Yu-Gi-Oh Planet's

Votes given by LiamLake

  1. .
    GEdbWfhWIAAyFhL

    EM:P e Link 3 Fire ULTRA RARE
  2. .
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    GEOP6z1WsAAJzq3
  3. .
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  4. .
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  5. .
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  6. .
    Dopo gli ultimi test di ieri 100% porterò unchained a Dortmund.

    Lo giocherò senza tour con 3 rakea e i DDD ma oltre al target requiem giocherò mono Kepler.

    Main nib quasi sicuro perché copre i combo ed è nettamente la migliore carta in mirror.
    Ash ht più generica ele seconda migliore in mirror.
    E poi thrust di main con talent e herald perché sono buone in mirror e soprattutto per purrely, oltre che aiutare contro Ash e nib.

    Side droll + phanta

    Phanta fortissimo in mirror, tutti stanno sui druiswurm ma basta fare rank 6 prima di linkare yama e drui è scarso, phanta sempre op ti fa vedere nib/thrust e ti shuffla i brick, inoltre può andare in bp per forzare effetti avversari così da poter fare thrust.

    Utilizzabile pure vs mannadium, rikka, runick spright, dw, infernoble, rescue.
    Insomma forte in tanti MU e in tutti questi MU pescare droll o Ash anche dopo è sempre forte.

    Crossout per nib ofc

    Book per purrely

    E poi le restante cose di thrust engine: Duster, coh e terza thrust
  7. .
    Buonasera , come ho scritto ho ricominciato a giocare da poco quindi faccio ancora qualche missplay brutto ma sto migliorando!

    vi porto il report del local svoltosi il 16 Settembre a Pisa al Dungeon Street

    35 player , 5 turni io porto Floowandereeze fresco d'acquisto

    Turno 1 bimbo-bye quindi nulla da commentare

    Turno 2 contro DDD (si , esiste qualcuno che lo gioca)

    entrambi i game fotocopia a G1 mi fa full board e non riesco a ribaltarla , mi mette la xyz 8 pendolo (non ricordo i nomi , scusate) e le 2 fusioni che ressano da gy con 2 settate più contratto , io provo a giocarla ma mi blocca tutto

    g2 parto io ma mi becco una ht su Robina passo a campo praticamente vuoto , lui non riesce a otkappare e al turno dopo pesco tomba dell'organismo super antico in ritardo di 1 turno... perso

    Turno 3 Labrynth , G1 parto io combo classica empen + dreaming town settata , lui setta 2 passa io sul fine main faccio mega raiza per levargli le set , concede

    G2 non ricordo però ho perso

    G3 Gli calo dark simorgh passo ma riesce a outtarmelo con scandalista che ressa la 2900 in atk , poi mi becco una interruption a turno dopo e concedo io

    Turno 4 vs Traptrix

    G1 parto io con la combo classica empen e dreaming town , lui fa normal mantis ma avevo anche mappa magnifica e ho calato mega raiza (prima ha settato poi ha evocato Mantis) , passa con 3 settate ma non riesce a farmi nulla

    G2 ricordo poco , solo che setta 4 passa io non chiudo e lui a turno dopo fa pinguicula che si prende un book sui denti , turno dopo chiudo

    Turno 5 vs Dino

    G1 trappola arpia + shifter e concede

    G2 non ricordo ma ho perso (scusate ma queste cose se faccio report dovrei appuntarmele)

    G3 ho fatto il missplay della vita , sono andato in main senza fare nulla in stanby e ho tirato shifter , e voi direte vabbè non è gravissimo , avevo extravagance in mano.... sbaglio che mi costa il game

    Pro , il mazzo funziona abbastanza bene

    Contro , non sono abituato più a fare 5 turni di game

    alla prossima
  8. .


    Qua la profile (:
  9. .
    We raga! E' da un po' che non scrivo qua dentro. Quale migliore occasione se non farvi il report del mio regionale di ieri! Iniziamo subito!

    Ho deciso di portare Tearlaments/Slot machine. Gli shuffler sono fortissimi contro Unchained, ed a parte qualche brutto MU come Kashtira, il mazzo non se la passa male. Dopo aver girato un po' i tavoli prima di cominciare, decido di togliere 3 Droll dalla side e buttare 2 Storm ed 1 Talent; c'erano pochi combo e tanti, tanti stun come Labyrinth.

