Reports Tornei Yu-Gi-Oh

postate qui i report dei vostri tornei!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sora_sim 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    é arrivato 4!
     
    Top
    .
  2. Asura priest
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si!
     
    Top
    .
  3. DD scout
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    evitate post flooddosi, nn voglio ripeterlo.. -_-
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,297
    Reputation
    +465

    Status
    Offline
    Non vorrei floodare ancora ma sarei curioso di sapere come fate tu e tuo fratello ad essere connessi nello stesso tempo? Avete 2 pc? Comunque complimenti Asura per il tuo 4° posto ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  5. DD scout
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sacher Torte @ 25/10/2007, 16:01)
    Non vorrei floodare ancora ma sarei curioso di sapere come fate tu e tuo fratello ad essere connessi nello stesso tempo? Avete 2 pc? Comunque complimenti Asura per il tuo 4° posto ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

    io mio fratello nn siamo mai connessi insieme... cmq parliamo via mp caso mai... ;)
     
    Top
    .
  6. .GaRu!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oggi porterò 1 mazzo 4funnissimo... credo che andrà male... ma lo voglio sperimentare...
     
    Top
    .
  7. fenix54
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io martedi portero gadget-warrior,se gira porto quello a lucca....
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    3,501
    Reputation
    +201
    Location
    Il ghetto dei rapper incazzati

    Status
    Offline
    Ciao raga, posto il report del mio ultimo store (quello di sabato) che è andato un po' meglio di quello scorso, anche perchè ho usato un mazzo un po' più studiato.

    1° Turno:

    Maraldi Giulio vs Righi Francesco
    Righi è quel tipo a cui ho scambiato il mio macrocosmo per il bestia cristallo. Perdo contro di lui, sebbene non mi sia comunque penstito della mia scelta. E' uno che sa ben giocare, nonostante sia come me uno squattrinato che se ne sbatte parecchio dello yugi. In poche parole potrebbe essere il campione del negozio (come è effettivamente stato l'anno scorso), però non ne ha voglia. Crede come me nell'idea di mazzo divertente preferito a mazzo noioso ma forte, però a lungo andare ha ceduto e si è amalgamato a tutti gli altri. Perdere non mi dispiace, perchè so che è uno che ci sa fare, e in più è uno pensa con la sua testa (qualità molto rara di questi tempi) e ciò è dimostrato anche dal fatto che ha scelto di non credere in dio pur essendo cresciuto in una famiglia cattolica. Io non so se ce l'avrei fatta.
    A parte questa digressione sul carattere del mio avversario, come già detto perdo due a zero secco (mi pare) e comincio già a farmi cattivi pensieri. Comincio a pesare che anche oggi andrò solo contro dei bambini e anche da loro le prenderò. Fortunatamente il mio futurò è più roseo di quanto mi aspetti.

    0-1

    2° Turno

    Maraldi Giulio vs Wahmame Tariq

    Sono contro un bambino assurdo, che fa la prima superiore pur essendo alto forse 90 centimetri. Ha due occhiali spessissimi e non si capisce da quale etnia provenga, come the rock. Ci sono volte che ha un culo colossale, come quando mi ha battuto con un burn dove giocava fiamme finale (-600) o il suo zombie con disperazione dall'oscurità che gli scartavo prontamente ad ogni occasione. Stavolta lo stradomino, e non capiscoche mazzo usa. Di fianco a me c'è uno esperto che gli spiega gli effetti delle mie carte perchè io non ne ho voglia. Vinco facile 2-0 con abbondanza la prima, e con attaccando solamente la seconda. Sconvolgente quando mi fa ritorno totale sulle mie 4 gb quando avevo 6 carte in mano. Fortunatamente in mano avevo anche due benedizioni cristallo e distruggi carte (grazie yata!) che mi fanno afre una combo spaventosa.

    1-1

    3° Turno

    Maraldi Giulio vs Ceccarelli Andrea

    Questo ragazzo mi incute del timore perchè lo vedo ovunque: vado a giocare a calcio al campetto e c'è lui, a scuola lo vedo per i corridoi e anche al colle (il mio negozio) lui è sempre li. Non è particolarmente esperto, gioca un monarca misto pecora e lo aro semplicemente con abbondanza cristalli, davanti al suo sguarda incredulo di uno che non riesce a capire come un mazzo così astruso come il BC possa averlo battuto in due turni. Da segnalare che la seconda partita pesco esattamente al momento giusto le uniche due trappole che gioco (mirror e torrenziale) e mi salvano il culo spedendomi vittorioso al turno successivo.

