Reports Tornei Yu-Gi-Oh

postate qui i report dei vostri tornei!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    128
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Report sgangherato dell'ots championship di Pisa al dungeon street

    premesse , ho giocato Traptrix perchè floowandereeze mi annoiava da morire e due non lo sapevo ma stavo covando un febbrone da cavallo (no covid , influenza classica)

    Ho fatto schifo alla merda ma devo dire che ho avuto anche tanta sfiga , non starò a fare report turno per turno perchè c'è poco da dire le ho sfigate tutte , ho preso 2 Rikka , 1 Unchained , 1 Labrynth , 1 Scareclaw e 1 Exosister (unica vittoria)

    Unchained mi ha fatto doppio duster su backrow di 4 e Labrynth mi ha cecchinato evenly dalla mano con la lovely , i 2 rikka mi hanno fatto full combo (tutti i dadi persi) ... che faccio?

    torno a casa febbricitante e deluso ma c'è una cosa positiva (e non sto parlando della mia carica virale) , ho deciso cosa giocare a Bologna e sto testando il deck da 3 giorni un pò con un mio amico e un pò per gli affari miei , per ora sono più le vittorie delle sconfitte

    ps , vi starete chiedendo perchè alle 3 di notte sto scrivendo questo beh molto semplice soffro di insonnia

    pps , il deck per Bologna è Rikka
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    421
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    Finalmente torno a giocare un local dopo circa due anni dall'ultima volta. Perciò... report! (una settimana dopo)

    Porto unchained, che con i nuovi supporti è diventato tutt'altro mazzo. Lista sminchia senza reparto D/D/D dato che non mi è arrivato in tempo deviser e con side fatta un po' a muzzo non sapendo cosa girasse in fumetteria e avendo pochissimo tempo per prepararla.

    Siamo una trentina o quasi, molti di più rispetto al passato e con sommo piacere vedo un sacco di facce nuove. Quattro turni di svizzera


    Round 1 vs Cyberdark (dado vinto)

    Affronto un giocatore tornato da poco con un mazzo costruito con le sole carte dello structure. Ovviamente in questo round vedo due delle migliori mani di tutto il torneo tra starters e hand traps lol
    Game 1 faccio full combo che basta e avanza, game 2 vado secondo. Vinco entrambe

    1-0


    Round 2 vs Spright Runick Fur Hire (dado vinto)

    Game 1 faccio full combo. Mi prendo imperma su caesar, ma rage, unicorn ed escape (più forse una hand trap) bastano a contenerlo. Al turno successivo otkappo
    Game 2 va lui e si prende droll, che mi restituisce nel mio turno. Non ricordo più bene come si sviluppa il gioco, ma commetto degli errori grossolani e mi ritrovo dopo alcuni turni a topdeck con sarama e altre robe bandite dalle magie runick mentre lui riesce a mettere sul terreno abbastanza da non farmi ripartire. Concedo
    Game 3 inizia con pochi minuti sul cronometro, perciò lo faccio partire primo. Quando prova a ressare due fur hire - con l'effetto del link, se ricordo bene - tiro crow sul searcher. In questo modo non ha abbastanza risorse per apparecchiare un terreno decente e passa con poca roba. Faccio qualche danno in battle e durante la mp2 finisce il tempo. Vinco 2-1

    2-0


    Round 3 vs Branded Despia (dado vinto)

    Comincio game 1 facendo full combo. Lui non ha out a caesar, prova a giocare ma ha poco da fare e concede.
    Parte lui in game 2. Potrebbe giocarla meglio, ma lo grazio fuckuppando le mie giocate. Dopo avergli levato le interazioni infatti avrei potuto chiudere con la combo grifone con cui avrei quasi certamente vinto, ma sbaglio qualcosa e passo con solo rage contro i suoi troppi follow-up. Turno dopo mi otkappa.
    Game decisivo per arrivare all'ultimo turno da imbattuto, cosa che, dopo tutto questo tempo, non sarebbe affatto male.

    Apro con chamber, prison e 3 corvi d.d.
    Attivo prison.
    Ash blossom.

