Yu-Gi-Oh Planet's

Votes given by Zadkal

  1. .
    Lista Tcg, ci starebbe anche un secondo Tactics Talent giocando a 41.

    Gks_Dogmatika_Anaconda
  2. .
    Infatti meglio fare finta che i pendoli non esistano.
  3. .
    È un orso
  4. .
    Concordo con le lamentele.. Basta santa Madonna.... Ho talmente divinità egizie che sto per mettere su un tempio...
  5. .

    Phantom Rage



    Data di rilascio Orientale: 8 Agosto 2020



    Data di rilascio Occidentale: 5 Novembre 2020




    Descrizione del Prodotto:
    The next core booster for the OCG is announced for July!


    The latest “Official Card Game” booster, “Phantom Rage” will go on sale July 18th, 2020.

    This Booster not only contains new cards that make past fan favorite themes even stronger, but it also include new powerful themes and series of cards. Also, the first print of this set will include a special +1 Bonus Pack with every box.

    Further news about “Phantom Rage” will be revealed in V Jump and Weekly Shonen Jump.

    Phantom Rage

    Maker: Konami

    Release Date: July 18th, 2020

    Price: 150 Yen for a Pack of 5 Cards, Each Box comes with 30 Packs

    versione tcg
    Ghosts from the past return to the fray in November’s Phantom Rage booster set!

    Phantom Rage doesn’t just remaster popular themes from the past, it unites them as well. You can find new Phantom Knight and Raidraptor cards, but you can also find new cards that are Phantom Knights AND Raidraptors! You can play these cards in their own Decks, but you can also create your own hybrid Deck that takes the best of each theme to max out your Xyz Summoning power.

    You can also find a new theme based on Fusion Summoning that excels at performing consecutive Fusion Summons. Normally, to Fusion Summon you need to use a Spell Card for each Fusion Summon you perform along with multiple separate cards to use as materials, but this brand-new theme is anchored by a powerful Spell Card that Summons up to 5 Tokens you can use for Fusion Summoning…and then lets you Fusion Summon twice consecutively!

    What else can you expect from Phantom Rage? How about…

    17 World Premiere cards, the most ever in a single booster set!
    The long awaited crossover between “U.A.” and “F.A.”!
    New Ritual, Fusion, Synchro, Xyz, and Link Monsters!
    More cards to enhance strategies introduced in Rise of the Duelist!
    And more!
    Arriving November 6th, 2020, the Phantom Rage booster set contains 100 new cards:

    50 Commons
    26 Super Rares
    14 Ultra Rares
    10 Secret Rares

    SSRP: 2.99




    Spoiler completo:

    PHRA-JP001
    Raider's Wing
    OSCURITA'/Bestia Alata
    4/0/2000

    (Questa carta è sempre considerata come una carta "The Phantom Knights" e una carta "Raidraptor". Se questa carta è nella tua mano o Cimitero: puoi staccare 1 materiale XYZ da un Mostro XYZ OSCURITA' che controlli; Evoca Specialmente questa carta, ma bandiscila quando lascia il Terreno. Puoi utilizzare questo effetto di "Raider's Wing" una sola volta per turno. Un mostro Xyz il cui attributo originale è OSCURITA' ha questa carta come materiale ottiene questo effetto.
    - Non può essere scelto come bersaglio dagli effetti delle carte di un avversario.




    PHRA-JP002
    The Phantom Knights of Stained Greaves
    OSCURITA'/Guerriero
    3/1200/600


    Se un mostro "The Phantom Knights" viene Evocato Specialmente sul tuo Terreno: puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano, poi puoi aumentare il Livello di questa carta di 1. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; Evoca Specialmente 1 mostro "The Phantom Knights" dalla tua mano, eccetto "The Phantom Knights of Stained Greaves", poi puoi aumentarne il Livello di 1. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "The Phantom Knights of Stained Greaves" una sola volta per turno.




    PHRA-JP003
    The Phantom Knights of Tear Scale
    OSCURITA'/Guerriero
    3/600/1600


    Puoi scartare 1 carta; manda 1 carta "Phantom Knights" dal tuo Deck al Cimitero, eccetto "The Phantom Knights of Tear Scale". Se un'altra carta "Phantom Knights" viene bandita dal tuo Cimitero, e questa carta è nel tuo Cimitero: puoi Evocare Specialmente questa carta, ma bandiscila quando esce dal Terreno. puoi utilizzare entrambi gli effetti di "The Phantom Knights of Tear Scale" una sola volta per turno.




    PHRA-JP004
    Raidraptor - Hell Eagle
    OSCURITA'/Bestia Alata
    3/700/700

    Se gli unici mostri che controlli sono mostri "Raidraptor" (min. 1): puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 Carta Magia/Trappola “Raidraptor” nel tuo Cimitero; aggiungila alla tua mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Raidraptor - Hell Eagle" una sola volta per turno.




    PHRA-JP005
    Raidraptor - Strangle Lanius
    OSCURITA'/Bestia Alata
    4/1600/1100

    Se controlli un mostro OSCURITA': puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano, inoltre non puoi Evocare Specialmente mostri per il resto di questo turno, eccetto mostri OSCURITA'. Se un mostro Xyz che controlli ha un materiale che era originariamente un mostro Xyz OSCURITA': puoi scegliere come bersaglio 1 mostro “Raidraptor” di Livello 4 o inferiore nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente, ma i suoi effetti sono annullati. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Raidraptor - Strangle Lanius" una sola volta per turno.




    PHRA-JP006
    Tribrigade Naval
    VENTO/Bestia Alata
    1/0/2000

    Puoi bandire un qualsiasi numero di mostri Bestia, Guerriero-Bestia e/o Bestia Alata dal tuo Cimitero; non puoi utilizzare mostri come Materiale Link per il resto di questo turno, eccetto mostri Bestia, Guerriero-Bestia e Bestia Alata, inoltre Evoca Specialmente 1 mostro Link Bestia, Guerriero-Bestia o Bestia Alata dal tuo Extra Deck, con una Classificazione Link uguale al numero di carte bandite. Se questa carta viene mandata al Cimitero: puoi aggiungere 1 mostro “Tribrigade” dal tuo Deck alla tua mano, eccetto “Tribrigde Naval”. Puoi Utilizzare entrambi gli effetti di "Tribrigade Naval" una sola volta per turno.




    PHRA-JP007
    Tribrigade Ceras
    TERRA/Bestia
    2/1300/1500

    Puoi scartare 1 altro mostro Bestia, Guerriero-Bestia o Bestia Alata; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano. Puoi bandire un qualsiasi numero di mostri Bestia, Guerriero-Bestia e/o Bestia Alata dal tuo Cimitero; non puoi utilizzare mostri come Materiale Link per il resto di questo turno, eccetto mostri Bestia, Guerriero-Bestia e Bestia Alata, inoltre Evoca Specialmente 1 mostro Link Bestia, Guerriero-Bestia o Bestia Alata dal tuo Extra Deck, con una Classificazione Link uguale al numero di carte bandite. Puoi Utilizzare entrambi gli effetti di "Tribrigade Ceras" una sola volta per turno.




    PHRA-JP008
    Tribrigade Fractaur
    FUOCO/Bestia
    4/1900/1600

    Puoi mandare questa carta dalla tua mano o dal terreno al Cimitero; manda 1 mostro Bestia, Guerriero Bestia o Bestia Alata di livello 3 o inferiore dal tuo Deck al Cimitero. Puoi bandire un qualsiasi numero di mostri Bestia, Guerriero-Bestia e/o Bestia Alata dal tuo Cimitero; non puoi utilizzare mostri come Materiale Link per il resto di questo turno, eccetto mostri Bestia, Guerriero-Bestia e Bestia Alata, inoltre Evoca Specialmente 1 mostro Link Bestia, Guerriero-Bestia o Bestia Alata dal tuo Extra Deck, con una Classificazione Link uguale al numero di carte bandite. Puoi Utilizzare entrambi gli effetti di "Tribrigade Fractaur" una sola volta per turno.