    Primo turno vs Unchained

    Gioco contro un mio caro amico. G1 lo vinco vincendo il dado, riesco a stargli sopra. G2 mi toglie troppe carte con il DDD e non avevo out, lo perdo. G3 vado primo e setuppo board della madonna, ma siamo vicini ai turni e devo giocare per non fargli guadagnare LP con il DDD Pendulum. Finisce patta

    0-1-0

    Secondo turno vs Labyrinth

    Parte lui settando 2. Io ho Keldo Kelbek Reino Tearkash King in mano. Scarto King per prendere Poly e chaina DBarrier; brutto missplay da parte sua non avendomi fatto perdere nessuna carta. Vedendolo in difficoltà preferisco passare per tirare Keldo Kelbek il turno dopo. Lui fa Big Welcome per evocare Lovely e mi prende Reinoheart. Reino entra scartando Tearkash, evoco Kaleido e gli spinno Lovely prima che potesse risettare Barrier. Lo chiudo il turno dopo. G2 faccio Storm sulle backrow e lo OTKappo

    1-1-0

    Terzo turno vs Labyrinth

    Altro MU facile, sono contento. Parto io G1 scombando come un maiale, gli tolgo le 2 set in end con Kaleido Planet e concede. G2 ce lo grindiamo ma vince lui con la terza Lady a sorpresa. G3 vinco di nuovo io scombando come un maiale

    2-1-0

    Quarto turno vs Mirror Match

    Un altro mio caro amico. G1 ho vantaggio carte (è stato obbligato a risolvere sia Kelbek che Agido) ma la perdo perchè macino 3 Scream e 2 Planet; rimango con due Super Poly ed una Terraforming completamente morte in mano, e vince lui il grind game. G2 tilto completamente e faccio giocate orribili; finisce ai turrni e sono sopra di life. Pattiamo

    2-2-0

    Quinto turno vs Branded Despia

    Briccka G1, setta Tragedy e 2 backrow. Scombo turno 2 e non recupera più. G2 mi fa Puppet Lock e non vedo Bystial per fermarlo. G3 chiudo con la solita Bea Rulk Cryme Sulliek e Tearkash in campo; arriva a fare Albaz scarto BraFu come ultima play ma ho ancora Rulk per negarlo. Concede

    3-2-0

    Sesto turno vs Unchained

    Briccka G1, setta Rhino e passa. Gioco safe con Bea Redoer e non picchio avendo paura si trattasse di un piccolino. Gioco nel suo turno e gli impedisco di avanzare il gamestate; lo chiudo t3. G2 vedo mano schifo e non ribalto la sua board. G3 scombo come un maiale e vinco

    4-2-0

    Settimo turno vs Lab Unchained

    Lista interessante, con Offering of the Doomed di main. G1 vedo tutti i pali, sia Poly con King che Trivikarma. Evoco un Fenrir che linka via e concedo. G2 scombo e mi porto la partita a casa. G3 parte lui con DDD Rage e trappola. Io attivo Scream e gli forzo il DDD con TearKash (macino Mudora King, che bless). Successivamente attivo Talent per prendere mostro; lui spacca Rage con trappola e rimbalza il DDD con Big Welcome al cimitero. Cerco Sulliek con Scream; chaino Mudora a Welcome per togliergli Yama. Dopo attivo Terra, prendo Planet che prende Reino, fondo Reino Tearkash per Mudragon, rievoco Reino, faccio Rullkalos, addo Sheiren di Sulliek e la evoco - è OTK.

