Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by DragonEmperor92

  1. .
    CITAZIONE (FiltroFiore @ 26/5/2017, 15:36) 
    Il fire king è op

    Simile alla fiendess, me gusta konami :asd:
  2. .
    CITAZIONE (FAZU @ 23/4/2017, 14:48) 
    CITAZIONE (FAZU @ 23/4/2017, 11:56) 

    Fun Fuct: prima volta che ho visto sta carta credevo questa fosse una faccia


    AhahHah in effetti potrebbe essere tranquillamente il nonno di Gary, la lumaca di Spongebob :asd:
  3. .
    CITAZIONE (kingworld @ 22/4/2017, 00:06) 
    Spero che i Sub si becchino dei supporti che guarda Sleeper torna a dormire!
    ...
    Scusate.

    Comunque Joker ci ha preso più spesso della Konami... Mi fido di lui.

    Guarda che già fiendess batte sleeper tranquillamente, con gli altri 3 supporti da rivelare la situazione non può che migliorare, le carte sub peggiori le abbiamo avute in raging tempest :asd:
  4. .
    CITAZIONE (Galaxy Ronaldo 7 @ 20/4/2017, 09:47) 
    Quando siete pronti, tirate le vostre somme. La mia grass è pieno di roba che non potrebbe piacere + tech, quindi per ora non posto :D

    Dai tempo ai cervelloni come lithium di scervellarsi e vedrai che ne esce qualcosa di buono :asd:
  5. .
    CITAZIONE (Sir.Ivanhoe @ 17/4/2017, 09:11) 
    CITAZIONE (DragonEmperor92 @ 16/4/2017, 09:39) 
    Li cali grazie alla devil che da inizio alle varie evocazioni in catena, serve solo un behemot che flippato scopre tutti

    La devil che dici è quella che fa evocare dal grav un mostro, coperto in posizione di difesa?

    È la fiendess, può evocare da mano o cimitero, in difesa coperto o scoperto :asd:
  6. .
    CITAZIONE (Faina1988 @ 10/4/2017, 09:37) 
    CITAZIONE (DragonEmperor92 @ 10/4/2017, 00:08) 
    Vola a prenderle Fazu, costano ancora poco ora, intendo ora, domani mi sa che salieranno a prezzi improponibili

    Questa carta è obesa, se avete voglia vi spiego il perchè :asd:

    Spiegami il perché! 😄
    Penso anche io sia op questa carta e mi chiedo se anche la trappola possa essere qualcosa di grosso!
    Il mazzo magari stara' ancora sotto gli ocg ma almeno diventa competitivo e post link dirà' la sua

    Molto semplicemente:
    dall'alba dei tempi il subterror era costretto a giocare midshield gardna, perchè era l'unico mostro degno che poteva autocoprirsi;
    questa cosa era fondamentale per evocare, dopo aver evocato normal lui e averlo coperto, TUTTI i subterror behemot che avevamo in mano, questi infatti si evocano se un mostro sul nostro terreno viene coperto e non ci sono altri mostri scoperti che controlliamo.
    La combo era coprire il midshield per evocare il primo behemot dalla mano; ogni behemot ha l'effetto di poter autocoprirsi una volta per turno, quindi copriamo il behemot appena evocato per evocarne un altro da mano, copriamo questo per evocarne un altro da mano e cosi' via fino ad evocare tutti quelli che abbiamo in mano.
    Il problema è che tutti questi behemot evocati restano coperti a eccezione di UNO che possiamo scoprire grazie alla nostra amata hidden city, ecco quindi che il mazzo NECESSITA di una carta o meglio ancora di UN BEHEMOT, che se viene scoperto scopre tutti gli altri mostri che controlliamo, in modo tale da:
    poterne attivare gli effetti devastanti in catena;
    poter attaccare con una forza nucleare l'avversario nello stesso turno senza dover attivare la trappola ghost trick il turno dopo per scoprirli!
    Ma all'alba dei tempi il subterror aveva un altro problema: soffriva maledettamente raigeki!
    Eh si perchè dopo aver decorato il terreno con i nostri sub coperti una raigeki o un dark hole poteva infrangere tutti i nostri sogni di gloria.

    Ma ecco la genialata di mamma Konami: subterror fiendess, una carta immonda che risolve contemporaneamente 2 dei 3 problemi del mazzo: innanzitutto è addabile di hidden city, che è addabile di terraforming, quindi abbiamo 9 carte su 40 per partire con lei in mano, aggiungiamoci che essendo lv 1 è evocabile anche di one for one; possiamo autocoprire lei in modo tale che possiamo dire addio una volta per tutte al midshield (finalmente!) e nel farlo ci fa evocare pure specialmente un subterror da mano o cimitero, coperto o scoperto, FANTASTICO! (PRIMO PROBLEMA RISOLTO YEAH!)
    Ma questa carta non si limita a ciò, possiamo infatti scartarla da mano o mandarla dal terreno al cimitero quando controlliamo un subterror scoperto per negare l'attivazione di UNA CARTA o EFFETTO dell'avversario! Questo effetto è dannatamente OP, è vero non possiamo attivarlo di turno 0 come una ghost ashes.. ma in compenso possiamo negare qualsiasi cosa (eccetto counter trap ovviamente): ed ecco che raigeki, drancia, dark hole, invoker, lawnmoving e qualsiasi altro ben di dio non è più un problema! (TERZO PROBLEMA RISOLTO YEAH!)