    I tre corvi non bastano a sopperire al nulla cosmico del mio terreno e mi apre malissimo. Perdo 2-1

    2-1


    Round 4 contro Swordsoul (dado perso)

    Parte lui con ashuna into monk. Faccio corvo su ashuna e tanto basta a concludergli il turno. Segue otk
    Comincia ancora lui, stavolta chiudendo con il classico terreno terreno. Ci gioco attraverso, ma sbaglio ancora qualcosa - forse dimentico di attivare un effetto - e passo senza interazioni. Lui con taia fa quel che vuole e vince.
    Game 3 vado io, credo facendo full combo. Prova a giocarci attorno ma non riesce, così porto a casa il match per 2-1.

    3-1


    Finisco in top e vinco qualche buono per il negozio, mentre al primo posto arriva il giocatore di branded contro cui ho perso.
    Risultato soddisfacente per essere appena tornato, sperando di riuscire a passare più spesso in negozio prossimamente. Anche perché devo assolutamente giocare per evitare certi missplay figli della poca pratica.
    Il mazzo è tanta roba, ora aggiungerò anche il reparto D/D/D di main. Ancora più bello tornare a giocarlo con questi bei supportini :-)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Soldato dell'Oscuro Bombolone, Emissario del Sium

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,436
    Reputation
    +466
    Location
    VoleviH!

    Status
    Offline
    Bravo Liam! Anche io sono rimasto sconvolto a scoprire che il sabato, in una fumetteria a Torino, partecipano una trentina di persone di solito :asd: non avevo mai visto questi numeri anni fa. Spero di vederti a Bologna se vieni allo YCS!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    421
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aBLSinYourJoint @ 31/10/2023, 10:50) 
    Bravo Liam! Anche io sono rimasto sconvolto a scoprire che il sabato, in una fumetteria a Torino, partecipano una trentina di persone di solito :asd: non avevo mai visto questi numeri anni fa. Spero di vederti a Bologna se vieni allo YCS!

    Se è così anche altrove, alla faccia del gioco che sta morendo :asd:

    Purtroppo non credo di riuscire a venire al ycs, mi sarebbe piaciuto un sacco :/
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Oh reporto dopo quasi 5 mese un localino di 15 cristiani, vinto con le belle gals labirintiche (ho pattato la finale con uno che gioca il mio amore di SwS ma per il sistema, il rating alto lo avevo io quindi primo posto e sto)

    Turno 1:
    Vs Hero

    G1: Parte lui, si becca Ash subito su AHL senza troppi indugi, poi evoca l'eroe che manda Mist e si prende poly, cala Sunrise, fa altro cose e si setta la trappola che fonde per portarti il Wingman nuovo che non può essere rimbalzato. No problem, nel suo turno setto le robette con stufa e candelabro, a poco a poco prendo vantaggio, LOVELY che gli va a cecchinare la mano e poi un bel Daruma Glass Cannone portato di Silver Lady copre Wing e si vince

    G2: bricca male, passa con Stratos e due settate che erano delle cosmic. Io parto bene, mi fa bannare un Welcome ma con Preparazione le shuffle back nel mazzo e mi setto virus e un imperma. Vinco li per li

    Turno 2:
    Vs Generaider-Runick

    G1: Parto io, non benissimo infatti mi becco Ash su Welcome. Lui prende tanto vantaggio con la tizia Rossa Generaider, la terreno da vantaggio e fa plus assurdi

    G2: Parto alla stragrande con un virus corposo che gli spacca le magie, Ash su Monstrocity, LOVELY che entra e gli Cecchina la mano e campo e vinco

    G3: parte lui e vedo io x2 Ash, nibiru, Prodigalità e Cooklock, lui tre sette, Fenrir che prende Fenrir e setta la terreno Generaider. Pesco un'altra prodigalità, Ash sulla terreno, pesco un Darum e Welcome, setto le due e mi prendo la MST Runick su Daruma e io setto una prodigalità per pararmi da Fenrir con Silver. Pesca lui e non proprio bene, Monstrocity ma si becca Ash. Pesco io, pesco una Cosmic che si Fionda sulla terreno. Riattivo l'altra prodigalità e vedo big e thrust, Silver spacca Fenrir, io setto big, lui sflippa Summon Limit. Pesca altra terreno gene, io attivo Big, spacco una settata e Fenrir banna Lady ma non importa. Pesco ennesima Ash e si va negare nuovamente la terreno, la big rimbalza Fenrir, setto Welcome, LOVELY picchia, lui pesca Fenrir, welcome e Silver setta imperma, pesco una stufa, lui fa la terreno e questa volta va ma si becca imperma sul primo Generaider che cala, ma io picchio ancora perché con la Welcome di prima ho preso Arianna che aggiunge candelabro, Rollback che copia altro virus dal cimitero e da lì prendo vantaggio e vinco.

