Reports Tornei Yu-Gi-Oh

postate qui i report dei vostri tornei!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DD scout
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ehi datevi na calmata.. dark io aspetterei prima di giudicare, alla fine molti hanno postato cose del tipo "bravo"-"complimenti" ecc... basta ke nn si esageri.. ;)
     
    Top
    .
  2. Dark Prince
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok, mi assumo tutta la colpa..avanti con i report!
     
    Top
    .
  3. DD scout
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Prince @ 8/11/2007, 16:40)
    ok, mi assumo tutta la colpa..avanti con i report!

    tranquy! ;)
     
    Top
    .
  4. YataGarasu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    roma, 10 novembre


    primo turno, mi aspetto il solito niubbetto e chi incontro? quello che mi aveva eliminato di sculo l'ultimo STC che avevo fatto (col insetto)... oggi gioca zombi
    partite una + sudata dell'altra, ma vinco cmq 2:0

    1:0

    secondo turno, del quale non ho ricordi per il momento... forse se mi viene in mente lo scrivo... mi sa solo che era un monarca... credo di aver vinto 2:0, ma potrebbe anche essere 2:1

    2:0

    terzo turno contro monarca (-_-)...
    vinco la prima non troppo difficile, alla seconda mi ara in una maniera assurda... finito il tempo mentre stavamo siddando, metto 1 cecchino, 1 breaker, 1 chiron, 1 tifone levando 3 abbondanze e un mof...
    inizia lui: setta mostro e mt
    io: evoco chiron, scarto (5 magie in mano) sulla coperta, in catena capri ; attacco, marshmallon
    a questo punto con marsh e 4 capri contro, con 1000 LP in meno, ero certo di perdere...
    lui setta mt
    io: SCULO POWER, pesco boltex, scarto una magia per la coperta, boltex e vinco di chiron...

    3:0

    quarto contro D-Monarch con qualche tech strana (2 swap e roba varia) che poi alla fine ha fatto 5:0
    perdo alla grande 0:2, odio i raiza

    3:1

    quinti turno contro mazzo strano, specie di D-Monarch, ma con sky2 e qualche cosina
    ha la mano perfetta (tipo: stratos, disk, 2 pescate, raiza, burial) e ovviamente vince
    e qui mi mancano i ricordi, non mi ricordo se ho perso 0:2 o 1:2... cmq...

    3:2

    passo in top 8 come ottavo

    di nuovo contro il D-Monarch del 4° turno
    pesco troppo bene all'inizio, vinco subito la prima
    la seconda:
    lui setta mostro
    setto carbuncle
    tributa, raiza, attacca
    risetto carbuncle
    tributa raiza per raiza, attacca, setta mt
    risetto carbuncle
    tributa raiza per raiza, attacca, call su raiza e chiudo...
    e va be...
    terza partita, lui pesca solo mostri e vinco presto


    top 4

    di nuovo contro il D-Monarch del turno 5
    vinco la prima, rullando da morire, anche se con pochissimi LP
    seconda, resto a 600 LP, faccio la cavolata e metto gatto in ATK, avevo cittá e 2 GB nelle mt (e molte in campo), lui: stratos (c'era anche monger) spacca una GB che era nelle mt e mi fa 600 danni precisi...
    terza moolto combattuta, chiudo di abbondanza con 3 carte sue in campo...

    finale

    contro... D-Monarch
    pesco: cittá, tentazione, valore, valore, tentazione, benedizione, smash, boltex... mi batte di pomodoro e poco altro
    seconda
    pesco: tentazione, tentazione, boltex, abbondanza, valore, benedizione, carbuncle, pegaso (troppo tardi) chiude con raiza e co (e sempre quel pomodoro)
    in pratica non ho giocato... e va be

    prima top 8 di uno STC... secondo posto, sono molto soddisfatto
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,983
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    bravo,cosa hai vinto?
     
    Top
    .
  6. YataGarasu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (~Tøtø™ @ 10/11/2007, 21:15)
    bravo,cosa hai vinto?

    mi sono preso un grandmarg super...
     
    Top
    .
  7. DD scout
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oggi tappa x mio fratello, 27 persone, lui top 4 con demise troppo tech, sfiga xkè nn pesca arte rituale o uccello sonico x 10 turni quasi...
     