    PHRA-JP009
    Ḥashashiyan Dragma
    LUCE/Incantatore
    8/2000/1500

    Se un Mostro Fusione, Synchro, Xyz o Link viene mandato al Cimitero: puoi Evocare tramite Evocazione Speciale questa carta dalla tua mano. Se questa carta viene Evocata Specialmente dalla mano: puoi scegliere come bersaglio 1 carta “Dragma” nel tuo Cimitero, eccetto “Ḥashashiyan Dragma”; aggiungi quella carta alla tua mano. Quando un mostro di un avversario dichiara un ATK: puoi far guadagnare a 500 ATK tutti i mostri "Dragma" che controlli. Puoi utilizzare ogni effetto di "Ḥashashiyan Dragma" una sola volta per turno.




    PHRA-JP010
    Datascape Lady - Ruirui
    VENTO/Psichico/Tuner
    3/1600/600

    Se questa carta è nella tua mano: puoi scegliere come bersaglio 1 carta "Datascape" che controlli; non puoi Evocare Specialmente mostri per il resto di questo turno, eccetto mostri di Livello/Rango 3 o superiore, inoltre manda 1 carta "Datascape" con un tipo di carta diverso (Mostro, Magia o Trappola) dal tuo Deck al Cimitero, e se lo fai, evoca Specialmente questa carta, poi puoi aggiungere 1 carta "Datascape" con un tipo di carta diverso dalla carta scelta come bersaglio e dalla carta mandata al Cimitero dal tuo Deck alla tua mano. Puoi utilizzare l'effetto di "Datascape Lady - Ruirui" una sola volta per turno.




    PHRA-JP011
    Datascape Savant - Laolao
    VENTO/Psichico/Tuner
    6/0/2400

    Se questa carta è nella tua mano: puoi scegliere come bersaglio 1 carta "Datascape" che controlli; non puoi Evocare Specialmente mostri per il resto di questo turno, eccetto mostri di Livello/Rango 3 o superiore, inoltre manda 1 carta "Datascape" con un tipo di carta diverso (Mostro, Magia o Trappola) dal tuo Deck al Cimitero, e se lo fai, evoca Specialmente questa carta, poi puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Datascape" con un nome diverso dalla carta mandata al Cimitero dal tuo Cimitero, in Posizione di Difesa, e i suoi effetti sono annullati. Puoi utilizzare l'effetto di "Datascape Savant - Laolao" una sola volta per turno.




    PHRA-JP012
    Datascape Zhi - Zhizhi
    TERRA/Wyrm
    3/1000/600

    Se questa carta è nella tua mano: puoi scegliere come bersaglio 1 carta "Datascape" che controlli; non puoi Evocare Specialmente mostri per il resto di questo turno, eccetto mostri di Livello/Rango 3 o superiore, inoltre manda 1 carta "Datascape" con un tipo di carta diverso (Mostro, Magia o Trappola) dal tuo Deck al Cimitero, e se lo fai, evoca Specialmente questa carta, inoltre, durante la End Phase, puoi aggiungere 1 mostro "Datascape" dal tuo Cimitero alla tua mano. Puoi utilizzare l'effetto di "Datascape Zhi - Zhizhi" una sola volta per turno.




    PHRA-JP013
    Datascape Quilin - Linlin
    TERRA/Wyrm
    6/1800/600

    Se questa carta è nella tua mano: puoi scegliere come bersaglio 1 carta "Datascape" che controlli; non puoi Evocare Specialmente mostri per il resto di questo turno, eccetto mostri di Livello/Rango 3 o superiore, inoltre manda 1 carta "Datascape" con un tipo di carta diverso (Mostro, Magia o Trappola) dal tuo Deck al Cimitero, e se lo fai, evoca Specialmente questa carta, poi puoi mandare 1 carta "Datascape" dal tuo Deck al Cimitero con un tipo diverso dalla carta scelta come bersaglio dal tuo Deck al Cimitero. Puoi utilizzare l'effetto di "Datascape Quilin - Linlin" una sola volta per turno.




    PHRA-JP014
    Yuubi of the Souten Fists
    LUCE/Guerriero
    4/1800/1000

    Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Souten" che controlli; distruggilo e, se lo fai, aggiungi 1 cart Magia “Souten” dal tuo Deck alla tua mano. Se un Mostro Fusione "Souten" scoperto che controlli che è stato Evocato tramite Fusione utilizzando un Mostro Effetto viene distrutto in battaglia o dall'effetto in una carta del tuo avversario, mentre questa carta è nel tuo Cimitero: puoi aggiungere questa carta alla tua mano. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Yuubi of the Souten Fists" una sola volta per turno.




    PHRA-JP015
    Koukoku of the Souten Kicks
    LUCE/Guerriero
    3/800/2000

    Se un mostro "Souten" scoperto che controlli, eccetto "Koukoku of the Souten Kicks", viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta durante il turno del tuo avversario: puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano, poi puoi applicare questo effetto .
    • Distruggi 1 mostro "Souten" che controlli e, se lo fai, Evoca Specialmente 1 mostro Fusion "Souten" dal tuo Extra Deck. Se questa carta viene Evocata Normalmente/Specialmente: puoi aggiungere 1 Trappola “Souten” dal tuo Deck alla tua mano. Puoi utilizzare entrambi gli efffetti di "Koukoku of the Souten Kicks" una sola volta per turno.




    PHRA-JP016
    Infernity Conjuror
    OSCURITA'/Demone
    3/1200/900

    Se non hai carte in mano, i mostri del tuo avversario perdono 800 ATK. Se questa carta è nel tuo Cimitero e non hai carte in mano: puoi Evocare Specialmente questa carta, ma bandiscila se lascia il Terreno. Puoi utilizzare questo effetto di "Infernity Conjuror" una sola volta per turno.




    PHRA-JP017
    Infernity Wildcat
    OSCURITA'/Demone/Tuner
    3/1400/0

    Puoi mandare 1 altro mostro "Infernity" dalla tua mano al Cimitero, Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano. Puoi Evocare solo 1 "Infernity Wildcat" una sola volta per turno in questo modo. Se non hai carte in mano; Puoi bandire 1 mostro “Infernity” dal tuo Cimitero; Aumenta o diminuisci il Livello di questa carta di 1 fino alla fine del turno. puoi utilizzare questo effetto di "Infernity Wildcat" una sola volta per turno.




    PHRA-JP018
    U.A. Libero Spiker
    TERRA/Guerriero
    4/1800/1800

    Puoi Evocare Specialmente questa carta (dalla tua mano) facendo tornare 1 "U.A." mostro che controlli nella mano, eccetto "U.A. Libero Spiker ”. Puoi Evocare Specialmente solo 1 "U.A. Libero Spiker" in questo modo solo una volta per turno. Durante la Main Phase del tuo avversario (Effetto Rapido): puoi mischiare 1 mostro "U.A." di livello 5 o superiore nella tua mano nel Deck, e se lo fai, Evoca Specialmente 1 "U.A." mostro con un nome diverso da quel mostro dal tuo Deck, poi, riprendi in mano questa carta dal Terreno. Puoi utilizzare questo effetto di "U.A. Libero Spiker" una sola volta per turno.