    Turno 3:
    Vs Salamangreat:

    Altro mio amore di pazzo, parto io, vedo mondo fra Nibiru e Daruma, oltre Arianna, preparazione e prodigalità. Fa le sue robette, io spacco di LOVELY un Foxy con big welcome che attivo nella sua DP, arriva fino Stallio ma via di Nibiru, vede altre cosucce ma gli sflippo Daruma e si vince male.

    G2: Non parte benissimo, Imperma su Fire lo stoppa e setta due. Io non vedo carte Labrynth ma quasi tutta la side gustevole, di Prodigalità mi arrivano una Welcome, dove viene cyclonata ma setto una bella Punishment che dopo mi fa pescare tramite garura Arianna, cala un Accesscode ma nessuna paura perché mi arriva una bella Cambiare Idea e si chiude attaccando male.

    Ah sì, Rollback é gigantesca. Mazzo ha parlato molto bene, la side mia é abbastanza personale but still.

    Fin
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    2° Ban
    Posts
    337
    Reputation
    +17

    Status
    Online
    reporto torneo dd06 di oggi

    1 turno contro frog vinco

    2 turno contro zombie vinco

    3 turno contro diva hero beat vinco

    4 turno contro chain burn di merda perdo

    5 turno contro diva hero beat e vinco 2-1

    6 turno contro flamvell cat
    il pc di merda che ho al momento su cui è installato linux perchè con windows andrebbe più lento si è ricordato che linux fa cagare e ha deciso di smettere di riconoscere il wifi all'inizio del g1 facendomelo perdre. vinco g2 e perdo g3.

    fra l'altro mi hanno dato game loss a un altro torneo(multidays) siccome stavo giocando questo,quindi oltre il danno la beffa pure,non che me ne fottesse tanto dell'altro torneo, hat è un formato di merda e mi ero gia cagato il cazzo dopo il primo duello di giocare hat

    per sbollire la rabbia scendo a comprarmi un turista per sempre ,siccome dalla vita ho capito che quando succede una grossa sfiga poi succede qualcosa di bello e viceversa, compro il turista per sempre da 5 euro e non me ne accorgo ma gratto cosi forte che faccio uscire la carta da sotto e rovino il codice a sbarre. per fortuna vinco 5 euro e per fortuna il congegno del barista me lo da per buono (il mio telefono non lo leggeva il codice a barre).
    sto per comprare un altro turista per sempre ma esce il 7 turno e devo andare


    6 tunro contro frog player nabbo che non sapeva che treeborn non torna sotto wanghu causa loop infinito e perdo al g3 perchè frog è mazzo di merda da babbuini quindi non c'è bisogno di conoscere ruling elementari


    Cosa ho imparato da questo torneo?
    che linux fa cagare, non me ne fotte un cazzo che dovrebbero essere i produttori di pc e component hardware a interessarsi e a collaborare con chi sviluppa kernel linux e cagate varie, linux lato desktop fa cagare al cazzo, la prima cosa che faccio la prossima settimana è comprarmi un computer decente con windows,basta linux, sistema operativo per ****** così sfigati la cui identità gira attorno a un sistema operativo che dal lato desktop sarà sempre anni luce indietro a windows.

    perchè sto usando un pc con linux? il mio pc con windows s'è rotto e un mio amico mi ha dato sto pc vecchio,ma il problema non è il pc ma proprio linux, perchè con tanti altri pc scrausi che ho per quanto siano scrausi a livelli di prestazioni, non mi succedono mai le cose che mi succedono con linux.