    2-1

    4°Turno

    Maraldi Giulio vs Bernardi Mattia

    Bernard è un ragazzo ultraventenne pieno di fighe che non si lascia scappare nessuno dei quatrocentotrentamila party della romagna. In discoteca, in spiaggia alle feste di compleanno, lui c'è sempre, dovunque esse si svolgano. Ed è pieno di fighe fino a scoppiare. So che battendo lui posso guadagnare un po' di putni UDE e un po' di T1 per la classifica finale. Però, so anche che non sarà facile. Gioca un monarca-macchina-tech-2 Jinzo, anche se rispetto al livello dei giocatori più bravi è un pelo più in basso. Sento che questa volta può andarmi bene. Chiudo la prima con abbondanza cristalli dopo un'apertura fortunata. La seconda gli siddo i Tatami (che si riveleranno fondamentali) ma stavolta la mano iniziale è disgustosa. Dopo un paio di turni ho un tatami coperto insieme a due BC nella zona MT. Sta per concludere, ma invece di passare mette breake, e questa mossa gli costa cara: Tatami e breaker fuori dalle palle con zona MT liberata. Pesco la antica città, mi gioco benedizione cristallo e comincio a pescare. Poi prometto su pegaso e comincio la mia vanzata verso la vittoria che si conclude con la solita abbondanza di cristalli. mi ha siddato i siglli maledetti, ma non li ha pescati. Io invece sono stato più fortunato. Ed è

    3-1

    5° ed ultimo turno

    Maraldi Giulio vs Siboni Manuel

    Da noi la top8 non si fa, quindi questa è la mia ultima occasione per salire nei piani alti della classifica e guadagnartmi un secondo/terzo/quarto/quinto posto.
    Il mio avversario è un idiota, che ancora prima di iniziare mi chiede se ho dei monarchi da scambiargli. Mi aveva battuto in passato usando un monarca, che oggi ha rimpiazzato con uno zombie che non stava in piedi (almeno per quello che ho potuto vedere).
    Alla prima riesco a vincerlo perchè io pesco bene e lui no. Mi gioco fulmine boltex scartando fulmine boltex e con mago della fede mi riprendo fulmine boltex, in modo da tenere a bada i suoi zombie fino a che non arriva la chiusura di abbondanza (senza non so cosa farei). Alla seconda siddo i corvi che come al solito quando gioco contro zombie si fanno vedere tutti e due alla prima mano. Poco male, perchè cerca subito di farmi sepoltura ma lo blocco, poi l'altro corvo lo scarto con il boltex. Lo aro solo di attacchi e lui scappa perchè dice di dover prendere l'autobus delle 6 e 10. Erano le 6 e tre quarti.


    Risultato Finale: 4-1

    In fondo non mi è andata male, arrivo quinto, ovvero ultimo dei secondi perchè ho perso la prima. Oggi al negozio sono parchi in fatto di pacchetti regalati e ai secondi concedono un aster a testa. Nessuno trova niente tranne il maledetto marmocchio culacchione che sbusta la pescata (è sempre quello che ha trovato guerriero DD nelle tp7... che odio).
     
    Top
    .
  9. Dark Prince
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    We love Marald!



    grande! asd
     
    Top
    .
  10. DD scout
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bravo merald! ;)
     
    Top
    .
  11. Asura priest
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ieri ho fatto 3 posto al stc sempre con un gadget, però diverso da quello della precedente tappa, cmq bravo marald!
     
    Top
    .
  12. .GaRu!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bravo Prete ^^
     
    Top
    .
  13. CyBeR-Ph0eNix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    braffi ragassuoli
     
    Top
    .
  14. Asura priest
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho perso 3 volte contando anche il top 4, di cui 2 ai turni addizionali, nel gadget è difficile siddare i botti, se avevo un monarca ai botti nessuno mi può battere!

    1 turno

    io gadget con banisher vs senneca farncesco d hero
    la prima la vinco easy, la seconda ho un gadget in mano, faccio pot pesco 2 gadget e perdo, la 3 nn c'è storia il mio deck è troppo superiore, nn può nulla ho il deck contro il suo!

    2 turno

    io vs campanino fabrizio d hero
    la prima la vince lui, la seconda vinco io, la terza lo sto massacrando ma viene il judje che chiama i botti e io nonostante stessi in netto vantaggio perdo, avevo meno lp di lui e perdo!

    3 turno

    io vs gadget
    la prima la vinco easy anche se nn mi esce nessuno dei 2 tatami che gioco di main, la seconda ho 2 tatami di prima mano e lui nn può nulla!

    il torneo all fine lo vince campa, meritatamente!

    4 turno

    io vs sebastian d'abuondo baboon

    la prima la vince sculando ho mirror e shrink settato (aveva in mano talpa e gatto da soccorso) pesca tempèesta tributa il gatto e mi mette i vermi e mi batte, la seconda vinco easy, la 3 dovevo vincere ma anche lui mi batte agli addizionali

    5 turno

    io vs riccardo giordano gadget

    la prima c'è il controllo delle deck list, lui aveva mancato una carta di side, e io vinco automaticamente la prima, la seconda la vinco perchè mi sono usciti i 2 tatai di prima mano!
    top 8

    io vs ciro iacovelli toolbox
    la prima vinco sculando, la 2 mi batte lui nn mi ricordo come, la 3 lo batto io con la mia grandiosa side che gli fa entrare 3 hidro e lui nn può nulla!

    top 4

    io vs campanino fabrizio

    la prima la vince lui perchè il mi deck gira male, la seconda io pwerchè mi entrano i banisher, la 3 vince lui grazie alla morphing mentre lui era in top deck!
     
    Top
    .
  15. .GaRu!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bravo Prete ^^
     
    Top
    .
21744 replies since 15/10/2007, 20:12   626425 views
  Share  
.