    Basta risolvere il secondo problema, una carta che faccia scoprire tutti i mostri che controlliamo e il deck diventa t1 tranquillamente, incrociamo le dita e aspettiamo :D

    Aggiungo anche che la fiendess è evocabile sia di nemesis warrior che soprattuto di archer, che se spaccata anche per un diagram o un lithosazym ci fa evocare la fiendess dal deck! E bannare 3 carte dall'extra avversario di primo turno non farebbe poi cosi' tanto schifo direi :asd:
    Potremmo bannare un norden, un crystal wing, un boarbow agli zodiac per forzargli le giocate, tante tante cose interessanti :asd:

    Edited by DragonEmperor92 - 10/4/2017, 10:40
  7. .
    CITAZIONE (Zeikfried @ 9/4/2017, 01:00) 
    Oggi ho sbustato una carta "che tutti desiderano"

    Strike :asd:
  8. .
    CITAZIONE (Lionking94 @ 8/4/2017, 15:21) 
    King of the lake avevo specificato che i meno li faceva in mano.
    Comunque sembrava che non scartasse di costo... Visto che l'altra trap paleo scarta di effetto.... Qualcuno tempo fa mi spiegò che per il base alla punteggiatura si vedeva se era costo o meno, credevo di ricordare ma a quanto pare no

    è Knight of the lake comunque non King, ti ha innalzato e non poco di grado :asd:
    Knight ma i twilightsworn sono considerati lightsworn per l'attivazione di effetti?Tipo va bene avere anche misti twilightsworn e lightsworn con nomi differenti al cimitero per evocare jd?

    Edited by DragonEmperor92 - 8/4/2017, 21:32
  9. .
    CITAZIONE (Lionking94 @ 7/4/2017, 21:31) 
    e chi è 0.o

    Mah niente.. una carta magia normale dell'anime che ti fa addare un dw dal deck e ti fa scartare una carta dalla mano non di costo, che vuoi che sia :asd:
  10. .
    A me spaventa di più il fatto che qui usciranno tante carte tratte dall'anime, che sia giunta l'ora di dark corridor? :asd:
  11. .
    Io continuo a sperare nell'effetto spellbock of judgment, gli effetti di spyral sono veramente OP, non avrebbe senso farlo restare nel dimenticatoio, basta pensare al resort che puoi attivare tutte le volte che vuoi e che ti searcha qualsiasi spyral dal deck; inoltre vi ricordo che in questo pack uscirà il boss criminale che sicuramente avrà un doppio effetto come tutte le carte spyral
  12. .
    CITAZIONE (-Nickname- @ 2/4/2017, 19:06) 
    CITAZIONE (DragonEmperor92 @ 2/4/2017, 18:57) 
    Dipende dal meta che c'è da te, se ci sono molti zodiac io giocherei 3 ghost ogre, ma dipende anche da che deck giochi tu ;)

    gioco arpia: diciamo che ho un buon match up contro paleo, mentre zoodiac se inizia per primo perdo abbastanza spesso, infernoid e i mazzi da 60 pure con that grass looks greener mi mettono in difficoltà. Dovrei avere fino a 4 slot. Certo che ghost ogree è pure un out a flying c se fai il synchro, quindi?

    Puoi giocare 2 crow e 2 ghost ogre, con crow ti liberi di noid paleo e gli blocchi la combo lunalight bandendo norden (in modo che non ricicla e non pesca), gli ogre li tiri al momento giusto anche se parte per primo lo metti comunque in difficoltà :)
  13. .
    CITAZIONE (psy framelord @ 2/4/2017, 12:17) 
    Post macr domineranno le versioni true draco e true king, paleo non farà niente e nemmeno zoo

    E se ti dicessi che con lyca sarà possibile fare la combo lunalight da +3 partendo oltre che con terrortop - molmorat e instant (+5), anche con una piccola e semplicissima barrage? Chi pensa che zoo sia morto non può capire quanto si sta sbagliando :asd:
  14. .
    CITAZIONE (Argòn @ 30/3/2017, 15:29) 
    CITAZIONE (oODMOCOo @ 30/3/2017, 10:56) 
    Prendi il classico ultra pro binder da 20 pagine x 9 spazi, fidati è più durevole di quanto uno possa pensare, di negativo ha che alla lunga si opacizza la plastica interna e si imbarca la copertina esterna. Il monster te lo sconsiglio, esteticmaente è bello ma nn vale niente, le pagine si staccano, la copertina è floscia e costa molto. L'ultimate guard internamente è simile all'ultra pro, mentre il migliore a mio parere è il Dex protection, costa abbastanza ma è stupendo e molto resistente.

    quello che dici te non mi piace affatto, e le pagine in plastica si rompono dopo un p'ò ....invece questo che ho linkato poco sopra mi sembra molto meglio, anche perchè ha la cerniera per non perdere le carte se lo si gira nello zaino.....

    CITAZIONE (DragonEmperor92 @ 30/3/2017, 11:12)
    Sorpreso che nessuno parla del Monster Protection in pelle, io ho quello ed é una sciccheria :asd:

    non lo trovo, me lo linki? sarei interessato.

    Cerca monster protection dragon scale ;)
  15. .
    CITAZIONE (¬G. Black @ 29/3/2017, 23:01) 
    Che ots grosso, il terzo non è nulla in confronto

    Grampulse ultimate inutile :asd:
78 replies since 19/5/2016
.