    Edited by Fenicottero Rosa - 26/2/2024, 19:49
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Dai Guari sei scarso, dopo reporto anche il mio ahah
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Report del DDV, almeno il Day 1, poi vedo oggi se vado avanti dopo la top.

    Gioco Blackwing Hybrid con le Reckless:

    Match 1 vs Roghnach (Frog Plant)

    G1 apro 3 Vayu nelle prime 10 carte e mi ara.
    G2 mi sale Reckless in DP, giro Reckless che pesca Black Whirlwind e Mask of Restrict, mi prendo TT in faccia ma non gioca più.
    La seconda reckless prende solenne e bth, ma ho Blizzard e Sirocco con DAD, faccio Brio, scarto Sirocco e Vayu (cercato di BWW), calo DAD e Armed Wing e otk.
    G3 infinito, senza comunque andare al time, ci giochiamo praticamente 20 turni a testa, io non vedo BW, lui non vede Storm dopo avermi forzato Solenne su Unifrog, Reckless Greed finale che mi pesca Grepher e Vayu con Sirocco in mano, calo Blizzard, faccio Brio, special grepher, scarto vayu otkappa di nuovo.

    Match 2 vs Dark Gaia control

    G1, bricko, mi tocca fare normal blizzard e brain con per fare Goyo.
    Prende i danni e setta Fossil Dyna, normal Bora, Goyo scoppia da Dyna. Fa Dark Calling, tolgo Gaia di BTH, fa Miracle subito dopo e lascia AZ in difesa per un motivo che mi sfugge. Setto Icaro con Bora in campo e solo AZ contro, con BurialFDD e Storm morte in mano, mi prendo Caius in faccia e non posso usare Icaro, ammucchio perché ho tirato reckless con troppa fretta. Quando finisce Reckless topdecko Oppression e perdo.
    G2 bricko di nuovo, normal Blizzard con BWW, prendo Vayu con Grepher in mano, pronto per usare icaro/ddv/royal oppression, con umiltà setto solo icaro e mi prendo storm subito. Setta Jujitsu master e 2 (dust tornado e bom). Vado io, pesco Shura, normal Grepher, mando Vayu cercato di bww e Sirocco, faccio Armed Wing, setto DDV e RO, tira alla cieca Dust e secca RO, si prende un ddv che secca jujitsu e fossil dyna, rimane con Gaia Plate the Earth Giant e Miracle fusion (morta), aspetta a tirare Earth Giant, pesco BTH che secca Earth Giant, poi pesca Dark Calling, io vedo Gale con Shura e chiudo.
    G3 apre 6 mostri, setta Sangan, io apro Shura Kalut 2 Icaro RO Blizzard (dopo aver usato Allure e bannando Gale), porto Vayu di Shura, l'oppo cerca Grand Mole, fa normal e la usa per picchiare Vayu, no ef e si prende Kalut in faccia. Mio turno, normal Blizzard, faccio Magical Android, picchio e uso Android e Vayu calato di Shura per fare Armed Wing, setto Icaro. Topdecka Jujitsu senza LP per pararsi da Armed Wing.

    G3 contro Zombie (BeastMode, che chiuderà il Day uno a 7-0)

    G1, tiro un Icaro colpendo un set Plague e BTH, il secondo colpisce bene Caius e Solenne in catena, arriviamo a uno stallo, tiro doppia Reckless e vedo Bora Brain Con RO, lui apre doppio Tomato e DAD, topdecka brain con e perdo male.
    G2 pusho per OTK, leggo Trag dato che giocava Scrap-Iron Scarecrow ma decido di giocare attorno a Gorz e picchiare prima con Shura di Armed Wing, cala Trag, lo picchio di Armed Wing.
    Ha Smashing Ground e TT, con Zombie Master tornato da Brain con e Mezuki al cimitero, io ho Shura Grepher Armed Wing, topdecka Caius e ribalta, topdecko Blizzard, mi prendo tt su Goyo e perdo.