    PHRA-JP019
    U.A. Playing Manager
    TERRA/Guerriero
    8/2000/2600

    Se Evochi Normalmente o Specialmente un mostro "U.A.": puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Se questa carta viene Evocata Specialmente: puoi attivare 1 di questi effetti;
    - Scegli 1 carta sul Terreno; distruggila.
    - Annulla gli effetti di tutti i mostri scoperti sul terreno, eccetto i mostri "U.A.".
    Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "U.A. Playing Manager" una sola volta per turno.




    PHRA-JP020
    Awakening of the Possessed – Gagigobyte
    ACQUA/Rettile
    5/2000/200

    Puoi Evocare Specialmente questa carta (dalla tua mano o Deck) mandando al Cimitero 1 mostro Incantatore scoperto che controlli e 1 mostro ACQUA scoperto di Livello 4 o inferiore che controlli. Quando questa carta viene Evocata Specialmente con la procedura scritta nel precedente effetto: puoi mandare una carta a caso dalla mano del tuo avversario al cimitero,poi entrambi i giocatori pescano una carta. Se questa carta viene mandata dal Terreno al Cimitero: puoi aggiungere 1 carta "Spiritual Water Art" o 1 carta Magia/Trappola "Possessed", dal tuo Deck alla tua mano. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Awakening of the Possessed – GagigoByte" una sola volta per turno.




    PHRA-JP021
    Awakening of the Possessed – Rasanryu
    VENTO/Drago
    5/2000/200

    Puoi Evocare Specialmente questa carta (dalla tua mano o Deck) mandando al Cimitero 1 mostro Incantatore scoperto che controlli e 1 mostro VENTO scoperto di Livello 4 o inferiore che controlli. Quando questa carta viene Evocata Specialmente con la procedura scritta nel precedente effetto: puoi far tornare una carta controllata dal tuo avversario nella mano. Se questa carta viene mandata dal Terreno al Cimitero: puoi aggiungere 1 carta "Spiritual Wind Art" o 1 carta Magia/Trappola "Possessed", dal tuo Deck alla tua mano. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Awakening of the Possessed – Rasenryu" una sola volta per turno.




    PHRA-JP022
    Gizmek Mikoto, the Cut-Throat Cyclone Canine
    VENTO/Macchina
    7/2150/2150

    Se hai 6 o più carte bandite, puoi Evocare Normalmente questa carta senza offrire tributi. Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: puoi scartare 1 mostro; aggiungi alla tua mano 1 mostro dal tuo mazzo il cui ATK equivale alla sua DEF, eccetto "Gizmek Mikoto, the Cut-Throat Cyclone Canine". Se questa carta nella Zona Mostri viene distrutta: puoi mischiare esattamente 6 delle tue carte bandite nel Deck. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Gizmek Mikoto, the Cut-Throat Cyclone Canine" una sola volta per turno.




    PHRA-JP023
    Zoo King Alpha
    TERRA/Bestia
    8/3000/2500

    Non può essere Evocato Normalmente. Deve prima essere Evocato Specialmente (dalla tua mano) mentre l'ATK totale di tutti i mostri controllati dal tuo avversario è maggiore dell'ATK totale di tutti i mostri che controlli. Puoi scegliere come bersaglio un numero qualsiasi di mostri Bestia, Guerriero-Bestia e/o Bestia Alata che controlli; per il resto di questo turno, i tuoi "Zoo King Alpha" che controlli non possono attaccare direttamente, inoltre fai tornare nella mano i mostri scelti come bersaglio, poi fai tornare nella mano a faccia in su mostri controllati dal tuo avversario pari al numero di mostri che hai fatto tornare nella mano prima. Puoi utilizzare l'effetto di "Zoo King Alpha" una sola volta per turno.




    PHRA-JP024
    Plufiness the Unconventional Commander
    OSCUIRTA'/Demone
    4/1800/0

    Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: puoi bandire 1 Carta Trappola dal tuo Deck; questa carta guadagna 1 Livello. Poi scegliere come bersaglio 1 Trappola in uno dei Cimiteri; bandiscila e, se lo fai, questa carta guadagna 1 Livello. Se questa carta viene distrutta da una carta dell'avversario: puoi posizionare 1 delle tue carte Trappole normali bandite sul tuo terreno. Puoi utilizzare ogni effetto di "Plufiness the Unconventional Commander" una sola volta per turno.




    PHRA-JP025
    Rockband Groove Xenoguitam
    TERRA/Roccia
    4/1000/2000

    Se questa carta viene mandata al Cimitero: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro Roccia nel tuo Cimitero, eccetto "Rockband Groove Xenoguitam"; aggiungilo alla tua mano, poi metti 1 carta dalla tua mano in cima al tuo Deck. Se questa carta viene bandita dal Terreno o Cimitero: puoi mandare 1 mostro Roccia dal tuo Deck al Cimitero. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Rockband Groove Xenoguitam" una sola volta per turno.




    PHRA-JP026
    Spell Broker
    OSCURITA'/Incantatore
    3/1500/200

    Non può essere distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta mentre controlli una carta Magia/Trappola Continua. Durante il turno del tuo avversario (Effetto Rapido): puoi mandare 1 carta Magia/Trappola Continua scoperta che controlli al Cimitero; pesca 1 carta. Puoi utilizzare questo effetto di "Spell Broker" una sola volta per turno.




    PHRA-JP027
    Gluttonous Fish Greedys
    ACQUA/Pesce/Tuner
    3/1000/1000

    Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro Pesce, Serpente Marino o Acqua nel tuo Cimitero con un Livello inferiore o uguale al numero di carte nella mano del tuo avversario; Evocalo Specialmente, ma non può attivare i suoi effetti durante questo turno. Puoi utilizzare questo effetto di "Gluttonous Fish Greedys" una sola volta per turno. Se questa carta viene mandata al Cimitero come Materiale Synchro: puoi fare in modo che il Mostro Synchro che l'ha utilizzata come materiale guadagni 200 ATK/DEF per ogni carta nella mano del tuo avversario.




    PHRA-JP028
    Cupid Archery
    LUCE/Fata
    6/2200/600

    Se gli unici mostri che controlli (minimo 1) sono mostri con 600 DEF: puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. (Effetto Rapido): puoi scartare 1 carta, poi scegliere come bersaglio 1 mostro Fata LUCE che controlli e 1 mostro scoperto; il Livello del primo bersaglio, che controlli, diventa lo stesso del secondo bersaglio fino alla fine di questo turno. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Cupid Archery" una sola volta per turno.




    PHRA-JP028
    Nezumihanabi
    FUOCO/Bestia
    4/2000/200

    Non può essere utilizzato come materiale per un'evocazione tramite Fusione, Synchro, XYZ o Link. Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: metti 6 segnalini su questa carta. Una volta per turno, durante la tua End Phase: cambia il controllo di questa carta al tuo avversario. Una volta per turno, se questa carta con i suoi segnalini su di essa cambia controllo: tira un dado a sei facce e rimuovi segnalini da questa carta pari al risultato del dado (o tutti se ce ne sono di meno). Se tutti i segnalini di questa carta vengono rimossi da questo effetto, distruggila e, se viene distrutta, subisci 2000 danni.





    PHRA-JP030
    Connector of Nephthys
    FUOCO/Incantatore/Rituale
    2/2000/0

    Puoi Evocare tramite Rituale questa carta con "Rebirth of Nephthys". Se questa carta viene Evocata tramite Rituale: puoi Evocare Specialmente 1 Mostro Rituale "Nephthys" dalla tua mano o Deck, eccetto "Connector of Nephthys". (Questo è considerata come un'Evocazione tramite Rituale.) Se questa carta è offerta come Tributo o distrutta da un effetto di una carta "Nephthys": puoi attivare questo effetto; durante la successiva Standby Phase, distruggi fino a 1 carta "Nephthys" ciascuna dalla tua mano, dal tuo Deck e dal tuo terreno, ad eccezione dei Mostri Rituali. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Connector of Nephthys" una sola volta per turno.




