Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Roy.

  1. .
    CITAZIONE (Coin-Operated Boy @ 25/12/2016, 21:27) 
    torkoal ha 252 in atk asd

    Ho missato io a scrivere, son giusti, son giusti, tranquillo :asd:
  2. .
    CITAZIONE (Zeikfried @ 25/9/2014, 20:22) 
    Voi come fate?

    Mi rendo semplicemente conto che è questo che significa vivere.
  3. .
    IMHO, GGO è il migliore degli archi narrativi, nulla a che vedere con gli altri.

    Riguardo a Kirito:
    In GGO il sistema identifica il genere del giocatore in base alle sue onde celebrali, ma in rare occasioni a causa di alcuni impulsi, sceglie il sesso opposto. Quindi nel caso di Kirito, si, ha sembianze femminili.
  4. .

    64581l


    Trama:
    Il manga è ambientato in un mondo fantastico pieno di creature pericolose ed esseri malvagi. Tre giovani amici, Tatsumi, Ieyasu e Sayo, lasciano il loro piccolo villaggio in rovina per raggiungere la capitale dell'impero in cerca di fortuna in modo da poter risollevare le sorti del loro luogo d'origine. Durante il viaggio Tatsumi perde di vista i suoi amici giungendo solo nella capitale. Ben presto però l'idea che aveva della capitale si scontra con la dura realtà, e così Tatsumi si trova solo, derubato e senza un tetto. Accolto da una ricca famiglia del luogo, Tatsumi crede di aver avuto una bella possibilità ma quella stessa sera la residenza dove si trova viene attaccata da una banda di assassini che si fa chiamare Night Raid...

    Commento personale:
    Personalmente sto amando il manga, è molto "crudo" ma allo stesso tempo capace di alternare scene comiche e drammatiche; la trama viene sviluppata senza lasciare nulla al caso, i personaggi sono ben caratterizzati e ogni scelta dell'autore, almeno per ora, è sempre giustificata in modo logico e coerente. Parlando dell'anime: indubbiamente è meno cruento, ma sembra promettere bene.

    Qualcuno di voi lo segue? Cosa ne pensate?



    Edited by ‚Royal.Slime - 29/8/2014, 22:58
  5. .
    CITAZIONE (arivel @ 9/5/2014, 17:28) 
    l ebasi segrete nn cenno.

    l'expaggio peggio ancora.

    Parla potabile, grazie.
  6. .
    CITAZIONE (Katariken @ 7/5/2014, 17:30) 
    O MIO DIO CRISTO O MIO DIO

    La mia vita è completa.

    This^

    Son due giorni che sto godendo come un riccio, più o meno da quando ho letto la notizia; aspettavo questi remake da anni e finalmente sono arrivati, prenderò il 3DS appositamente per questi due titoli (che acquisterò entrambi al day one e.e). Dopo la delusione per BW, dopo aver abbandonato il battling competitivo e dopo aver visto uscire XY, finalmente una notizia che mi riavvicinerà al mondo dei pocket monster ♥

    Che dire... Hoen... Tell & Pat di Verdeazzupoli, le basi segrete, il battling competitivo migliore di sempre, i migliori Pokèmon leggendari mai concepiti (dopo Lugia ♥)...
  7. .
    Per la serie: prendo l'occhio e scappo like a ninja

    Dafuq!?
    Ormai faccio fatica a ricordare chi ha gli occhi di chi, chi usa il potere di cosa, cosa è efficace su chi... Kishimoto probabilmente si è accorto di aver fatto una miriade di cazzate e starà tentando di prenderci per confusione LOL
  8. .
    Bon, hanno chiarito gli altri mentre io ero via, non aggiungo nulla :asd:
  9. .
    Personaggio più Forte: Giorno Giovanna - Jojo
    Ne stavamo parlando tempo fa nel topic riguardante "il personaggio più forte di tutti i manga/anime"... Tecnicamente lui dovrebbe essere catalogato come "quello con la miglior difesa" poichè è letteralmente inattaccabile, ma in fin dei conti, il più forte in assoluto non è colui che non potrebbe MAI essere sconfitto? GG è così.