    Top
    .
  8. G::h-e°t°A
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YataGarasu @ 10/11/2007, 21:16)
    CITAZIONE (~Tøtø™ @ 10/11/2007, 21:15)
    bravo,cosa hai vinto?

    mi sono preso un grandmarg super...

    :wacko:

    domani reporto io
     
    Top
    .
  9. Dark Prince
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi sono preso un grandmarg super...

    ita?
     
    Top
    .
  10. J@(k Thè Be$T
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YataGarasu @ 10/11/2007, 21:16)
    CITAZIONE (~Tøtø™ @ 10/11/2007, 21:15)
    bravo,cosa hai vinto?

    mi sono preso un grandmarg super...

    nn è un gran che (dico la carta) cmq complienti
     
    Top
    .
  11. YataGarasu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (J@(k Thè Be$T @ 11/11/2007, 08:12)
    QUOTE (YataGarasu @ 10/11/2007, 21:16)
    mi sono preso un grandmarg super...

    nn è un gran che (dico la carta) cmq complienti

    lo so, ma non cera altro
     
    Top
    .
  12. .GaRu!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Report Pharaon Tour Cup Bologna.

    Porto il mio solito D-Monarch.

    --
    1° turno vs Minestrina da principiante:
    Pescate senza limiti. Non dico altro
    Vinco 2-0

    2° Turno vs Elemental Hero fatto alla perfezione
    Scula in una maniera assurda. Ma anche io.
    Perdo 2-1
    --
    3° Turno vs Monarca Classico
    Scula come 1 maiale.
    Perdo 2-0
    --
    4° Turno vs Apprendice-Monarch.
    Non ci credo. Ero superiore, ma mi ara per 1 rana scordata nel cimi.
    Perdo 2-1
    --
    5° Turno vs Burn
    3 turni mi sono bastati in entrambi i game.
    Vinco 2-0
    --
    6° Turno vs Dark World
    Quì sculo parecchio.
    Vinco 2-1



    Finisce 3-3. Niente top 8, ma sn cmq soddisfatto.
     
    Top
    .
  13. G::h-e°t°A
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eravamo in pochi al secondo store di vr oggi..... io porto aqua monarc 4fun ma allo stesso tempo competitivo....

    1 turno vs d monarch
    la prima lui parte male e io amministro senza difficolta......la seconda e una partita combattuta ma lo mando a top deck con un serie di thestalos e raiza......

    1 won

    2 turno vs zombie
    vinco la prima con facilità
    la seconda e una partita strana....io parto con un mano stupida lui invece parte normale e si fa vantaggio campo....mi manda quasi a top deck fino a quando non pesco rana e avevo boltex in mano.....la partita si riapre con io in top deck con rana che torna e lui con un blef e a top deck....inizio a pescare qualcosa di decente.....in successione cosi: raiza,thestalos,tomato ma lui mi blocca tutti gli atk...insomma rimaniamo in stallo tutti e due ma quando lui inizia a pescare book of life e sepo io pesco 2 dd crow....poi pot e lo chiudo

    2 won

    3 turno io vs 6 samurai....
    ovviamente trovo cantù lo skiappone con six samurai che parte con delle mani assurde e mi ara alla prima....poi la seconda siddo pesante e la vinco...la terza la perdo partendo con la seguente mano:pot,scambio di anime,richiamo,saku,tifone e tornado di polvere...si può capire come e andata a finire

    2 won 1 lost

    4 e ultimo turno vs d monarch

    parte con cyber raiza su settato passa seto di nuovo e lui raiza.....perdo la prima

    la seconda e combattuta ma lui e uno skiappone assurdo....amministro la partita e lui quasi sdekka ma riesce a top dekkare pot pesca sepo evoca disk ecc.......vince lui

    2 won 2 lost

    top 8 contro palazzo gianluca....epuratoredellaluce sul forum....
    ottimo giocatore e puntualmente anche skiappone parte di cyber,raiza su settato io rievoco e lui fa raiza su raiza....poi però mi rifaccio la mano con una morphing e lo chiudo....
    la seconda lui parte bene io maluccio ma riesco a vincere....

    top 4 vs lo stesso del 4 turno....

    skiappone immondo....non ho mai visto tante skiappate......incredibile...pesca quello che vuole...ha le carte telecomandate.....vince....

    mi prendo un paio di gladiator assault e trovo la mmmmmmmerda!
     