    2-1

    Match 4 vs BW puro

    G1 ce lo giochiamo fino a quando lascio Blackwing - Silverwind the Ascendant sul terreno per e mi topdecka esattamente Sirocco, mi resta un DAD morto in mano e perdo.
    G2 vedo BWW DAD, lo aro.
    G3 mi rientra DAD + Blizzard, faccio Brionac, rimbalzo il suo Bora per tenere un eventuale Blizzard controllato, scarto un Grepher che mi fa calare DAD, scoppio il terreno tenendo 2 dark al cimitero in caso di Brionac. Ha Blizzard, fa Goyo e mi prende Brio, rimbalza il mio DAD e setta D-prison con Vayu in campo.
    Topdecko anche io Blizzard, faccio Goyo leggendo Icaro, non calo DAD e vado in battle per prendermi il suo Vayu, mi prendo D-prison, calo DAD in main 2, scoppio il terreno. Ha Kalut, topdecka il secondo Kalut e crasha.
    Lui a topdeck, io normal Grepher e pesco Reckless, pesca Icaro e gg.

    3-1

    Match 4 contro Hero Beat Antimeta con Skill Drain

    G1 apro finalmente BWW Shura, con blizzard già in mano. Fa stratos e setta prison e dustshoot, pesco Grepher che mi viene tolto di dustshoot, tributo Shura per Sirocco, cerco Gale, leggo D-Prison settata e faccio Thought Ruler che non toglie più, da lì a poco vedrà Skill Drain per Blizzard, ma ho Brain Con e prendo Alius, faccio Armed Wing, lui gioca malissimo e non riesce più a recuperare.
    G2 apre Future Fusion Diva con Honest in mano, fa Magical Android.
    Mia mano: Grepher, Vayu, Storm, Bora, Brain Con, Storm , sesta Kalut, otkappa comodo comodo al turno 2.

    4-1

    Match 6 contro Zombie

    Apro BWW Kalut Gale, mi prendo Dustshoot in faccia, faccio allure e banno un secondo Blizzard, normal Kalut e prendo Blizzard, setto RO e Reckless, fa normal Mystic Tomato, picchia Kalut e cala Spirit Reaper, io ho Blizzard Burial in mano, colpisce Burial. Topdecko DAD, faccio Reckless, vedo Sirocco BTH, rimbalza sirocco di Phoenix Wing, uso Burial e rimetto Blizzard al cimitero, dorme e non legge che ho 3 Dark non usando Crow, calo DAD, pesca mostri e sotto RO non ha giocate.
    G2 decido di siddare DDV going second invece di Nobleman of Extermination, perdo ovviamente per questo vedendo 2 ddv icaro prendendomi d-prison goblin zombie diva in faccia.
    G3 essendo io uno stronzo decido di tenere comunque ddv, normal blizzard, special bora dalla mano, faccio Armed Wing, uso DDV, la sua mano è Mind Control, TT, Solenne, DAD, Mezuki, benissimo, topdeck BTH. Mi rimangono Blizzard Brain con e Grepher.
    Cala Mezuki, picchia. Calo Grepher mi prendo solenne in faccia. Pesca diva, ddv la toglie, pesco Kalut, faccio Blizzard, forzo TT. Vede Crow, DDV lo toglie, calo Kalut Gale per stare sotto Bottomless. Topdecka la seconda Diva, evoca Gillman (in zombie, vabbè) usa mind control, prende Gale, fa Goyo, ruba Kalut e cala Android. Brain Con rubo Goyo, prendo Android, tributo goyo settando Sirocco, pesca Caius a campo vuoto gg.

    5-1

    Match 7:

    Questo metto il replay perché a parole non riesco a spiegarlo ahah www.duelingbook.com/replay?id=91191-57746274
    G1 giocato malino da me, poi vabbè, a una certa ha qualunque cosa in mano.
    G2 più fortunato di sempre.

    Chiudo il Day 1 a 5-2, 12esimo in Swiss, manca un match che se riesco gioco oggi per chiudere (forse) in top.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Perso nel Day 2 da Disaster Dragon che giocava Ice Barrier Dragon e 7 Tool.
    G1 Future Fusion + Normal + REDM e G2 Future Fusion + normal + REDMD in entrambi i game e io apro sempre Grepher Blizzard e un cazzo, chiuso 5-3, è dovuto avvenire un miracolo per perdere da sto meme di mazzo.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,581
    Reputation
    +231

    Status
    Anonymous
    Report Retro format "Monarch" NAWCQ 2016, July 9-10.