    PHRA-JP031
    Stigmavore Dragon Brigand
    OSCURITA'/Bestia/Fusione
    8/2500/200

    "Nullius Filius of Albus" + 1 mostro di livello 8 o superiore
    Non può essere distrutto in battaglia. Mentre questa carta Evocata tramite Fusione è sul Terreno, il tuo avversario non può scegliere come bersaglio altri mostri che controlli con gli effetti dei mostri. Durante l'End Phase, se questa carta è nel tuo Cimitero perché vi ci è stata mandata in questo turno: puoi prendere 1 mostro "Tribrigade" o 1 "Nullius Filius of Albus" dal tuo Deck, e aggiungerlo alla tua mano o Evocarlo Specialmente. Puoi utilizzare questo effetto di "Stigmavore Dragon Brigand" una sola volta per turno.




    PHRA-JP032
    Gaia of the Souten Fists
    LUCE/Guerriero/Fusione
    6/2100/1500

    2 mostri "Souten"
    Se questa carta viene Evocat Specialmente: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro in Posizione di Attacco controllato dal tuo avversario; distruggilo, inoltre questa carta non può attaccare direttamente per il resto di questo turno. Puoi utilizzare questo effetto di "Gaia of the Souten Fists" una sola volta per turno. Mentre controlli un Mostro Fusione "Souten" Evocato tramite Fusione utilizzando un Mostro con Effetto come materiale, i Mostri Fusione "Souten" che controlli guadagnano 300 ATK / DEF.




    PHRA-JP033
    Gaiun of the Souten Kicks
    LUCE/Guerriero/Fusione
    5/1700/2100

    2 mostri "Souten"
    Se un Mostro Fusione "Souten" che controlli sta per essere distrutto dall'effetto di una carta, puoi invece distruggere 1 altro mostro "Souten" che controlli. Durante la Main Phase, se controlli un Mostro Fusione "Souten" che è stato Evocato tramite Fusione utilizzando un Mostro con Effetto come materiale (Effetto Rapido): puoi scegliere come bersaglio 1 mostro scoperto che è stato Evocato Specialmente dall'Extra Deck; annulla i suoi effetti fino alla fine di questo turno. Puoi utilizzare questo effetto di "Gaiun of the Souten Kicks" una sola volta per turno.




    PHRA-JP034
    Kongou, Heavenly General of the Souten
    LUCE/Guerriero/Fusione
    5/1700/2100

    "Yuubi of the Souten Fists" + 2 mostri "Souten"
    Se questa carta attacca o viene attaccata, il tuo avversario non può attivare carte o effetti fino alla fine del Damage Step. Alla fine del calcolo dei danni dopo che questa carta ha attaccato: puoi far tornare 1 mostro che il tuo avversario controlla nella mano. Quando una carta Magia/Trappola o un effetto che sceglie come bersaglio questa carta sul Terreno viene attivato e controlli 2 o più Mostri Fusione (Effetto Rapido): puoi annullarne l'attivazione. Puoi utilizzare questo effetto di "Kongou, Heavenly General of the Souten" una sola volta per turno.




    PHRA-JP035
    Armityle the Chaos Phantasm – Hollow Phantom Life of Agony
    OSCURITA'/Demone/Fusione
    12/0/0

    “Uria, Lord of Searing Flames” + “Hamon, Lord of Striking Thunder” + “Raviel, Lord of Phantasms”
    Il nome di questa carta è considerato "Armityle the Chaos Phantasm" mentre è sul Terreno. Una volta per turno: puoi dare il controllo di questa carta al tuo avversario. Una volta per turno, durante l'End Phase, se il controllo di questa carta è cambiato in questo turno: bandisci tutte le carte che controlli, poi il proprietario di questa carta può Evocare Specialmente 1 "Armityle the Chaos Phantasm" dal suo Extra Deck, ignorando le sue condizioni di Evocazione.




    PHRA-JP036
    Datascape Fox - Xianxian
    VENTO/Psichico/Synchro
    9/2800/2400

    1 Tuner + 1+ mostri non-Tuner
    Qualsiasi carta mandata dal terreno al Cimitero viene invece bandita. Quando un mostro che controlli dichiara un attacco: puoi far tornare 1 mostro bandito di qualsiasi giocatore al Cimitero. Durante la tua Main Phase, eccetto durante il turno questa carta è stata mandata al Cimitero: puoi bandire 2 altri mostri con Tipo e Attributo originali diversi dal tuo Cimitero; Evoca Specialmente questa carta dal tuo Cimitero. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Datascaper Fox - Xianxian" una sola volta per turno.




    PHRA-JP037
    Infernity Hell Archfiend
    OSCURITA'/Demone/Synchro
    6/2200/1600

    1 Tuner + 1 o più mostri non-Tuner
    Una volta per turno: puoi scegliere come bersaglio 1 carta scoperta sul Terreno; Annulla i suoi effetti fino alla fine del turno e se non hai carte in mano, puoi distruggerla. Se questa carta combatte con un mostro avversario, qualsiasi danno da combattimento che questa carta infligge al tuo avversario viene raddoppiato mentre non hai carte in mano. Un Mostro Synchro OSCURITA' evocato utilizzando questa carta come Materiale Synchro può effettuare fino a due attacchi su mostri durante ogni Battle Phase.




    PHRA-JP038
    Infernoble Knight General – Olivier
    FUOCO/Guerriero/Synchro
    5/2000/500

    1 Tuner + 1+ mostri non-Tuner
    Quando questa carta dichiara un attacco mentre è equipaggiata con una Carta Equipaggiamento: puoi scegliere come bersaglio 1 carta scoperta sul Terreno; distruggila. Durante il tuo turno, eccetto nel turno in cui questa carta è stata mandata al Cimitero: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro Guerriero che controlli; Evoca Specialmente questa carta dal Cimitero(ma viene considerata come un mostro Tuner) e, se lo fai, equipaggia quel mostro che controlli a questa carta come una Magia Equipaggiamento con questo effetto.
    - Il mostro equipaggiato guadagna 500 ATK.
    Puoi utilizzare questo effetto di "Infernoble Knight General – Olivier" una sola volta per turno.




    PHRA-JP039
    Penguin Heroes
    ACQUA/aqua/Synchro
    6/2400/1200

    1 Tuner + 1+ mostri non-Tuner
    Se questa carta viene Synchro Evocata: puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Penguin" dal tuo Deck in Posizione di Difesa, Coperta. Quando il tuo avversario attiva l'effetto di un mostro (Effetto Rapido): puoi far cambiare 1 mostro ACQUA Posizionato che controlli in posizione Difesa scoperta. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Penguin Heroes" una sola volta per turno. Il tuo avversario non può scegliere come bersaglio i mostri posizionati che controlli.




    PHRA-JP040
    Raider's Knight
    OSCURITA'/Guerriero/XYZ
    Rank 4/2000/0

    2 mostri OSCURITA' di Livello 4
    Questa carta è sempre trattata come una carta "The Phantom Knights" e "Raidraptor". Puoi staccare 1 Materiale Xyz da questa carta; Evoca Specialmentedal tuo Extra Deck, 1 mostro XYZ "The Phantom Knights", "Raidraptor" o "Xyz Dragon" che è 1 Rango superiore o 1 Rango inferiore di questa carta, utilizzando questa carta come materiale, ma viene distrutta durante la End Phase del prossimo turno del tuo avversario (questo è considerata come un'Evocazione Xyz. Trasferisci i materiali di questa carta al mostro Evocato). Puoi utilizzare l'effetto di "Raider's Knight" una sola volta per turno.