    5-2-0

    Finisco quarto, il mirror con cui ho pattato è arrivato primo chiudendo 6-1-0. Sono rimasto molto soddisfatto del mazzo e della lista - sicuramente ho sculato, non essendomi preso nè uno Shifter nè un Kash in swiss. Vinco un box e mezzo, il playmat ed il deckbox del regionale. Domenica prossima si va a fare un OTS. Wish me luck! :D
  10. .
    Altro torneo local oggi con stessa lista (ho tolto droll da side per barrier e tolto azalea per ddd machinex da extra). Chiudo 4-0

    G1contro kashtira. perdo dado e va lui: fa full field di kash (senza arise) e birth mentre io ho il mattone doggo blu e abomination in mano, di prosp vedo rakea provo a spaccarmi la seconda prosp che avevo ib mano per triggerare abomination ma non basta.
    G2 vado io faccio full board con le 2 trap settate e book e non può fare nulla
    G3 va lui, si prende ash sulla field e passa con solo rise e una set, mano mia mediocre ma ho un’altra ash una prosp e una trap e book, di prosp vedo rakea . Provo a fare combo ma yama si prende imperma. Passo con trap che spacca e yama. Lui fa di nuovo field ma ancora ash e passa con il nulla. Pesco rakea e riesco ad andare combo e vinco.

    Prendo poi chimera branded.
    G1 vado io full combo e non la alza.
    G2 va lui full combo e io parto solo engine e non basta
    G3 parto storto con yama che prende perma ma ho barrier che mi fa vincere

    Terzo turno contro dark world.
    G1 vado io full combo e gg
    G2 va lui ma ho ash tirata sul tizio che adda field e lui per far qualcosa è costretto a passare da muckraker che locka a field e quindi chiude solo con il fusione dw. Riesco a forzarlo con sarama poi voglio evitare porti grapha e faccio il ddd che nega special e lo ribalto chiudendo link 4 unchained che pulisce il field, trap che spacca e lo xyz con una negate di special e lui a topdeck. Concede.

    Ultimo turno contro splight tribri
    G1 vado io e chiudo storto con mano storta (devo far foolish del cane blu per partire) e yama si prende perma. Chiudo con trap che spacca trap che reborna e yama. Lui fa kaiju su yama che reborno addando, fa normal lv2 che spacco e passa, turno dopo chiudo.
    G2 va lui e vede 3 perma 2 cosmic e pesca il nulla riuscendo a fermarmi qualche turno e piano piano faccio abbastanza danni
  11. .
    1 local con Dark Calling Rock Fiend
    Si vince DAD Ghost, Goyo Guardian Korean ultimate al 2 posto, Ded jump 3 posto, 4 post brain control ultimate koreano
    Uso Dark Calling Rock Stun
    1 turno vs Blackwing
    La prima non ricordo come la vinco
    La seconda la vinco chiudendolo di brain control + caius

    2 turno vs Hero Beat
    Gioca le dd Warrior lady,bricca e io vinco Easy risolvendo ryko,caius, hamster
    Il secondo game lo vinco fra Caius e Dark Gaia,gli spacco 2 Starlight inutili perché la mia storm è stata mollata di ryko.

    3turno vs Dark Calling Burn
    La prima la vinco Easy con hamster+caius
    La seconda la perdo perché gioco male e mi prendo in faccia tutti i burn
    La terza la vinco grazie a pachycefalo beatdown che gli locka il suo golem di lava.

    4 turno vs Hero Beat del mio compagno di team

    La prima la vinco easy risolvendo vari hamster,caius,bittando con i vari 1900
    2 partita faccio + 5300 danni (stava a 5300 rimanenti) in un turno evocando doomcaliber,gigantes e facendo brain control su Neos(sapevo non avesse Spark) e avevo intuito onesto e che la sua settata non fosse niente di che(era uno smashing)..

    Faccio 4-0
    Ho vinto senza aver fatto una singola tempesta,ma ho risolto 2 brain.

    Io faccio 1 posto e vinco dad Ghost
    L altro dark calling (versione burn ) fa 3-1.
    Il mio compagno di team con hero beat fa terzo posto e vince Dark End Dragon Jump.
    Quarto posto macro stun con lista simile a quella che ha fatto 5 posto recentemente al Edison world championship qualifier 2.
  12. .
    Report Retro Format online YCS Meadowlands

    Il mazzo piu' forte e' Mermail, seguito dai Rogue come Fire Fist, Dino Fist, Macro Rabbit e il primo rilascio di Evilswarm. Poi ci sono mazzi molto forti che hanno vantaggio su Mermail come Spellbook, Frog Monarch, Dark World, Karakuri, Infernity e HERO Electrum.