    Il metagame del formato e' composto da Domain Monarch, Extradeck Monarch, Burning Abyss Phatom Knight, Kozmo (Fire King, Demise, Artifact), Pendulum Deck e Demise Deck in ogni salsa.

    Porto Pendulum Deck perche' amo le minestre ed e' una accozzaglia di egine good stuff in 2x prendendo la lista da un mio topic qui sul forum.

    Round 1 (W) vs Bye

    Contatto il tipo e droppa.

    1 - 0

    Round 2 (W) vs Domain Monarch

    G1 apro di Scolding, Maxx e Totem Bird per negare Twin Twister/Pantheism.
    Nego tutto e il turno dopo OTKappo.
    G2 bricka, io cerco di giocare piu' safe possibile facendo Dire Wolf sulla mono settata, poi evoco il mio Kycoo anti Monarch e lo supporto con Vortex per negare le out. pesca e concede.

    2-0
    www.duelingbook.com/replay?id=365068-57900220

    Round 3 (W) vs Extradeck Monarch:

    G1 apro di Iris Ariadne e mi aggiunge Strike, che con Warning mi da massima copertura a tutte le sue giocate, setto le scale 5 - 8 (combo svantaggiosa se non per questa situazione), Normal Bunbuku che mi adda Kirin da Pendolare.
    Kirin si occupa di Brilliant Fusion, Warning del Monarca, passa e mi rimane Strike per Ether nel mio turno. Turno dopo super safe OTkappo.
    G2 mi apre di Pantheism che scarta Prime, ressa Prime, attiva Return, ed evoca Erebus portato a 6 stelle con Domain.
    Il mio Veiler limita l'effetto di Erebus.
    Pulisco il terreno di Raigeki, Normal Kycoo e punto a chiudere facendo piu' danni possibili con Master prima che mi ribalta. Sono bravo a giocare sotto Strike e da li a poco chiudo.

    3-0
    www.duelingbook.com/replay?id=365068-58041003

    Round 4 (W) vs Magician Pals:

    G1 parte lui, il dado mi abbandona, fondamentale in questo formato.
    Per mia fortuna missplaya passando con 2 mostri sul terrneo che mi faranno fare Odd-Eyes Fusion gratis, ma soprattutto non ha Kirin e Avian a rovinarmi i piani.
    Io parto di Abdutor Terraforming, la miglior combo del mazzo per aggiungere tutto quello che ti serve, e Draco Face Off (mvp card).
    Alzo tutto e vado a chiudere.
    G2 parte lui con Avian.
    Io vedo Luster in mano e penso di poterlo alzare con un po' di skills.
    Dopo che Pendolo Luster droppa Maxx che mi rovina i piani. Vado sopra Avian con Ignister ma non posso continuare la combo Draco Slayer con Draco Face Off portando Paladin e Dinoster, passo.
    Topdecka Mokeyboard e mi ribalta il terreno.
    Per giocare ho bisogno di todeckare una scala bassa, carta piu' popolare del mio mazzo, ma niente, non sale e concedo.
    G3 apro di Sky Iris doppio Kirin e Village. Sistemo la mano con Sky Iris, pendolo doppio Kirin, attivo Village e locko per il game.

    4-0
    www.duelingbook.com/replay?id=365068-58114299

    Round 5 (W) vs Kozmo Demise:

    Qui in realta' mi rendo conto di avere l'extradeck SCAM europeo, senza le utopia USA che rendono Kozmo un bye.
    G1 parte lui di setto 4 passo.
    Io con Eccentrick tolgo una counter, mi prendo la seconda su Ariadne, pendolo 1 perche' sento puzza di altra Counter e gioco Safe avendo uno Scolding.
    Setta e attiva il Demise appena pescato che viene negato dal mio Scolding.
    Il turno dopo evoco Kirin tramite tributo, pendolo il mostro tributato e mi prendo lo Strike letto al turno precedente, non attacco con Kirin perche' e' a campo vuoto e potrebbe farmi Drowining, continuo a giocare safe.
    Pian piano pusho i danni e vinco.
    G2 apre di Demise, pilota e Anti Spell, che rimuovo prontamente con Typhoon.
    In questo game missplayo un po', perche' Farmigirl + setto 4 mette parecchia pressione.
    Prendo Warning su Kirin e passo. Da qui puo' otkappare da un momento all'altro, spero in un suo misplay.
    Io non avendo le Utopie devo fare una combo assurda per evocare F0 per gestire Destroyer e company. Alla fine ci riesco e vinco. Extradeck SCAM.