    PHRA-JP041
    ARC Rebellion XYZ Dragon
    OSCURITA'/Drago/XYZ
    Rank 5/3000/2500

    3 mostri di livello 5
    Questa carta Evocata Xyz non può essere distrutta dagli effetti delle carte. Puoi staccare 1 materiale da questa carta; non puoi dichiarare attacchi per il resto di questo turno, eccetto questa carta, inoltre questa carta guadagna ATK pari all'ATK originale combinato di tutti gli altri mostri sul Terreno, poi, se a questa carta ha attaccato come materiale un Mostro originariamente Xyz OSCURITA', annulla gli effetti di tutti gli altri mostri scoperti sul terreno. Puoi attivare questo effetto di "ARC Rebellion XYZ Dragon" una sola volta per turno.




    PHRA-JP042
    Datascape Shell - Jiajia
    TERRA/Wyrm/XYZ
    Rank 3/1000/2400

    2+ mostri di livello 3
    Una volta per turno: puoi staccare 1 materiale da questa carta, poi scegli come bersaglio 1 mostro scoperto che controlli; non può essere distrutto in battaglia fino alla fine del turno del tuo avversario. Una volta per turno, dopo il calcolo dei danni, se questa carta ha combattuto un mostro avversario e ci sono 2 o più mostri con lo stesso Tipo e Attributo originali nel tuo terreno: puoi bandire il mostro avversario.




    PHRA-JP043
    Datascape Phoenix - Fengfeng
    TERRA/Wyrm/XYZ
    Rank 6/2600/2000

    2+ mostri di livello 6
    Una volta per turno: puoi staccare 2 materiali da questa carta, poi scegli come bersaglio 1 carta scoperta controllata dal tuo avversario e 1 carta in entrambi i Cimiteri; bansicile. Se questa carta Evocata Xyz viene distrutta dall'attacco di un mostro attaccante dell'avversario o dall'effetto di una carta dell'avversario: puoi Evocare Specialmente 2 mostri "Datascape" con lo stesso Tipo e Attributo originali dal tuo Deck. Puoi utilizzare questo effetto di "Datascape Phoenix - Fengfeng" una sola volta per turno.




    PHRA-JP044
    Excited Melffy
    TERRA/Bestia/XYZ
    Rank 2/2000/500

    2 o più mostri Bestia di livello 2
    Puoi staccare 1 Materiale Xyz da questa carta; Durante questo turno, i tuoi mostri "Melffy" possono attaccare direttamente. Durante il turno del tuo avversario (Effetto Rapido): puoi scegliere come bersaglio 1 mostro Xyz Bestia che controlli; fai tornare quel Mostro Xyz nell'Extra Deck del suo proprietario, poi Evoca Specialmente mostri Bestia di Livello 2 o inferiori dal tuo Cimitero, fino al numero di Materiali Xyz di quel mostro. Puoi utilizzare questo effetto di "Excited Melffy" una sola volta per turno.




    PHRA-JP045
    Negalogia AA-Zeus
    LUCE/Macchina/XYZ
    Rank 12/3000/3000

    2 mostri di livello 12
    Una volta per turno, se un Mostro Xyz combatte in questo turno, puoi anche Evocare Xyz "Negalogia AA-Zeus" usando 1 Mostro Xyz che controlli come materiale. (Trasferisci i suoi materiali a questa carta.)(Effetto rapido): puoi staccare 2 materiali Xyz da questa carta; manda tutte le altre carte sul Terreno al Cimitero. Una volta per turno, se un'altra carta che controlli viene distrutta in battaglia o dall'effetto di una carta: puoi scegliere 1 carta dalla tua mano, Deck o Extra Deck e attaccarla a questa carta come Materiale Xyz.





    PHRA-JP046
    Tribrigade Felidgette the Fruitless Flower
    TERRA/Bestia/Link
    Link-2/1600
    Ovest/Sud-Ovest

    2 mostri Bestia, Guerriero-Bestia e/o Bestia Alata
    Durante la tua Main Phase: puoi Evocare Specialmente 1 mostro Bestia, Guerriero Bestia o Bestia Alata di Livello 4 o inferiore dalla tua mano, ma non puoi usare mostri come Materiali Link per il resto di questo turno, eccetto i mostri Bestia, Guerriero-Bestia e Bestia Alata. Se questa carta viene mandata al Cimitero: puoi pescare 1 carta, poi metti 1 carta dalla tua mano in fondo al Deck. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Tribrigade Felidgette the Fruitless Flower" una sola volta per truno.




    PHRA-JP047
    Tribrigade Lugar the Silver Bullet
    TE2300
    Sud/Sud-Est/Est

    2+ mostri Bestia, Guerriero-Bestia e/o Bestia Alata
    Durante la tua Main Phase (Effetto Rapido): puoi Evocare Specialmente 1 mostro Bestia, Guerriero Bestia o Bestia Alata di Livello 4 o inferiore dalla tua mano o Cimitero, ma ha i suo effetti annullati, inoltre fallo tornare nella mano durante la End Phase. Se questa carta viene mandata al Cimitero: Puoi far perdere 300 ATK a tutti i mostri scoperti controllati dal tuo avversario per ogni tipo di mostro che controlli attualmente, fino alla fine del turno. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Tribrigade Lugar the Silver Bullet" una sola volta per truno.




    PHRA-JP048
    Tribrigade Shrike the Wicked Wings
    TERRA/Guerriero-Bestia/Link
    Link-4/3000
    Ovest/Sud-Ovest/Sud-Est/Est

    2+ mostri Bestia, Guerriero-Bestia e/o Bestia Alata
    Se questa carta viene Evocata Specialmente, O se un altro mostro Bestia, Guerriero-Bestia e/o Bestia Alata viene Evocato Specialmente nel tuo Terreno: puoi bandire 1 carta sul Terreno. Se questa carta viene mandata al Cimitero: puoi aggiungere 1 mostro Bestia, Guerriero-Bestia o Bestia Alata dal tuo Deck alla tua mano il cui Livello è uguale o inferiore al numero dei tuoi mostri Bestia, Guerriero-Bestia e Bestia Alata banditi. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Tribrigade Shrike the Wicked Wings" una sola volta per turno.




    PHRA-JP049
    Prank-Kids Meow-Meow
    ROCCIA/Terra/Link
    Link-1/1000
    Sud

    1 mostro "Prank-Kids" di livello 4 o inferiore
    Puoi Evocare Link "Prank-Kids Meow-Meow" una sola volta per turno. Se un mostro "Prank-Kids" che controlli sta per offrire come Tributo se stesso per attivare il suo effetto durante il turno dell'avversario, puoi invece bandire questa carta dal tuo Terreno o Cimitero. Puoi utilizzare questo effetto di "Prank-Kids Meow-Meow" una sola volta per turno.




    PHRA-JP050
    Coordineral the Gem Transferer
    TERRA/Roccia/LInk
    Link 2/1200
    Sud-Ovest/Nord-Est

    2 mostri con effetto
    Questa carta Linkata, e i mostri a cui punta questa carta non possono essere distrutti dagli effetti delle carte del tuo avversario. Se questa carta punta a 2 mostri: puoi cambiare il controllo di quei 2 mostri. Puoi attivare questo effetto di "Coordineral the Gem Transferer" una sola volta per turno.




    PHRA-JP051
    Rank-Up-Magic - Phantom Knights' Force
    Magia/Rapida

    Durante la Main Phase: bandisci un numero qualsiasi di mostri OSCURITA' dal tuo Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro XYZ OSCURITA' che controlli; Evoca Specialmente, dal tuo Extra Deck, 1 mostro XYZ "The Phantom Knights", "Raidraptor" o "XYZ Dragon" che è di X Ranghi superiori a quello del bersaglio, usando quel bersaglio come materiale (X = il numero dei mostri banditi per attivare questa carta). (Questa è considerata come come un'Evocazione Xyz. Trasferisci i materiali di quel bersaglio al mostro Evocato.) Per il resto di questo turno dopo che questa carta si è risolta, non puoi Evocare Specialmente mostri dall'Extra Deck, eccetto i Mostri Xyz. Puoi attivare solo 1 "Rank-Up-Magic - Phantom Knights' Force" per turno.




