Yu-Gi-Oh Planet's

Votes given by ¬Black

  1. .
    Diciamo che ho visto anche sue foto prese dal profilo, è pur vero che sono foto in cui era in eventi della konami però boh.
    Le shitstorm andrebbero moderate per evitare disastri, ma i moderatori di zodiac sono peggio degli utenti
  2. .
    CITAZIONE (Rap_Thor @ 9/7/2021, 12:20) 
    Hai ragione. Suship nettamente tre spanne sopra gli altri. Però seriamente si shifterà sui Flunder solo perchè sono una bella novità, poi imperma/veiler su Robin o Dark Hole/Lightning Storm dell'oppo e ti passa la voglia di giocarlo. Un po' è gonfiato dall'hype del momento ma i Wyrm invece mi sembrano molto più consistenti e splashabili con altri archetipi Wyrm già forti di loro.

    I wyrm vanno un attimo contestualizzati e provati. Non so fino a che punto tenyi ne benefici, VW potrebbe aggiungere il lv6 per fare il synchro lv10 che scomba parecchio col mazzo, mentre yang zing è un mazzo talmente vecchio di meccanica che non sarà mai rilevante per il meta. Suship lasciamo stare e i pinguini sono solo belli, se parliamo di meta allora l'attenzione va posta sui flunder e sulle carte di lore, in particolare le versioni despia e dogmatika ne escono sempre più rinforzate
  3. .
    Ma chi è che gioca nibiru? L'ultimo me lo hanno tirato 7-8 mesi fa
  4. .
    CITAZIONE (Rap_Thor @ 11/6/2021, 18:01) 
    Forse nei supporti 'legacy', che in genere sono tra gli ultimi ad essere rivelati. Anche se in teoria li hanno già supportati in un core set.

    Si spera anche una ristampa del C15, C40, C88 e la rank-up-magic chaos argent che sono introvabili ultimamente.
    Inoltre, mancano alcune carte del gimmick puppet per renderlo più forte.
  5. .
    Mi aspetto uno sban di arpa dato che il nuovo scrap potrebbe benissimo essere un supporto anche per orcust.
    Spero torni called a 3 o almeno a 2 e poi boh non saprei, bannerei elpy. Il resto è abbastanza okay, forse farei tornare anche upstart a 3 dato che confligge con le pot più forti.
  6. .
    Le kozmo son le figurine che han più senso come ristampa, invece di metterci merda inutile potevano reprintare gli infernoid che sono collegati alla lore di duel terminal che si trova nel set e non hanno una ristampa e alcuni son comuni da rarity bump
  7. .
    CITAZIONE (X-S @ 15/3/2021, 09:18) 
    Dragon Link e Mystic Mine Dino sono stati i mazzi migliori, Invoked + Dogmatica/Dragun/Shaddoll era l'altro

    https://luxury-gaming-llc.com/lcs-xi-deckl...ZwXKG3TDG7mHCQU

    Un sacco di rogue hanno perso nell'ultimo round e non hanno fatto top, peccato, torneo abbastanza noioso per chi lo avesse seguito

    Se devi giocare 14 HT tanto vale che ti vai a fare un solitario
  8. .
    CITAZIONE (¬G. Black @ 10/3/2021, 16:10) 
    Ma è già tutto free o sbaglio?
    Questa però evoca dal Deck, ha potenziale assurdo

    Manca Djinn
  9. .
    Pendolo non si è mai giocato puro. Sto coso è giocabile coi magician pendulum anche per avere accesso alla trap che spacca e alla consistenza di call.
    Oppure anche con i mythical beast e endymion.
    Sicuramente uno come trif saprà stupirci
  10. .
    Zeus è una carta che ha fatto tornare in auge Zoodiac, da monometa a pompini col culo fino a riaffermarsi come T1. Prima di Zeus l'ibrido Eldlich lo giocavi nel garage del cugino dell'impiegato leaker Konami aka, non lo giocavi. Non si giocava perché non aveva powerplay e soprattutto c'era di meglio. Per cui, ritornando a Zeus, una sola carta che ha questo potere decisionale, ributtando nei primi livelli della toptier un mazzo, non è da valutare?
    Meglio soffermarsi su Benten, più discusso, più palese ed evidente. Una carta che ha dato auge ad un altro mazzo, Drytron che farebbe seghe con i piedi senza di lei. E ci sta discutere di Benten, se hittare lei o altro, come e quanto, ma ci sta ragionare anche su altro. E ripeto: ragione, non dire cazzate.

    Tornando a parlare di VDF: Dino ha accesso all'XYZ ma la versione più giocata è la going second dove neanche li metti i True King (e anche con i True King non è incentrata su Calamities). Chi spamma Calamities ancora? Virtual World. Mazzo uscito e listato poco prima della banned che ha outato Dragon Link dal meta. La lista è rimasta ma il meta è cambiato. Non è più combo centric ma ritroviamo Eldlich che pian piano stava sparendo, Zoodiac, Shaddoll trap e tanti altri mazzi che possono gestire tranquillamente VDF, basta utilizzare un minimo di cervello.

    Se tornassimo in meta HAT e VW fosse invariato, essendo abituati a netdeckare, il 90% della player base giocherebbe ancora VDF al posto di un'handloop o quello che sia.
    Se dovessero listare una banned prima bisogna vedere il commento precedente e assecondare, fino ad uniformarsi senza pensare, né capire, quello che stanno dicendo.

    Questo è Yugi, non possiamo lamentarci del seguito di gentaglia come AntoShow et simili poi.
  11. .
    Perché mi piace giocare Endymion
  12. .
    Fate i bravi

    quella lettura andrebbe fatta leggere ad ogni giocatore di Yugi
  13. .
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 22/1/2021, 10:08) 
    Guarda qua, pure il nostro insider si è rotto i coglioni di sto gioco.

    il che è grave direi... :o:
  14. .
    Guarda qua, pure il nostro insider si è rotto i coglioni di sto gioco.
  15. .
    CITAZIONE (unicodio @ 30/9/2019, 12:08) 
    Visto settimana scorsa. La storia non mi attirava molto, sono andato solo perché è di Tarantino.

    In tutta onestà...evitabile.

    Sarà sicuramente pieno di riferimenti hollywoodiani che ho colto in minima parte ma...sticazzi.

    Poi 2 ore e 40 minuti di film, anche no signori. Dialoghi meno interminabili del solito eh, passa abbastanza agevolmente, però non se po' fà, troppo lungo per quello che vuole trasmettere.

    Che poi cosa voglia trasmettere mica l'ho capito.

    Credo che
    voglia semplicemente dare un finale differente da quella che fu la strage guidata da Manson

    Per il resto sicuramente evitabile se non sopravvalutato, niente di che
2596 replies since 26/2/2009
.