    5-0


    Semi Finals (W) vs Extradeck Monarch del Round 3:

    G1 parte lui ahime'.
    Parte normale con: Tributo, Stormforth settato Prime al cimitero ed Ether in mano. Giocata forte base.
    Io devo forzare Ether prima di pendolare. La forzo con Castel e gioca bene perche' rimane solo con un mostro sul terreno che non mi regala la Odd Eyes Fusion.
    Uso 3 carte per fare Vortex e protetto da 2 Counter con cui nego l'evocazione monarca nel suo turno e l'Ether nel mio.
    G2 apre senza monarchi, setto 4.
    Provo a giocare ma con TwTw mi ferma. Usa Prime dal terreno per pescare e alla fine pela quelle due carte che lo sbloccano e mi mettono in seria difficolta', Ether e Brilliant Fusion che fornisce il tributo.
    Uso tutte le mie risorse ma e' troppo forte da recuperare. Perdo da li a poco.
    G3 apro molto bene, faccio la combo Abductor come mostro + Sorcerer che lo supporta a portare 3 spell con Lizardraw ed aggiunge Veiler alla mia mano, poi sovrappongo i due spellcaster per Dweller cosi da negare Pantheism e molto altro il turno dopo, tutto supportato da Kirin e Scolding.
    Scolding nega l'evocazione del monarca ed anche se forza Kirin con Quantum Red non puo nulla e il turno dopo e' OTKappato.

    www.duelingbook.com/replay?id=365068-58277570

    L'altra semifinale e' tra Magician e Kozmo Artifact

    Finals (W) vs Magician Pals del Round 4:

    Torno a vincere al dado nel momento del bisogno.
    G1 apro di scale, 2 lv 4 per fare Paladin che si prende Veiler e Warning nella speranza che non veda out per la mia settata.
    Nego la pendolata.
    Il turno dopo con una super pendolata di Performapals scendo Sorcerer e Lizard boostati di Sorcerer in scala, aggiungo Unicorn e Phoenix, metto Unicorn come scala e tributo Paladin per Phoenix. Con Unicorn che boosta Phoenix a 4500 riesco a fare 9200 danni perfetti per chiudere.
    G2 apre lui di Avian e una settata. Io gioco come se fosse Spell Shattering Arrow.
    Se avessi rischiato avrei tirato a campare un turno in piu' con Dinoster in difesa.
    Purtroppo gioco male le mie carte, forzo Avian ma non basta a mettermi in una posizione di vantaggio e il turno dopo mi chiude nonostante il mio Kirin.
    G3 apro di Village e Draco Face Off, a meno di Maxx posso portare 38 e se ho fortuna pescare qualcosa tra Kirin e counter e lockare. Una volta sfoltito il mazzo con Upstart pesco Scolding. In questo modo posso evitare di passare per la Pot of Greed combo con Sorcerer, evoco Ignister, per fare Dinoster e poi 38, tengo Joker come Spellcaster, attivo Village e setto Scolding.
    Evoca Bubunku cosi da incatenare una out per Village ma nego l'evocazione con la mia counter e porto a casa il terreno il turno sucessivo con l'ennesima pendolata.

    www.duelingbook.com/replay?id=365068-58114299

    Metagame:
    7 Monarch
    4 Kozmo
    2 Pendulum
    1 BAPK
    1 Qliphort
    1 GK

    La lista va aggiornata anche se ha fatto il suo dovere insieme al dado.
    Ho fatto perfect score probabilemente perche' la lista non ha mai brickato ed ho vinto la meta' dei dadi.

    Edited by Dark Armed Dragon - 7/3/2024, 10:39
     
    Top
    .
21744 replies since 15/10/2007, 20:12   626425 views
  Share  
.