    PHRA-JP052
    Tribrigade Line
    Magia/Continua

    Non puoi Evocare Specialmente mostri dall'Extra Deck, eccetto mostri Bestia, Guerriero-Bestia e/o Bestia Alata. Puoi mandare 1 mostro dalla tua mano o terreno al Cimitero; aggiungi 1 mostro "Tribrigade" dal tuo Deck alla tua mano con un Tipo originale diverso dal mostro mandato. Puoi Utilizzare questo effetto di "Tribrigade Line" una sola volta per turno. Se questa carta nella tua Zona Carte Magia/Trappola viene distrutta dall'effetto di una carta dell'avversario: puoi attivare questo effetto; il tuo avversario non può dichiarare attacchi per il resto di questo turno.




    PHRA-JP053
    Tribrigade Airborne
    Magia/Rapida

    Scegli come bersaglio 1 mostro Bestia, Guerriero-Bestia e/o Bestia Alata che controlli; non puoi Evocare Specialmente mostri dall'Extra Deck, eccetto mostri Link per il resto di questo turno, inoltre Evoca Specialmente 1 mostro Bestia, Guerriero-Bestia e/o Bestia Alata dal tuo Deck in posizione di difesa, il cui ATK è inferiore da quello scelto come bersaglio e con un tipo diverso, ma annulla i suoi effetti fino alla fine del turno. Puoi attivare solo un "Tribrigade Airborne" per turno.




    PHRA-JP054
    Dragmatism
    Magia/Equipaggiamento

    Se il mostro equipaggiato è un mostro "Dragma", guadagna 100 ATK x il suo livello, altrimenti perde 200 ATK x il numero di mostri "Dragma" che controlli. Se questa carta viene inviata al Cimitero a causa della distruzione del mostro equipaggiato: puoi mandare 1 mostro dal tuo Extra Deck al Cimitero. Puoi usare questo effetto di "Dragmatism" una sola volta per turno.




    PHRA-JP055
    Datascape Capital - Jiulong
    Magia/Normale

    Posiziona 1 carta "Datascape Gate" direttamente dal tuo Deck scoperta nella tua Zona Magia e Trappola, poi applica i seguenti effetti (in sequenza) in base al numero di carte "Datascape Gate" che controlli.
    • 2 o più: i mostri "Datascape" che controlli Guadagnano 200 ATK per il resto di questo turno.
    • 3 o più: manda le prime 3 carte del tuo mazzo al Cimitero.
    • 4: Evoca Specialmente fino a 4 mostri “Datascape” con nomi diversi dal tuo Extra Deck.
    Puoi attivare solo 1 "Datascape Capital - Jiulong" una sola volta per turno.




    PHRA-JP056
    Datascape Gate - Quinglong
    Magia/Continua

    Puoi bandire 1 carta "Datascape" dal tuo Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro scoperto sul Terreno; annulla i suoi effetti fino alla fine di questo turno. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; aggiungi 1 mostro "Datascape" dal tuo Deck alla tua mano, quindi manda 1 carta dalla tua mano al Cimitero. Puoi attivare entrambi gli effetti di "Datascape Gate Quinglong" una sola volta per turno.




    PHRA-JP057
    Souten Calling
    Magia/Normale

    Per il resto del turno, non puoi Evocare Specialmente mostri dall'Extra Deck, eccetto Mostri Fusione, né offrire come tributo i Segna-mostro che controlli, inoltre, durante l'End Phase di questo turno, distruggi tutti i Segna-mostro che controlli, scarta inoltre 1 carta, e se lo fai , Evoca Specialmente il maggior numero possibile di "Segna-Souten Spirit" (Guerriero / LUCE / Livello 2 / ATK 0 / DEF 0) sul tuo terreno, poi puoi applicare il seguente effetto fino a 2 volte.
    • Evoca tramite Fusione 1 mostro Fusione "Souten" del tuo Extra Deck, utilizzando come materiali mostri nella tua mano o sul tuo Terreno.
    Puoi attivare solo 1 "Souten Calling" per turno.




    PHRA-JP058
    Two as One
    Magia/Terreno

    Quando questa carta viene attivata: puoi aggiungere 1 mostro "Souten" dal tuo Deck alla tua mano. Se controlli un Mostro con Effetto "Souten": puoi Evocare Specialmente 1 "Segna-Souten Spirit" (Guerriero / LUCE / Livello 2 / ATK 0 / DEF 0), inoltre non puoi Evocare Specialmente mostri dal tuo Extra Deck per il resto di questo turno, eccetto Mostri Fusione. Puoi utilizzare questo effetto di "Two as One" una sola volta per turno. Puoi attivare solo 1 "Two as One" per turno.




    PHRA-JP059
    Souten Exorcism
    Magia/Rapida


    Scegli come bersaglio 1 mostro "Souten" che controlli e 1 carta controllata dal tuo avversario; distruggile, poi, se hai distrutto un Mostro Fusione "Souten" che controlli, puoi applicare 1 di questi effetti.
    • Pesca 1 carta.
    • Bandisci 1 carta dal Cimitero del tuo avversario.
    Puoi attivare solo 1 "Souten Exorcism" per turno.




    PHRA-JP060
    Infernity Paranoia
    Magia/Normale

    Offri come Tributo 1 mostro OSCURITA' che controlli; Evoca Specialmente 1 mostro “Infernity” dal tuo Deck o Cimitero con lo stesso Livello ma con un nome diverso, ma i suoi effetti sono annullati. Durante la tua Main Phase, se questa carta è nel tuo Cimitero, eccetto durante il turno in cui vi ci è stata mandata: puoi bandire questa carta dal Cimitero e scegliere come bersaglio 1 mostro “Infernity” nel tuo Cimitero; Aggiungi quel mostro alla tua mano. Puoi attivare solo 1 "infernity Paranoia" per turno.





    PHRA-JP061
    U.A. Hyper Stadium
    Magia/Terreno


    (Questa carta è sempre considerata anche come una carta F.A.)
    Quando questa carta si risolve, puoi aggiungere alla tua mano 1 mostro "U.A." dal tuo Deck, 1 mostro "F.A." dal tuo Deck O 1 "U.A. Stadium"dal tuo Cimitero. Puoi rivelare 1 Magia Terreno nella tua mano e pagare 1000 LP; durante la tua Main Phase in questo turno, puoi Evocare Normalmente 1 mostro "U.A." o 1 mostro "F.A." scoperto, in aggiunta alla tua normale Evocazione/Posizionamento. (Puoi ottenere questo effetto solo una volta per turno.). Puoi attivare solo 1 "U.A. Hyper Stadium" per turno.




    PHRA-JP062
    U.A. Locker Room
    Magia/Rapida


    (Questa carta è sempre considerata anche come una carta F.A.)
    Scegli come bersaglio 1 mostro 1 "U.A." o "F.A." sul tuo Terreno o nel tuo Cimitero; aggiungilo alla tua mano e, se lo fai, guadagna 500 LP, quindi puoi applicare il seguente effetto.
    - Rivela un numero qualsiasi numero di mostri "U.A." e/o "F.A." nella tua mano al tuo avversario e, se lo fai, mischia quelle carte rivelate nel Deck, quindi pesca carte pari al numero di carte mischia nel Deck. Puoi attivare solo 1 "U.A. Locker Room" per turno.




