Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by ~Blasto

  1. .
    Topic aggiornato! Fatevi avanti con le vostre proposte!
  2. .
    Avete fatto un ottimo lavoro, la skin è bellissima, complimenti e ve lo dico da vecchio utente non più attivo qui sopra da anni. Passando sul planet 1-2-3 volte al mese, quando ho aperto la pagina pensavo di aver sbagliato sito XD
    Non me l'aspettavo, ai miei tempi (cit.) eravate molto "conservatori" :asd:
  3. .
    Aggiornato!
    In vendita Yoshi's Island per GBA e Super Mario Bros NES Classics per GBA :)
  4. .
    Up! Aggiornato! Aggiunta un po' di robetta interessante in vendita :fifi:

    CITAZIONE (tëoh @ 9/4/2014, 23:41) 
    DS Lite? (?)

    Ciau Blasto <3

    No, cercavo il primo DS, ma l'ho trovato :sisi:
  5. .
    CITAZIONE (Alodos @ 29/3/2014, 13:51) 
    la figura di lugia viene 25?

    :fifi: ss per raccomandata incluse
  6. .
    Topic aggiornato!
    Uppo!
    Tirate fuori i vostri DS o i loro manuali :addit:
  7. .
    up
  8. .
    AGGIORNATO!

    UP!
  9. .

    Topic aperto dopo aver ottenuto l'autorizzazione dello staff in centro abusi
    ● La merce spedita viene imballata accuratamente con pluriboll, giornali accartocciati, etc... (e voi dovrete fare lo stesso per ciò che mi spedirete).
    Ovviamente se arriva un pacco distrutto dal postino/corriere sciagurato non mi assumo responsabilità (in quel caso firmate con riserva).
    ● Metodi di spedizione:
    - raccomandata imbottita;
    - raccomandata 1 imbottita;
    - pacco celere 3;
    - pacco celere 1 plus.
    Chi acquista più oggetti da me, paga una sola spedizione.
    ● Qualche sconto per chi acquista in blocco.
    ● Accetto ricariche postpay, paypal (aggiungete le spese di commissione al totale) e bonifico bancario.
    ● Ovviamente per gli scambi o gli acquisti accetto solo materiale originale e in lingua italiana.
    Referenze [pago/spedisco come da regolamento]




    Nulla al momento.

    E' gradita una foto del vostro materiale (in caso di scambio/vendita).

    Edited by ~Blastø - 11/7/2015, 00:22
  10. .
    CITAZIONE (unicodio @ 6/2/2012, 01:12) 
    complimenti Blasto...andare a vivere all'equatore ? XD

    Grazie :asd:
    Che ci crediate o no qui da me, per la zona particolare dove è la nostra città e per il territorio il clima è diverso a zone.
    Per esempio dove sto io è più freddo di 3-4 gradi rispetto già a casa di mia nonna paterna che dista 3 km e piove di più.
    Certe volte è capitato che da me diluviasse mentre in centro città c'era il sole :OMG:
    Dove sono rimasti sepolti dalla neve è ancora più freddo e ci nevica spesso d'inverno (certo non 1,50 metri di neve XD).
    C'è anche un detto che dice che da noi nasce il vento, effettivamente è vero perchè, sopratutto d'inverno, ci sono certe giornate ventose in cui tocca uscire con la zavorra sennò spicchi il volo :rotfl:
    A gennaio da noi il vento in una notte si è scatenato come non faceva da anni: alberi abbattuti, tetti scoperchiati, capannoni abbattuti, etc...
    L'equatore mi annoierebbe :asd:

    CITAZIONE (unicodio @ 6/2/2012, 01:12) 
    non mi piace la neve, non mi piace la montagna, vivrei in una capanna su una spiaggia tropicale :Q__

    la neve ha sicuramente un certo fascino, per esempio vedere roma imbiancata è un bel colpo d'occhio, ma in città non abituate a certi eventi si trasforma subito in un dramma.

    i tropici non fanno per me, preferisco la montagna :silook:

    il dramma è dovuto più che altro alla scarsa manutenzione, se ci fosse stata si poteva pure restare sepolti dentro casa, ma quando hai acqua corrente, elettricità (e quindi anche telefono fisso) e riscaldamento..........