    vs Spellbook
    www.duelingbook.com/replay?id=365068-51556291

    Vinco al dado, apro di combo scarto 1, prefrisco tenere 2 bittoni e conservare il Gaios perche' non so contro chi sto giocando e scartando Fiendish potrebbe essere un Rogue.
    Lui fa il suo gioco, ma non riesce ad aggiungere Tower che gli garantirebbe maggiori risorse.
    Da qui giocando molto safe mi porto in vantaggio e vingo.
    G2 apre di Mago, Fate, Tower e Fissure, partenza completa.
    Io con 7 out a Fissure non ne vedo mezza, posso solo giocare di Diva e tentare un Black Rose che si prende Fiendish (telefonata ma dovevo provarci).
    Passano i turni e non vedo out a Fissure, Tower macina risorse e vince.
    Mermail si conferma un mazzo che perde da Fissure.
    G3 apro solo di Linde. Lui fa il suo gioco, Mago Fate Tower.
    Andando ad avere piu' risorse di me grazie a Tower io mi preparo il terreno per OTKappare alla prima occasione.
    Mette molte carte sul terreno e con doppia Diva provo di nuovo a pulire il terreno con Black Rose e mi prendo Maxx che regala ulteriori risorse pareggiando i conti, ma almeno avro' presenza sul terreno a fine turno.
    Il turno dopo mi gira Rivality che mi ferma dal chiudere.
    Il turno dopo entra anche Fissure a limitarmi al Megalo Beat.
    Purtroppo per lui mi sale Storm che a meno di Starlight significa game in Mermail.

    1-0

    vs HERO Alive
    www.duelingbook.com/replay?id=365068-51638831

    Vinco al dado e creo un terreno difensivo con Teus e Linde per non essere OTKappato.
    Il mio gioco funziona forzandolo a giocare di Utopia.
    Il turno dopo pulisco tutto di Dark Hole e provo a giocare in difesa per smontare le sue settate.
    Lui riesce a fare Shock Master che con Dark Hole andato significa game.
    Riesco cmq a stallarlo e a finire i materiali, ma e' in una posizione di troppo vantaggio che qualunche giocata faccia puo' evocare Excalibur da 4000 punti e chiudermi.
    G2 parto con Snowma che si deve fingere Linde e con un Maxx. Il mio scopo e' provare a fargli fare Dwller + OTK e vincere con maggiori risorse.
    Va piu' o meno come pianificato, alla mia mango si aggiunge Storm che senza il game.
    G3 mi parte di TK e settate.
    Io devo per forza giocare difensivo al massimo e sperare che non mi snipera la Mirror con MST e Night Beam.
    Infatti il turno sucessivo Mirror toglie TK ed in end mi libero delle sue settate aprendo il terreno per i miei giochi.
    Faccio vantaggio carte e mi chiudo in difesa con Trite.
    Il turno dopo prova a smontarmi il terreno con Dweller + Shinning ma Trite rimane come perno difensivo.
    Gioco di diva into Catastor che a meno di Mirror e Prison e' un palo per HERO che deve ricorrere allo schianto di AZ.
    Il turno sucessivo prova a fare qualcosa ma Catastor e' pronto a togliere pezzo a pezzo i suoi bittoni ed aprire il terreno per pushare gli ultimi danni.

    2-0

    vs Infernity
    www.duelingbook.com/replay?id=365068-51667399

    Parte lui con Armaghedon per prepararsi a combare.
    Io mi sistemo la mano con Pike scatando Megalo. Setto Sfera che si prende MST in End. Si mette male per me avendo povere difese.
    Turno successivo infatti entra in combo. Chiude con Shock Master, Barrier e Break. Missplaya non mettendo Necro in attacco rendendo la sua Barrier e Break pasto per la mia Storm.
    Purtroppo non riesco ad uscire dalla lock di Shock Master e perdo da li a poco.
    G2 apro con Sfera e Maxx, mi sento al sicuro, infatti il turno sucessivo faccio vantaggio carte, mi sistemo la mano, pusho danni e mi chiudo in difesa con Lead e Trite.
    Lui ha Dark Hole che viene attutito da Trite che riporta Lead. Prova a combare ma il mio Maxx lo ferma dal mettersi in una situazione di netto vantaggio. Il turno dopo chiudo.
    G3 apre di DG per liberarsi la mano dai mostri e settare il resto cosi da evocare Archfiend se pescato.
    Purtroppo per lui ho Storm tra le mie 6 carte, concede.