    PHRA-JP063
    Dark World Reinforcements
    Magia/Normale

    Scegli come bersaglio 1 mostro Demone di Livello 4 o inferiore nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente, poi scarta 1 mostro Demone. Puoi attivare solo 1 "Dark World Reinforcements" per turno.




    PHRA-JP064
    Arcana Reading
    Magia/Normale

    Lancia una moneta e applica 1 di questi effetti a seconda del risultato, OPPURE, se “Light Barrier” è nella tua Zona Carte Magia terreno, scegline 1 da applicare senza lanciare una moneta.
    - Testa: aggiungi 1 carta con un effetto di lancio di moneta dal tuo Deck alla tua mano, eccetto “Arcana Reading”.
    - Croce: il tuo avversario sceglie 1 carta nel suo mazzo da aggiungere alla sua mano.
    Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; immediatamente dopo che questo effetto si è risolto, Evoca Normalmente 1 mostro "Arcana Force" dalla tua mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Arcana Reading" una sola volta per turno.




    PHRA-JP065
    New Style Fur Hire
    Magia/Rapida

    Offri come tributo 1 mostro; Evoca Specialmente dalla tua mano o Deck 1 mostro "Fur Hire" il cui livello è di 1 più alto o di 1 più basso di quello del mostro offerto come tributo. Puoi attivare solo 1 "New Style Fur Hire" per turno. Puoi effettuare attacchi solo con mostri "Fur Hire" nel turno in cui attivi questa carta.




    PHRA-JP066
    XYZ Import
    Magia/Rapida

    Scegli come bersaglio 1 Mostro Xyz che controlli e 1 mostro controllato dal tuo avversario con un ATK inferiore o uguale a quel Mostro Xyz; attacca quel mostro'avversario al tuo mostro come Materiale Xyz. Puoi attivare solo 1 "XYZ Import" per turno.




    PHRA-JP067
    Jack in the Hand
    Magia/Normale

    Rivela 3 mostri di Livello 1 con nomi diversi dal tuo Deck, il tuo avversario ne sceglie 1 da aggiungere alla sua mano, poi aggiungi 1 degli altri alla tua mano e mischia la carta rimanente nel Deck. Puoi attivare solo 1 "Jack in the Hand" per turno.




    PHRA-JP068
    Raider's Unbreakable Mind
    Trappola/Continua

    (Questa carta è sempre considerata come una carta "The Phantom Knights" una carta "Raidraptor".) Se evochi un mostro Xyz utilizzando un Mostro Xyz OSCURITA' come materiale: puoi scegliere come bersaglio 1 carta sul Terreno; distruggila. Se questa carta scoperta nella Zona Magia e Trappola viene distrutta dall'effetto di una carta: puoi posizionare 1 magia “Rank-UP-Magic” direttamente dal tuo Deck o Cimitero. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Raider's Unbreakable Mind" una sola volta per turno.




    PHRA-JP069
    Raidraptor – Phantom Knights’ Claw
    Trappola/Counter

    Quando viene attivato l'effetto di un mostro: stacca 1 materiale da un mostro XYZ OSCURITA' che controlli; annulla quell'attivazione e, se lo fai, distruggila, poi, se il materiale che hai staccato per attivare questa carta era originariamente una carta "I Cavalieri Fantasma", "Raidraptor" o "Drago Xyz", 1 mostro Xyz "Raidraptor" che controlli ottiene ATK pari all'ATK originale del mostro distrutto da questo effetto. Puoi attivare solo 1 "Raidraptor - Phantom Knights' Claw" per turno.




    PHRA-JP070
    Tribrigade Revolt
    Trappola/Normale

    Evoca Specialmente un qualsiasi numero dei tuoi mostri Bestia, Guerriero-Bestia e/o Bestia Alata che sono banditi e/o nel tuo Cimitero, ma annulla i loro effetti (se presenti) e, se lo fai, immediatamente dopo che questo effetto si risolve, Link Evoca 1 mostro Link "Tribrigade" utilizzando solo quei mostri. Puoi attivare solo 1 "Tribrigade Revolt" per turno.




    PHRA-JP071
    Tribrigade Oath
    Trappola/Normale

    Scegli come bersaglio 1 mostro Link che controlli; Evoca Specialmente 1 mostro Bestia, Guerriero-Bestia o Bestia Alata dalla tua mano o Cimitero con un Tipo diverso. Se controlli almeno 1 ciascuno tra Bestia, Guerriero-Bestia e Bestia Alata: puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 carta Magia/Trappola scoperta controllata dal tuo avversario; annulla i suoi effetti fino alla fine di questo turno. Puoi attivare solo 1 effetto di "Tribrigade Oath" per turno, e solo una volta in quel turno.




    PHRA-JP072
    Datascape Gate - Zhouque
    Trappola/Continua

    Puoi scegliere come bersaglio 1 carta scoperta sul Terreno; mischia nel Deck 2 delle tue carte “Datascape” bandite con nomi diversi, poi distruggi il bersaglio. Durante la tua Main Phase: puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro "Datascape" che controlli; fagli guadagnare o perdere 3 livelli/ Ranghi. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Datascape Gate - Zhouque" una sola volta per turno.




    PHRA-JP073
    Souten Returns
    Trappola/Normale


    Scegli come bersaglio 1 mostro "Souten" nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente, quindi, se hai Evocato Specialmente un mostro con un Livello originale di 4 o inferiore, puoi Evocare Specialmente 1 "Segna-Souten Spirit" (Guerriero / LUCE / Livello 2 / ATK 0 / DEF 0). Puoi attivare solo 1 "Souten Returns" per turno.




    PHRA-JP074
    Souten's Duty
    Trappola/Normale

    Durante la Main Phase: bandisci 1 carta Magia/Trappola "Souten" dal tuo Cimitero, eccetto "Souten's Duty"; l'effetto di questa carta diventa l'effetto di quella carta quando si attiva. Puoi attivare solo 1 "Souten's Duty" per turno.




    PHRA-JP075
    Infernity Suppression
    Trappola/Normale

    Quando il tuo avversario attiva un effetto mostro mentre controlli un mostro "Infernità": annulla quell'effetto, poi puoi infliggere danno al tuo avversario pari al suo Livello x 100. Se non hai carte nella mano, puoi attivare questa carta nel turno in cui viene posizionata. Puoi attivare solo 1 "Infernity Suppression" per turno.




    PHRA-JP076
    U.A. MVP
    Trappola/Normale


    (Questa carta è sempre considerata anche come una carta "F.A.").
    Se un mostro "U.A." o "F.A." che controlli distrugge un mostro avversario in battaglia o infligge danno da battaglia al tuo avversario, dopo il calcolo dei danni: puoi Evocare Specialmente qualsiasi numero di mostri "U.A." e/o "F.A." mostri con nomi diversi dalla tua mano e/o GY in Posizione di Difesa. Puoi attivare solo un "U.A. MVP" per turno.




    PHRA-JP076
    Reventants Running Rampant
    Trappola/Normale


    Durante la Main Phase, immediatamente dopo che questo effetto si è risolto: Evoca Normalmente o Posiziona un mostro.




    PHRA-JP078
    Warning Point
    Trappola/Normale

    Quando uno o più mostri vengono Evocati Scoperto: per il resto di questo turno, quei mostri scoperti non possono attaccare, hanno i loro effetti annullati (se ne hanno) e non possono essere usati come materiale per Evocazioni tramite Fusione, Synchro, Xyz o Link.




    PHRA-JP079
    Feed Back
    Trappola/Normale

    Bandisci un qualsiasi numero di carte dal tuo Extra Deck coperte, e se lo fai, bandisci scoperte lo stesso numero di carte bandite coperte dall'Extra Deck del tuo avversario in modo casuale fino alla End Phase.