    CITAZIONE (unicodio @ 6/2/2012, 01:12) 
    ps. puoi bere tranquillamente l'acqua piovana o la neve sciolta, la perdita di sali minerali da parte dell'organismo non è istantanea, per sentirti male dovresti bere acqua priva di sali minerali per giorni....senza reintegrare l'organismo in modi differenti. In parole povere, bevi la neve e mangiati un cracker XD

    Lo so.....l'acqua dinstillata si ruba i sali minerali a ogni bevuta, li perdi piano piano poi una parte la reintegri col cibo, anche se scarseggia e tocca economizzare perchè la maggior parte di quello che abbiamo può esser cotto solo tramite acqua (verdura, legumi secchi, pasta....) :eee: la botta arriva quando meno te l'aspetti e neanche si può raggiungere l'ospedale :rotfl:
    Poi so che l'acqua dinstillata disseta poco °°

    P.S.: non ho cracker ç_ç
  11. .
    A voi la neve porta solo felicità? Qui da me ha portato l'inferno.

    Premetto che dove sto io durante gli anni nevicava almeno una volta all'anno, ma giusto una spolveratina di pochi cm che andava via dopo 2-3 ore.
    Negli ultimi 3 anni la neve ha ricominciato a farsi sentire: 3 anni fa, in una mattinata 10 cm, poi sciolti verso sera con il sole; 2 anni fa 15-20 cm, sciolti verso sera con il sole; l'anno scorso 30 cm sciolti poi verso sera con sole e pioggia di notte. Fin qui tutto ok, quest'anno anche avevano annunciato neve, ci aspettavamo una nevicata abbondante che sarebbe andata via il giorno dopo, durante la settimana era freddino, c'è stata una spolveratina di neve martedì; per venerdì era prevista la vera nevicata, io ero abbastanza scettico perchè giovedì pioveva parecchio e quando sono andato a letto diluviava (tipici temporaloni delle mie parti :asd:).
    Poi, a notte fonda, il diluvio s'è trasformato in bufera di neve, abbiamo avuto nevicate ininterrotte fino a sabato, verso l'ora di pranzo, quando è uscito un po' di sole. Sembrava fosse finita, ma la scorsa notte ha ripreso e si è aggiunta nuova neve su quella sciolta e ghiacciata. Ora da me è tutta neve ghiacciata, si è visto un mezzo spargisale verso sera (incredibile considerando che non ci arrivavano i mezzi e i soccorsi e si è visto a malapena uno spazzaneve sabato sera :OMG:)

    La nevicata inoltre è stata a macchia. Dove sto io è caduto quasi 1 metro di neve, in centro 30 cm, a ovest inizialmente 5 cm, (li pioveva più che altro O_o), poi sono arrivati 20 cm, quelli sepolti in casa (nel vero senso della parola) sono gli abitanti della parte Nord della città, la parte che confina con l'Abruzzo (basta che fai 1km a piedi e entri già nel primo paesino abruzzese), 1,50 e passa metri di neve.

    I cellulari non funzionano.
    Manca l'acqua corrente da 4 giorni nella mia zona.
    Nella parte Nord sono senza acqua, elettricità e riscaldamento da 4 giorni, completamente isolati, la maggior parte delle persone non può uscire fuori casa perchè dovrebbe prima imparare a scavare tunnel nella neve; inoltre non sono riusciti ovviamente a procurarsi cibo e acqua, chi poteva uscire di casa, non poteva circolare con le macchine.
    I primi soccorsi sono arrivati solo oggi da loro.
    Al resto della città manca l'acqua corrente da 3 giorni.
    Supermercati e negozietti alimentari completamente vuoti.
    A casa mia l'acqua potabile delle bottiglie inizia a scarseggiare.
    La neve, come la pioggia, è acqua dinstillata, non possiamo berla.
    Finita l'acqua pensavo di sciogliere la neve, annaffiarci un vaso, raccogliere quella che esce per poi filtrarla in un panno con del carbone, per poi bollirla un po' e a quel punto dovrebbe essere mineralizzata e filtrata e disinfettata......sempre meglio che morire di sete.......... :eee:
    Stiamo economizzando sul cibo perchè più della metà può esser cotto solo tramite acqua (pasta, legumi secchi, verdure.....). Fortunatamente a casa abbiamo il camino e possiamo cucinare alcune cose senza utilizzare le padelle che non potremmo lavare :OMG:

    Ospedale con gruppo elettrogeno che ormai si sarà esaurito, con riserve di acqua ormai agli sgoccioli, già senza riscaldamento, irraggiungibile dai normali mezzi (è posto in una salita ripidissima, verso zona montuosa), se qualcuno scivola e si rompe na gamba resta a smadonnare sulla neve ghiacciata :asd:

    Una città di quasi 30mila abitanti abbandonata in balia degli eventi, basterebbe anche solo che ripristinassero l'acqua corrente.