    3-0

    vs Karakuri
    www.duelingbook.com/replay?id=365068-51752210

    Perdo al dado e spero non entri in combo, Karakuri riesce a pescare un numero incredibile di carte tra Bureido, Anatomy e De-Synchro e a finire con 3 Bureido supportati da Stardust o Naturia Beast o Landanoise.
    Fortunatamente ha una mano lenta e pesca male.
    Gioco le mie carte per avere un interupt su Ninishi al turno sucessivo, Spera + Fantry, cosi da evocare Pike e pagare il costo per triggerare Fantry anche se negato. Se Ninishi va al cimitero, a meno di Reborn vari il turno e' concluso, infatti non ha MST per la mia sfera e il game si chiude.
    G2 mi apre di combo con doppio Bureido e Chace che gli fa pescare 4 e Naturia Beast. Lui "misplaya" attivando Fissure che nega la sua Beast, in compeso io decido di non fare Storm per liberarmi solo di una Fissure e il turno dopo mi costera' la Linde perche' pesca la seconda Fissure che avrei potuto neutralizzare con il mio Dust Tornado.
    Mi pusha danni ma non mi chiude, ho ancora un turno.
    Provo a smontare il suo terreno liberandomi dalla doppia Fissure con Storm. Gioco di Teus e Linde per portare Lead, togliere Beast e fare Gaios e limitare gli attacchi dei mostri di livello 5 e superiore. Sul terreno gli restano 2 Bureido, 1 Trago ed inizia il turno con 6 carte in mano.
    Il vantaggio di Karakuri e' che ha i Synchro da 2800 d'attacco che non possono essere negati dall'effetto di Gaios, cosi da poter combare in tranquillita'. Il turno sucessivo ha la possibilita' di calare lo Scrap Dragon che elimina la mia unica difesa e mi chiude.
    G3 parto "solo" di Maxx e Sfera e un Dust Tornado per Fissure/Chace. Non ho una normal valida da mettere come difesa aggiuntiva.
    Uso subito il mio maxx per farlo desistere da una combo aggressiva. Forse con il senno di poi avrei potuto farlo sull'effetto di Bureido.
    Lui cerca di giocare intorno a Sfera che trasforma Maxx in una Pot of Greed.
    Pike e Dragoon mi aggiungono alla mano due mostri d'acqua, Fantry per combare con Turge che in questo YCS e' uber, e una Gunde per premiare il tripo Megalo che ho nel mazzo. Se pesco Teus sono contento, se pesco Megalo/Reborn chiudo, e nel caso di Tragoedia ho Trite e Sfera a difendermi.
    Pesco lo squalo bianco, gg.

    4-0

    Per me il torneo poteva essere finito, pero’ c’e’ la top 4.