    PHRA-JP080
    All or Nothing
    Trappola/Normale

    Se i tuoi LP sono inferiori a quelli del tuo avversario: rivela la prima carta del tuo Deck e, se lo fai ed è un mostro di Livello 1 o 8, aggiungilo alla tua mano o Evocalo Specialmente. Se non lo è, il tuo avversario seleziona 1 di questi effetti da applicare.
    • I LP del controllore di questa carta diventa 1000.
    • L'avversario del controllore di questa carta guadagna LP finché non ha 8000.
    Puoi attivare solo 1 "All of Nothing" per turno.




    Edited by -Only - 8/8/2020, 11:19
  6. .
    SD38-JP001 Raviel, Lord of Phantasms – Shimmering Scraper
    SD38-JP002 ChaosCore
    SD38-JP003 Dark Beckoning Beast
    SD38-JP004 Chaos Summoning Beast
    SD38-JP005 Dark Summoning Beast
    SD38-JP006 Grinder Golem
    SD38-JP007 Phantom of Chaos
    SD38-JP008 Phantom Skyblaster
    SD38-JP009 Mad Reloader
    SD38-JP010 Grave Squirmer
    SD38-JP011 Rainbo Dark Dragon
    SD38-JP012 Tragoedia
    SD38-JP013 Radian, the Multidimensional Kaiju
    SD38-JP014 Chaos Hunter
    SD38-JP015 Puppet Master
    SD38-JP016 Stygian Street Patrol
    SD38-JP017 The Fabled Cerburrel
    SD38-JP018 Farfa, Malebranche of the Burning Abyss
    SD38-JP019 Cerulean Skyfire
    SD38-JP020 The Seven Spirit Gates Unleashed
    SD38-JP021 Fallen Paradise
    SD38-JP022 Phantasmal Martyrs
    SD38-JP023 Spell Chronicle
    SD38-JP024 Terraforming
    SD38-JP025 Set Rotation
    SD38-JP026 Mound of the Bound Creator
    SD38-JP027 One for One
    SD38-JP028 Beginning of the End
    SD38-JP029 Pot of Desires
    SD38-JP030 Owner’s Seal
    SD38-JP031 Kaiser Colosseum
    SD38-JP032 Swords of Concealing Light
    SD38-JP033 Mystical Space Typhoon
    SD38-JP034 Hyper Blaze
    SD38-JP035 Awakening of the Sacred Beasts
    SD38-JP036 Escape from the Dark Dimension
    SD38-JP037 Shape Sister
    SD38-JP038 Imperial Custom
    SD38-JP039 Mistake
    SD38-JP040 Dark Factory of More Production
    SD38-JP041 Phantasm Emperor Trilojig
    SD38-JPT01 Phantasm Token
    SD38-JPT02 Phantasmal Martyr Token

    SD38-JPP01 Uria, Lord of Searing Flames
    SD38-JPP02 Hamon, Lord of Striking Thunder
    SD38-JPP03 Raviel, Lord of Phantasms
    SD38-JPP04 Chaos Phantasm Armityle
    SD38-JPP05 Dimension Fusion Destruction
  7. .
    prime news

    DP24-JP001
    Egyption God Slime
    ACQUA/Acqua/Fusione
    10/3000/3000

    1 mostro Acqua + 1 mostro ACQUA di livello 10
    Deve prima essere Evocato tramite Fusione, o Evocato Specialmente offrendo come tributo 1 mostro Acqua di livello 10 con 0 ATK (in questo caso non usi "Polimerizzazione"). Questa carta può essere considerata come 3 Tributi per un'evocazione tramite Tributo. Non può essere distrutto in battaglia. Il tuo avversario non può scegliere come bersaglio degli attacchi o degli effetti delle carte i mostri che controlli, eccetto "Egyptian God Slime".




    DP24-JP017
    Meklord Emperor Wisel – Synchro Absorption
    OSCURITA'/Macchina
    1/2500/2500

    Non può essere Evocato Normalmente/Posizionato. Deve essere Evocato Specialmente dal suo stesso effetto. Durante il turno del tuo avversario (Effetto rapido): puoi madnare 1 mostro "Meklord" scoperto che controlli al Cimitero; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano. Puoi utilizzare questo effetto di "Meklord Emperor Wsel - Synchro Absorption" una sola volta per turno. Se questa carta viene Evocata Specialmente: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro controllato dal tuo avversario; non può attaccare per il resto di questo turno. Quando viene attivata una carta o un effetto che distrugge una o più carte sul Terreno (Effetto Rapido): puoi offrire come Tributo questa carta; annulla l'attivazione e, se lo fai, distruggi quella carta.




    DP24-JP34
    Cyber Energy Shock
    Magia/Rapida

    Se controlli “Jinzo”: scegli come bersaglio 1 carta sul Terreno; distruggila, poi, se era una Carta Trappola, puoi applicare 1 di questi effetti.
    ● Annulla gli effetti di 1 carta scoperta sul Terreno fino alla fine di questo turno.
    ● Ogni "Jinzo" che controlli guadagna 800 ATK.
    Puoi attivare solo 1 "Cyber Energy Shock" per turno.


  8. .
    Ma che cazz ho appena visto da sta espansione?
  9. .
    Ve la metto, credo di poterlo fare senza venire insultato da Only:


    trap

    ROTD-JP001
    Shaddoll Ruq
    Trappola/Continua
    7/2300/2100

    (During the Main Phase): You can Fusion Summon 1 "Shaddoll" Fusion Monster from your Extra Deck, by banishing Fusion Materials listed on it from your field or GY, but it cannot attack directly, then you can send 1 monster your opponent controls with the same Attribute as the Summoned monster to the GY. You can only use this effect of "Shaddoll Ruq" once per turn.




    Edited by -Only - 13/2/2020, 11:33
  10. .
    - A causa del powercreep sicuramente Lighting storm sarà una super per cui spenderei massimo 2 euro

    -Konami:

    i'm about to end this man's whole wallet
  11. .
    Aggiornato il primo post con informazioni più accurate della revisione della Master Rule 4, insieme a questo TL;DR:
    CITAZIONE
    * Evochi un mostro dall'Extra che era coperto (Fusione, Synchro, Xyz)? Lo puoi Evocare nella Zona Extra od una Zona Main qualsiasi, scegli tu.
    * Evochi un Link od un Pendulum dall'Extra scoperto? Solo nella Zona Extra od in una Main puntata da un altro Mostro Link.
  12. .
    A parte i link e i pendulum scoperti nell'extra deck,che vanno ancora evocati nelle zone extra o puntate,gli altri mostri da extra deck potranno essere evocati nelle Main
  13. .
    Molto contento di questo retcon delle regole che rendevano il gioco quasi link-centrico , ora si potrà scegliere se usarli o meno e molte vecchie glorie opportuanatamente fixate potrebbero riservare sorprese (Invoked Wind-witch Artifact mi sta chiamando)

    personalmente continuerò ad usare i link in alcuni mazzi dato che ho in mente di montare World Chalice con la Ib nuova del Vrains Pack...comunque signori beh ok ora non sei più obbligato a giocarli ma credo che carte come fenice+unicorno o borrelload/sword resteranno comunque utilizzate (e sti cazzi direi!) nella maggioranza degli extra deck .... in conclusione felicissimo
  14. .
    news

    Tema 1, di tipo Roccia


    Tema 2, di tipo Pianta


    Tema 3, di tipo Zombie
  15. .
    CITAZIONE (-Only @ 15/11/2019, 08:46) 
    Verranno aggiornate nel pomeriggio

    si, come no

    scusate, ero a Galar. Il primo post è stato aggiornato
645 replies since 29/4/2009
.