Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by Kelev

  1. .
    CITAZIONE (FiltroFiore @ 7/4/2021, 13:34) 
    Il buon kelev darà una mano alla moderazione, quindi uscirà un qualcosa di davvero carino.
    Ve lo consiglio

    Bringing the Fun in Not Fun since 1994
  2. .
  3. .
    CITAZIONE (#Fire™ @ 12/6/2019, 07:39) 
    Chiedo gentilmente la modifica del titolo a questa discussione: Click da
    CODICE
    <b><i>[ Nintendo ] The Legend Of Zelda</i></b>
    a [Nintendo] The Legend Of Zelda. Mi piacerebbe il grassetto nel titolo perché dà l'aria di precisione, ma mi accontento se non è concesso del titolo normale.

    Fatto
  4. .
    Senza contare che gli standard artistici/estetici, oltre che i mezzi, sono migliorati notevolmente, quindi un remake significa sia introiti che la possibilità che una maggiore base di giocatori si avvicini a giochi che ha conosciuto per sentito dire.

    Leggevo oggi su reddit che è possibile che ci siano dlc separati, però essendo un commento senza fonte non mi ci affiderei troppo.
  5. .
    CITAZIONE (Jiara @ 10/6/2019, 19:42) 
    internet è la valvola perfetta agli sfoghi della gente e il fatto che siano in tanto a farlo vuol dire che dietro non c'è un problema,ma una semplice tendenza psicologica standardizzata.

    Rispondere con un problema a problemi diversi non è la soluzione. E poi avere uno schermo in mezzo non significa che il buon senso può venire meno
  6. .
    Sposto in Planetario, ove mi aspetto un comportamento da personcine a modino
  7. .
  8. .
  9. .
    Oggi torniamo alle origini con i mitici Aborym

  10. .
    CITAZIONE (MatteoExplosion @ 28/5/2019, 08:17) 
    E sempre bello leggere politiche razziste e pericolose, ho sempre detto a quelli che pensavavano questo avete un continente intero perché non andare la, ormai adesso ogni frase che uno dice passa per razzismo, io non nulla contro se li volete ben venga ma sfamateli con i vostri soldi non con i miei.

    Hai ragione! Giacché sei così informato, scioglimi un dubbio: visto che anche nel 1920 c'era un continente intero che è grande quanto due? Perché ci hanno rotto il cazzo con la resistenza? Perché non se ne sono semplicemente andati lì invece di asfissiarci con questo buonismo?

    Comunque, ti supporto...se volete gli immigrati li sfamate voi. Ma non fermiamoci solo qui: smettiamo di aiutare gli invalidi e i disabili (perché tanto stanno a casa a non fare una mazza), gli anziani (sono un peso, quindi che li aiutiamo a fare?), i malati di mente, di malattie terminali (tanto morite)...

    ...meno male che adesso Salvini ci libererà del problema: la piaga di questo paese è il nero che viene qui e spaccia, mica la mafia che lo utilizza per smerciare, mica l'evasione fiscale, mica il fatto che ci rubano il lavoro (perché mica io mi abbasso a raccogliere i pomodori a 1 euro / h, ahahah). Tornassero a casa loro, in fondo qui che fanno? Stuprano, insultano, non pagano le tasse e manco lavorano. Che persone inutili.

    ...cosa vorrebbe dire "siamo in uno stato" e che inevitabilmente gli enti pubblici aiutano persone in caso di necessità indipendentemente dall'etnia e da altro perché sono più o meno finanziati con le tasse che io e i miei genitori paghiamo allo stato?!
  11. .
    Ma quelli in vera minoranza sono sempre stati i 5s, usati in continuazione come cassa di risonanza per la lega. Di Maio è una mascherina a confronto dell'ego granitico di Salvini, in più perdendo consensi su consensi hanno anche lo spauracchio di causare elezioni anticipate e di perdere il poco che hanno conquistato.

    Il risultato italiano non è particolarmente eclatante visto quanto Salvini sia vicino a le pen e Orban, bisognerà vedere se i socialisti spagnoli e i verdi (che, tra l'altro, hanno preso una marea di voti ovunque meno che in Italia) riusciranno in un modo o nell'altro a fermare questa deriva (anche unendosi tutti, non avrebbero i 370 deputati per governare l'aula).

    In ogni caso credo che chi voti lega in questo periodo storico o in generale per quelli che vogliono distruggere l'Europa meriti di rivedere i polacchi a Montecassino
  12. .
  13. .
  14. .
    I soldi che spendi di abbonamento rendono inutile l'esistenza di servizi Premium (club, value pack eccetera) per una gestione migliore del server e per evitare di fatturare tramite altre cose che possono eliminare lo statuto del gioco. Infatti gli mmo più longevi al momento sono wow e ffxiv, che non hanno subito particolari cali di utenza. Spesso la gente è contro gli abbonamenti ma a conti fatti in un mese spendi molto di più in altro (io in primis spendo molto più dei 10 euro che uso per pagare ffxiv in alcol). Alla fine chi vende un gioco o chi ti fa pagare per giocare risponde sempre alla stessa legge - o si fanno soldi e si è in positivo o chiudiamo baracca e burattini.

    Magari spostiamo il discorso f2p vs p2p in un altro topic per non intasare questo :P


    Per il resto no, la Sony non ha sbagliato. Come ho detto loro si riservano il diritto di agire a loro discrezione, indi per cui se continua così è perfettamente plausibile che il tizio venga interdetto permanentemente dal servizio: mio il terreno, mio il castello, mie le regole.
  15. .
    Io invece ci parlerei quando capita, pure per sapere se il suo periodo no è finito o meno. Giusto non romperti la testa per lei, non ne vale la pena (non la conosci) e soprattutto potrebbe semplicemente passarti la cotta o potresti conoscere altre. Insomma, segui la corrente e non opporre resistenza 🌟
1821 replies since 24/10/2009
.