    Top
    .
  14. .: The greatest :.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono troppo superiore, sto al primo posto all stc, ho fatto 3 volte di seguito top 4 con 3 deck diversi, demise super tech, nn lo ho copiato e nn lo ha fatto mio fratello!


    AHAHAHAHAH!

    prossima tappa tradizionale!
     
    Top
    .
  15. YataGarasu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non so se é giusto qui... ma scrivo il report del pharaon tour cup (LV2)

    porto il mio Bestie Cristallo


    turno 1 contro fenice/demise...
    potete immaginarvi la mia faccia quando ho visto la fenice per la prima volta ( )...
    prima partita: evoca fenice di secondo turno, poi anche un'altra... sono pure costretto a fare mirror perdendo 2 GB... dopo un po' peró, inizio a fare control assoulto con la cittá, gli nego tutto, dalla fine del mondo al boltex... dopo un po' pesco abbondanza e chiudo
    partita 2, mi evoca di nuovo 2 fenici al 3° turno... non riesco a buttarle giú e perdo
    partita 3, mi fa pure demise, spaccando tutto, ma non chiude... alla fine faccio benedizione abbondanza e chiudo... fiuuuw...

    1:0

    turno 2 contro un mio amico col D-Monarch
    vinco 2:0... non troppo difficile, pesco bene...

    2:0

    turno 3 contro un baboon con side bestie cristallo (secondo me assurdo)
    vinco la prima, non gli entra il baboon, e quasi nient'altro...
    alla seconda volevo mettere i DD Crow, ma ho visto che siddava 15 carte (non aveva foderine per la side) e non le metto... appena macina con truppa vedo che é GB ( )... mi riesci perfino a fare abbondanza, ma non ci chiude... alla fine vinco io... (non si puó fare GB con 15 carte)

    3:0

    turno 4 contro baboon/burn/panda
    perdo clamorosamente 2:0... con un cannone a onde soniche che non riesco a buttare giú... e va be, lo sapevo che contro il burn facevo poco

    3:1

    turno 5 contro toolbox
    vinco la prima, pesco bene, abbastanza facile... credo anche senza abbondanza
    seconda partita, parto bene, poi faccio un errore gigantesco... penso, se perdo per questo, rosico... alla fine non perdo, vinco di abbondanza (scopro che mi aveva siddato ... banisher e hydro)

    4:1

    turno 6, contro monarca (non lo sapevo all'inizio)
    iniza, setta mc e 4 mt... penso che sia morphing, ma non ho mostri... setto solo abbondanza blessing e tentazione... non peschiamo mostri per 2 turni, poi lui setta ancora... dopo un po'scopre i 2 mostri, 2 jujitsu... io ancora senza mostri... dopo un po'pesco pegaso e inizio a giocare... alla fine chiudo di abbondanza ... non ho capito che mazzo gioca
    seconda partita, non riesco a mettere GB nelle mt, per colpa delle sue bottomless... un volta mi rimuove 3 mostri contemporaneamente... perdo di monarchi e capisco
    terza partita, pesco molto bene, ma rompono di nuovo le bottomless... poi inizia coi monarchi e perdo

    5:1

    turno 7, devo vincere per forza se voglio avere una possibilitá di qualificarmi... gioco contro gadget
    vinco la prima, al secondo turno, ho 1 GB nelle mt, lui gadget + mt, evoco pegaso, lui bottomless, metto pegaso, faccio tentazione, e mi porto troppo avanti... non recupera +...
    perdo la seconda in pochi turni
    3^ sono in controllo della partita fin dall'inizio... alla fine chiudo di gatto ametista attaccando diretto...

    5:2

    mi qualifico in top 8 cone 7°...

    top8, contro D-Monarch, nello STC di sabato avevo vinto un match lui, uno io... questa é la ririvincita...
    prima vince lui, andando in +1000... non riesco a fare niente...
    seconda mi gira il mazzo come deve girare, vinco...
    alla terza, lui va in vantaggio spaventoso, io mi difendo a stento... sculo in una maniera assurda, faccio benedizione, abbondanza e chiudo...

    top 4 contro baboon/burn/panda (non lo stesso)
    perdo 2:0... non riesco MAI a mettere + di 1 GB nelle mt...


    sono soddisfattissimo, di essermi qualificato alla finale col GB...
     
    Top
    .
21744 replies since 15/10/2007, 20:12   626425 views
  Share  
.