Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Eis Antares

  1. .

    kid-icarus-uprising-logo


    Dopo più di 20 anni d'attesa dal precedente Kid Icarus: Of Myths and Monsters, torna su 3DS Kid Icarus, con il nuovo design di Pit, già visto in Super Smash Bros Brawl.
    Con una longevità non indifferente, e un online molto appagante, Kid Icarus si rivela un titolo da avere obbligatoriamente per i possessori di una console 3DS.
    Nel gameplay, per controllare Pit, si userà il pad per muoversi e scattare, il touch screen per mirare o per girare la visuale, e il tasto L per sparare. Inoltre, sono presenti i Doni, speciali poteri ad uso limitato attivabili premendo giù sulla croce direzionale o cliccando usl touch screen.


    In Kid Icarus Uprising sono presenti 9 tipi diversi di armi, tutte si differenziano per le variazioni nelle caratteristiche
    CITAZIONE
    Fuoco in raffica: fuoco rapido da usare premendo il pulsante L senza lasciarlo

    CITAZIONE
    Fuoco Caricato: non sparando fuoco in raffica per pochi attimi, è possibile sparare un colpo in fuoco caricato, un singolo proiettile dalla potenza distruttiva più grande(questa varia a seconda del tipo di arma)

    CITAZIONE
    Attacco ravvicinato/in mischia: Trovandosi molto vicini al bersaglio, premendo il pulsante L lo si attaccherà automaticamente usando il corpo a corpo.

    -Lame: Sono le armi più basilare, molto equilibrate buone per il corpo a corpo, e discrete per il fuoco a distanza.
    -Bastoni: Ottime armi da fuoco, perfette per gli sniper, più si è distanti, più il colpo è efficace.
    -Artigli: Arma da corpo a corpo, ma in grado anche di sparare un buon fuco rapido. Indossando gli artigli, la velocità di corsa di Pit cresce notevolmente;
    -Archi: Come i bastoni, i proiettili aumentano la loro potenza se vengono sparati da lontano. La loro frequenza di fuoco è altissima, buoni anche nel combattimento ravvicinato
    -Mazze: Ottime per il combattimento ravvicinato, i loro colpi caricati sono devastanti. Ma per il fuoco in raffica potrete contare sulla (comunque molto utile) capacità di rimandare al mittente i colpi.
    -Mani: Tatuaggi che ricoprono le braccia di Pit, dai quali fuoriescono velocissimi proiettili dalla potenza medio/bassa, ottime per il fuoco in raffica.
    -Cannoni: Dalla frequenza di fuoco in raffica piuttosto bassa, i proiettili di queste armi generano grandi esplosioni all'impatto. Raggio d'azione piuttosto scarso, ma si rivelano letali.
    -Orbitar: Due piccole sfere che fluttuano sopra le spalle di Pit, permettono di correre in fretta e contemporaneamente di sparare velocissime raffiche di fuoco, ottime per il combattimento a distanza.
    -Bracci: Discrete nel fuoco a distanza, seconde per attacco in mischia solo alle mazze.

    Ogni arma ha caratteristiche diverse, capita spesso di trovare 2 armi perfettamente identiche ma con la differenza che una ha una potenza di fuoco maggiore e l'altra ha un'attacco ravvicinato più potente. Più alta sarà la difficoltà con la quale giocherete i livelli, più le armi che troverete saranno devastanti.
  2. .
    R. I. P.
    Era davvero un grande, sto iniziando anche io da un pò ad apprendere lo stile per fare un fumetto e Tex era una delle figure del fumetto italiano che sicuramente è stata grandissima.

    CITAZIONE (Man of Pong @ 26/9/2011, 20:25) 
    R.I.P.

    Mio padre (cresciuto con Tex, Mr. No e Zagor) è in lutto.

    Maestro dell'antica scuola, oggi si fanno solo Gormiti e Winx.
    Peccato non prendano esempio da lui.

    Quelli sono cartoni animati per bambini che sono una cosa ben diversa dai fumetti del genere di Bonelli. E poi di fumettisti italiani che sanno farsi valere ce ne sono eccome, ti pregherei di non sparare cagate. E poi la maggior parte dei fumettisti italiani prende esempio da Bonelli e da altri grandi del fumetto italiano come l'autore di Diabolik.
  3. .
    Il gameplay di "OSU!" è basato su una varietà di "Rhythm Games" ovvero giochi di ritmo. Pur mantenendo alcuni elementi autentici, "OSU!" aggiunge una personalizzazione enorme tramite skins / beatmaps(ovvero le mappe di song giocabili) / storyboard, classifiche online e multiplayer. In sostanza è un normale Rhythm Games direte, ma il bello di "Osu!" è il fatto di poter scaricare le beatmaps da voler eseguire, le più usate sono quelle giapponesi come opening, ending e OST di anime, ma vanta un vastissimo repertorio di migliaia e migliaia di canzoni. Con il multiplayer online inoltre, potrete giocare con amici su una Beatmap, ovvero sfidandosi a chi riesce ad eseguire meglio la beatmap.

    Non occupa molto spazio come gioco, anzi occupa pochissimo. Lo si può scaricare direttamente dal sito ufficiale gratuitamente insieme alle Beatmaps che si vogliono. Per installarlo e scaricarlo se ci mettete 40 minuti è già tanto :asd: . Metto qui una dimostrazione pratica se non avete capito dalla descrizione che tipo di gioco sia.

    La mia Beatmap preferita è "Chain" la prima opening di Air Gear :sisi:
  4. .
    Trucebaldazzi cazzo! e anche Spitty Cash LOL
  5. .
    Siamo finiti a picchiare le ragazze... Povera Italia...
  6. .
    l'alunno P. muggisce seguito da tutta la classe
    l'alunno F. cerca di sedurre la prof R.
    l'alunno S. cerca di prendere a pallonate la Prof R.
    l'alunno M. ricopre la cattedra e i banchi di carta igienica, successivamente la butta dalla finestra-
    l'alunno F. dice e ripete parole indecorose verso la prof G. seguite da minaccie di violenza e stupro
    l'alunno F. rimprovera il preside per via della sua pronuncia


    lòòòòòòòòòòl
  7. .
    comunque una la compro io :silook:
  8. .
    gioco bellissimo, sono super rookie 20 lo consiglio, è veramente figo, anche con la nuova patch che va più veloce
8 replies since 4/6/2009
.