesbagli questa volta con un mazzo diverso che non ricordo e che non era uno dei vari cancri e mi dispiace anche averlo battuto con un mazzo così sbagliato come il tellar-demise

    Semifinale contro kingworld con raidraptor che aveva incredibilmente usato per tutto il torneo. Purtroppo anche lui si è scontrato con il mio tellar non potendo nulla o quasi.

    Finale contro ludda e il suo majemagician: vinco l'ultima partita grazie ad un'enorme twin twister su una sua counter ed un suo twin twister che avrebbe certamente spazzato via due delle mie tre set che mi hanno fatto poi vincere il torneo :)

    Ed ecco il mio report, spero di non aver detto boiate o aver confuso player e mazzi XD

    p.s. nel link di challonge risulto secondo classificato :P link
  2. .
    Grazie a tutti i miei avversari per la sportività dimostrata durante il torneo! E' stata una bella esperienza, da rifare! :D E Grazie a pain e guari per aver organizzato il tutto con determinazione e costanza
  3. .
    Sarò discordante con il parere generale.
    Penso che l'unione europea in questi anni abbia favorito soltanto alcuni stati a discapito di altri infatti non si spiega in altri modi il così ampio divario economico che c'è tra germania ed italia per esempio. L'europa è stata creata, oltre le varie menzogne che ci sono in giro, per favorire la germania vittima di una grave crisi economica a seguito della caduta del muro di berlino. Infatti da essere uno stato in crisi è diventata la prima potenza europea. L'inghilterra con astuzia non ha mai aderito all'eurozona mantenendo sempre la sua sterlina come moneta. I vari avvenimenti storici ci dimostrano che l'inghilterra sia sempre stata un passo avanti rispetto agli altri stati, vedi colonialismo ad esempio. Ecco perchè penso che se tutto ciò sta succedendo è perchè l'inghilterra ha fiutato qualcosa che non va in questa unione europea e probabilmente non accetta di essere governata dalla germania. Tempo qualche anno e si vedranno i risultati positivi di questa scelta
  4. .
    Io invece credo che se ci fosse la consapevolezza che un admin possa controllare il tutto, nessuno si permetterebbe di barare e quindi rischiare la squalifica ;) Quindi non ci sarebbero tante richieste
  5. .
    Spero di non infastidire nessuno commentando questo post inattivo da 4 mesi tuttavia vorrei condividere anche il mio parere. Per prima cosa vorrei esprimermi sull'argomento principale del topic, ovvero la perdita di fede nei giovani al giorno d'oggi.
    Penso che questo sia parte integrante del degrado totale di questo periodo storico causato da una dominante filosofia di vita totalmente egocentrica. Questo purtroppo non si può negare infatti a mio parare fenomeni come la mafia, la corruzione, la violenza in tutte le sue sfumature ed altro ancora, siano nati dalla brama di potere e del piacere personale.
    In un contensto del genere i ragazzi non possono che essere condizionati nel peggiore dei modi andando alla scoperta di piaceri effimeri come le sbronze, il fumo, le droghe le orge e gli atti di vandalismo. Piaceri ovviamente temporanei che ti spingono a cercare sempre qualcosa di nuovo ed infatti non c'è più limite al peggio. Si è arrivato ad uccidere per gioco, come abbiamo potuto vedere in una di cronaca nera qualche mese fa, tra l'altro in italia.
    Quindi come può la fede cristiana o di qualsiasi altra religione, che ha alla base un'etica di solidarietà ed aiuto del prossimo, destare interesse nei giovani o anche nei più grandi?
    Ecco questo a mio parere diventa molto difficile.
    Per quanto riguarda le bestemmie invece penso che sia soltanto la causa della superficialità e della maleducazione dei giovani che si è trasformata in quest'ultimo periodo quasi in una moda.

    Io sono un credente e non me ne vergogno. Perchè credo? Forse perchè fin da piccolo la nonna mi ha insegnato le preghiere, poi i genitori mi hanno portato a messa, a catechismo...ma poi crescendo ho deciso da solo di continuare su questa via ed ora a 20 anni posso dire con coscienza di essere felice di aver fatto questa scelta. E l'essere credenti non vuol dire dire le preghiere ogni giorno o andare a messa. Quello anche ma alla base c'è uno stile di vita incentrato sull'amore (non corporale) per gli altri e per la nostra terra. Ma questo, purtroppo, non contraddistingue tutta la gente che si vanta di essere cristiana. Basti pensare ai mafiosi che hanno le case piene di quadri della madonna o di padre pio o che si fanno il segno della croce prima di uccidere qualcuno.

    Per finire vi linko un articolo che parla di una lettera del caro Albert Einstein indirizzata a Maurice Solovine.
    http://www.uccronline.it/2012/10/07/la-let...vela-nel-cosmo/
  6. .
    Direi che sia democratico aprire un sondaggio a questo punto
  7. .
    Quella è la fase 2 XD Prima dobbiamo decidere se partecipare...poi superato questo step decideremo il mazzo per aprirvi tutti :P :P :P :asd:
  8. .
  9. .
    Vinco 2-0 contro sperochesbagli
  10. .
    Si potrebbe fare un torneo tipo hearstone...Partite singole quindi niente side. Ognuno porta 5 mazzi e l'avversario sa le liste...L'avversario sceglie uno dei tuoi 5 mazzi e lo banna. Tu fai lo stesso con lui e quindi si rimane entrambi con 4 mazzi. Chi vince per primo con tutti e 4 i mazzi ha vinto il "turno". Ovviamente dopo che uno ha vinto con un mazzo, non può riusarlo per il resto del turno. A questo si potrebbero aggiungere le limitazioni dei mazzi da meta così si vedrebbero i piu bei 4fun di sempre
  11. .
    iknight troppo sbagliato
  12. .
    Vinto contro sperochesbagli
  13. .
    Vinco io contro jimbei-san
  14. .
    Il problema è che molti hanno decreto di side, ancor più nel futuro meta pendulum...E i tifoni, turbini non sempre bastano o salgono
49 replies since 12/1/2010
.