    CITAZIONE
    Roma, 5 feb. (Adnkronos) – ”Qualcuno ha avuto la malaugurata idea di trasferire sulla Sora-Avezzano il traffico. Abbiamo dovuto recuperare le persone per portarle qui”. Queste le parole del Sindaco di Sora (Frosinone) Ernesto Tersigni a Tgcom24. ”Abbiamo avuto tantissimi problemi anche nell’ospedale, a causa della mancanza dell’elettricita’. Siamo stati abbandonati dalle istituzioni e siamo isolati da quasi 4 giorni, senza corrente elettrica e senza acqua. Ci hanno lasciati soli e l’esercito voleva essere pagato per intervenire. Ho ricevuto un fax in cui si chiedeva al Comune di impegnarsi per pagare le spese degli interventi. È una vergogna”.

    Linko qui il sito del giornale online perchè i reporter hanno postato parecchie foto:
    www.sora24.it/neve-a-sora-aggiornam...-930-23330.html qui ci sono foto prevalentemente del centro della città, sono di venerdì

    www.sora24.it/situazione-in-zona-co...nica-23503.html qui ci sono foto della zona Nord completamente isolata, le hanno fatte oggi ieri, sono letteralmente sommersi di neve lì

    In spoiler invece foto fatte da me ieri pomeriggio
    Foto del retro di casa
    Primo piano di un terreno abbandonato con erbacce alte 2 metri, come potete vedere è stato ricoperto da 1 metro di neve che ora è ghiacciata :eee:
    http://i42.tinypic.com/neyn2p.jpg
    http://i44.tinypic.com/xp6794.jpg

    Sulla sinistra, in fondo, si cominciano a intravedere le montagne innevate dell'abruzzo
    http://i39.tinypic.com/2hygxgw.jpg

    Giardino di casa
    http://i41.tinypic.com/ejirzr.jpg

    Avanti casa
    Foto di cooperativa e dintorni, si vede la ringhiera del mio balcone che ieri non esisteva e si intravede una pianta di fragole seppellita dalla neve :eee:

    http://i40.tinypic.com/650rrp.jpg

    A destra, montagne abruzzesi :asd: Tutta quella neve ghiacciata che vedete sabato mattina ricopriva quasi completamente quelle macchine
    http://i44.tinypic.com/2ym7rs1.jpg

    Altra foto
    http://i39.tinypic.com/dcd6ht.jpg

    Altra foto, con cancello bloccato da venerdì, tentativi neve spalata mal riusciti, nei punti dove manca ci sono delle simpaticissime lastre di ghiaccio :eee:
    http://i44.tinypic.com/348hp9e.jpg

    Foto di casa, quel pezzo di legno è stata la mia pala improvvisata di venerdì per spalare la neve dalle scale :caffe:

    Da notare la musa (di mia nonna che ha preso ieri mia madre perchè non riuscivamo ad uscire con le nostre macchina dalla cooperativa) che ha le ruote anteriori che poggiano sul nulla XD
    http://i44.tinypic.com/14ihgtw.jpg

    Ed infine un pezzo del giardino davanti casa spalato anche quello da me ieri, dove c'è tutta quella neve c'era il mio orto :eee: ora i broccoletti sono surgelati :eee:
    http://i43.tinypic.com/2ijss4w.jpg


    Però ho assaporato l'ebrezza di guidare la yaris su neve e ghiaccio....certe sbandate, slittate e impatanamenti epici :asd: e anche spalate di neve e ghiaccio per spantanare poi la macchina e aprirle la strada :.-.:

    Io venerdì e sabato li ho passati a spalare neve e voi? :rotfl:
  12. .
    Ho votato sailor venus pure io :fifi:

  13. .
    ho il 16 e il 17 di soul eater da vendere singoli (ho anche 12 e 13 ma li cedo solo in blocco con tutti i numeri 1-17 :asd: )
    Fammi sapere.
  14. .
    CITAZIONE (Teo` @ 27/1/2012, 15:04) 
    Ti faccio sapere al più presto. :silook:

    ok :ahumma:
  15. .
    No OP prima edizione non lo leggo (ho solo il primo numero come doppione visto che ho anche quello new edition) perchè ci sono vari errori che vengono rivisti e corretti nella new edition, perciò seguo quella :asd:
7019 replies since 17/2/2008
.