    Il suo stand (potere psichico che rappresenta la concretizzazione dell'energia mentale e spirituale di un individuo, prendendo forma in base alle caratteristiche mentali, fisiche e spirituali dello stesso), Gold Experience Requiem, "azzera" istantaneamente qualsiasi azione potenzialmente dannosa per il suo portatore e gli eventi che da essa scaturiscono, a prescindere dalla volontà dell'utilizzatore.

    Inoltre, lo stand può "azzerare" anche la morte di un individuo: morendo per mano di GG si finisce, infatti, in una sorta di limbo dove la propria morte sarà costantemente azzerata e rivissuta in eterno (ogni volta in modo diverso)


    E come se non bastasse, pare che Gold Experience anche dopo aver raggiunto lo stato Requiem abbia mantenuto le facoltà precedenti "all'evoluzione".


    Personaggio più Sexy: Fujiko Mine - Lupin III
    Icona stessa della sensualità e simbolo dell'indipendenza femminile, che volete di più? È un personaggio storico.


    Personaggio più "kawai": Prof. Shinonome - Nichijou
    È una bambina/uno scenziato pazzo di otto anni con la passione per i dolci e le stramberie. Suvvia...

    Click me
    Click me
    Click me


    Personaggio più Simpatico: Mako Mankanshoku - Kill la Kill
    È l'apoteosi della demenzialità, letteralmente... Ho pianto dalle risate dopo alcuni suoi stacchetti. Probabilmente seconda solo ai personaggi di Nichijou, ma a loro ho già dedicato un posto ♥


    Personaggio più Stupido: Ash Ketchum - Pokèmon
    È un coglione, punto.
  10. .
    CITAZIONE (pein_perversus @ 19/3/2014, 23:13) 
    CITAZIONE (‚Royal.Slime @ 19/3/2014, 22:30) 
    Paragonare Medaka a FT è considerabile quasi un atto criminale. Il primo è Nisio approved, il secondo è solo un titolo mediocre.

    fino ad un certo punto eh, medaka box post intervento di tizio delle viti inizia a deragliare nel nulla più totale.

    Rimane comunque sopra a FT... Non che ci voglia molto tra l'altro.
  11. .
    Vergogna :rotfl:
  12. .
    CITAZIONE (pein_perversus @ 19/3/2014, 17:26) 
    beh è chiaro cosa mi aspetto di vedere in Zero no Tsukaima, per questo sono sempre stato abbastanza scettico nel volerlo guardare continuando a posticiparlo. Anche se comunque c'è molto moe che è cosa buona e giusta.
    La verità è che ci sono troppi anime ed ho troppo poco tempo per guardare tutti quelli che mi interessano <.<

    shana era una roba nella norma, la terza serie ne sapeva ma per arrivarci ho dovuto sudare, passando per la seconda che è stata terribilmente noiosa.

    Scrivendo questo mi guadagnerò il disprezzo di molta gente, ma lo faccio comunque: IMHO ho preferito l'adattamento di Shana a quello di Toaru, ma in ogni caso trovo che non sia nulla di eccezionale.

    La seconda serie effettivamente ingrana solo negli ultimi episodi, ma indubbiamente la terza è stata una rivelazione. Quindi bon, soddisfatto.
  13. .
    Ennesimo capitolo inconcludente... Ma vaffanculo.
  14. .
    CITAZIONE (Ares‚ Pinza di Bestiari @ 5/2/2014, 15:26) 
    La forza di un PG è relativa, potrebbe essere il suo carisma, la sua intelligenza o la sua abilità in cucina. La forza fisica o l'immortalità non significano niente.
    Quindi questo è un topic di +1 e flood

    Questo è un tuo punto di vista, che personalmente c'è chi può o non può condividere. Tuttavia, io nel titolo leggo questo: "il personaggio più forte di tutti gli anime/manga". Ora... Visto e considerato che il topic è stato ritenuto tanto valido da rimanere aperto, non è un topic "di soli +1 e flood".

    Semmai siete voi che lo rendete così, con messaggi come questo.
  15. .
    Iniziato e poi droppato. Non mi prendeva.

    In ogni caso, il fatto che siano due universi troppo differenti è relativo, ogni manga/anime ha una sua logica.

    Tra l'altro, è palese che GG non potrebbe mai essere sconfitto da qualcuno come Alucard, al massimo (e dico al massimo) si va in stallo.
94 replies since 19/10/2009
.