    Top 4 vs Hero Alive, rivincita
    www.duelingbook.com/replay?id=365068-51758409

    Parte lui con Stratos, addo Neos setto due.
    Io vado di Teus Marksman per iniziare a preparare il terreno per la mia giocata al turno successivo, aggiungendo Gunde per pagare il costo della giocata di Sfera o al massimo con il Teus al turno successivo.
    Setto doppia Sfera perche’ nel match precendente mi ha rallentato parecchio tifonandomi la mono set.
    In End mi tifona una giustamente una Sfera, ci ho visto lungo.
    Il bello di Teus in difesa e’ che forza Utopia contro questo mazzo lol
    Mi setta due ancora ed io vado di Sfera per fare vantaggio carte con Pike che aggiunge Gunde e Gunde che ressa Teus.
    Uso la mia Storm (motivo per cui non ho aggiunto Marksman), ed evoco in tranquillta’ il mio Teus scantando Gunde che porta Linde. Con Teus aggiungo Pike che scarta un Megalo pesantissimo e l trasforma in un agile marksman per il turno successivo.
    Sovrappongo 2 Teus per Big Eyes, rubo Utopia cosi da attaccare e mettere pressione, faccio 7200 di danni. Quando mi manca lo spazio per Cowboy. Poco importa, sovrappongo i due Pike per Shark porta Trite, che insieme a Linde formano la coppia anti Dark Hole.
    Pesca e concede.
    G2 parte di Stratos setto 5 per calare Dweller.
    Io pesco la mia seconda Storm che vista l’esigenza di evocare Bubbleman potrebbe entrare a fare game, purtroppo c’era la Starlight Road.
    Tifono in catena la mia Storm per poter usare la Mirror su Dwller senza essere negata di Stardust.
    Setto Linde e Mirror e passo.
    Il turno successivo Dwller viene mangiato e posso iniziare a giocare come si deve.
    Pesco Pike che mi Triggera dragoni aggiungedo Diva e Marksman per portare Black Rose e fare piazza pulita delle ultime 4 settate.
    Linde si prende Prison, pusho danni e passo.
    Tra le settate ci sono A Hero Alive e The Warriore Returning Alive che assieme portano 3 mostri sul terreno per fare Shock Master, con una mia out andata fuori gioco per Dweller. Si aggiunge Miracle into the Shinning per mettere pressione sui danni.
    Provo a settare un mostro ma il turno dopo mi chiude.
    G3 parto di Teus scarto Linde per poi fare Spike scarto Gunde, cosi da avere un buon terreno e una buona mano per evitare OTK e stallare Shock Master.
    Entra il Dark Hole seguito da A HERO Alive. Qui penso di aver fatto una scelta discutibile portando Teus in difesa invece di Lead.
    Pesco Sfera, la voglio utilizzare per portare un bittore e passare sopra a Shock.
    Il turno successivo non puo’ nulla, io pesco Reborn ed oltre a togliere Shock faccio gli ultimi 1900 con il suo Neos.

    Final vs Karakuri, rivincita
    www.duelingbook.com/replay?id=365068-51759815

    Parte lui in combo con Anatomy, Instant Fusion Ninishi Teleport che fanno doppio Buiredo pesco 4.
    In mano ho Dark Hole Diva Megalo Water Water, passiamo al game successivo.
    Parte nuovamente lui di Ninishi Quick per Burei porta Nisamu per il float control.
    Io pesco Maxx come sesta, apro di Diva che si prende Maxx, porto Marksman per fare Catastor e togliere pezzo a pezzo il suo terreno nonostante il +1 di Maxx.
    Setto Sfera e Mirror visto che al game precedente l’ho visto giocare combo e attacco ignorante.
    Comba nuovamente facendo Catastor come out al mio Catastor, Anatomy che con Burei e Chace, gli fa pescare due e pesca ulteriormente altre 2 carte con Avarice. La mia mirror salva il mio catasto per far continuare il suo sporco lavoro, il turno successivo sfrutto Diva e Sfera per pushare molti danni e fare vantaggio carte che aggiunge in mano il Megalo, la sfera e Marksman. Evoco Megalo per togliere la settata con Marksman e setto sfera. Il turno dopo pesca e concede.


    Pareri.
    La mia decklist del passato si conferma super solida e mi ha divertito rigiocare il formato.
    Mind Control e' la carta che ha performato meno nel torneo.
    Vista la presenza dei mazzi "alternativi" i Torrenziali avrebbero lavorato meglio delle Breakthrough Skill pensate per Dweller, Gaios e gli Evolzar.
    MVP della side Mirror, totalmente inaspettata, mentre la carta totalmente inutile il mono Decreto messo li' per i Macro Rogue con doppia Starlight.

    Edited by Dark Armed Dragon - 9/8/2023, 00:06
  13. .
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  14. .
    Prima carellata della prossima espansione di ottobre chiamata AGE OF OVERLORD in uscita il 18 Ottobre, ecco alcune news

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    FyZoBo-XwAATi3u
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  15. .
    altro prodotto in uscita domani che vede nuove uscite e gradite ristampe !!
    l'ultima sono esempi di carte 25th century

    WhatsApp_Image_2023-06-15_at_21WhatsApp_Image_2023-06-15_at_21_0WhatsApp_Image_2023-06-15_at_21_1

    FzAPIfGWAAM0qfi
686 replies since 7/9/2018
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